Your love is my drug
di Pettyfer

18/12/12, ore 21:55

And bitches love cake.
Si capisce che sto ascoltando Decisions con la Cyrus? Non so perché, ma secondo me ci sta con il capitolo.
Anyway, FINALMENTE IL SIGNORA CI HA DEGNATO DI UN TUO CAPITOLO, yeppa.
Non dire che il capitolo fa schifo, non è affatto vero, dai.
Quella Hilary è troppo troia oh.
Ho davvero pochissimo da dire, sono una merdicchia, ma siccome ho altri capitoli da recensire sto velocizzando.
Au revoir madame.

18/12/12, ore 21:17

allorrraa inizierei dicendo che amo la tua storia, è così realistica, così bella, così dura(?), ti fa proprio entrare; pè come se avessi assistito ad ogni scena, ad ogni parola, ad ogni movimento o espressione dei ragazzi...è incredibile
il capitolo è stupendo ok? ok...non dire che è brutto perchè ti picchio e tanto altro che HArry;)
Trovo che Harry sia così dolcioso ad essersi innamoraot del nostro Lou yeahh non vedo l'ora delle scene Larry mi fanno smepre sciogliere di diabete .....ma sento che con te sarà diverso LOLOL (dico troppe volte LOL, ma LOL)
per quanto riguarda Liz e Zayn comedire trovo sia una coppia perfetta, ammetto che all'inizio tifavo per Zayn e Megan, ma Zayn e Liz sono PERFETTI, cioè lei è così perfettina, è una che ha sempr sottocontrollo le cose, una che non ama sbagliare e odia gli sbagli mentre Zayn è così strafottente, cos' rude, cos' cattivo e duro, ma allo stesso tempo è cos carina come cosa che gli piaccia Liz che ovviament el'opposto lui, sbaglia sempre, sbaglia sapendo di sbagliare...

okey la tua storia è BELLLISSIMA e lo dico seriament eperchè se no non avrei fatto tutto sto romanzo pe run semplice capitolo :)<3

18/12/12, ore 20:04

troppo troppo troppo troppo troppo troppo bella! complimenti! 'sta storia è fantastica *-*

18/12/12, ore 16:02

Ciao bellaaaa :) Che bello,mi mancavi :') Sta tranquilla per il ritardo,posso capirti! D: Comunque il capitolo non fa cagare,mado',è fantasticooo!! Però,DEVI DEVI DEVI aggiornare,perchè mi finisci sempre sul più bello e mi lasci con il fiato sospeso :D Non vedo l'ora :3 Avvisami :3 ciaoooo :) Nicole

18/12/12, ore 15:26

bellissimo come gli altri questo capitolo :)
spero che continuerai presto questa storia perchè sono strasupermega curiosa di sapere come continua :)
bacione :D

18/12/12, ore 13:46

CIAO PETTTTTTYFERRRZZZZZZZ.
premettendo che non ho voglia di recensire, lo faccio comunque AHAH
perchè sono trasgry, e io può hihihi.sks.
IL. CAPITOLO. NON. FA. CAGARE.
più che altro, mi insegni a descrivere scene hot? AHAHAH mio dio, quella con zayn e la troiona mi ha fatta morire AHAHAH
ok che non c'è niente da ridere per uno squallido pompino o quel cazzo che era, però boh.. non sono abituata a leggere queste cose :'))
e mi sconvolgo perchè sono una ragazza innocente. blblblblbl
che poi ci sono rimasta malissimo, perchè hai chiamato una troia HILARY. e io penso a HILARY DUFF, la mia HILARY DUFF. cioè, la amo tantissimo djskdjskjdkss.
pooooi.
shippo troppo liz e zayn, maron jdksjdksjdks.
lizayn.
zayniz.
zaliz.
ziz.
ZIZ, OMG. AHAHAHAHAHAH ZIZ, ZIZ, ZIZ AHAHAHAHAHHAHA
oh, cazzo è un nome perfetto!
basta, loro sono i ZIZ. mwuah.♥♥♥

"-Avverti la tua amichetta che deve stare lontano dalle mie cose, e…anche tu dolcezza, oppure potrei non controllarmi- le sussurrò all’orecchio mentre con la mano le accarezzò il fianco.
La lasciò e entrò nella propria camera, seguito da Harry che fece un occhiolino alla ragazza.
Liz scese subito le scale sconvolta.
Sconvolta e…accaldata."
OMG, MI HA RICORDATO ME E MISTER SESSO AHAHAH.
forza, zayn, sbattila al muro e scopala. AHAHA
lo vogliono tutti e due o:
e poi liz è miley cyrus, cioè jdskjdksjdskjdksjdks. E' PERFETTA. ci credo che a malik piace uu
se miley si mettesse con zayn, penso che il mio cuore potrebbe esplodere per la troppa gioia dsjdjsks. CAZZO.
ma se qualche bimbaminchia del cazzo provasse a offendermi la cyurs...... MMMH, MINCA MIA GEREMIA (#sardoha;)x) LE FACCIO FUORI, PORCA PUTTANA.

"Zayn posò gli occhi sulla ragazza beccandola a fissarlo, le sorrise suadente.
Era bello, soprattutto quando sorrideva.
Aveva un sorriso insolito, raro.
Stava quasi per ricambiarlo prima ancora di accorgersi della mano del moro che fuoriusciva dalla tasca della felpa e la distendeva in avanti, alzando il dito medio."
PORCA TROIA, ARIA, AHAHAH.
ma ci sono rimasta malissimo. cioè, zayn le sorride, tutto allegro hihihihi, raccogliamo fragoline di bosco con i coniglietti pasquali, e invece? le fa il ghigno.
minchia, se mi accadesse la stessa cosa, penso che partirei in america e mi nasconderei dentro la statua della libertà con una bandierina dell'america attaccata ai capelli e con la faccia dipinta di blu.
che veeeeeeeeergooooooooooooooognaaaaaaaaaaaaaaaa.
ma tanto si sa che zayn se la vuole fottere. quindi gna.
ci vediamo al prossimo capitolo, blblblbl.
ciao, pettyferruzza.xxxxxxxxxx♥♥♥♥♥

(non ho voglia di rileggere, sks gli errori :ccc hihih)

18/12/12, ore 11:01

Ehi ciao splendore. Madooona era un casino che non aggiornavi D: mi sono preoccupata seriamente. Onestamente pensavo che non avresti più aggiornato e che l'avresti anche eliminata. La mia fine era vicina lol. Non vedo l'ora che posti il capitolo seguente perché davvero non ce la posso proprio fare a resistere. Mi sto dileguando un po' troppo, no? Va beh, concludo dicendoti che sei una persona fantastica asdghjkl. Ah, e se non ci sentiamo prima di Natale, auguri, e buon anno :)
A presto, Debora. <3

18/12/12, ore 02:05

Heilà c:
Sono di nuovo il porcospino peloso (?)
Capitolo jcusnsiaisnfbe poi che tenera Liz che propone di farli andare a casa sua *^* Ceh pataaaaaata. Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Tra l'altro quando hai scritto 'Laynoso' nello spazio autrice non capivo cosa stavi dicendo. Perdonami sono anche le due di notte ahahah va bene dai. L'ultima cosa: sei bravissima, scrivi in modo meraviglioso. Ciao ciao porcospino

18/12/12, ore 01:10

Ho aspettato due mesi per questo capitolo e ti assicuro, ne aspetterei altri due per il prossimo.
È stupendo porca minchia, perché pensi il contrario?
Comunque, stay strong. Falsa dichiarazione di maggiore età, hai dovuto vivere senza OS rosse... SFIGGY!
No, non voglio infierire, ti voglio bene io (?)
Ero davvero, sei il mio idolo. Io due mesi senza OS rosse crepavo all'istante, tipo Zayn senza specchio o Zayn senza kebab. Zayn è quello con più dipendenze lol
Ora scappo, e mi raccomando, sorridi c:
Un bacio! asdkhl

17/12/12, ore 21:52

ma buonsalve racazza sgajshdj. dhfajs. shhshs. no, okay, basta. che poi all'inozio vedevo tutti sti fajdj dhueyebndvxb shudy asdfghjl, e non capivo cosa volessero dire lol. va buooo'. nsdfghjk.
tornando a noi. questo capitolo è BELLISSIMO. tu prova a dire che fa cagare e ti cago in testa (?) no, mando un piccione. quindi sappi che se uno di questi giorni un piccione ti caga in testa e' colpa mia, sorry.
adesso voglio sapere quanti cazzoculo di anni hai, tu ragazza meravigliosamente figa, per scrivere cosi' bene. cacca fritta (?) si, sono trasgry e scrivo parolacce trasgry, okay? okay. e nananannana.
ma se ti chiedo l'amicizia su facebook me l'accetti? *.* nsdfhjsg
perche' voglio vederti in faccia (?) lol
che poi a me piace un botto megan. e' molto gis boom pouh. sndhja invece liz e' molto boom boom cha.
zayn invece boh. é va va voom (?) come la canzone della minaj. harru invece e' molto extraordinharry (?) niall e' shuebs, louis lalala, e liam blblbbl
ti ho rotto los coglions abbastanza? io direi di no perche' non so che fare.
okay, mi starai tipo mandando a fare in culos ma okayss.
fantastica quella che si scopa tutti che la immaginavo come una delle trioe della mia citta'. poi ho smesso di immaginare perche' era troppo pervy la cosa
adesso parliamo di IL MIO AMORE E' IL TUO FARMACO. e' troppo trololol. che poi ti immagini 'ho la febbre, dammi il tuo amore' 'e perche'' 'perche' il tuo amore e' il mio farmaco.' AHAHAHAHAHAHAHAHAH oppure tipo nelle pubblita' 'hai il raffreddore? prendi mio amore, e' il tuo farmaco. okay basta.
adesso mi dileguo perche' devo andare a spazzare se no mamma rompe las ballas.
ciaaao bellezza.

17/12/12, ore 20:49

wow... ma scrivi proprio bene...
ok sto ridendo come una pazza per la cosa del farmaco...
sono incavolata nera perchè non è uscito kiss you
kiss kiss
gio
capitolo asdfghjklò

17/12/12, ore 20:08

ti perdono per il ritardo, perchè ormai sono follemente innamorata della tua storia . è hjxbvdlkjufdljuhglfkli . ecco si non ho più parole per descriverla. povero zayn mi fa tanta pena , ma don't worry c'è liz .comunque il capitolo non fa cagare non ti preoccupare hahahaah. è stupendo. non vedo l'ora di leggere i prossimi. <3

17/12/12, ore 19:21

stronza perchè mi fai aspettare così tanto?:')
ora aggiorna presto, metto la storia tra le preferite.

17/12/12, ore 17:39

Bellissimo!!! amo questa storia, ogni capitolo sempre di più. Scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, un bacio
Emy

17/12/12, ore 16:10

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEAKZGDFSKJGFSJFDSH oddio, oddio, sono veramente felice hahahaah, stavo per perdere le speranze meh (:
comuuunque, il capitolo non fa per niente cagare, cosa dici? ...anzi! Mi stra stra stra piace (:
Liz mi sta sempre più simpatica, anche se Zayn è uno stronzo patentato. E Liam proprio non me lo posso immaginare come "bad boy" HAHAHAH
Un po' di Larry nel prossimo capitolo non mi dispiacerebbe, anzi asdfghjklkjunhygcbg hahah
Al prossimo capitolo spero,
Lisa x