Your love is my drug
di Pettyfer

08/08/12, ore 21:05

Okay, questo capitolo è fantastico. E comne hai detto tu il finale è fnhuiofdheiufqew. La Larry si riunisce :') (?)
Comunque, complimenti per questa storia splendida.
A presto,
- Tay :3

08/08/12, ore 08:49

aloha chica.'wasn't looking for trouble, but it came looking for meeeeeeeeee'no scusa, è partito conor da qualche parte nel computer. vabbè, non voglio indagare.ricomincio.aloha chica! sono la tipa a cui pesava il culo ieri su twitter *rolleyes*. ora si è riposato e sono pronta a recensire. pronta?pronta?okay, fatto. baci.AHAHA no scusa, ho messo la panna dentro al cappuccino stamattina e deve avermi dato alla testa. adesso fingo di essere una ragazza seria e ti lascio una recensione decente.conta intanto che io ne lascio pochissime, di recensioni. leggo un sacco ma non scrivo mai quasi nulla, a meno che non sia qualcosa che mi ha colpita particolarmente. e indovina un po'? tu sei tra le prescelte, uhuhuhuh (barbara straisand!)intanto, la trama è interessante. non è la prima storia che leggo in cui malik è un criminale (non per niente lo chiamo affettuosamente 11 settembre <3), però è sviluppato bene. voglio dire, non è un ragazzino-killer-kamikaze che se ne va in giro a sparare alla cazzo di cane, ha una sua storia, un suo perchè. poi complimenti per come descrivi i momenti in cui si droga. no, sul serio, io probabilmente avrei scritto cose come 'e poi prese la polvere bianca, la mise sul tavolo, si chinò per sniffare..quando gliene finì un po' nel naso e cominciò a bestemmiare in aramaico antico' o cose del genere. tu invece sei mooolto più dettagliata. brafa pimpa.e passiamo alla ragazzuola. in realtà pensavo che lui si sarebbe trombato la madre, e stavo già per infastidirmi (traumi post-caroline), quando ho capito che invece lui si darà alla pazza gioia con la biondina. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per non essere caduta nel solito clichè (si scrive così..? vabbè) del colpo di fulmine.'salii le scale, aprii la porta e mi trovai davanti due occhi blu come l'oceano atlantico in cui è affondando il titanic e, pace all'anima sua, anche dicaprio. aveva i capelli biondi fluorescenti come stella delle winx, alta ma non troppo, magra ma non troppo, tettona ma non troppo. era bellissima. volevo sposarla.'e via dicendo. grazie mille. non l'avrei sopportato. comunque carino il loro scambiarsi tenere battute come 'drogato' 'stronza'..pucciosi <3aaaaaah, io ero convinta che si sarebbe formato un triangolo amoroso harry-megan-zayn, e mi dice che harry è 'na checca persa? daaaaaamn. okay, salterò le parti slash.oddio, non fraintendere, io non ho NIENTE contro i gay. viva la libertà e sposiamo chi ci pare, olè (?) però non le leggo mai le slash. boh, non mi attirano. però poi louis. viene malmenato. viene dalla mamma, louis, che prende a calci in culo chi ti fa la bua #muchlovedetto questo, aspetto con mucha ansia il prossimo capitolo. sei molto brava e questa storia me gusta assai.smetto di rompere con le mie stronzate.xoxo (gossip girl?)TooLateForU

p.s. ehi, ho visto che ti hanno plagiato l'altra tua storia, mi pare 'my best friend's brother'
guarda sono senza parole, e capisco benissimo come ti senti perchè anche una mia storia è stata plagiata un paio di volte e io ho dato in escandescenze. c'è un sacco di gente di merda in giro che ha perso la propria originalità nel proprio profondo buco del culo, ed è davvero snervante.
okay niente, volevo solo esprimere la mia solidarietà contro il plagio che davvero mi fa SCHIFO. se non l'ha già fatto, spero che l'amministrazione banni al più presto quell'idiota.
detto questo, ciauz :)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 09:00 am)

07/08/12, ore 15:08

Tu sei quella faigonissima di 'My best friend's brother'
Io ti amo a fare schifo, dico davvero, mi piace un sacco come scrivi ti adoro e non puoi lontanamente immaginare quanto *-*
Appena ho letto Conor ho iniziato a vomitare arcobaleni *O*
Tutti i personaggi mi piacciono tantissimo sei stupenda<3
P.S. Aggiorna 'My best friend's brother' amo quella FF abbi pietà di Karen fai finire quella storia in una maniera stupendosa (?) :D
Se sei indecisa su che ruolo far svolgere a conor io direi di farlo innamorare di Megan così Zayn si ingelosisce e BOOOOM *www*

07/08/12, ore 01:03

Mi piace molto uesta storia e tu scrivi davvero bene :D

04/08/12, ore 19:58

Bellissimooo o oo oo o continua per4favore!!!
mi piace molto come scrivi!
Ed ecco arrivare la coppia Larry!

04/08/12, ore 16:34

Mamma questa storia mi piace sempre di più il capitolo è stupendo
non sono di molte parole oggi,non so che scrivere e non mi viene nessun altro aggettivo che possa descrivere bene...
è stupenda davvero, mi sto appassionando un sacco.
non vedo l'ora del prossimo baci <3

30/07/12, ore 23:34

SONO UNA GRANDE TESTA DI CAZZO! Ero convinta di avere aggiunto la storia tra le seguite invece non l'avevo fatto e ho letto tutto oggi D: io non so come hai intenzione di impoostare la storia, ma secondo me Megan farà smettere Zayn, e io ci vedrei molto Conor che in qualche modo tira dentro Megan in qualche giro e Zayn esca per tirarne fuori lei... (solito sclero time in cui non avró azzeccato un cazzo) comunque Larry forevah :33 ahahahah! No dai a parte gli scherzi, aggiorna appena puoi, mille baci e bravissimaaa! Ciau ceci ahahah <3

30/07/12, ore 18:40

nhfdjnfjdjndeheks *^*
Larry Stylinson is everywhere *-*
Guarda, la sponsorizzo ad una mia amica fujoshi, ovvero amante dello yaoi, l'amore fra una coppia gay c:
Bromance.
Leggera solo i pezzi sulla Larry, ma leggerà (?)
Torniamo a noi, ci sono rimasta di merda leggendo che Harry era gay qua, non sembrava.
E sapevo che Conor era Conor Maynard athgshsw *^*
Quindi io prevedo il futuro gne gne gne (?)
Ora ho mal di testa ç_ç au revoir.
Ah, guarda che è il 30-07, voglio il capitolo è.è
Lily Terry

30/07/12, ore 18:39

Non vedevo l'ora di leggere come proseguiva la storia e finalmente lo so :)
Bè direi che non mi deludi mai e nonostante a volte scrivi delle cose un pò forti, sono descritte con delicatezza e ti ringrazio molto x questo!
Comunque questa storia mi piace molto e continuerò a seguirla sicuramente!

30/07/12, ore 12:11

uh, dieci giorni dopo!
faccio schifo, lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so lo so.
solo che la mia convinzione di aver già recensito i capitoli di un po' tutte le storie mi stordisce, quindi eccooooooooooooomi qui!

okay, allora.
la storia si sviluppa seeeeeeeeeeeeeeeeeeeempre meglio!
megan è una stronza e la odio
no, scherzo. è spiccicata a me caratterialmente (io non faccio la cheerleader, però è uguale o_O) quindi mi sta simpy.
ma la parte più bella è stata bikfbewpòfbqwpdqpdwqbdqwpibdqwdqpw

Il riccio si girò nuovamente verso il bancone per bere la sua birra e sentì la campanella vibrare dalla porta che si chiudeva, per poi ripetere lo stesso suono da qualcuno che stava aprendo la porta.
-Un ora di ritardo, ragazzo- disse Rose appoggiando le mani sui fianchi con tono autoritario, rivolgendosi alla persona appena entrata.
-Lo so, Rose. Scusami tanto, cercherò di non far ripetere l’accaduto, sono s-stato…ehm.. i-intrattenuto- rispose un ragazzo con voce, che a Harry risuonò quasi melodiosa.
Si girò curioso di osservare il volto del ragazzo a cui apparteneva quella voce quando lo vide rimase del tutto spiazzato.
Non era molto alto, ma era affascinante.
La pelle assomigliava a quella di Zayn, i capelli lisci tirati da un lato, rimanendo comunque spettinati, ma perfetti.
Non riusciva a distinguere il colore dei suoi occhi, si avvicinavano molto al verde-celeste, ed erano bellissimi. Osservandoli poté leggere una nota dolorosa, quasi triste e distrutta, stanca, fissa nelle sue iridi chiare.
Camminava lentamente come se gli facessero male le gambe e si manteneva il polso sinistro con la mano destra.
-Che hai fatto al polso, Louis?- urlò quasi la rossa avvicinandosi al ragazzo.
-N-niente, sono…h-ho urtato c-contro il muro- balbettò abbassando lo sguardo fissandosi le Vans che portava ai piedi.
-Sono stati loro?- ringhiò Rose portando il ragazzo dietro al bancone lasciando modo a Harry di osservarlo meglio.
Zayn continuava a fissare l’amico quasi divertito.
Gli occhi del ragazzo, Louis, incontrarono quelli di Harry per la prima volta e si allargarono. Abbassò lo sguardo subito dopo, mordendosi il labbro inferiore.
-N-no. Non mi hanno fatto n-niente- la voce del ragazzo era incrinata.
-Harry- la voce di Zayn lo raggiunse ovattata.
Non lo ascoltò, continuando a fissare quel ragazzo che si manteneva ancora il polso.
-Non raccontarmi frottole, Louis. È mai possibile che i tuoi genitori non facciano mai nulla? Devo venire io a scuola e parlare con quel cretino di un preside- la sua voce era forte e non ammetteva repliche.
-No, faresti solo peggiorare tutto-
-Dobbiamo andare-
Fanculo Zayn.
Si alzò dalla sedia lentamente e mise delle banconote sul bancone.
-Verrà un giorno in cui se ne pentiranno, e adesso dammi il polso fammi vedere che ti hanno fatto- gli prese il polso e Rose si portò una mano alla bocca.
Era completamente viola e gonfio.
Si avviò all’uscita con lo sguardo di Zayn puntato addosso e prima di uscire si girò un’ultima volta.
-Che ti hanno combinato…vieni mettiamoci un po’ di ghiaccio- lo portò nella cucina del pub e l’ultima cosa che Harry vide furono gli occhi lucidi di Louis che gli lanciavano una veloce occhiata preoccupata.

larry stylinson.
oddio, ti amo
oddio, li amo

che picci harry!
e louis che arriva mezzo crepato? bobvovovict
(non molto romantico come incontro... ma quello è il senso)

io mi aspettavo una zarry bella e buona e invece BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
va meglio così, almeno zayn è tutto caruccio e starà con meg <3 <3 <3 <3 <3

okay, mi ritiro.
il mio kinder pinguì mi attende con gioia!

un bacione e buona vacanza,
martz.

29/07/12, ore 17:43

Posso adorarti? No, seriamente io adoro questa storia ogni capitolo di più e adoro questa versione di Zayn. Mi piace troppo e adoro anche come offenda Megan in un certo senso. So che è la protagonista della storia e non dovrebbe piacere come la tratta, ma invece lo adoro.
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più della nostra Megan, ossia è una cheerlader, bè sinceramente me lo aspettavo un pò però non sembra molto spocchiosa come le altre cheerleader sta sulle sue secondo il mio parere ma dopo credo che con il continuo della storia scopriremo più cose sia di Megan che di Zayn, me lo sento. Solitamente non mi piacciono le "bromance" tra i ragazzi, anche perché quelle poche che ho letto erano scritte molte ma molto male.
Mi piace come hai descritto questo piccolo inizio di bromance, molto ma davvero però. Harry completamente perso da Louis. Sì, sì mi piace questa cosa. Purtroppo non ho consigli da darti sul ruolo che potrebbe avere Conor, però so che riuscirai a trovare un ruolo adatto per lui, me lo sento.
Sono curiosa di sapere se il rapporto tra Megan e Zayn migliorerà in qualche modo, oppure no. Tutto sarà da vedere mia cara scrittrice. Al prossimo capitolo.
Jessie xox

29/07/12, ore 15:53

hei ciao! scusa se ti disturbo.
in primis volevo dire che amo alla follia questa storia!
il modo in cui scrivi, megan, niall, i larry, zayn e conor sojdgovdibfv.
vado matta per conor maynard.
ti meriti tutti i miei più sinceri complimenti, ti ammiro moltissimo!
è una recensione breve, avrei altre 539573 cose da dirti ma mio padre rompe e sono di fretta.

spero continuerai presto!

xx
- fallenforstyles.

ps: appena puoi (solamente se ne hai voglia e tempo) potresti pubblicizzare la mia storia?
eccoti il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1145630&i=1

29/07/12, ore 15:18

AAAAAAAAAAAaah, sono arrivata all'ultimo capitolo di My best friend's brother.. *_______*
Oggi è domenica 29 e quindi dovresti aggiornaaare giusto?
hahah è stupenda quella storia.. POI ...
Questa non è da meno.. cazzo se mi piacciono le tue storie.. Vanno a finire entrambi nelle preferiiiiiite..
Continua presto !!! <3

29/07/12, ore 04:18

Louis *-* Harry *-*
oh mio Dio *-* che carini <3
una larry stylinson a volo a volo *-* <3 bello bello!

29/07/12, ore 04:17

bello, bello, bello! ti giuro mi piacciono sempre di più i tuoi capitoli <3 scrivi una one shot, mi piacerebbe leggerne un'altra <3