Your love is my drug
di Pettyfer

10/08/13, ore 15:46

Sciaoooo!!! Ma che bello, ho saltato dalla gioia quando ho visto l'aggiornamento!! Non ci crederai ma è sempre bello leggere i tuoi capitoli e vale la pena aspettare anche mesi!! Bob Malik è la persona piú orrenda di questo mondo-mondo di ff-e come dici tu non credo lo apprezzeró mai anche se non sono capace di odiare le persone! Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche scena tra Liz e Zayn e vorrei sapere quello che riuscirá a scoprire Kate! Al prossimo baby!! Kissss, Alexiaxx

10/08/13, ore 15:13

no, ma io odio bob malik con tutto il cuore.
Continua ad incolpare zayn su tutto quello che gli succede quando in realtà è lui il coglione che usa sua moglie solo per guadagnare. Che schifo d'uomo.
Coomunque, beh, forse non ci crederai, ma ogni volta ne vale davvero la pena aspettare tanto tempo per leggere un altro capitolo di questa long, beh, io continuo ad amarla, e poi sono troppo curiosa di sapere come si sistemeranno, spero, le cose. Quindi non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire ancora altro sui personaggi c:
A presto x

10/08/13, ore 14:55

sul serio, non puoi farmi questo. cioé vorrei davvero, davvero, davvero il continuo perché con le tue parole mi catturi, voglio vedere se Kate riesce a scoprire di ciò che é capace dif are il padre di Zayn, voglio vedere se riuscirà a stringere un vero legame con Liz ed a parlarle.

giuro, nonr esisto senza continuo e senza la tua scrittura. tipo che mi é mancata e non so perché. incredibile.

10/08/13, ore 14:49

Bellissimo come al solito... Provo pena per Zayn, per fortuna Yasser non è così *Si asciuga la gocciolina di sudore*
Anyway, sono molto curiosa di leggere su Layn quindi aspetto il prossimo aggiornamento
I love u too
xx

10/08/13, ore 14:27

Non mi importa se devo aspettare un'altro mese l'importante e' che tu continui la storia senza cancellarla...
Perche' e' bellissima tu scrivi bene ed e' un peccato non continuarla..!!!
Mi dispiace un casino la situazione familiare di Zayn..Dio e' orribile il comportamento del padre di Zay, che poi la parola Padre non si addice per niente. E poi il personaggio di Liz devo dire che e' arrivato nel momento giusto proprio quando ha bisogno di amore e affetto ...Cosa che Megan secondo me non e' in grado di dargli, e' un bel personaggio, ma ha un certo caratterino...
Bene direi che ho finito qui e niente, ci vediamo al prossimo capitolo..
Un bacio ciao. :)

10/08/13, ore 14:10

Beh che dire. I tuoi capitoli sono sempre belli. È impossibile esprimere a parole quanto lo sono.
Aggiorna appena puoi,
Gio xx

10/08/13, ore 14:03

non me ne frega se dovrò aspettare altri mille anni per il prossimo capitolo, appena vedrò che hai aggiornato correrò come una rannata a leggere il capitolo! tu sei fantastica, mi trasmetti delle emozioni magnifiche quando scrivi e forse/sicuramente non lo sai nemmeno quanto tu sia brava. Ogni capitolo è sempre FANTASTICO!
Questo mi è piaciuto molto, però Bob è un pezzo di merda ._. già lo schifo. Spero che Kate faccia qualcosa jdsjs
Liz.. ah, cara Liz salva il nostro Zayn (?)
Poi Harry, cazzo quanto ti amo! <3 AHAHAHAH amo tutti, tranne bob, e compresa Megan si ha un carattere di merda ma sono sicura che nascerà una bella amicizia skdjskdksd
ti amo pettyfeer u.u

10/08/13, ore 13:21

Ciaooo più di tre mesi fa ho trovato la tua ff per puro caso e così ho cominciato a leggera e me ne sono completamente innamorata davvero, ho letto tutti i tuoi scritti compreso 'my best friend...'(non lo ricordo bene il titolo perché l'ho letto tempo fa).
Questa storia è fantastica davvero, io credo che sia una delle più belle di tutta efp e tu non sai da quanto tempo io sto aspettando questo capitolo. È da più di quattro mesi che aspetto e non ho mai perso la speranza di un tuo aggiornamento! Le mie amiche dicevano di levarla e di rinunciarci ad un tuo aggiornamento ma io ho sempre aspettato ed atteso che aggiornassi. Sai, pochi giorni fa aveva aggiornato una ragazza con lo stesso titolo di questa ff ed io speravo che era la tua ed invece era un'altra:(
Anche ieri pensavo ancora a te e alla tua ff ed infatti poco fa, appena ho visto che avevi aggiornato..sono balzata in piedi sentendo il mio cuore a milleeee, oddio sono troppo felice:)))
Parlando del tuo modo di scrivere lo ammiro tantissimo, scrivi da Dio e tu ragazza, hai un futuro da scrittrice davvero, non sprecare questa tua dote!! Io aspetterei anche tutta la vita per un tuo aggiornamento quindi sappi che ti sarò sempre fedele:)
Poi per la storia, è tanto bella quanto triste. Oddio il padre gli ha fatto fare una figuraccia a lui facendo quella scenata e la madre di Zayn mi fa troppo pena, poverina che viene costretta a prostituirsi per dare i soldi a Bob!! Megan è carina e anche forte di carattere. Zayn proprio è ingestibile, il mio pakistano dolcioso qui è tutto testardo e fa sempre come gli dice la testa fregandosi altamente di quello che pensano gli altri. Liz mi piace perché adoro Miley Cyrus anche se adesso non mi piace per niente il suo carattere!!
Beh devo dire che Harry comunque è un buon amico sul serio, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro in più su di lui.
Ora vado perché questa recensione è stata la più lunga che io abbia mai fatto e di sicuro sarà piena di errori ma mi stufo di rileggerla quindi ti chiedo scusa in anticipo. Spero aggiornerai presto e anche se non mi risponderai, spero che almeno la leggerai e non ti annoierai perché per me sarebbe un sogno un tuo parere. Credo di essere una tua grande fan...la numero uno sul serio! Sogno di diventare brava come te nella scrittura.
Se hai letto fino a qui ti chiedo scusa per averti fatto perdere tempo e annoiare davvero ma ci tenevo tantissimo a dirti tutte queste cose, sto aspettato ben quattro mesi per fare questo:)
Spero in tuo aggiornamento molto presto e ti metto subito tra gli autori preferiti<3
A presto bella, ti adoro ciaoooo xx Sere;)
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 01:32 pm)

10/08/13, ore 12:53

Yaaaayyy hai continuato finalmenete!! non sai da quanto speravo che continuassi, ma dimmi perchè uesto ritardo ?
beh comunque appeno h o visto che hai continuato ho fatto i salti di goia che faccia che avevo ahaha ! che poi pure mia mamma dall urlo ha detto che cosa è successo? a va beh l'ho letta finalmente e devo dire che questo capitolo come gli altri e wfnkcjmxcnsvkrejak
CONTINUAAAAAA e spero non ancora con questo ritardo ok? o se no vedi XD

10/08/13, ore 12:51

Comunque, questa storia mi piace molto, hai talento, quindi complimenti. Non saprei che altro aggiungere se non di aggiornare presto.
Sappi veramente che amo tutto dió che scrivi, hai un dono pazzesco.
In questo capitolo ho amato la scena Layn quanto ho amato la scena Larry, nonostante io non sia una shipper.
Quindi, ci rivediamo al prossimo capitolo, e scusami per questa recensione, ma non sono tanto in vena.
Un bacio

10/08/13, ore 12:50

È che ho' sei sempre più fantastica *-*
No seriamente, sta storia mi ha preso troppo :33
Taaaaanto amore per Harry.
Ma fai smettere il dolce Zayn? Perche fa male anche solo leggerle, Stè cose D:
Continua presto ciccia bella, voglio LAYN LAYN LAYN nel prossimo

10/08/13, ore 12:47

Merda. E adesso? Lasciatemi stare Liz però, lei non ha fatto niente c.c è Megan che l'ha costretta! L'ho detto io che mi stava antipatica ahah
Zayn non arrabbiarti ti preeeeeeego D:
beh, ancora complimentissimi, sei davvero brava, hai un sacco di fantasia, e rendi la storia sempre diversa e originale, e non è per niente facile, lo so.
ci vediamo presto

10/08/13, ore 12:47

oddio li ho letti tutti si seguito dfgyhj
sono meravigliosi,poi la storia mi ha preso un sacco uu
amo la storia che spero ci sarà tra harry e louis anche se per zayn tifavo (?) Megan :( dfgjsdf
vabbè,comunque stupenda.

10/08/13, ore 12:46

che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia, che meraviglia. Non riesco a dire altro, lol.
No seriamente, sei incredibile, la numero uno delle fan fiction c:
complimentissimi

10/08/13, ore 12:46

non sono molto brava a fare le recensioni ma scrivi davvero bene AMO la tua storia!
scrivi benissimo davvero e non vedo l'ora di continuare, tipo mi sono già divorata 3 capitoli appena ho tempo vado avanti..
sei bravissima davvero