Your love is my drug
di Pettyfer

20/07/12, ore 13:45

heilà, bellissima! noi adoriamo le tue storie! il modo in cui scrivi ci affascina tantissimo. siamo felicissime sia della tua decisione di continuare la storia di karen, sia di aver letto questa. hvkdbvjdmvjdnvjdk. siamo partite prevenute in quanto pensavamo che il tema della droga fosse un po' strano e inappropriato, ma ci sbagliavamo! ci piace tantissimo questo inizio ed è anche originale. èwé
speriamo che tu possa aggiornare al più presto, non aspettiamo altro. c:
p.s siamo sincere anche noi pensavamo che la storia d'amore si sarebbe svolta tra kate e zayn. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
anyway. un bacio,
robi e marti. :3

19/07/12, ore 21:12

Oh, gosh. Adesso posso dire pienamente che la storia mi piace :)
Spero che nessuno si lamenti per l'ultima scena, perché l'hai scritta benissimo e senza andare troppo nei particolari... Spero che nessuno faccia storie :)
Non vedo l'ora di leggere qualche scena tra Zayn e Megan, perché entrambi hanno un carattere forte da quanto ho capito, e penso che questo causerà qualche scintilla (?) :D
Non leggo molto storie slash, ma sono curiosa di vedere come riuscirai a meravigliarci anche con quel genere :)
Continua presto :)
Love Ya!
Giulia -.

18/07/12, ore 23:32

Ok, ho iniziato adesso a leggere questa FF, cazzo è stupenda, Malik un drogato, devo dire che questa è molto diversa, delicata e devo che i paice molto, anzi moltissimo. E' profinda, in poche parole originale.  Però bruttissima la situazione che ha in famglia, il padre poi, oddio. Mi piace molto.. :)

18/07/12, ore 23:00

oddio oddio oddio questa FF non è interessante, di più ! mi sono innamorata di Zayn un'altra volta per il ruolo che riveste, ti giuro non so cosa dire è perfetta ! Aggiorna prestissimo , sei davvero brava !! un bacio!

18/07/12, ore 22:58

uuuh mi piace molto questa ff!! per favore aggiorna il prima possibile!!

18/07/12, ore 22:33

Bradford bad boy, yo. Devo dire che in questa storia questo soprannome ci sta più che bene (?)
Passando al capitolo, questa storia è aggressiv e non immagini nemmeno minimamente quanto mi gasi questo fatto. AHAHAH
Megan per adesso mi sta un po' sulle ovaie come personaggio, ma ancora non la conosco bene quindi evito di insultarla, povera ragazza (?). Zayn è trasgressivo e mi piace il fatto che tu abbia scelto Harry come migliore amico con un briciolo di cervello in più. Li adoro insieme, soprattutto in questa storia. Amo il personaggio di Hazza, lo trovo perfetto. E dulcis in fundo, Niall mangia come sempre. AHAHAH No ok, so che non basa la sua vita sul cibo, ma in questo capitolo non si dice molto di lui quindi non so come definirlo :O
Comunque in complesso il capitolo mi ispira abbastanza, quindi aspetto il prossimo con ansia e.e
Un bacio,
Raffa :)

18/07/12, ore 21:52

L'argomento della droga non mi urta, come ho già detto nel capitolo precedente. Ma non siamo qui per parlare del capitolo precedente. Giusto? Giusto.
Ammeto che Megan è molto ma molto acida, più che altro mi sembra che abbia giudicato senza conoscere la realtà dei fatti anche se fossi stata al posto suo avrei pensato la stessa cosa se si parlava di persone che si drogano. Nonostante non si passi una buona vita, mi piace il nuovo personaggio che hai introdotto: Conor. Probabilmente nascerà un'amicizia tra lui e Zayn. Sì, sì lo credo proprio.
Niall è il migliore amico di Megan. Lo voglio anche io un migliore amico come lui, sono gelosa sai?! Comunque mi piace il modo in cui Niall abbia detto a Megan di non giudicare e poi l'entrata epica di Harry per andare a prendere la coca-cola? Perfetta in tutti i sensi, quella scena. Di una cosa sono certa. Non scorrerà di certo calma tra Zayn e Megan, sono proprio uno l'opposto dell'altro e credo che presto litigheranno, anche se non mi piace fare supposizioni ma preferisco leggere ciò che scrive una delle mie autrici preferite.
Non ho altro da aggiungere bellissima, solo che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perché questa storia mi piace sul serio.
Lots of love. Jessie xox

18/07/12, ore 16:56

mmm mmm mmm, non so come iniziare una recensione, il che è molto strano per me. L'argomento mi interessa, molto. La storia mi ispira molto, credo proprio che mi piacerà, anche se tratta una questione così forte. Continua presto, un bacio, Glossy :)

18/07/12, ore 14:05

*sbattegliocchi* *sistrofinagliocchi* *chiudelentamentelabocca*
io non so come ho fatto tutto questo tempo senza le tue storie?! DIOBONINO(?) come sto gasata! ma ti rendi conto con quale perfezione e tranquillità (se così si può definire) riesci a scrivere su un argomento così delicato e brusco allo stesso tempo?! ma io ti faccio una statua, porca di quella giuggiola(?)
apparte tutto, complimenti veramente perché, è una cosa straordinaria quella che riesci a provocare nella mia testa piena di PENSIERI-CONFUSIONE e di nuovo PENSIERI-CONFUSIONE *siguardaintorno* ma di sicuro non voglio maciullarti le palle (#finezza) con le mie lagne perché, mi servi mia cara *annuiscecomequalcunochesorride(?)* eh c:
ormai, sono partita (?) e con questo ti saluto e ti mando un abbraccio virtuale(?) per tutto..okay, sto esagerando e non vorrei spaventarti perciò, un bacione e continua, miraccomando <3

ps.grazie per avermi avvisato del tuo nuovo capitolo di 'my best friend's brother' e un grosso 'scusa' per non aver ne risposto ne recensito con una delle mie recensione che rendono ciechi i microchip del computer (?)...si...ci siamo capiti *tossisce* ma, stai sicura che fracasserò i maroni (mi sento figa a dire 'sta parola uu) anche lì awrrrr (?) <3
pss. Dio, mi faccio paura da sola con questa recensione •^• e se sei arrivata fino a questo punto, significa che sei riuscita a leggerla fino alla fine..immagino il tuo sguardo..meglio che non ci pensi, altrimenti inizio a frustarmi e a fare viaggi mentali infiniti O.O
mi dileguo, ciao!!
with much love
kebbobab
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 02:07 pm)

18/07/12, ore 13:52

Tadannnnnnnnnn eccomi qui ancora!!!! Dio non vedo l'ora che tu metta il terzo capitolo!!!!!! Ammettilo vuoi farmi morire... Ogni volta che leggo un capitolo, l'ho rileggo e poi mi incavolo perchè l'ho letto troppo velocemente e quindi devo aspettare altri giorni con l'ansia perchè non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo... Ecco cosa provo quando leggo i tuoi capitoli.... MI VUOI UCCIDERE!!! Ahahahhaah via ora mi dileguo.......
Ciao bellezza un bacio :))

18/07/12, ore 00:58

Ed eccomi si nuovo qui a romperti con un'ennesima recensione! Mi e' piaciuto l'incontro-scontro tra Harry e Megan,ma sono curiosa di leggere ciò che accadrà tra lei e Zayn...come ci hai anticipato,Megan gli terra' testa, ma comunque Zayn rimarra' sempre il più stronzo (?). Il personaggio di Harry e' molto interessante,e quello di Niall mi incuriosisce. La scena finale e' molto toccante,nel senso di realistica,ma non e' una critica,semplicemente e' una constatazione del fatto che l'hai descritta nel dettaglio, senza pero' renderla pesante,quindi brava davvero! Alla prossima,un bacio cara Pettyfer! :)

17/07/12, ore 22:53

Hooolaaaa!
Come sempre qualsiasi cosa tu scriva mi piace! LOL! .. E quindi anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Anche perchè si sta entrando nel vivo della storia!
Visto che ho sempre letto anche "My best friend's brother" mi fa piacere che hai deciso di creare un personaggio più forte e deciso rispetto a Karen.. che a volte mi sta sinceramente sulle pal.. sul palo (?) volevo dire! (?)
AHAHAHA Davvero non so chi abbia pensato che ci potesse essere una storia d'amore tra Kate e Zayn! LOL!
Cooomunqueee!... Non ho mai voluto leggere le slash però ora sono davvero curiosa di vedere tu che cosa scriverai!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre in effetti! LOL) .. Ora leggo e recensisco il nuovo capitolo di "My best friend's brother".
Alla prossima recensione allora! .. Un bacio graaaaaaaaaaaaaaaandee! ♥

17/07/12, ore 21:42

Adoro questo capitolo! anche perchè mi sento un po' toccata con argomento "droga", non sto ad annoiarti con le mie storie! xD Comunque mi piace molto come sta andando il filo della storia, e sei solo al secondo capitolo! Penso di non essere mai stata presa da una FF come in questa, mi piace e poi amo come scrivi! Amo tutto di questa storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un Bacio :)

17/07/12, ore 12:58

Inizio col dirti che amo questa storia e sono certa che ne verrà fuori qualcosa di rtngmhj
E le recensioni te le meriti TUTTE. scrivi davvero bene:)
Devo dire che si è ambientato molto
presto con Megan ahah
al
prossimo capitolo,un bacio!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 12:58 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 12:59 pm)

17/07/12, ore 09:53

Beh te le meriti tutte queste recensioni, davvero brava!!
Questo primo capitolo mi piace un sacco. Si, Megan è davvero stronza niahahahhaha LOL.
Continua presto e aggiorna anche "My best frinend's brother" please çç
Baci xoxo

-Fede