Your love is my drug
di Pettyfer

28/09/12, ore 18:14

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, sei sempre meravigliosa lo sai?
Che te lo dico a fare???
VOGLIO, LO PRETENDO il prossimo capitolo.
Poi dicono : Perchè leggi le storie già finite >.<

MUovvvvvviiiiiiiiiiiiitiiiiiiiii.

hahahah

28/09/12, ore 18:03

Bello, bello, bello. *-*
Però mi intrigava molto di più se la storia era tra Megan e Zayn, poi vabbeh, si vedra'.<3
Comunque è bellissimo, e mi piace un sacco.
Aggiorna presto. :))

Byee!

28/09/12, ore 16:33

Dio non mi immaginavo minimamente che Zayn potesse stare con una ragazza...
che non è Megan.
Giuro, un colpo inaspettato.
Mi piace tantissimo.
Baci G.

28/09/12, ore 16:04

guarda,senza parole.
Sono  curiosissima di sapere cosa succederà ♥
Perfavore non farmi più aspettare come allo scorso capitolo. lol
Bene,zayn l'adoro come al solito e blablabla.
Non ho più nulla da dire okay, non far caso alla mia mini recensione demmerda.
Comunque,evaporo.
Alla prossima.
peace.

28/09/12, ore 15:46

Tipo che Zayn e Liz sono bellissimi perchè sono entrambi i miei idoli Miley e Zayn! Cioè io adoro la Cyrus da sempre e con Zayn è davvero hdhfhabfbfd !! È un sacco che aspettavo ma ne è valsa la pena! ^^

28/09/12, ore 14:58

Hai aggiornatoooooooooo *-* *balla la conga*
l'idea di liz non è male,anzi jbkvbnknbknbjg e sono tanto felice fvbffjhkfffffffd. Attendo questo momento da secoli (?)
il capitolo è meraviglioso,si c:
bene,un bacio dalla tua stalker,
heijawaad♥

28/09/12, ore 14:38

ok,devo dire che hai un talento. E' bellissima questa storia,è bellissimo il lessico e come l'hai impostata.COMPLIMENTI.

28/09/12, ore 14:25

Oddio non li hai ancora fatti incontrare e già voglio che Zay e Liz stanno insiemeeeee (?) Oddio sono troppo felice, perché quella Megan mi sta davvero sul cazzus éé Ok Harry e Louis sono troppo jekdkfbnjskshbfdui "E' da orgasmo!" AHAHAHAHHAHAHAHA ci sono rimasta LOL Sei troppo brava e continua presto, ho bisogno dei tuoi capitoliiii !!! Ciao bacioni xx

28/09/12, ore 14:20

Sei davvero tu?????
Non ci speravo più xD
Molto bello il capito altroché tu sei tutta idiota quando dici di non essere brava ú.ù
Vedi di non sparire altrimenti attuerò le mie doti da stalker xD
Al prossimo capito
Un bacio Hope <3

28/09/12, ore 13:52

il capitolo è cubfichekdi però ci sono rimasta di merda, speravo in megan e zayn. Okay, questo colpo di scena che ci ha sorpresi tutti lo amo, perchè nessuno ci avrebbe mai creduto! Okay, aggiorma presto Baci, Chiara

28/09/12, ore 01:10

Il capitolo è meraviglioso come sempre, è Larry è jvbsujdvnjsfg, però no Megan e Zayn insieme! *protesta* hahahhahaha no davvero, aggiorna presto presto :)

28/09/12, ore 00:51

finalmetee comq mi piace la coppia zayn\liz sopratutto perchè e la cyrus continuaa <3

28/09/12, ore 00:37

finalmente hsdkjdhsakj comunque..io avrei preferito zayn/megan...ci so rimasta di merda! çç

28/09/12, ore 00:31

Oddio, adoro questo colpo di scena..cioè e poi Liz è Miley ffhgriogvkji *sclera* hem, adoro Harry prepotente con Liam e ovviamente Louis timido, come nella realtà non è affatto HAHAHAHA. Spero aggiornerai presto, baci! GoodbyeCalm.

28/09/12, ore 00:27

Ci sono rimasta di merdaaa ahahah peró vabbé, mi fido e voglio aspettare di vedere come andrá avanti prima di parlare! Vado che ho sonnissimo, ciao babe, bacissimi, ceci xx