Your love is my drug
di Pettyfer

10/08/13, ore 12:45

Come promesso, eccomi :D
mi sto appassionando troppo, è meravigliosa questa storia.
Ho letto alcune recensioni e ho visto che tanti hanno il mio stesso dubbio, Kate è sposata?
Oppure no aspetta! Non è che suo marito era un tossico dipendente, l'ha lasciato e  ha aperto questo centro?
Adesso parto con i miei viaggi mentali ahah
Baci Xx

10/08/13, ore 12:44

Questa storia mi ha attirato fin da subito perchè affronta tematiche delicate con tatto e precisione. Non è scritta superficialmente, ma vi è una grande attenzione nella cura dei dettagli e nelle descrizioni delle scene molto particolareggiate . Inoltre l'amore fra i personaggi è di varia natura e il tutto è molto intrigante. Leggendo questa storia sembra di essere presente insieme ai protagonisti, oltre a notare subito una grande attenzione per la personalità dei personaggi. Amo letteralmente questa storia per tutti questi motivi e capitolo dopo capitolo sono sempre più incuriosita e motivata a continuare a leggere perchè è qualcosa di MERAVIGLIOSO!!!! :)
Baci Xx

02/08/13, ore 20:41

Questo capitolo é fantastico !la mamma di Louis é tenerissima e Harry lo adoro, la tua é una storia fantastica la protagonista é meravigliosa e zayn e i suoi flashback sono a dir poco...oddio non trovo le parole Continua presto perché io TI AMO ahahah non mi abbandonare

31/07/13, ore 14:46

Dire che questo capitolo è bellissimo è dire poco.
QUINDI SMETTILA DI DIRE CAVOLATE.
Tesoro mio, aggiorna prestissimissimo, oppure ti strozzo virtualmente ok?ok.
QUINDI TU.STASERA.SCRIVERE.CAPITOLO. Ok?okok.
E quando dico che ti strozzo virtualmente lo faccio, e se non lo faccio virtualmente diventrerò un agente 007 e ti verrò a cercare e strozzare dal vivo uu... loool.
Va beh adesso la smetto e me ne vado.
MA TU AGGIORNA PRESTO EH? lol
Ciau ciau bella <3

13/07/13, ore 00:16

A me sinceramente mi è piaciuta molto, soprattutto per l'argomento di cui tratta. Davvero bella e ti dico che ho intenzione di leggerla fino alla fine.

05/07/13, ore 15:08

Mi sono innamorata  di questa storia e di questi persognagg. Aggiunta nelle seguite
100+ recensioni? Non me ne ero accorta. OMG *-*

Continua cosi fenomeno.

02/07/13, ore 15:37

Bene,io sto ancora aspettando ad un aggiornamento..Sarah,quando vuoi io sono qui...Sappi che abito a pochi chilometri di distanza dal tuo paese...Quindi aggiorna..
ps:sei carina quando cammini per Orta. AHAHAHAHAHA.

30/06/13, ore 13:32

Mi sono troppo appassionata a sta storia,
ti prego, ti prego, ti prego,
continua, continua, continua.
:)) :))

28/06/13, ore 14:55

Larry djsdknsdmndm ok basta. adesso voglio il continuo e sarò determinata nel farlo! ahahah davvero mi prende troppo questa Storia ti supplico davvero di aggiornare ti prego! Mi mancano delle scene layn ahahah <3 Ma quelle Larry sono fantastiche xD. Beh allora, muovi le ditina e inizia a scrivere LoL.
p.s. Io scherzo ma so che hai dei problemi e che quindi trovi difficile scrivere e non riesci nemmeno a concentrarti. Ma fallo per tutte le tue lettrici ti supplico.

28/06/13, ore 14:39

Larry U.U A me è piaciuta oh! ahahahah. Anche se NON sarò mai Larry Shipper Sorry LoL. Bella la scena Layn OuO ahahaha (°)\./(°) (?) ho inventato questa faccina al momento. Ok sto sviando il discorso. Sì mi piace questa Liz U.U Che sia Miley Cyrus (non so come si scriva D: ) ancora di più :P
Sì mi piace molto più della prima di ff (non ti offendere) ma questa Boh ha una trama ejdnkjnksnkvln ok ti lascio! bye! xxx

28/06/13, ore 14:17

Oddio che impressione il povero Zayn che sputa sangue. Mi si spezza il cuore davvero. :/ Ma è una storia dai cazzo ahahahah non è realtà xD
Ok allora che devo dire. Io sto cominciando a leggere questa storia da ieri (?) Boh adesso non ricordo quando l'abbia iniziata e quindi non ho aspettato due mesi! xD Ma è davvero troppo due mesi LoL anche io ho sempre e costantemente problemi familiari, scolastici, personali ecc. Ma mi sfogo con la scrittura. Forse mi aiuta di più a me perché mi sfogo con scene a raiting rosso (Ci siamo capite LoL). Ma aiuta veramente. Te lo posso GARANTIRE. Il mio record è stato due settimane che non aggiornavo ma è poco dai. Wow due mesi ahahhahah. Ma sono troppo curiosa per lasciare questa storia ;) Ho visto che ti sei fermata al capitolo 9 e non continui nuuuu dai non farci aspettare troppo <3 E' da un anno che porti questa ff a momenti LoL. NON SONO NESSUNO PER GIUDICARE <3 Basta mi dileguo bye! xoxoxo

28/06/13, ore 13:50

merda. AHAHAHAH sono nei casini ora eheheh. Sì anche io pensavo che Megan e zayn diventassero una bromance (?) ma non fa nulla la storia è TUA solo tua e sei libera di stupirci come tu voglia xD poi è perfetta questa Liz per Zayn perché gli farà cambiare idea sulla vita e su tutto penso! Infondo è BUONA giusto? SOno curiosa anche di sapere cosa succederà con il professor Hill! Vabbè ahahah ti lascio e continuo a leggere! Mi piacerebbe davvero che potessi aggiornare presto :'( ma credimi ti capisco. Ok bye! xoxoxo

28/06/13, ore 12:38

Ecco che arriva la mia Pettyfer a scombussolare tutto! ahahahah Brava! Infatti non mi piaceva in partenza Megan e Zayn xD. Ok sarò felicissima che Una ragazza come Liz possa mettere la testa a posto a quel zayn depresso e pieno di rabbia. Ok voglio Larry Larry Larry perché sono curiosa non perché sia Larry shipper LoL. E non penso lo sarò MAI. Eh sono fatta così che te devo dì ! (?) Vabbe ti lascio e continuo a scrivere xD Bye! xoxoxo

28/06/13, ore 12:24

Che schifo quel professore. Davvero. Non ho parole se non di disprezzo per quell'essere schifoso. Ci sono stati degli errori e visto che pubblichi con un po' di ritardo forse ti conviene controllare ;) . Io controllo mentre scrivo. Scrivo un poco e poi controllo tutto. Scrivo ancora e riprendo da dove avevo già controllato fino a dove ho scritto LoL. Sì aspetto scene zegan (?) Boh ahahha e voglio qualcosa di Larry U.U Vabbe è inutile che ordino tanto i capitoli che hai scritto sono fino al 9 perciò devo leggere e basta. Corro! :3

28/06/13, ore 11:44

Harry gay. Wow. Immagino che tu sia Larry Shipper. Comunque è una cosa nuova quindi mi piace tantissimo. Io NON sono Larry shipper e finché non sento il mio Louis e il mio Harry pronunciare la parola: "Stiamo insieme siamo omosessuali" io non ci credo sorratemi. Comunque rispetto le Larry shippers quello sì. Beh sono curiosa? No curiosissima di continuare a leggere. Scrivi bene punto. Ciao! xoxoxo