Your love is my drug
di Pettyfer

31/01/14, ore 12:02

Ma ma ma.. Io ho iniziato adesso a leggere e wow che dire?! continua subito <3

29/01/14, ore 20:47

Ehiii bellissima storia e bellissimo capitolo.Zayn che bacia Liz è davvero stupendo*.* e Liam??Secondo me era geloso e secondo me con quella frase voleva dire che aveva avuto un'esperienza come questa;Louis mi ha fatto tanta tenerezza poveretto menomale che c'è Harry che lo protegge^.^Aggiorna presto:)ci vediamo al prox capitolo ciaoooo un bacio<3<3
P.S="My best friend's brother" è stata la prima fanfiction che ho letto ed è la mia preferita,la amo è bellissima<3
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 09:43 pm)

29/01/14, ore 15:26

No allora ma tu adesso mi spieghi perché continui a dire che non sei convinta? É tutto perfetto! I personaggi, l'atmosfera, le azioni, i pensieri, é tutto completamente Meraviglioso ed Emozionante (manca solo un Po di puntualità, ma a questo direi che ci siamo abituate ormai! Ahahaha). É tutto al posto giusto ed espresso con le parole più giuste che ci siano. Ce non lo so io credo di amarti. Sei Sbalorditiva. Per quanto tu aggiorni questa storia ogni morte di Papa, sai riportare alla mente ogni avvenimento, sai ricostruire un filo logico, come se avessi letto il capitolo precedente ieri, rendendo la lettura piacevole e super scorrevole! Non so come altro dirtelo, in ogni capitolo ho lasciato una recensione e probabilmente sarò ripetitiva, ma finche non ammetterai di essere soddisfatta io non ti darò pace! Perché anche tu hai il diritto di vedere che cavolo di capolavori sai fare.. Di essere fiera di te stessa! Dio santo io lo sarei! Ti ammiro un sacco, mi sembra di sentire tutto dentro di me. Dalla sofferenza di Zayn alla timidezza di Liz, alla paura di Louis.. Beh ora aspetto solo un nuovo capitolo. Un bacione, ancora complimenti. Chiara.

28/01/14, ore 07:47

Ciao, questa è la prima volta che recensisco questa storia, tuttavia ti seguo da tantissimo tempo e devo dire che amo la tua storia,è perfetta l' unico problema è il tempo, dall ultimo capitolo "i'll kill them" è passato troppo tempo e avevo quasi dimenticato questa storia. Devo ringraziare la cronologia di Google se adesso ti sto scrivendo... Spero continui presto. A prestoo (spero)

26/01/14, ore 16:40

ti dico subito che .. TI ODIO.
giuro che se aggiorni la ff tra 48745 anni ti porto in tribunale ! HAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
io amo questa fanfic e ad essere sincera penso sia la prima volta che continuo a recensire fanfic che aggiornano in ritardissimo !
ma vabbene tu sei un caso eccezionale :*
allora sinceramente le mie recensioni per questa fanfic si fanno molto banali visto che non ho nulla da dire, mi piace molto questo capitolo e anche come è strutturato (d'altronde come gli altri.), adoro i colpi di scena tipo il bacio! PER QUESTO DEVI AGGIORNARE P R E S T O.
btw, penso che la situazione di zayn stia peggiorando sempre di più e ho veramente paura per lui, penso che liz e nemmeno megan, come abbiamo visto, non si rendono conto di quanto sia grave. io spero vivamente che tutto questo cambi in fretta!
poi louis, oh louis.
anche qui, sia la madre che harry si rendono conto che lui soffre, che sta male e che ha bisogno di essere salvato, in tutti i sensi, ma serve che qualcuno si smuova!
ora tu dirai 'si ma la trama deve ancora evolversi' eh lo so benissimo solo che devo commentare ste cose HAHAHAHHAAHHAHA.
beh comunque sia tu non mi deludi mai! e sei una delle poche che con cosi tante recensioni a capitolo rispondi a tutti e mi fa un immenso piacere!
non so che altro dire, amo la tua fanfic e mi fa piacere che continui ad aggiornarla anche se magari con difficoltà e va bene cosi!
sta recensione non ha senso, vè? vabbè ci ho provato!
continua cosi!
alla prossima bella.:)

xx

26/01/14, ore 10:33

Wow! Meraviglioso! Adoro questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e i cambiamenti che hai fatto all'inizio tra le coppie mi piacciono moltissimo!
Questa storia é originale, molto dettagliata mi piace molto!
Davvero hai talento, brava! Continua così! Continua presto soprattutto! Dimmi quando aggiorni, se riesci!
Un bacio

xoxo

<3 <3

24/01/14, ore 19:48

Ma- sei davvero tu? È un miracolo? O un miraggio? AHAHAHAHAH okay, va bene ci hai messo un secolo ma, porca miseria ragazza, mettici tutto il tempo che vuoi ma non ti azzardare a lasciare questa storia o vengo posto casa e ti picchio ((<3)) passando al capitolo è davvero strepitoso e, e, ed è così tutto fottutamente perfetto!!! Voglio sapere, ovviamente, il seguito quindi cerca di farti viva, anche fra tre secoli ma fatti viva o sai cosa faccio ...... (: tanti baci a presto bella xx

20/01/14, ore 22:52

Bello bellisimo come sempre.
se non ritardassi cosi tanto arebbe perfetto

20/01/14, ore 20:59

Ok. Super mega respiro di sollievo per il fatto che a casa di Liz ci sia stato solo un bacio e niente scenata da parte dei genitori perchè ha portato un drogato in casa.
Su Liam e Megan non so esattamente che pensare, dovrei leggere qualcos'altro per poter esprimere un'opinione.
A fine capitolo sono rimasta scioccata per la storia di Louis. Poverino; Harry dove sei quando servi?! Lol
Il capitolo in sè comunque non è male, tranquilla, anzi ci sono molti argomenti nuovi e interessanti (vedi Megan e Liam)
Al prossimo, un bacione :)

20/01/14, ore 19:34

Cacchio devi assolutamente andare avanti devo sapere Casa succede è stupendo il capitolo ti pregoooo e avvisamiiiii: )

19/01/14, ore 22:56

FINO A QUESTO MOMENTO STAVO PROGETTANDO IL TUO OMICIDIO *sguardo assassino*
Anyway FINALLLLLLLLLLLLMENTEEEE!!!
Io amo troppo sta ff quindi a parte ripeterti all'infinito
"È bellissima" o "muoio male" non so più che parole usare *fa labbruccio*
Io poi amo troppo zayn e liz!!
Soprattutto ora che sono in cameretta
da solii *sguardo perverso*
continua presto pleaseeee!!!
*sguardo supplichevole*
love u
xoxo Beth.

19/01/14, ore 15:52

batte forte le mani a Pettyfer per aver pubblicato un nuovo capitolo!
fa fare la ola allo stadio che urla un coro di "Sei bravissima" fino a che non perde la voce! looooool
okay, seriamente, ti amo! :)
questo capitolo è F A N T A S T I C O!!!!!!!
Finalmente la coppietta sdolcinata si bacia, siiiii! *lo stadio urla in un ovazione* Zayn è palesemente cotto di lei, che carino *___*
una cosa però mi ha fatto stare male :( perché Liam è così scorbutico?? io pensavo fosse un panda coccoloso :( ho forse fa così solo perché non vuole dare a vedere che è cotto di lei? lo scopriremo presto? *lo stadio implora per delle risposte*
e poi l'ultima parte di Lou mi ha un attimo sconvolto, spero solo che Harry riesca a capire tutto e aiuti Louis a sistemare la situazione *lo stadio urla una serie di 'arbitro cornuto' riferito allo stronzetto che ha violentato Lou*
bene, mi sono sfogata lool
ho voglia di andare allo stadio si vede? noooooo, tranquilla Aurora, non si nota!
bene, alla prossima, spero non troppo tardi, ma tranquilla aspetterò i tuoi capitoli anche fra cinquanta anni!!
Ciaoooooooooo
xxrory
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 03:54 pm)

19/01/14, ore 15:41

Wow è stupendo questo capitolo! Sei bravissima veramente! Sono proprio curiosa di sapere cosa accade con Liz e Zayn! Bravissima ancora!:)

18/01/14, ore 22:56

seguo da poco la storia e già me ne sono innamorata. Liz e Zayn si salveranno a vicenda almeno spero sono così teneri insieme! e Lou ed Harry ? che carini
Spero caricherai presto baci

18/01/14, ore 22:45

la storia ed ogni singolo capitolo sono bellissimi, ti prego continua al più presto e se riesci, allunga i capitoli! hahah :)