Your love is my drug
di Pettyfer

09/09/13, ore 10:39

Ciaaao!:3
Non finirò mai di dirti che amo il modo in cui scrivi, ho letto molte ff di molte autrici diverse, ma tu sarai sempre la mia preferita c':
Credo che per tutte le notti fino a quando non riaggiornerai sognerò cosa potrebbe succedere a Lou, quindi ti prego aggiorna presto che altrimenti non riesco a dormire AHAHAHAH
Mi piace tantissimo come stanno andando le cose tra Zayn e Liz anche perchè non sono ancora troppo sdolcinate (non fraintendermi,amo le cose sdolcinate, ma gradualmente..proprio come hai fatto in My best friend's brother).. beh,che dire, aspetto con ansia il capitolo 12, ciao, un bacione! <3
p.s. sono quella di twitter che ti ha chiesto altri 'battibecchi' mentre le altre ti chiedevano cose più dolci lol

08/09/13, ore 00:59

heeeeeeeello.
sono tornata per recensire. ouo

allora questo capitolo mi piace tantissimo kjddf
per la scena tra zayn e elizabeth omg fangirlavo troppo HAAHHAHAHAHAHHAHAHHAAH
ceh sono veramente stupendi insieme kjgdkj
mi piace TROPPO il modo di fare di zayn, serio.
è cosi misterioso e potente insomma boh, lo amo HAHAHAHHAHAHAHAH
amo sopratutto il fatto che tu sei riuscita a farcelo capire attraverso la lettura jklg
in poche ci riescono :)

poi che dire? mmh louis.
ceh io boh, mi dispice un sacco quando le vado a leggere 'ste cose cc
spero che arrivi un periodo di bene e di luce sia per zayn che per lou,serio!

direi che ho detto tutto,scusa gli evenutali errori è che è l'una di notte e sono dal cellulare (amami AHHAHAHAAHHAHA)
mi piace un sacco sta fanfic merita tutte le persone che la seguono:)

ok dai, la finisco qui kjf
alla prossima,ciau x

06/09/13, ore 15:34

Ciao dooolcezza :3
ho trovato davvero fantastico questo capitolo asdfghkjhg e sono anche contenta del fatto che stai aggiornando molto spesso e non dopo mooolto tempo perciò continua al più presto perchè la curiosità mi sta mangiando viva!
A presto, un bacio bella <3

05/09/13, ore 02:14

Allora iniziamo con il fatto che amo i miei bimbi Layn. Supermeow.
Liam: due battute e già lo adoro, si Paynetto fa vedere chi comanda!
Ok la smetto.
Louis. Ti prego, ti prego, il cliché di Harry che lo va a salvare *finger crossed*
Ok questa cosa non ha senso era solo per dire: Hei io leggo e mi piace. (?)
Cieoo

04/09/13, ore 09:07

Se fai succedere qualcosa a Louis ti uccido.
Okay, magari prima finisci la fanfiction e poi ti strozzo.
Passando al capitolo, la madre diMegan avrà qualcosa, non so perchè, ma non mi è molto simpatica, boo D:
Volevo chiederti una cosa, ma sono io che non ho capito o tu che ancora non hai scritto nero su bianco se la storia d'amore si svolgerà tra Zayn e Liz o Zayn e Megan?
Amo il personaggio di Harry e la coppia Larry è SPETTACOLARE.
Si potrebbe fare una cosa a tre se Niall fosse gay, mmh...
Ti saluto, un bacio, aspetto un tuo aggiornamento <3
Michela.

03/09/13, ore 22:25

Mi sembra una storia abbastanza reale, una cosa che potrebbe accadere anche nella vita reale. Mi piace veramente tanto, perció la inseriró nelle storie da seguire.

03/09/13, ore 12:08

Ashuashuashuashuashuashuashua.
HI! C:
Questo capitolo è molto molto bello. *^*
Sto iniziando seriamente ad adorare questa storia <3
Aaaaah. Liz e Zayn sono così, così.. AAAH! *^*
Liam è troppo pucci. :3
E povero Lou çç Tutte a lui. Ma tanto arriverà super Harry a salvarlo. Vero? *-*
Voglio sapere cosa succedeeeeee!! çç
Babeh, vado che sto iniziando a rompere con le mie stranezze.
A presto.
FWM, xx.

03/09/13, ore 11:13

Sto piangendo.
Veramente, giuro.
Mi sento come Louis (non perchè io sia lesbica) ma perchè ha disperatamente bisogno di un amico.
Grazie, grazie di avermi 'regalato' un capitolo così stupendo, per avermi fatto ricordare che non si è mai soli veramente.

02/09/13, ore 13:47

sooooooooooooo perfectttttttttt
amo i momenti layn, fanculo :c
cioè in realtà amo totalmente questa storia, è la mia droga, ewe.
devo provare anch'io a mangiare la pizza in una giostra ahahahah
no sono seria, porello louis però, speriamo in una comparsa di harold lol
comunque, devi aggiornare al più presto possibile perchè non posso resistere c
penso di aver finito la recensione.
ti devo lasciare di già lol
alla prossima dfghnj

02/09/13, ore 12:40

Ciau bellissima :3
Diciamo che io sono MOLTO PIU' CHE SODDISFATTAA E ORGOGLIOSA di te e di questo capitolo *^*
E diciamo anche che mi hai spoilerato quasi tutto alla fine lol
La scena Layn è dolcissssssimissimaaaa(?)
''LIAM PAYNE IS HERE BITCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES'' lol macche dolcetto dolcettoso(?) è il nostro payne *__* (e non preoccuparti ho capito chi gli sta a cuore)
Baci e alla prossima C:

P.S. : continua così :'3

02/09/13, ore 11:56

Questa è la recensione numero 69 lol.., comunque amo questa storia... è stupenda... il carattere di Zayn è asdfghjkl anche se non sono una Larry Shipper... la storia l'adoro... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,.. continua presto :) Ciao x

02/09/13, ore 10:46

Mi piace troppo questa storia e voglio sapere come continua :) aggiorna presto!!

Baci, Ale xx

02/09/13, ore 01:24

Okok,hai aggiornato,posso morireeee
No davvero,amo davvero con tutta me stessa questa ff asfs
Allora,ho davvero amato tantissimo la layn,che io shippo totalmente ahsgs
E poi,oddio spero che non accada niente a louis 😱
Quindi baci,alla prossima recensione.
Byee

PS dimenticavo,liaaaaaaaaaaaaaaaaam ommioddio

02/09/13, ore 01:02

Sai cosa? Questo capitolo é fantastico! E non voglio leggere più cose del tipo "non continuo la storia" perché é fantastica ok? A presto ;)

01/09/13, ore 23:48

Oddio, hai aggiornato *-*

Amo da morire la tua ff e sono contenta che hai continuato subito. Sinceramente, pensavo che tu avessi abbandonato questa fanfic e già stavo andando in panico, ma meno male hai deciso di continuare, awww.
Amo questo capitolo, è davvero molto molto bello, soprattutto la scena Layn (?) diooo, amo quei due, e spero vivamente che ci siano molte scene su di loro u.u
Hai finalmente introdotto Liaaaam (l'amore mio). Oddio, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, devi assolutamente continuare.
Devo confessarti che sono molto contenta che non hai abbandonato questa storia, è una delle mie preferite e sinceramente ci sarei rimasta davvero male.
Va beh non ti faccio perdere altro tempo, aggiorna quando hai tempo, tanto io aspetterei anche anni, amo troppo questa fanfic.
Ciao :) x