Your love is my drug
di Pettyfer

15/07/12, ore 18:40

E' meravigliosooo questo capitolo..! :)
Mi mette sempre più curiosità di quanta già ne ho! :D
Scrivi presto ;)
Ps: Ora ti metto anche come autrice preferita, così non mi scappa più un tuo aggiornamento ;)
Bacioni *-* <3

15/07/12, ore 18:35

Megan non fare la stronza con zayn, te ne innamorerai ç_ç ok non sto bene.. voglio il continuo v.v vabe', mo vado.. ciao bell xx

15/07/12, ore 18:10

Per prenderei per cogliona ma che significa slash? AHAHAHAHA
comunque, a me piace questa storia ed il fatto dell'eroina non mi turba molto, cioè siamo nel 2012 perchè scandalizzarsi? ._.
DFJERI BELLISSIMO CAPITOLO, AMO LE TUE STORIE! KDEUIDH
CONTINUA PRESTO, SEI MAGNFIICA <3 <3

15/07/12, ore 17:46

kjsfhaiupwegyersg<
TE LO GIURO CHE NELL'ULTIMA SCENA HO PIANTO!
E MI SONO DOVUTA RIPETERE UN PAIO DI VOLTE
' E' TUTTO FINTO, BETTA! E' TUTTO FINTO.'
Dio mio il capitolo è bellissimo, davvero!!
è la prima volta che leggo una FF di questo genere e mi piace!!
Aggiorna presto pleeeaseee!!

P.S. Ti prego aggiorna 'My best friend's brother'.. Sto in ansiiaaaa!!
Baaciiii!!
Betta :3

15/07/12, ore 17:34

Harry e Niall no eh? E chi?!.... DIMMELO! çç
Capitolo ihjbeskiehbdsk! Che stronza Megan. Mi sta antipatica a primo impatto u.u
Harry.. ahahahha! Fatto bene. MUAHAHHAHA!
Zayn è un idiota.. La siringa so io dove gliela ficcherei :@ COGLIONE PERCHE' CAZZO TI DROGHI?!
Babbè è la storia uu
Acciorna Presto e acciorna anche My Best Friend's brother che sto morendo di curiosità, minchia.
Abbraccio koaloso
Emi xoxo

15/07/12, ore 17:17

wow dura la ragazza eh? =) cmq fatto sta k zayn si rimetta la testa sulle spalle e k harry incontri qualche amiketta di megan magari con capelli castani e okki scuri cmq se nel caso ci sarà la potresti kiamare giovanna ovvio nn devi farlo per forza xk è la tua storia pero mi piacerebbe k ci fosse il mio nome !!! va be sto esagerando ciauuuuuuuu

15/07/12, ore 17:15

Posso dirti una cosa?
Tu hai un vero talento, anzi più che talento, un dono.
E non sono mai stata più sincera di così. Lo penso davvero, e penso ache di non essere l'unica a pensarlo, dato tutto il successo che ricevi nelle tue FF.
Scrivi in un modo che fa sembrare tutto troppo realistico, tanto che, e sono pronta a giurartelo, ho pianto mentre Zayn si faceva.
L'ho immaginato davvero su un letto con una siringa in mano, e l'ho immaginato pian pian abbandonarsi e mentre leggevo piangevoo hahahaha
Troppo realistico, davvero hahaha
*_*
Che stronza Megan, l'avrei picchiata a sangue.
Anche se Zayn vuole fare tanto lo stronzo, quello forte, minaccioso, mi vorrebbe voglia di abbracciarlo e coccolarlo fino alla fine dei tempi *_*
hahhahaha veramente vorrei farlo sempre ma questi sono dettagli...hhahahahah

ps: secondo me, quello che se la farà con Kate sarà proprio Harry haahha datalasua rinomata passione per le donne "mature" hahahahah

15/07/12, ore 17:09

Cazzo,Amo follemente questa FF,non vedo l'ora del prossimo capitolo *____*

15/07/12, ore 17:02

Oddio santissimo :) questo cappi è una bomba! Non vedevo l\'ora che Zayn e Megan si conoscessero! Cooomunque spero che anche Harry smetta di drogarsi, un ragazzo così tenero (anzi uno e mezzo contando per metà Zayn) non merita una fine così... Beeee spero anche io che tu aggiorni l\'altra storia, non voglio metterti pressioni peró :) Aspetto di vedere come va la situazione, spero che Harry leghi con Niall e Megan, per quanto riguarda Zayn la cedo dura per il momento! Aspetto il prossimo, ciao bella :) Ale

15/07/12, ore 17:01

SLASH! :D
LA MIA VITA LALALAA (?)
E ti credo che hai ricevuto 124 recensioni al prologo: sei FANTASTICA! :3
E questa storia ancora di più!
Sarò anche moscia, inespressiva, insensibile, o tutto quello che vuoi, ma questo argomento non mi tocca proprio (la droga), nemmeno se il drogato in questione è ZAYN.
Boh.
Continua presto fjdksladjlajfdal

15/07/12, ore 16:59

Bellissimo! Adoro già sta storia e anche l'altra! Sei bravissima continua presto baciii xx <3

15/07/12, ore 16:58

Ahahahaha,Harry xD Ahahahah xD Mi piace questo capitolo,complimenti. Non che mi piaccia la scena della droga,perchè io odio tutte queste cose,ma sei cbhnucbyvtbort78 a scrivere,non so se mi capisci xD Continua poresto mi raccomando,anche per My Best Friend's Brother :)))) Bacioni.Nicole <3

15/07/12, ore 16:49

A me piace! (zanzan, entrata ad effetto eh!)
Tanto tanto tanto [Copyright di Jovanotti], perché non è la solita FanFiction con la trama che già ti si profila in testa! Non sai cosa aspettarti. Se Zayn migliorerà, se finirà bene, se smetterà di farsi, se anche Harry smetterà di farsi (anzi, richiesta/domanda : gli troverai una ragazza, nel corso della storia? Mi piacerebbe vederlo migliore, anche lui)
Dio, se mi prende questa FF!

Devo esser sincera. Appena hai scritto "la storia conterrà un po' di slash" mi sono vista davanti il faccione sorridente di Lou! Andiamo, secondo me quel ragazzo rappresenta la sottile linea tra eterosessualità e omosessualità! E mancando Liam...un bel po' di Lilo per tuuutti!  Come minimo lo slash ci sarà tra due personaggi marginali, che so, spunta fuori Conor (Maynard?) e un altro tizio ma boh, io voto Lilo!
Rinnovo ancora una volta i miei complimenti, e mi scuso se la recensione non sta in piedi, ma ho un certo Erodoto che vuole essere tradotto.
Bravissima, davvero!  Alla prossima :*

15/07/12, ore 16:38

complimenti,davvero,mi piace un sacco..anche il carattere dei personaggi..sisi,mi piace uu
spero che tu possa continuare al più presto,perchè è una delle storie più interessanti del momento uu
alla prossima,un bacio,molli. xx

15/07/12, ore 16:26

Si è davvero fantastico come inizio,mi aspetto una grande storia,sono sicura che sarà shjksdhj sapendo come scrivi ;)