Your love is my drug
di Pettyfer

30/08/12, ore 16:54

Possibile che tutte le tue storie sono così belle?!? *-* Sembrano molto realistiche..:) TI PREGO CONTINUA!♥

28/08/12, ore 16:46

Ti giuro che io, Jawino(?), come spacciatore, non ce lo vedo proprio. AHAHAHAH
cioè è troppo adorabile.. mfendfkdc lo amo ok? ok.
amo la larry che presto ci sarà kdwhvfhcd. e amo te che scrivi storie kjdghdchs come questa, cazzoculo.
megan boh.. mi alberga sulle ovaie. cheerlader di 'sta minchia.
il prof? l'avrei già accoltellato, personalmente.
CHE TI ROMPA QUALCOSA(?) SE NON ACCIORNI SUBIIITO.
love ya, xx
MWAH! #likeMalik

26/08/12, ore 20:43

Hola!
dire che amo questa storia, è dire poco.
mi attira troppo,e mi piace troppo il personaggio di zayn cc
harry si è innamorato. grjdnmgr che tenero.
larry. larry. larry. GO(?) ok,no trguihenmriued
umh,bho al prossimo,un bacione cc:

26/08/12, ore 17:31

Ciao!!^^
non ho mai recensito questa ff sorry
l'ho letta solo ora
e la trovo molto bella ^^
ma Megan è davvero la solita cheerleader bionda senza cervello c.c
spero di no,forse è solo apparenza.....
ma il padre di Zayn?
cioè allora,il padre gli ha vietato di andare in quel posto,ma il professore chi era?uno che abusava della madre?e che sa di quello che succede nella sua famiglia....?
spero che Zayn smetta presto povero cucciolo T^T
Kiss
Sunny

26/08/12, ore 10:25

Questo capitolo mi piace tantissimo <3 complimenti e aggiorna in fretta, ti prego cc

25/08/12, ore 16:51

quant'è bello zayn in quelle foto jdfnrf comunque il capitolo è davvero bellissimo :)

24/08/12, ore 22:57

Ecco l'ultimo chicco di riso che mi mancava (?)
Voglio morire.
Ma morire di felicità!
Una Larry!!!
Mi hai fatto la persona più figa del mondo, baby!
Yhea, baby... No aspetta quello era yeah buddy :P

Lasciai stare Poulid ( sempre se si scrive così ) io lo dico come lo pronuncio :P
Smettila con questa faccina scemo :P
Vedi l'hai fatto ancora! Cattiva Vale !

Passiamo allu capitolo. Ya, baby.
Oggi mi prendere a mettere baby a ogni finale di frase e anche questa faccina :P
BASTA DAVVERO ADESSO!
Mi scuso per la mia lotta interna u.u

Oddio il faccino di Lou <3
Amabile e poverino. Brutti bastardino.. E digli a Rose che la amo ;) e che il suo pub è adorabile e che dovrebbe aprire una discoteca (?)
Se ti seguiamo e ti recensiamo è sicuro tutto merito tuo, sei PERFETTA :3
Ma tipo che io amo i colpi di scena (?)

Boh, mi sento più libera e rilassata adesso sapendo che ci saranno meno scene drogose hxjsgsjsngsjshks (?)
Ero in ansia per te e.e
"e se dovesse ricevere una recensione pessima o negativa?!?!" .___.
Lo so, la pessima qui sono io ;)

Vale x (?)

24/08/12, ore 22:28

Fhchfsgsudndh Fantabuloso (?)
Io ti adoro.
E poi Conor u.u
Io lovvo Maynard. Si, lo lovvo e sono emo va bene, qualche problemma. Su su spara, dimmi. Dietro al pc ti fai la tosta ma dal vivo te la fai sotto, di la verità?!
Uomo della mia vita u.u
So sorry per la sfuriata di prima ma pur qualcuno devo scaricare la mia energia negativa, magari anche su un oggetto.
Il telefono infatti è praticamente distrutto (?) fhdhxh
E tu ti sbalordisci per quelle recensioni? Tesoro te le meriti.

Hazza ti amo.
Megan ti odio.
Zayn sei così sexy.
Lo so, non centra un cazzucolo (?)

Allorissima, questo capitolo in complessivo è scarso, pieno di errori e idee sono molto disordinate :3
Scheeeeerzoooooo, ovviamente.
Ma ti pareeee!!

You are beautiful,
no metter what they say ;)

Volevo chiederti scusa scusissima perché nel capitolo prima ho parlato troppo di Hazza quando sarebbe stato più opportuno parlarne in questo...
Sarebbe stato più opportuno? Ma che mi sto facendo seria a scrivere D:
Sono una scrittrice *-*
*si elogia da sola anche se è evidente che non è per niente brava a scrivere*

Vabbe io a recensire il 3 capitolino bellino uno ullo uno (?)
Alla peosaimissoma (?!?!?!?)
Vale x

24/08/12, ore 21:46

ok, questa storia è semplicemente FANTASTICA! :)
no, davvero, ho letto solo quattro capitoli e già ne sono innamorata!! intanto mi piace troppo come scrivi, sei bravissima, e poi la trama mi sembra molto interessante. l'argomento della droga non mi sembra poi così scandaloso, e mi piace come lo tratti! quindi penso che non ti dovresti preoccupare di quello che magari pensa certa gente e continua a scrivere di quello che vuoi!
poi io amo la Larry, quindi... Louis così tenero e spaventato da tutto e tutti mi sembra troppo strano, però è troppo carino, e me lo fai amare ancora di più ;)
Megan non la sopporto proprio, ma chissà magari cambierà; Zayn e Harry mi piacciono troppo in questa storia, Niall boh, non ho capito molto di lui, è un po' strano, però mi sembra comunque molto simpatico!
E il povero Liam? manca solo lui!
ok, vabbè, a parte questo ti dico solo un'altra cosa: CONTINUA PRESTO, TI PREGO! :D
baci :)

23/08/12, ore 18:56

Ho letto la tua storia tutta oggi xD mi piace tantissimo XD dovresti continuare più stesso xD potresti darmi il link dell'altra tua storia ? grazie mille :D <3

23/08/12, ore 17:46

Ciao, io sono vale x della recensione del capitolo 4! Quella leggermente lunga :3

Si mi sto vantando. Ovviamente quella recensione trattava anche degli altri capitoli cioè quelli che alla fine ho deciso di recensire comunque per i cazzi loro.

Allora, partendo dal presupposto che io ho amato questa storia per via di questo hdnhisnshskbausjsgsjbs di prologo, devo ammettere che è quello che meno mi ha tirato forse perché la storia doveva ancora prendere forma :P

Amo come scrivi e sicuramente te l'ho detto un milione di volte.

Questa fan fiction si merita tutto il successo del mondo (?)

Tanto per cambiare adoro i personaggi Zayn, Malik e Jawaad :3

Poi anche Harry, Edwards, e Styles.

Si anche Styles è abbastanza simpatico am io preferisco Harry (?)

Basta adorare la stessa persona anche se la fai credere tante persone. Ho fatto 6 nomi con solo due persone.

Beh più c'è anche Hazza, Bradfort Badboy e il riccio.

Alla festa si sono aggiunti (?) anche il riccio e il moro.

Mi correggo, ciuffio biondo per via delle Olimpiadi.

Mi dileguò, sciogliendomi u.u

Vale x
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 10:13 pm)

21/08/12, ore 20:37

Tu,ragazza mia,sei IN ASSOLUTO,la mia autrice preferita!
Sto seguendo tutti i tuoi racconti,e sono pazza praticamente di tutti.
Ma questo,devo dire,che insieme a 'my best friend's brother', sono i miei preferiti! Li ho già letti entrambi più di due volte :D
Inoltre il modo in cui tratti argomenti così delicati,mi piace molto,e non caschi mai nella banalità,e bhe.. se ancora non si fosse capito AMO le tue storie!
Ok,sto cominciando ad essere pressante,perciò la finirò qui.
Continua presto,non vedo l'ora di leggerlo,ciao bellezzaaa!
xxxx.

21/08/12, ore 15:46

C O N T I N U A cazzo!!! devo vedere Megan e Zayn. ZEGAN o MAYN.... ok basta

20/08/12, ore 23:27

Oddio, bellissima FF sul serio! Mi piace troppo.. Anche come storia, sei brava a trattare questi argomenti, penso che io non ci riuscirei ahah Anche il modo in cui scrivi è fantastico, magari se hai tempo passa da me e lascia una recensione;) Non vedo l'ora che tu continuii.. Baci belless xx

19/08/12, ore 17:32

ssalve, seguo le tue storie e mi piacciono un casino, vorrei tanto essere brava come te. *^*
non vedo l'ora di vedere il continuo di questa storia troppo stupenda (?) okay, no.
è bellissima, credimi. le tue storie sono tutte bellissime, sappilo!

p.s posso farti una domanda tanto, ma tanto tanto stupida? te la faccio lo stesso, lol.
come fai ad avere tutte 'ste recensioni? okay, mi ritiro. ciao.
-annalisa.