Your love is my drug
di Pettyfer

16/12/12, ore 12:48

Wei bella! Ma allora sei ancora viva!
Ma cosa dici, il capitolo è...è...BELLERRIMO È RIDUTTIVO PER DESCRIVERLO! Aaah, ma allora a Zayn inizia a piacere Liz sul serio, anche se secondo me non lo vuole ammettere neanche a se stesso, e fargli il dito medio non è stato proprio carino... Povera Liz!
La scena finale è proprio forte, cioè non nel senso di mitica, nel senso che è, bho, impressionante? Liz secondo me ha fatto una buona mossa offrendosi di portarlo a casa sua!
Complimenti, hai un talento naturale!
emy<3

16/12/12, ore 12:21

madonna, non vedevo l'ora che continuassi jdfhkjlasdnl *-*
e come sempre il capitolo è bellissimo! dio, povero Zayn, mi fa una pena..): (?)
spero continui presto. :3
baci, Happiness.xx

16/12/12, ore 12:15

eehi ciao bellezza, sai che avevo tolto la tua ff dalle seguite perché non aggiornavi più? La mia regola è che se una ff non aggiorna da più di un mese, la cancello dalle seguite. Però mi piaceva tanto, perché ti prende! E poi non è tutto una favola come si legge di solito, anzi!! Beh spero che ora aggiornerai più spesso, anche perché mi ero dimenticata la storia!! -.- LOL ti rimetto nelle seguite perché ho fiducia in te u.u

16/12/12, ore 12:11

questo capitolo è assolutamente MAGNIFICO!
zayn si e proprio ridotto male eh! poveretto ...menomale che c'e liz! xD
un bacioo..alla prossima!

16/12/12, ore 12:04

Ragazza, non puoi dire che questo capitolo fa cagareee. E' assolutamente bellissimo, e non vedo l'ora di leggere un po' di scene Layn (?) e Larry c:
SEI F-A-V-O-L-O-S-A (se la leggi con voce da gay viene meglio l'effetto (?) ahahahahahaha)

A parte questo, il prossimo capitolo cerca di metterlo prima della fine di gennaio 2013 ahahahahahaha :D

Continua così.
un bacio.

Sunshine xx

16/12/12, ore 11:43

Finalmente hai aggiornato!! Non ce la facevo più ad aspettare!! Questa storia mi piace troppo e quindi voglio sapere cosa succede!!
Il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere quello che accadrà tra Liz e Zayn *-*
Bravissima
Un bacio
Angela xx

16/12/12, ore 11:34

Cribbio, lo sai che ho fatto un sorrisone terrificante, quando ho visto che hai aggiornato?
Rileggevo spesso qualche parte dei capitoli, mentre aspettavo che aggiornassi ù_ù
La tua storia mi colpisce molto, anche perché racconti dettagliatamente la merda che c'è in giro.
Ti sei ispirata un pò al film 'I ragazzi dello zoo di Berlino'? Perché l' ho visto l' altro giorno e faceva vedere questi
che si drogavano in stazione, chi si prostituiva, eccetera.
Boh, spero che Zayn capirà presto che deve reagire, e curarsi. Spero che conoscere Liz gli sarà d' aiuto.
È stato un pò bastardo a fare il terzo dito però hahaha. Se fosse stata Meg, l' avrebbe ucciso a badilate, doubtless.
Ciancio alle bande, capisco che la scuola è stressante, e che per scrivere questo tipo di ff manchi tempo, concentrazione,
e a volte anche ispirazione. Ma io aspetterò sempre un tuo aggiornamento, con pazienza, perché questa storia merita.
Quando sarà completa, la suggerirò come 'storie scelte', stanne certa.
blll, davvero il titolo ha due significati? Cacchio, allora è proprio azzeccato. Perché Liz è sia la sua droga, che il suo farmaco. *capitan ovvio*
Ciao bela.
ASPETTO I MOMENTI LARRY, OK? OK. ♥

16/12/12, ore 11:27

Se questo capitolo fa cagare,io sono Miley Cyrus...
Per piacere,non dirle nemmeno per scherzo queste cose,il capitolo è perfetto,è magnifico,non so che aggettivi usare per descriverlo...
Mi piace troppo la coppia Liz e Zayn,non vedo l'ora di leggere il seguito...
Aggiorna presto!!!
Un bacio enorme... =)

16/12/12, ore 11:05

io amo questo capitolo e questa storia perchè sono diversi da tutte le ff che si leggono di solito, quindi ti perdono per averlo messo così tardi, però spero che tu possa aggiornare al più presto perchè voglio sapere a che condizioni pietose arriverà Zayn..
baci illy <3

16/12/12, ore 09:32

Bellisssimoo!!!!!Il capitolo é bellissimo e tu sei sciocchina(come i piccoli!!!)a dire che fa cagare,perché é bellisimooooo!!!!
CàPìTò???Hahahahaha quanto sono TRUXA!!!No.Sei bravissima,ma se ritardi ancora.......MUAHAHAHAHA!!!
Continua prestoooo ciauux

16/12/12, ore 08:14

MA CAGARE COSA QUANDO DOVE COSA?!
IL CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO.
fjvnfdkvndfkjbnjfnbadf,ecco lol
ti prego però,aggiorna presto.
Io ti avevo data per dispersa (?)
AHAHAHAHAHAHAHHAA,okay evaporo.
un bacio,
brilljam.

16/12/12, ore 04:28

Dio mio sembravo un'anima in pena quando cercavo questa ff e non c'era un nuovo capitolo, ti prego non farmi più questo. Da questo potrai dedurre quanto io ami questa storia e quanto sia felice adesso. ah e per la cronaca non è vero che fa cagare è semplicemente stupendo.

16/12/12, ore 02:05

mi è piaciuto questo capitolo davvero, però questo nostro adorato zayn si droga troppo! ahahahahah
amo harry e come lo descrivi, amo vedere liam in veste da stronzo e non sempre dal solito buono romantico... AMO QUESTA STORIA!!
Brava un bacio <3.
p.s
Mi raccomando il prossimo capitolo non postarlo tra due mesi... così ci farai morire! ahahahahaha xD

16/12/12, ore 01:18

Ma come fai a dire che questo capitolo fa cagare!!! È meraviglioso!!
Quando Liz fissava Zayn in classe mi aspettavo qualche bacio volante o qualcosa del genere, ma il medio mi ha sorpreso, anche se dallo Zayn di questa storia c'era da aspettarselo :)
Però poverino...è ridotto proprio malissimo :(
Spero che lei possa portarlo fuori dal tunnel dove è finito!
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Larry nel prossimo capitolo <3
È davvero una figata il doppio significato del titolo della tua storia! Involontariamente è perfettamente azzeccato :)
Ps. L'immagine di quella specie di lemure è carinissima!
Baci, Sara xx

16/12/12, ore 01:01

OK VERO TI VORREI AMMAZZARE.. MA NON POSSO AHAH. CONTINUA SUBITO SE NO VERO VENGO A CASA TUA E TI AMMAZZO.. IL CAPITOLO è SEMBRE BELLO .. CONTINUA :D XX