Your love is my drug
di Pettyfer

17/12/12, ore 15:21

Oddio grazie!!!! ti giuro che non ce la facevo più!
DUE mesi, DUE lunghissimi mesi in cui non so quante caspita di volte ho riletto questa storia dall'inizio *-*
Drctfvgbhjn e adesso in meno di due minuti ho finito un altro (stupendo ovvio, che ci si può aspettare da te? :3) capitolo..
Ti prego non farmi aspettare di nuovo così tanto, non vedo l'ora ti sapere come continuaaaaa!!
Aggiorna presto, dai dai dai :)
Ok, questa recensione fa un po' schifo però io non sono proprio brava a scrivere, nemmeno la cosa più banale di questo mondo (deprimente.. ahahaha) quindi ti faccio ancora una volta dei grandissimi complimenti, continuo a seguire questa storia con ansia/passione/curiosità.
baci <3

Spero tu abbia visto il mio messaggio privato..
Ti hanno copiato la storia "My best friend's brother" io ho scritto una recensione e un messaggio chiedendole/gli di eliminarla, l'avevano già fatto oltre due persone ma lei/lui sostiene di non aver copiato niente.. però il pezzo è IDENTICO! -.-
Spero davvero che la elimini perché denota una mancanza di fantasia e di rispetto allucinante! mi dispiace molto, lascio il link della storia nel caso qualcuno voglia aiutarti (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1350522&i=1 il capitolo è you're mine, casualmente)

17/12/12, ore 14:25

ODDIO ODDIO ODDIO. MI E' VENUTO UN COLPO QUANDO HO VISTO CHE HAI AGGIORNATO! QUASI NON CI SPERAVO PIU'. GBVHFJDSK, LACRIME.çç
MA QUANTO E' COGLIONE/STUPENDO ZAYN? MAH, AMO LA TUA FF.
AGGIORNA PRESTO, VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE TRA LIZ E ZAYN.

17/12/12, ore 14:04

Non é assolutamente vero, questo capitolo è S T U P E N D O!!!!! La tua ff e B E L L I S S I M A!!!!!! Io amo questa storia! Sono mooolto curiosa durante sapere cosa succederà!

17/12/12, ore 12:05

Siiii finalmente il nuovo capitolo!!!! Sappi mia cara...che tu e la tua storia mi siete mancate taaaantissimo!!!!
E questo capitolo è bellissimo...bravissima, come sempre :)
Baci Ambra :)

17/12/12, ore 01:49

Innanzitutto,sono assolutamente contenta che tu abbia aggiornato,mi mancava la tua ff! :) Il capitolo mi piace,é molto intenso e credo che tu abbia saputo descrivere alla grande tutte le sfumature del personaggio di Zayn,che in questo capitolo passa dalla rabbia,alla vergogna,fino a essere completamente -e drammaticamente- strafatto. Sono piuttosto curiosa di sapere come svilupperai la storia,quindi spero che aggiornerai presto! :) Infine,non preoccuparti per il ritardo,hai senza dubbio avuto i tuoi motivi e spero che il tuo periodo orribile sia passato! Un bacio,Ele

17/12/12, ore 01:23

Rieccomi subito qui! Ah ah, abbiamo l'entrata in scena di due nuovi personaggi:
Lo sbruffone Liam Payne (penso sia proprio lui che picchi Louis) e Liz Bennet, la innocente ragazzina alla quale piace Zayn.
Chissà Zayn come reagirà nei confronti di quest'ultima... E' tutto da vedere :3
Un bacio, Olly xx

17/12/12, ore 01:12

Mi credi che ero rimasta al terzo capitolo e non me ne ero accorta?!
Cavolo, quanto sono stupida!
Infatti mi domandavo sempre perchè dopo tutto questo tempo non aggiornavi ancora.
Non ci posso pensare ahahah
Comunque povero Louis, mi fa troppa pena :( Speriamo che almeno a scuola Zayn lo protegga..
Chissà, magari trova il lavoro **
Un bacio, Olly xx

17/12/12, ore 00:27

Lalala mi piace.
Mentre Zayn sputava sangue mi sono ritrovata,a fare smorfie per aiutarlo a vomitare meglio hahaha
Comunque come sempre scrivi benissimo :')
Solo per questo ti faccio passare,il,ritardo e i ritardo che farai dehehe
Continua presto!

16/12/12, ore 22:58

Oddiooo ma è stupendo! Ma tu sei bravissima a scrivere, fai rimanere con il fiato sospeso e come sempre il capitolo finisce sempre sul più bello, KAZZO! xD Comunque stavolta continua presto o giuro che vengo lì a casa tua e ti faccio sputare sangue come Zayn in questo capitolo (Ma dai, SKERZO! Non sono così aggressiva e crudele) Cmq complimenti..! La coppia Zayn e Liz mi piace molto anche perchè sono davvero perfetti insieme. Lei innocente e buona e lui aggressivo e cattivo. PERFETTO! Dolcezza, continua presto eh? Che siamo tutte curiose di sapere il continuo! <3

16/12/12, ore 22:42

asdfghjk <3 Ciao..
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto tanto tanto! <3 :'3
Era da tanto che non aggiornavi.. e non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo!
Allora.. devo dire che Liz mi sembra davvero cotta di Zayn.. e lui, anche se non lo vuole ammettere, si sta innamorando!
Comunque.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Cha xx

16/12/12, ore 22:36

Ciaoooooo! Bellisssimooooo! Voglio assolutamente sapere che succederà a casa di Liz!! ANSIAAAA .... Ahahahahahahahahhaa Aggiorna presto! =)

16/12/12, ore 21:39

eh no però, non puoi lasciarmi così e.e
no, il capitolo non fa' schifo però non aggiornare a Pasqua eh ahahahahaha

16/12/12, ore 21:31

Io amo questa storiaaa! Se tipo Liz entrasse nel giro inconsapevolmente tramite altri e Zayn la tirasse fuori (e uscisse anche lui) ?!?!
(basta usare il condizionale ahah)
No comunque pensaci, secondo me é una buona idea!
Bacissimi, aggiorna appena puoi, ceci xxx

16/12/12, ore 21:04

Ciao ciao c:
Inizio col dire ch il capitolo è figo, non dire cazzate. ndjdhx
Il prossimo capitolo sarà larry. Hdhdh aww ho già detto che amo te ,la tua storia e il modo in cui scrivi? Se non te l'ho detto ora te lo dico.
AMO LA TUA STORIA. bdhxbxbd
Ora passiamo al capitolo.. Liam che dice : ' e questo chi cazzo è?' non me lo immagino proprio cwwc jdhv
La parte in cui Zayn ha sorriso a Liz e le ha mostrato il dito medio. Stavo morendo dalle risate, oddio. AHAHAHAHAH
Voglio una parte in cui Liz e Zayn mlmlmlml.. Non pensare male, lol , voglio un bacio tra i due. Li voglio insieme. Hdjxhd
non voglio annoiarti mentre ti elenco perchè amo la tua storia ecc..
Va be'.. sciao bella, un bacione. Ps: su twitter sono @xonemez se ti va ricambis il follow, io ti seguo giá c:
-effs. xx

16/12/12, ore 20:14

Holaa (:
Il capitolo è bellissimo proprio come tutti gli altri e questa Liz mi diventa sempre più simpatica (:
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come va avanti! Sono super curiosissimaaa! Spero che riuscirai a pubblicare prestissimo!!(;
Ciao!!!!:D
-C.