Your love is my drug
di Pettyfer

20/07/12, ore 23:53

Allora eccomi qui sempre qui, mi è piaciuto molto questo capitolo
Peró se ti posso dare un consiglio introduci più momenti di Megan e Zayn
La bromance di Larry l'avevo azzeccata subito già da quando hai detto che Harry si era
soffermato a guardare un ragazzo. Adoro LARRY comunque spettacolo sul serio. Conor potresti farlo
Come il rivale di Zayn secondo me boh poi fai tu, hai molta più fantasia

20/07/12, ore 23:45

noooooooooooooooooooooooo povero louis spero pero k zayn si metta insieme a megan cmq brava la mia autrice preferita =)

20/07/12, ore 23:33

Mi piace molto! Anche se devo ammettere che la scena in cui Zayn si fa una siringa, quando Harry racconta e chiarisce un pò le cose, e quando entra in scena Louis, mi si è fermato il cuore...BUM! Un colpo!! Non sono né facilmente influenzabile né mi da fastidio parlare della droga né delle situazioni familiari disastrose...ma non so perché mi sono scese due lacrime :'( mi sono sentita male (diciamo) un pò di nausea e anche disprezzo verso la droga stessa e la violenza. Non me la prendo affatto con i drogati perché magari capisco che non hanno una bella situazione a casa, ma drogandosi non cambiano di certo le cose. Non voglio sdeviare il discorso, quindi...continua al più presto, io ti seguirò perché sono sicura che la situazione cambierà (in meglio)!! With love, Giada <3

P.S.: fai buon viaggio ;)

20/07/12, ore 23:30

Oddio non ci credo, mi hai fatto diventare Harry gay T.T
ci sono rimasta un po' male, ma vabbè..cioè, sono ancora sconvolta.
Il fatto è che non ce lo vedo proprio!!
E ti pareva che Louis non era quello che gli rubava il cuore, l'ho capito dalla descrizione, dopo ho letto il nome qualche riga
più sotto e mi sono sentita una geniaccia. #*_*
Tornando a noi..
Quando farai succedere qualcosa tra Zayn e la biondina?
aaaaaah,sono troppo curiiiosa.

-Divertiti anche per me eh :)
ciao bella al prossimo capitolo :)

20/07/12, ore 23:26

Pettyfer adoro la tua ff!
E' bellissima,davvero ed è anche la prima che leggo con l'argomento 'droga'.
Mi piace il comportamente della biondina xD
Aspetto con ansia il continuo e anche il continuo dell'altra ff.
ps; yeeah c'è la bromance Larry *__*

20/07/12, ore 23:21

Oddio non ci credo!! Se ci metti anche una Larry in questa FF ti stimerò troppo!! Ahah

20/07/12, ore 23:14

Tipo che il banner è gbjuygbnjkiuhynjkiuhygvbn cavolo c':
Il capitolo poi è stupendo cavolo, la parte finale è quella che preferisco. gbnjuyghg Harry e Louis hjuyh mi ha fatto una tenerezza Louis e quanto è dolce poi Harry?
gjuygh continua presto ti prego hjuhb

20/07/12, ore 23:13

TI AMO.
ok? ok.
AHAAHAHA sei meravigliosa nelle tue storie.
Allora, cazzo Harry è gay çç vabbè, Larry alla riscossa ef,hrqujdw
Megan è una figa, forte e ha la risposta pronta, zayn è fantastico. Saranno una coppia perfettaa feijf
Conor, che ne dici, forse... lo spasimante di Megan? così da far esplodere un pò di gelosia nei confronti di Megan?sarebbe na ficata :3
poi, AHAHAHAH CAZZO HARRY E'GAY çç NON ME LO IMMAGINO GAY, NON SO'PERCHè.
MA SONO CONTENTA CHE SIA UNA LARRY, NDEHWIDUE
ZAYN E MEGAN SONO GIA' TRA LE MIE COPPIE PREFERITE IJEHFRIE4
CIAAAAAAAAAAAAAO. <3

20/07/12, ore 23:10

ok questo capitolo è bello mi piace davvero spero che zayn si allontani completamente dalla droga e niente nn vedo l'ora che aggiorni anche l' altra storoa dato che nn so se hai notato ma le sto seguendo entrambe . Ciao buona fortuna

20/07/12, ore 23:07

Certo che Megan è proprio stronza, ha ragione Harry, ahahha.
Mi piace molto la foto che hai messo all'inizio del capitolo 'LARRY' *-*
Da come ho capito (ben poco) Louis viene picchiato ? pardon, ma non ci ho capito molto. xD

Mi dispiace molto che non aggiornerai 'My best friend's brother' perchè l'altra volta hai aggiornato questa storia e quella nello stesso giorno, quindi ci speravo. ** xD
A domenica prossima, allora.<3

P.S: ti ho gia' detto che gia' amo da morire questa FF, AHAHAHA! <3

Bye.Xx
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 11:08 pm)

20/07/12, ore 23:06

Cara Pettyfer, tu devi capire che la tua storia mi piace da matti! Non ho mai letto una ff in cui uno di loro si droga, e comunque credo che sia un ottimo argomento, soprattutto di questi tempi.
Anyway, me l'ero immaginato che Conor fosse il vero Conor Maynard e comunque io me lo immagino come il 'buono della situazione', un po' come Harry del resto.
Passa una buona vacanza e divertiti c:
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Chiara

20/07/12, ore 23:03

MI PIACE UN SACCOOOOOO.ti adoro,tanto quanto adoro le tue storie.mammina,davvero,mi piace.
è bello il modo in cui scrivi,descrivi le scene e pensieri e personaggi...
ti rendi conto che è la prima volta che leggo una storia che contiene una bromance?cioè..RITIENITI ONORATA.(?) AHAHAHAH
no,ma davvero,la tua storia è così particolarmente...affascinante.uu
ti lovvo.(?) ok no,tanto amore.AHAHAH un bacio,molli.

20/07/12, ore 22:56

Ke bello ke èèèèèèè....veramente è stupendooooo.
Sei bravissimaaaa
Continua al presto
Mary:)<3

20/07/12, ore 22:44

A questo punto sembro una stalker, ma appena ho aperto e ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a saltare come una cretina C': La 'biondina' non si fa mettere i piedi in testa, mi piace. Ora capisco dove volevi infilare la Slash... Larry regna C': Speriamo che Zayn non si fa beccare strafatto da Megan, Harry ha ragione, è stronzissima. Stupendo come al solito, complimenti C':
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 12:00 am)

20/07/12, ore 15:04

Ma tu sai scrivere solo storie meravigliose ?
Anche questa è asdfghjkl !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Maria .