Your love is my drug
di Pettyfer

27/09/12, ore 20:31

Wow, mi stupisci ogni volta, credevo fosse una bromance tra Megan e Zayn :D
Cooomunque, amo anche questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde ;)
Sei bravissima, sul serio . Complimenti :D
Aggiorna pure con calma, basta che aggiorni però xD
Al prossimo capitolo splendore :D
Un bacione,
Giazz <3

27/09/12, ore 20:31

Capitolo fantastico, e tu brava, come sempre. Spero che aggiornerai al più presto :) . Scommetto che Liam e Magan eheh. Comunque con la 'Layn' mi hai, come dire, sorpreso! Pensavo davvero che Megan si sarebbe messa con Zayn. Ancora complimenti:)

27/09/12, ore 20:25

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
Ceh ma che dico?
Bellissimo bellisismo bellissimo bellissimo bellissimo bellisismo bellissimo bellissimo bellissimo bellisismo bellissimo bellissimo bellissimo bellisismo bellissimo bellissimo bellissimo
Vogli dì che cavolo!
Si bravissima!
Ti meriti un premio Nobel!
Comuuuunque un pò me laspettavo che la bromence non erano Megan e Zayn, ma comunque non me la prendo tranquilla :3
P.S. continua presto! :3

27/09/12, ore 20:25

Ma ciao cara :')
non è un miraggio ahahah lol :')
questo capitolo è davvero fantastico, come gli altri del resto.
Ero convinta che Zayn si mettesse con Megan c:
ma forse questa Liz sarà all'altezza delle aspettative, anzi ne sono sicura.
Payne che fa lo sbruffone? ahahhahahahaahahahhaha
oh cazzo, non può essere :')
è davvero tutto, troppo figo.Quindi continua presto mi raccomando.
Un bacione,
Sophie ;

27/09/12, ore 20:14

Ciao!!!! Non ti preoccupare assolutamente per il ritardo; mi interessa così tanto questa ff che aspetterei un sacco per vedere come finisce.... mi sono affezionata alla vita del nostro Bad Boy!!! Anyway, che sorpresa!!!! Pensavo davvero che la storia sarebbe stata tra Megan e Zayn invece appare dal nulla questa Liz che non mi dispiace neanhce perché sennò saresti potuta incappare nella banalità di amore/odio di cui trattano molte ff... quindi complimenti per l'intuizione di una nuova storia.... mi interessa un sacco soprattutto la storia Larry!!!! Quei due mi piacciono troooooooppo!!!
Mi raccomando quindi, non mi abbandonare... non mi interessa il ritardo che fai... puoi anche non scrivere per 10 mesi... l'importante è che continui!!!!
Kiss
Frency ;) <3

27/09/12, ore 20:05

okay hbhjuyg mi incuriosisce e non poco questa Liz ùù
il capitolo come al solito è bjuhbnjuh ma molto uhnjuhjuh okay? okay lol
diventi sempre più brava, cazzo *^*
aggiorna presto, mi raccomando uu
un bacio c:

27/09/12, ore 19:47

finalmente!!stavo soffrendo!!!se scrivo sbagliato dai la colpa alla mia bbf perché scrive lei e io non sono capaci a scrivere bene in italiano!!comunque i tuoi chapters sono bellissimi!!adoro come scrivi!!sei fantastic!!:) non so si ho recensed quanchi altro chapter ma da oggi li commento tutti!!u're gorgeous!!:)
Kisses Flame and Eve:)
Love ya

27/09/12, ore 19:34

Di solito mi innervosisco per i ritardi ma .. Con te e i tuoi capitoli è impossibile arrabbiarsi !!
Sei fantastica e questa Liz già mi piace per il personaggio che hai scelto :))
Continua presto
Un Bacione Ellie ❤❤

27/09/12, ore 19:33

FAN TA STI CO! Congaaaaaaaaaaaaaa! Comunque e Megan potrebbe stare con Niall? Miall? Boh vaneggio D: Continua presto, Petty Petty Pettyfeeeer *a ritmo della conga:3* Ciaux xx <3

27/09/12, ore 19:25

*Balla la conga dalla gioia*
NO, MA SCHERZIAMO!
1. hai aggiornato e perciò ti amo.
2. mi hai levato dai coioni Megan, l'odiosa Megan, che da come ti ho già detto non sopportavo.
3. il capitolo asdfghjkl
In teoria ti meriteresti un bel pomodoro in faccia per il ritardo che hai fatto, anche perchè non mi hai fatto dormire notti intere.
HO PENSATO TUTTO IL TEMPO A COM IMPEDIRE CHE TU SCRIVESSI DI MEGAN E ZAYN.
E invece, ci hai pensato tu :')
Questo è il motivo per cui io ti amo. Megan is on the air (?)
E invece si sono rimasta malissimo che non ho potuto leggere momenti Meg e Zaza (?) forse mi stavo affezionando alla tipo antipatica- tipatica.
Sì, lo so, sono moooolto strana :')
Sarà che Liz è peggio di megan :O

#rivelaladuraverità
Invece niente pomodoro perchè rispetto i tuoi problemi privati e so che si prova, quando non hai l'ispirazione per continuare per via di pensieri estranei.
ci sono appena passata io... so che è orribile. NON HAI MAI IDEE!

Passando al capitolo mhuhmahuhamhauhma (?)
Farò la cattiva, te lo dico subito u.u
Primissimo: mi hai disturbato dai miei consueti compiti di epica e siccome io amo l'epica che sto facendo (?)
Sembra strano anche a me ma stiamo facendo gli dei ed è una gran ficata ricominciare tutto, yo.
Approposito, che classe fai? No, ok, sto usciendo un troppo fuori tema u.u
*fa tanto compito in classe*
OK, JELA FAREMO A PASSA' A STO CAZZO DI CAPITOLO!
Bene.
Andiamo con ordine come se stessi recensendo passo passo il capitolo.
Prima parte con Harry asdfghjkl ( quante volte avrò detto che amo questo Hazza? Boh, sinceramente io ho perso il conto ) che insomma si scazza perchè il pub è chiuso e quindi non può vedere il suo amato Louis...

APPROPOSITO DI HARRY E LOUIS E QUINDI, APPROPOSITO DI LARRY!
Angolo gossip of One Direction: io non lo so, cioè Lou è totalmente impazzito. Perchè ha dovuto rispondere male a quella fan che non lo aveva manco menzionato sputtando a tutte coloro che Shittavano ( ma io prometto e giuro che la shitterò per sempre e lo faccio ancora ora ) la Larry?!
Ok figlio che ami El, ma non ti permettere di rispondere male ad una tua fan. In più al posto suo avrei specificato che harry era comunqu un suo grandissimo amico... e invece di Harry...
neanche l'ombra. Nulla che lo difendesse. Lou non ha scritto nessun tweet della serie "Io e Hazza ci voglio molto bene, ma la noostra è solo amicizia!"
Ninete di tutto ciò. E Harry? Come l'ha presa Harry? Bha, nessuno lo sa.
#misterimisteriosidellavita (?)

Tornando al caputolo: oddio quanto ci sono rimasta male che era chiuso, volevo spaccare lo schermo del computer, ma non potevo u.u
Non avrei potuto leggere il continuo e.e
Momento Kate e Zayn ( in cui pensavo stesse per succedere qualcosa del tipo che Kate diceva a Zayn che avrebbe dovuto buttare tutta la sua roba ewe ): mi ha fatto quasi commuovere la parte maledetta vita, maledetto fumo, malededtta droga.
Sorry, so che l'ordine non era così.
Ma poi quanto può essere stupida quela donna? Ma gli puoi chiedere se ha fatto i compiti a un tipo che sè canato. Ma io dico, il cervello è in perenne stundbuy? ( non so neanche se si scrive così x) )
E invece niente. Stavo tipo ballando un misto tra conga e salto alla Tigro di WTP #MUCHLOVE a quel cartone :')
E poi la cosa del meterasso e la polverina bianca e.e ORA sì che poteva scendere.
Parte in cui stanno a tavola: Professore is on the air.
VAI A FARE IN CULO BRUTTO BASTARDO PEZZO DI MERDA, COIONE CHE NON SEI ALTRO. MA NON TI VERGOGNI? ALMENO ABBASSA LA TESTA!
*si riferisce al vecchio capitolo*
E poi la nostra Kate che ovviamente va a toccare argomenti delicati.
Povera Kate che ci mette sempre il peso. Un po' più leggere no?
eppure io adoro quella donna... non lo so perchè, è fantastca.

"Entrò in stanza e ebbe l’impulso di usufruire della cocaina, ma si fermò giusto in tempo. Non poteva usarla in occasioni così stupide, aveva passato di peggio e doveva darsi un contegno con quella roba.
Fanculo a Harry e ai suoi discorsi moralisti."

Harry let me love you #time.
Quanto può essere perfetto questo ragazzo?
Amicizia Zarry:
Tu. Mi. Vuoi. Morta.

io non ce la faccio a leggere ddei pezzi in cui si parla di droga, di Hazza, di Zayn, dell'amicizia, di disordine e di spazzolini (?)
Io rischio di impazzire. Io ti amo.
Quando Styles stava dando le raccomandazioni a Zayn con quel tono ero asdfghjkl
E poi quando Zayn si è fermato a riflettere ( sempre se lo ha fatto ) ero ancora più asdfghjkl
Sono ADORABILI.
basta. o fai diventare frocio Zayn o qui finisce male.
Keep Clam and Save the Zarry.
Che poi io stashitto (?) la Larry e la Ziam, quindi mo che è che tifo la Zarry?!?
Bene, andiamo avanti e arriviamo al pezzo fuoooooooooooorte.

-Quel ragazzo è da orgasmo, cazzo!-
Cazzo Haary, anche io lo dico sempre! Ovviamente mi riferisco al CULO PERFETTO di Lou.
Ciàun culo che è qualcosa di greco (?) ma che dico, di alieno!
Altro che JLO. Beh, oddio, quel culo fa paura O.O
Ok, basta oarlare del culo sonosuperperfetto di Lou.
LARRY CAZZO MONTENT:

tu lo sai vero che non vedevo l'ora di arrivare a questo punto, vero?
Bene, ora ci sono.
Partendo dal fatto che un Tomlinson che si morde il labbra è qualcosa da svenimento, ma Styles?
Ma uno se ti chiese cosa vuoi di solito risponde una pietanza o un coktail, no, lui dice il suo nome.
Cosa vuoi?
Harry Styles.
Bene, te lo porto subito.

Oddio però che ficata.
Sì, anche io voglio un harry Styles, bello rovente per favore (?)
E poi cosa? ARRIVA LIAM JAMES PAYNE.
Io te lo avevo detto che aspettavo con ansia l'arrivo del Payne ahah
Eccolo qui il nostro mister popolarità!
E poi, per concludere, TATATAN Liz!
Oddio com'è dolce, no, non è vero, lei è adorabile.
Sì, la preferisco di gran lunga a Meg, anche allinizio della recensione dicevo il contrario.
BABABAM la migliore amica di Lou.

Credo sia arrivato il mometo di ritirarsi.
Ti starò sicuramente annoiano ma voglio dirti un paio di cose ancora:
Io amo il modo in cui scrivi e ti prego, non cambuire mai. Sei così dolce anche quando sei dura e riempi il testo di cazzo.
Sei così spontanea e mi fai venire voglia di conoscerti ahah
Seriamente, il tuo modo di scrivere mi affascina.
Comprerei volentieri u tuo libro.
Hai mai pensato di fare la scrittrice? Sei davvero brava, meriti.
Ora non prendermi per pazza, dico sul serio! Mai stata più seria u.u

Angolo gossip:
Ok, so che in teoria neanche ci conosciamo ma cavolo, voglio Take me Home, ora, nella mia raccolt di CD, tra quello della Perry e quello di Rihanna.
Now. Subito.
MA TIPO CHE LIAM E DANIELLE SI SONO LASCIATI!
O meglio, MA TIPO CHE DANIELLE PEAZER ( SONO L'EX RAGAZZA DI LIAM PAYNE ) HA ASCIATO JAMES!
Questa proprio non me l'aspettavo.

Ok, ti saluto veramente e vado dagli dei (?)
Aggiorna al più presto e non farmi aspettare.
#Directionersisconfusion

Vale x

27/09/12, ore 19:16

cioè ma tu mi vuoi morta????????? sto in astinenza della tua FF da troppo ormai.s...... kdjshgkwjshdgkjhejkghekjr STO PER MORIREEEEEEEEEEE E` SPETTACOLARE *clap clap clap* AGGIORNA PRESTOOOOOO XOXOXOX

27/09/12, ore 19:14

ma wooow, credevo fossi caduta nel cesso, ceeh. non aggiornavi da un eternità, capiscimi..
anyway, è cksnh quindi ne è valsa la pena:) aggiorna presto tesooro.
baiii. <3

27/09/12, ore 19:11

oi98edwp90d90pw hai aggiornato.
love iu.
mi hai fottutoooooooooo, io ero convintissima che Zayn si mettesse con Meg, ma benvenuta Layn (?)
Lizzzz che bel nome che hai scelto,e la cyrus è la cosa più bella al mondo oqiedoiaijioajdiajda.
ti giuro che è stato un colpo di scena, davvero mi hai stupito e io non mi stupisco facilmente.
io non sono una larry shipper ma sono carini loro 2 insieme.
Brava, detto questo vorrei ringraziare il vomito che ti ha fatto scrivere questo bellissimo capitolo.
Grazie vomito.AHHAHA
vado, byebye

27/09/12, ore 18:40

Eccoti tornataaaaa :)
Menomale hihi non vedevo l'ora di sapere come continuava!
Io sinceramente pensavo che Megan e Zayn si sarebbero messi insieme alla fine ma forse effettivamente era troppo scontato x cui come al solito sei stata bravissima a stupirmi/ci :D Si, credo che sarà una bellissima amica hihi
Bene bene bene..Harry è felice, Zayn ha trovato lavoro e forse una ragazza che lo aiuterà a mettere la testa a posto e tutto andrà a meraviglia!
Ora però sono curiosa il doppiooooo ahahah
Alla prossima <3

27/09/12, ore 18:29

ODDIO. CI. HAI, FOTTUTE. TUTTE. ANAHAHAHAH, Ti dico una cosa: già mi piAce Liz, e non vedo l'ora di sapere come si comporterà con Zayn. Djsbsjs :') aggiorna presTo, mi raccomando, baciii