Your love is my drug
di Pettyfer

15/07/12, ore 16:20

zayn un drogato.. dio è una cosa che mi fa altamente pizzicare il culo lol
comunque, mi piace la tua fanfiction.
amo tutte le tue fanfiction.
comunque, continua presto sia questa che my best friend's brother. c:
ciàcià.

erika

15/07/12, ore 16:19

Ehilà!
a me comunque non urta l'argomento della droga .o. lol
boh,non mi fa nessun effetto ahahaha
comunque mi piace tantiffimo!
Oggi sono di poche parole,devi scusarmi D:
non so che dire,boh.
quindi ciaooo.
ah,si..(rispondo alla tua risposta della recensione al primo capitolo lol) ti picchierò con un'ananas v.v lol
fanno male sai? mia sorella me ne ha lanciata una addosso quando ero piccola D:
si okay,non dilunghiamoci ahahah
ciaoooooooo. :)

-Sara xx

15/07/12, ore 16:10

ODDIO ODDIO ODDIO. *-*
Cazzo, questo si che è un capitolo WOOOOW.
Mi piace tantissimo, e mi piace anche il ruolo che ha Megan *molto stronza* rispetto a Karen.
E poi Harry e Zayn che la fanno una merda, ahahhahahaah!
Sisi, mi piace questa storia, moolto. *-*
Però aggiorna presto, ne ho bisogno, le tue storia sono come *droghe* per me. LoL

Bye.Xx

15/07/12, ore 16:04

io adesso voglio vedere qualche scena "divertente" tra zayn e megan! u.u
già quella di questo capitolo è stata flgljkgjflkjs però più che altro è stato merito di harry, yep!

questo capitolo mi è piaciuto,
spero posterai presto il continuo
baci

15/07/12, ore 15:59

Mi piace come storia.
Okay,la scena dell'eroina era molto forte ma tu l'hai detto più volte,e non mi infastidisce per niente come scena.E' ovvio che Zayn in qualche modo sia entrato in quel circolo vizioso della serie.Same mistakes AHAHAH.
Piuttosto tu,come fai a scrivere così bene?
Sei bravissima.
Megan mi stà simpatica,è ovvio che deve essere un pò stronzetta,cazzo,anche io mi arrabbierei se mia mamma facesse entrare uno che si fà pesantemente senza neanche chiedermi il permesso.
Mi è difficilissimo vedere Emily Osmet in quel ruolo,ma sono sicura che piano piano riuscirò.
Che dire?PRAVISSIMA PIMPA!
LALALLALL
bacioni :)

15/07/12, ore 15:56

Ohhhhh santo iddio !!!!! Ma questo e un capolavoro !!! Davvero mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il continuo !!!! Ti sto amando sempre piu sappilo !!!
Aggiorna presto tutte edue le FF un bacione

15/07/12, ore 15:56

Non so cosa dire, davvero.
Ormai credo tu sappia che scrivi da Dio ma continuo ugualmente a ripetertelo.

E poi questo capitolo è bello. Bello e basta.
Mi piace come descrivi ogni singola cosa, dal comportamento di Megan a quando Zayn si droga.
Adoro come Harry si presenta nella storia e credo che anche Niall avrà un bel compito più in avanti.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aggiorna presto anche 'My best friend's brother'!

Baci, Love_BooBear :3

Ciao bellissima :))))
ho ricevuto la tua risposta alla mia recensione precedente, e devo dire che il capitolo mi e`piaciuto anche se c'e`zayn drogato oh mamma!! *-* ahahah! vabbe`
comunque sei bravissima a scrivere quindi te li meriti complimenti e non sto scherzando ;)
Spero che tu continui presto anche my best friend's brothers visto che sto seguendo anche quella.
ora ti saluto ciao, ciao :D

15/07/12, ore 15:50

Wuauuu nn vedo l' ora ke continuiiii,penso kee questo capitolo è bellisiiiiimooooooooo
Mary:)<3

15/07/12, ore 15:37

Uahu Uahu Uahu
come sempre i tuoi capitoli sono la meraviglia più meravigliosa delle meraviglie (?)
Complimenti davveroooo *_*
Un bacio,
HeIsAmazayn.

14/07/12, ore 12:52

un'altra storia stupenda hderuf
continua presto sono molto curiosa! :3

13/07/12, ore 14:22

Cazzo, scusami della parola , cosa hai dettoo ? Una schifezza questa storia è bellissima , davvero molto delicata perchè è una cosa che riguarda anche la vita dei nostri tempi è davvero *ncdcidjciodcodijcodiodij* , è come te davvero bellissima . Allora , questa storia deve continuare , nonso come fai a farmi applicare così tanto con questa storia ma AMO ANCHE QUESTA.  Certo che sei davvero una scrittrice ... Hai pai pensato di scrivere un libro , credo che saresti davver BRAVA... se sei capace di scrivere queste cose , immagino il libro , sarà BELLISSIMO!

Hey Un Bacio
Ciao ,
Francy xx

12/07/12, ore 21:20

Cara Pettyfer,
hai chiesto un nostro parere e io voglio scriverti il mio! Ovviamente questo è un argomento molto importante e delicato, la storia è bella e vorrei tanto che tu la continuassi, mi piacerebbe sapere come andrà a finire! Sei fantastica! Baci Ale xx

11/07/12, ore 22:18

E' stupenda, non so cos'altro dire jhebfh
E' davvero un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri (:

11/07/12, ore 21:43

La trama è molto interessante, mi ispira molto non vedo l'ora del prossimo
non è la solita cosa mi piace
poi tu scrivi benissimo io amo my best friend brother <3
aggiorna presto baci <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 09:44 pm)