Your love is my drug
di Pettyfer

27/09/12, ore 18:25

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ho le allucinazioni (scusa per lo spam, ma non puoi immaginare il mi stato d'animo in questo momentos) BENVEUTA LIZ (?) spero tu aggiorni pių spesso e caro vomito, tu sči che mi capisci (?)

27/09/12, ore 18:21

Questo capitolo è belissimo come al solito
Mi sono mancati moltissimo i tuoi capitoli
se devo essere sincera io penso che come coppia siamo meglio Zayn e Megan anche se Liz è molto carina ma Megan ha il carattere giusto per tenere testa a Zayn
comunque complimenti sei bravissima
aggiorna presto
un bacio Sara

27/09/12, ore 18:20

Penso di essere l'unica entusiasta dell'arrivo di Liz, la cosa mi incuriosisce molto di pių che con Megan **
Comunque ne approfitto per farti i complimenti per come scrivi, mi piacciono tantissimo le tue storie e riesci a cavartela perfettamente anche in storie con argomenti cosė difficili e delicati :)
Alla prossima,
Sara

27/09/12, ore 18:00

scgsaajsshj č davvero bellissimo!
Non mi aspettavo che Liz sarebbe stata la protagonista. lol
aggiorna presto,
un bacione <3.

27/09/12, ore 17:52

Ohw, hai aggiornato. *piange di gioia*
Ogni volta non vedo l'ora, si non mi funziona l'orologio, che tu aggiorni.
Liz Bennet come presta-volto Miley Cyrus? Mi piace, anche tanto, anche se io speravo e spero che accada qualcosa con Megan akjsfg.
Comunque, Harry è un amico stupendo, si capisce da un kilometro di distanza che lo vuole davvero bene.
Uhuh, che dirti? Ah sì, ringrazio il tuo vomito, se non era per lui non aggiornavi.

Grazie vomito di Pettyfer.
Credo di aver detto tutto.
Au revoir madame.

27/09/12, ore 17:42

TU DEVI CONTINUARE IN QUESTO SACRO MOMENTO ODDIO *------* E' BHFVBEB3IVB3IBV! CONTINUAAAAAAA!

27/09/12, ore 17:40

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO, non ci siamo!
Io voglio Megan e Zayn non liz, falla usare da zayn quello che vuoi ma non fargli mettere insieme D:
Non è niente sclero (': comunque è vero non gli voglio..
sei eccezionale, ti amo, aggiorna presto <3

27/09/12, ore 17:40

Bentornataaaaa dfjhkdhfkdhfkdshkfdhf *O*
Non vedevo l'ora che aggiornavi,finalmentee *balla la conga*
Sei un genio,non me la sarei mai aspettata una new entry :O
Mi piace troppo la piega che sta prendendo la storia,anche perchè fin dall'inizio avevo immaginato la bromance Zayn-Megan e invece in questo modo la storia si fa ancora più interessante :)
Mi sorprendi sempre,brava :D
Spero che riuscirai ad aggiornare presto,alla prossima
Baciiii xx

27/09/12, ore 17:37

mi piace tantissimo la tua ff l'ho letta tutta d'un fiato :D aggiorna in fretta :)
per favore se ti va vieni da me a leggere la mia? Grazie mille <3

27/09/12, ore 17:31

Heeeeyyy ... devo dire che ci sono rimasta un pò male che la storia non riguarda Megan e Zayn ... ero convinta che fosse così ! Bha .-. Però dai, può essere che la storia mi prenderà lo stesso. Continua ad aggiornare mi raccomando :3
Ti saluto cara,
Velena xx

27/09/12, ore 17:20

ODDIIIIIO. TU SEI UN FOTTUTO GENIO.. CI HAI FOTTUTE TUTTE.. AHAHAHAHA noi convinte che dall'odio nascesse amore e invece.. con 'sta liz. MUAHAHAA non te lo perdono il ritardo, vergogna. e.e ahahaha
io amo come scrivi quindi, da me non riceverai MAAAI critiche honey.
quell'avvertenza in rosso, sarā anche una cosa seria, ma a me fa morire. QUALE COGLIONE IMITEREBBE I COMPORTAMENTI DI UN TIZIO IN UNA FF? CEH.. AHAHAHAHAHHAHAHA basta.
pella io fato, feti ti acciovnave prefto. fe non lo favai kevin ti caghevā in testa, mwah.
CIACIAAAAAAAAO. *liketeletubbies*
Memi xoxo
P.s. GUARISCI PRESTO OGHEI? OGHEI. <3

27/09/12, ore 17:04

Ovvvio che questo non me lo aspettavo!!!!
Quando ho letto il nome Layn sono rimasta cosiė O.O ..... Layn č il nome che uso per me e Zayn *sogna, sogna*
spero che aggiornerai pių spesso del solito, sai nell'altra storia non lo facevi molto spesso

xxLii

27/09/12, ore 17:00

Awwwww finalmente! Sinceramente speravo qualcosa con Megan ma anche questa Liz mi sembra cosė vjnfgvbdfhb. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, complimenti davvero, sei fantastica fjrgnjgnrf. Un bacio :**

27/09/12, ore 16:52

Stupendo capitolo, la storia è bellissima!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi ciaoooo
baci baci

27/09/12, ore 16:47

Ehy ciao c: Volevo solo dirti che mi piace molto questo capitolo ma.. Io volevo Zayn e Megan, cacchiarola!! Liz sembra simpatica ma perō io voglio Megan e Zayn :( La storia č tua, lo so, ma credo che sarebbe molto pių bello da leggere se ci fosse la coppia Zagan. :D Parere mio. Va be' comunque bello! Baci. Cami. xx