Your love is my drug
di Pettyfer

15/09/13, ore 20:34

Anche questo capitolo è davvero perfetto.
E' davvero stupendo,lo amo.
Quando continui fammi sapere. <3

15/09/13, ore 20:31

Bellissimo come seeempree! Però sinceramente non mi fa impazzire la coppia Harry/Louis... non sono una Larry shipper, perché penso che solo immaginare questa relazione nella realtà renda solo tristi i miei idoli. Louis ha dichiarato di essere fidanzato con Eleanor e entrambi smentiscono questa relazione... quindi non capisco perché uno debba continuare a sostenere questa storia... è la loro vitaa!! Però finché è nella ff si può anche accettare... ciau bellissima <3

15/09/13, ore 18:51

Ciao, adoro questa FF e anche il capitolo è perfetto *____* La parte Larry mi ha commossa, odio quello che gli fanno e vederlo cosi debole.... Zayn e Liz sono cucciolosi e infine Megan ha reagito come reagirei io se sapessi che Payne ha una cotta per me hahahaah
Alla prossima un bacio...

15/09/13, ore 18:36

Ok, ragazza, tu sei bravissima! **
Adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere.
Mi piace un sacco il rapporto che sta nascendo tra Megan e Zayn, credo diventeranno grandi amici.
Per non parlare di Larry akjsad
Continua presto, voglio sapere cosa succedeee.

Un bacione,
Sunshine. xx

15/09/13, ore 18:16

Heilà dolcezza :) Anche se non recensisco spesso ci tenevo a farti sapere che seguo questa storia da tempo e che me ne sono follemente innamorata. Mi piace come si sta evolvendo la storia tra Louis ed Harry...cioè, sono dolcissimi :')
E Zayn lo vedo più sereno da quando c'è Liz, il suo cuore col tempo si addolcirà...ne sono sicura. u.u Spero in un happy ending per la loro storia ahah.
Che dire, aggiorna presto! Anche se non lo farai non importa, sono pronta ad aspettare anche tanto per questa storia perché ne vale la pena :)
Much love.

15/09/13, ore 17:27

io amo il modo in cui scrivi,davvero.
questa é una delle mie storie preferite,amo anche le tematiche di cui tratta.
continua presto bellezza asfjc

15/09/13, ore 17:01

Ma che bello questo capitolo anche se e in ritardo sono contenta che hai aggiornato non vedo l'ora di capire tra megan e zayn... li voglio insieme ahah e non sono l'unica yeep.Liz non mi fa impazzire.Troppo semplice onvece con zayn ci vuole una cazzuta!! Come megan. E nel fatto di larry li amo♥ alla prossiama

15/09/13, ore 16:50

Non sono una Larry Shipper, ma adoro Larry in questa storia! Harry è estremamente protettivo e adoro il modo in cui protegge Lou... Spero che Harry gliela faccia pagare, prima o poi, a quel cazzone di Emmet! Zayn... Beh adoro Zayn e Megan, il loro rapporto è stupendo, per adesso :3
Aggiorna più presto che puoi ♥

15/09/13, ore 16:11

Allora,eccmi qui yeee (?)
Prima di tutto, dato che io sono una Larry Shipper voglio ringraziarti per le immagini Larry e perché in questa storia sono/saranno una coppia c': asdfg *-*
Poooi, allora prima di tutto,odio il comportamento di Liam freddo e distaccato, capisco che è un badboy ma che cazz'
Domanda..(?) ma Emmett era solo ubriaco o anche lui è omosessuale? Scusa se non l'ho chiesto la scorsa volta o scusa se te lo,invece, già chiesto.lol
Vabè apparte questo dico che la storia ti sta venedo proprio bene, mi piace,mi piace,mi piace, l'ho già detto che MI PIACE?!
Adesso scappo,come al solito appena aggiorni potresti avvertirmi(?) Graaazie c:
BACI xx
Sara c:

15/09/13, ore 16:04

*rullo di tamburi* ilaria's heeeeeeeeeeeere.
Allora, odio sto cazzo di nuovo efp, per recensire e postare capitoli è cabiato tutto e ieri ho sclerato per mezz'ora per postare una dannata storia.
Cooooooooooooomunque.
Ho amato la parte larry, sono belli bellissimi quei due kjdshfkjdshfkjsdh
E sì, ho capito cosa intendeva zayn con quel 'lo penso anch'io' e sto fangirlinando come se non ci fosse un domani sdfkhkdsjhfskfd
I miei layn.
A proposito, c'è carenza di layn in questa capitolo, non va mica bene ee
Sinceramente un po' mi aspettavo che alla fine a louis non succedesse nulla, ma Emmett deve morire. Malamente, anche.
E niente, ogni capitolo che scrivi è bellissimo e mi fa schippare sempre di più i layn.
Perché non so se si è capito, ma io amo i layn.
Non si era capito vero?
LAYN. LAYN. LAYN. LAYN. LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYN.
Okay la smetto.
Ora vado a fare il tema per domani e a disperarmi perché il mio nuovo orario di scuola è da suicidio.
Mi spieghi quale persona sana di mente mette tedesco, spagnolo, italino e inglese lo stesso giorno e matematica alla settima ora? *si dispera*
Adios.

Ila

15/09/13, ore 14:37

VUOI UCCIDERMI? SEI COSÌ STRONZA? NDISJZJDAKDKSKDN
I Larry mi faranno morire un giorno, me lo sento cazzo cazzo cazzo diagisjzjfj
E....... LIAM MEGAAAAAN aiutooo ejanfkands
Oddio io sclero aiuto, mi farai morire presto.
Amo i Larry, alla follia, non so come spiegarlo heeeelp
E Megan e Zayn? Amo la loro amicizia, spero si faccia sempre piú intenza.
E soprattutto Liam e Megan, io li shippo troppo, fai accadere qualcosa al più presto o creperò ouo
E amo Liz e Louis, troppo, il fatto che nessuno dei due voglia far soffrire l'alrro, aww sono dolcissimi oddio
E il trailer? Ho visto solo quello ufficiale e lo adoro, e dopo aver visto Megan in lacrime sono ancora piú curiosa.
E le frasi? Dio ci stanno alla perfezione.
Devo ancora trovare qualcosa che odio si questa fan fiction, boh, sono tutti troppo perfetti.
Basta, aggiorna presto cavolo, non posso aspettare ekzjdjs
Un bacione.
Marty xx

15/09/13, ore 14:34

O bontà divina!
ti sto amando sempre di più non solo per la storia ma anche perché ti stai impegnando a pubblicare con regolarità. l'attesa non è stata così estenuante :)

cosa dire del capitolo? andiamo punto per punto
- i Larry sono la fine del mondo. sono davvero dolcissimi. sono felice che Louis stia relativamente bene. mi aspettavo un crollo emotivo plateale e invece ha reagito bene. e poi l'Harry protettivo è così tenero. sono sicura che farebbe di tutto per proteggere Lou ed è una cosa molto tenera!
- Zayn, il mio amatissimo Zayn in questo capitolo è meraviglioso. si è 'riappacificato' con Kate e Meg e sono sicura che le cose andranno meglio ora. almeno lo spero. e una cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato il modo in cui a salutato Liz, quando è arrivato a scuola. e poi quel momento molto Zouis! wow, amo da morire il loro rapporto.
- PAAAAAAAAAAAAYN! lui si che è tosto. ora, cosa succederà a casa di Megan? no perché, dato che sono una donna perversa, mi sono già fatta qualche filmino mentale. lol lui è molto maschio, e sono pienamente in accordo con Megan sul fatto che il Liam bad boy è da urlo.
- Niall con chi sta? ti prego, ti prego, ti prego dimmelooooooooo

detto questo ci vediamo al prossimo capitolo :) complimenti come sempre! :)
xxrory
P.s sono in ansia per la madre di Zayn!

P.p.s posso ribattezzarti la donna dei non clichè?
P.p.p.s le foto a fine capitolo sono bellissime e anche i trailer! :)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 02:43 pm)

15/09/13, ore 13:47

Ciao bella!! Ieri quando ho visto che avevi risposto alla recensione precedente sono rimasta a fissare il cell per tipo cinque minuti per controllare se non avevo sognato tutto!Poi l'ho fatto vedere a una mia amica e mi ha detto che era vero e sono stata altri cinque minuti a saltare dalla gioia per casa...sono SCLERATA!
I trailer sono molto belli ma il mio preferito è quello di cocochanel...troppo jkdjfkshfdj!!
Ritornando a noi questo capitolo è stupendo perchè si vedev il bene di Kate verso Zayn e poi si capisce che Liz ci tiene molto a Zayn perchè è rimasta di merda quando ha scoperto che non aveva detto niente a Megan.
Ora devo lasciarti altrimenti mia madre mi uccide e poi non posso più recensire questa storia magnifica!

Maryella_xX

(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:31 pm)

15/09/13, ore 13:25

Io ti amo, ecco l'ho detto 👍 d'avvero scrivi divinamente e adoro questo capitolo, non vedo l'ora di vedere zayn e liz insieme 😍 spero aggiornerai presto. Un bacio

15/09/13, ore 13:05

Okay, hai aggiornato prestissimo, sicura di star bene? ( HAHAHAH, scusa scherzavo).
Comunque, ho adorato questo capitolo, non so, mi piace questo Zayn socievole, e poi amo il rapporto di amicizia che si sta creando tra lui e Megan, e poi i Zouis, oddio io amo la loro amicizia, sono morta leggendo quella parte.....
E poi i Larry, beh i Larry sono i Larry, insomma il fatto che tu non sia stata scontata, cioè che Harry non abbia salvato Louis, è ancora più bello, io AMO questa storia, stop, il caso è chiuso. Ah, si, sono curiosa di scoprire anche cosa accadrà tra Liam e Megan, e si quel ' lo penso anche io di Zayn è stata una cosa stupenda, e okay, ho finito.
Però, un'ultima cosa, ho mai detto che adoro il modo in cui scrivo? No, perché davvero riesci a trasmettere un sacco di emozioni, e poi sei anche migliorata da 'My best friend's brothers' che tra l'altro ho amato, e quindi, niente, io vado, al prossimo capitolo. :*