Your love is my drug
di Pettyfer

28/12/12, ore 10:34

Ma cazzo è una cosa stupenda, è bellissimo. Tu sei bravissima a scrivere sei adgjkjgsavg. Ho letto anche la tua prima FF me ne sono innamorata. Adesso tu mi continui immediatamente questa FF, grazie. Ciaooo splendore (mi seguiresti su twiter? Sono xhoranslips_ io al momento sono con il cell e non ti posso seguire, ma appena vado con il cputer ricambio) <3

28/12/12, ore 01:21

Come tu sei stata in enorme ritardo nel pubblicare, io lo sono stata nel leggere e recensire.
Ma si può dire che ormai non ho più il tempo di respirare.
Però per ''your love is my drug'' il tempo lo faccio uscire fuori lol.
Questo capitolo è stato davvero bello, si vede che ci stiamo addentrando sempre più nella storia.
Aspetterò con ansia il seguito :)
Olly xx

27/12/12, ore 22:30

ciaooo !!!! quando continuii ??? ti prego è veramente toccante QUESTA FANFICTION !!!!! ti pregooo !!!!!
ciaoo ALLALLAFOREVER ;-)

26/12/12, ore 22:04

Holaaaa! :)
Buon Natale per ieri e buon Santo Stefano per oggi lol .. Anche se non sono sicura che si facciano gli auguri oggi ma vabbè lol...
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e dopo averlo letto voglio già il prossimo lol
Più vai avanti con i capitoli, più questa storia si fa bella... Ed anche se quando hai inserito il personaggio di Liz ero un pò incerta su come sarebbe andata a finire , fino ad adesso mi piace molto come si è delineata tutta la storia.. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere le scene tra la ragazza e Zayn :') So già che saranno bellissime..
Mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi e come descrivi le varie situazioni .. quindi penso che ti meriti davvero tutto il "successo" (se così posso chiamarlo) che hai su questo sito..
Non vedo neanche l'ora di leggere le scene Larry .. anche se non so se descriverai anche le scene di sesso (perchè penso che ce ne saranno lol) oppure se ti limiterai a far capire che l'hanno fatto .. lol
Mi ricordo che in "My best friend's brother" non hai descritto l'atto e poichè questa storia non ha il Raiting Rosso penso che non lo farai neanche questa volta... ma alla fine basta che aspetto per saperlo lol
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero davvero che aggiornerai al più presto e non farai passare tantissimo tempo come è successo per questo capitolo lol ..
Alla prossima recensione :)
Un bacio super mega gigante e ancora tanti auguri di buon Natale :) ♥

26/12/12, ore 14:41

Ciao Saraaaaaaaaaaaaaaa!
Allooora da dove inizio? AHHAHA ok, non dovevo ridere..
Cazzus, saranno secoli che non recensisco e chiedo davvero perdono. Tu sai bene però che leggo sempre e con immenso piacere :)
Vabbè andiamo al sodo ( so che stai pensando male, pervertita mia lol)..
Il capitolo non fa assolutamente cagare, anzi! Dopo tutto questo tempo ci voleva proprio qualcosa di tuo :)
Sai benissimo quanto ti amo e non solo per come scrivi! Quello ormai non so più come fartelo capire, io mi innamoro sempre di più di ogni singola cosa tu scriva!
Cioè SEI TROPPO jdksshabhgashhiag *-*
Adoro Zayn, ma questo non è più un mistero, e in particolare amo le coppie che si stanno andando a creare *-*
Cioè Liz e Zayn?? Vogliamo parlarne??
Parliamone :

"-Va bene, Malik. Rilassati qualche volta, sei troppo stressato- gli passò di fianco per scendere le scale seguita subito da Liz.
Quest’ultima venne bloccata per la vita dal moro e per poco non svenne.
-Avverti la tua amichetta che deve stare lontano dalle mie cose, e…anche tu dolcezza, oppure potrei non controllarmi- le sussurrò all’orecchio mentre con la mano le accarezzò il fianco.
La lasciò e entrò nella propria camera, seguito da Harry che fece un occhiolino alla ragazza.
Liz scese subito le scale sconvolta.
Sconvolta e…accaldata."
che roba *w* jhasbhbhb cioè qui stavo sclerando! Poi ci sarebbero altri pezzi altrettanto da OMG, però basta questo AHHAHA

POOOI la scena porno(?) HAHAHAH sei sempre la solita pervy!
Qui: "Sentiva una mano parlargli un gluteo" sono scoppiata a ridere! Solo tu puoi far parlare i glutei AHAHHAHAH
No vabbè Zayn si sta riducendo ad andare con le troie, qui c'è bisogno di un dottore bravo :)
E the last but not list, quel finale??? Tu ci vuoi tutte morteeee, io non vedo l'ora del seguito *-*
And so,spero in un veloce aggiornamento ^-^

Ora inizio con la parte che tu odi di più delle mie recensioni AHAHHA

Alloooora, prima cosa non smettere MAI di scrivere perchè io credo in te, nel tuo talento. Come me altre 617717 persone amano il tuo modo di scrivere e anche in una storia con un argomento delicato come quello della droga, ti sei dimostrata attenta ma senza mai smettere di farci sognare!
Credo inoltre che sia da stimare la tua passione per quello che scrivi e fai, nonostante sia o sia stato un periodo di merda, hai aggiornato con questo splendore di capitolo!
Poooi sono sempre più convinta che tu sia una persona fantastica, altrimenti non potresti scrivere così bene!
Ormai sei parte della mia vita, ti ho conosciuto grazie a questa passione e non voglio smettere di sognare insieme a te, grazie a queste storie!
Davvero Sara sei una persona speciale oltre che piena di talento :)
Ricordati che sei bravissima e ti voglio tanto bene <3

Un bacione, continua così
Your Sara <3

26/12/12, ore 13:00

Vabè inutile dirti che scrivi benissimo perchè te l'hanno gia detto molte persone, QUAND'E' CHE CONTIUNIII? TI PREGO, MI HA PRESA TROPPO STA STORIA. bye c:

25/12/12, ore 18:44

BUON NATALEEE.... è veramente troppo bella sta storia sei davvero brava!! perfavore continualaaa mi ha preso troppo!! :)

25/12/12, ore 01:06

Io non ti mollo,sà.uu
Cooooomunque,mi piace questo capitolo.
Anche se io sono un pò come Liz,cioè sono rimasta di merda quando Zayn ha strafatto :c E non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa di Liz,yeah.
Per la scena Larry,mh,mi chiedo cos'hai in mente.uu
Spero aggiornerai presto,le tue storie rimangono impresse nella mente,giuro.
Per quanto riguardo il titolo hai detto che 'drug' significa 'farmaco' quindi Zayn guarirà? c': Oddio lo spero,davvero,davvero.
E poi con Liz e ODDIO,mi farò 84562879548792 pippe mentali,credimi, finché non aggiornerai!

25/12/12, ore 00:49

Oddio!Sbaglio o in questo capitolo c'è un altro Zayn Malik?! c':
Cioè con Louis ha fatto davvero,davvero l'amico.Anche in mensa quando lo ha difeso con la frase 'Almeno lui ha con chi scopare.' o roba del tipo era adklrfvn mi sono messa a dire 'TEE' NELLA FACCIA TUAA.GOO MALIK GOO.'
Okay,basta scleri. uu
Anche qui il testo è ben scritto e se ci sono errori non si notano tanto.
Ah si,mi piace molto quando hai descritto Liz,waa,è davvero una ragazza per bene e mi fà piacere che lei e Malik saranno tutto sex&love loool c':
Eh niente,bellissimo come sempre!

25/12/12, ore 00:33

Waho! c':
Allora tipo che sono io quella che si droga ora .. DELLA TUA FF. ee
La prima parte mi piace,insomma Harry che cerca di tenere pulita la stanza si vede che gli vuole bene,però mi fà sempre un certo effetto sentire Zayn che si fà.HAHAHAHAHHAHA,lol. No vabbé,ma il testo è ben scritto e direi scorrevole.
BUUUUUUUUUUM,questa non devevi farmela. :'c Io pensavo che era una Zayn/Megan *sono sono brava a mescolare nomi* e invece ora.Vabbé dai,vediamo come andrà avanti con questa Liz,adkllvhb.

25/12/12, ore 00:20

Hello!Si,sono ancora io,MUAHHAHAHA.
No,eh?Okay.lol
Allora veniamo al capitolo,come sempre mi piace,ma è un pò complicatino ecco.Insomma ci sono parecchie cose a cui dover tenere gli occhi ben aperti,non sò se ho reso l'idea.
Poi bhe si,mi piacerebbe avere più scene con megan e spero vivamente che loro riescano ad instaurare un bel rapporto alla fine(?)
E' tutto.

25/12/12, ore 00:03

Heilà! c:
Come sempre adoro il capitolo,è davvero bello!Mi piace molto quando Harry racconta di quando è stato (purtroppo)picchiato per il fatto di essere gay,e mi piace anche di come hai raccontato di Zayn.
Pooi che altro? Quindi è una Larry,eh? Okaaaaay,ah si,amo anche la scena quando Harry rimane incantato a guardare Lou. aww.kjfb
Ma davvero Megan è una di quelle perfettine cheerleader e che và in giro con quei ragazzi *siamofighisolonoi* con la giacca da faighi?
HAHAHHAHAHAAHHAHAHAH,era per sapere,anche se fosse adoro la tua FF perché è diversa dalle altre.kljwdb

24/12/12, ore 23:21

Oddio,già la amo,adklgbnl.
Beh comunque per la scena dell'eroina a dire il vero mi sentivo un pò a disagio e 'male' però ehi,dovevo aspettarmelo.uu
Tornando al testo è sempre ben scritto e scorrevole,vorrei davvero sapere come andrà a finire tra Zayn e Megan visto che dopo l'ultima affermazione di Zayn 'E' solo una stronza.' non penso le sia piaciuta molto.lol E,che dire? Ah si,poi di Harry beh,a dirla tutta non capisco bene come andrà a finire bene con lui,ma forse è solo colpa della mia mente malata visto che sono stanca :c perdono.
Mi piace anche come hai introdotto Niall nella storia. :)

24/12/12, ore 23:01

Wowowow,devo dire che già la amo.
Tralasciando il fatto che ho letto tutta la FF 'My best friend's brother' e ti amo come scrittrice,adklfk.
Tornando al testo è scorrevole e ben scritto,mi piace.
E già la trama è molto intigrante!Adesso continuo a leggere! c:

24/12/12, ore 20:46

ciao bellissima, questa storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-* scusami tanto se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero troppo impegnata a leggerli, asdfhb <3 un bacio continua presto :*