Your love is my drug
di Pettyfer

16/07/12, ore 11:36

Che direeee? E' una storia semplicemente bellissima, e mi raccomando continuala o giuro che ti uccido! xD
Spero che posterai il prossimo capitolo al più presto e come era previsto questo secondo capitolo mi è piaciuto un sacco, chissà come andrà a finire tra Zayn e Megan?
KE KURIOSA CHE SONO!? Beh, purtroppo sono curiosa nelle storie in cui vado pazza e questa fa parte del gruppo: "Storie preferite-emozionanti"
Wooow...!
Vabbè, niente più chiacchiere, ti lascio, alla prossima recensione del prossimo capitolo.
Ciao! :)

16/07/12, ore 11:33

Ciaoo eccomi di nuovo a recensire!
Come ho detto prima penso che la droga è un argomento delicato,ma tu scrivi più che bene quindi penso che saresti capece di scriverlo benissimo! ;)
Comunque il mio....nostro -.- Harry! Dio quanto lo amo! Hahah ma amo anche Niall che come ho letto è il migliore amico di Megan!
All'inizio non mi immaginavo Zayn e Megan insieme ma adesso piano piano sto cominciando ad immaginarli haha xD
Ooook come sempre il capitolo è scritto meravigliosamente e spero che continuerai presto! :P
Un bacio :*
xxx

16/07/12, ore 11:23

eccomi qua! mi aspetti, eheheheh?

non ci sentiamo da circa.. un minuto.
ti sono mancata? ovvio, manco a tutti. ^_^

scherzo, non me se incula nessuno.  le tristi verità... eeeeh vabbèèè.

comunque, sono stra happy ( shalalalaaa ) che tu abbia aggiornato.
anche qui non ci speravo più.. eeeeeh vabbèèè.
poi.. zan zan "YOUR LOVE IS MY DRUG" : 15/07/12.
YEEEEEEEEEEEEEEE, CONGAAAAAAAAAAAA, POLKAAAAAAAAAA, MACARENAAAAAAAA E CHI PIU' NE HA, PIU' NE METTA.

-L’hai conosciuto quel ragazzo?- le domandò Niall distendendosi sul divanetto mentre mangiava una fetta di torta al cioccolato.
-Quello che vuole portare mia madre a casa?- domandò.
-Si, quello-
-No, non l’ho proprio visto, mamma si è disperata tutto il pomeriggio perché non è rientrato, sarà stato da qualche parte a farsi di eroina o cocaina-buttò sul ridere Megan.
-Non esagerare, solo perché ha quel problema non vuol dire che sia un malato di quella roba- il biondo odiava quando la sua migliore amica correva a conclusioni affrettate, peccato che succedesse quasi sempre.
-E’ un drogato Niall, cosa pensi che faccia tutto il pomeriggio?- sbottò lei.
-Stai esagerando-.
-Non sto esagerando, io la penso così- si difese la bionda mangiando una patatina –e poi non so cosa ci trovi di bello a drog…- non finì la frase fissando incredula e spaventata il ragazzo sull’uscio della porta del salotto.
-Uh! Della coca cola. Non ti dispiace se ne prendo un poco, vero?- disse il ragazzo riccio entrando e prendendo dal tavolino la bottiglia di coca e versandosela in un bicchiere.
-E tu chi diavolo sei?- urlò lei innervosita dalla sua prepotenza.
-Sono un amico del drogato- sorrise e gli tese la mano –Harry-.
Megan guardò titubante la sua mano e scambiandosi un’occhiata con Niall ricambiò la stretta –Megan- sbottò scocciata.
-E tu biondino, chi sei? Il suo fidanzato?- domandò Harry beffeggiandolo.
-Sono Niall, e non so chi ti abbia fatto entrare in casa di Megan- disse il biondo alzandosi e mettendosi di fronte al riccio.
-Zayn ha le chiavi, biondo, calmati… e tu, Megan, voglio dirti una cosa- le sorrise mostrando due deliziose fossette sulle guancie.
-Noi drogati non passiamo le giornate a farci nelle vene- continuò a sorriderle, questa volta con un pizzico di sfida.
-Lasciala stare, Harry. È solo una stronza- Megan si girò sconvolta e offesa verso il proletario di quella voce e trovò un ragazzo con il viso coperto da un cappuccio appoggiato al muro mentre continuava a fumarsi una sigaretta.

FOTTUTA BABY.
MEGAN MI STA SUL CAZZO.
FA TROPPO LA SOSTENUTA CON IL MIO AMATO ZAYN.
addolcisclia, poverina. ):
sembra un cubetto di ghiaccio che manco all'equatore si scioglie.

va bene, va bene: siamo solo al secondo capitolo.
ma io voglio l'amouuuuuuuuuuuuuuuur stile fiaba! *_*

scherzo, su tutto.
va benissimo così, anzi è prrrrfetto.

Guardò Zayn tirare fuori dal borsone, che si era portato dietro, una siringa ancora confezionata e un cucchiaio.
Si stava per fare.
Quando si sarebbe controllato? L’aveva fatto anche il giorno precedente e conoscendolo si sarebbe fatto anche il giorno dopo.
Zayn afferrò l'acqua distillata dalla borsa. Scartò la siringa inserendo l’ago, tirò un po' d'acqua dalla siringa e mise con attenzione un po' di eroina nel cucchiaino.
Il moro prese il filtro della sigaretta e lo mescolò all'interno del cucchiaio.
-Mi passi l’accendino?- domandò al riccio.
Harry gli lanciò un’occhiata e glielo passò. Riscaldò il tutto con la fiammella e dopo qualche secondo tirò su il tutto con la siringa.
-Vado a prendermi quelle patatine dalla biondina- disse in fretta Harry uscendo dalla stanza dopo aver buttato quello che restava della sigaretta nel bicchiere di coca.
Zayn non lo rispose, limitandosi a fare un segno con la testa e poi diede due colpetti alla siringa facendo uscire l'aria dall'interno.
Il suo cuore iniziò a battere velocemente.
Posò la siringa sul comodino e si tolse la felpa rimanendo a mezze maniche.
Si avvolse il laccio emostatico attorno al braccio e afferrò la siringa infilandola piano nel braccio cercando di centrare le vene.
Si distese sul materasso e cominciò ad iniettare tutta la roba.
L’effetto dell’eroina si fece subito sentire facendogli passare tutte le frustrazione, il dolore e le preoccupazioni.
Si sentiva bene.
Sfilò l’ago dalla pelle e lo buttò sotto al letto per poi guardarsi il braccio. La goccia di sangue scese fino al gomito e per non sporcare le lenzuola -non voleva sentire domande da quella donna- la fece scomparire con un movimento della mano. Si tolse il laccio emostatico e buttò il braccio sul letto a peso morto per poi chiudere gli occhi.

queste cose mi fanno un po' schifo (l'ultima volta che ho visto del sangue sono svenuta... ed era pergiunta sangue finto -.^ )
però è una figata e te l'ho detto.
"ehy bello, ti sta facendo?"
"sì. AAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHA"
"passa"
"oki doki amico coi fiochi"

non ho mai visto un drogato nè sentito come parla e cosa dice... ma vabbè ^_^

in ogni modo sai che la storia mi sta facendo impazzire e boh, aggiorni?
ti prego.
anche subito
ora
su due piedi
anche per scrivere "zayn muore e megan si sposa con harry"

scherzo.
non lo vorrei mai, quindi non azzardarti a fare una storia d'amore su marry (... sposare, oddio è destino) o harregan. :)))))))

un bacione,
martz.

16/07/12, ore 10:52

Ragazza bella non devi sorprenderti se hai ottenuto così tante recensioni,questa storia è fantastica, ASSOLUTAMENTE! Secondo me le storie con il rating rosso alla fine, anche se trattano argomenti più forti, sono le più complete e interessanti, perchè comunque si avvicinano di più alla realtà in alcuni casi.
Ce li vedo bene Zayn e Megan insieme, sai? Lui che fa il duro ma che piano piano inizia a provare dei sentimenti per lei.
E Harry? Adoro questo personaggio! E sai? Anche lui ce lo vedrei che prova dei sentimenti per Megan, in contrasto con Zayn, e che alla fine si ritrovasse proprio la ragazza a scegliere tra Harry e Zayn. Che dici? Ahahah.
Beh aspetto con ansia il prossimo e spero di vederlo presto, così recensirò pure quello. u.u Bye
xx

16/07/12, ore 10:42

wow cavolo continua è fuhcrnhcgrnh non c'è la faccio ad aspettare xxxx

16/07/12, ore 09:58

l'idea di una ragazza che gli tenga testa mi piace però io tifo Zayn, sai com'è.. Megan per ora mi sta un po' sulle palle. xD

btw.. anche a me piace tanto il personaggio di Harry :D

mi chiedo se nelle slash che hai intenzione di inserire saranno implicati Liam e Louis di cui non hai ancora parlato.
per carità, magari nemmeno li vuoi inserire nella storia xD

va beh.. continua presto! :3
-Ali xx

16/07/12, ore 04:19

è bellissimo e tu sei bravissima <3 continua al più presto non vedo l'ora ;)
much love,
sara xxx

16/07/12, ore 03:01

Okay, ci sono!
Allora dopo questa conferma della storia d'amore tra Zayn e Megan sono ancora più felice!
In effetti con un tipo come Zayn in questa fan fiction ci vuole proprio un bel personaggio femminile che riesca a tenergli testa O:
Quindi che dire, non vedo l'ora di leggere come si metterà la situazione.
I personaggi sono perfetti e la storia anche. Harry mi piace un sacco lol e anche Niall non mi dispiace..vedremo il ruolo che interpreterà dfrtuhjderft
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, mich.

16/07/12, ore 01:58

Partendo dal presupposto che questo capitolo è stupendo, io ti ripeto che anche il tuo modo di scrivere lo è u.u
Mi piace il fatto che lei abbia dei pregiudizi sui "drogati" e che Zayn pensi che sia solo una stronza xD tra l'altro Harry mi fa morire :')
non vedo l'ora che continui, quindi fallo presto u.u è un ordine u.u
per quanto riguarda la mia FF non ti preoccupare, capisco che tu abbia molte richieste :)
bè, al prossimo capitolo :)

16/07/12, ore 01:53

Questa storia è fighissima! :D
No, davvero! Ha troppo styles (oh, questa era pessima).
Mi piace Zayn drogato, mi fa pensare a O.C. (?), hai predente? Seth Cohen, Rya Atwood... Cosa c'entra con la ff? Non lo so. Lol
All'inizio ho pensato: Eccola là, adesso Zayn si innamora di Kate... Poi ho capito che Kate è vecchia e visto che questa ff non è su Harry (Lol) sarebbe stato un po' improbabile che si fosse innamorato di lei... Ed è Megan il mio sospetto. Awww non vedo l'ora di leggere il seguito. Muoviti! :P
Comunque è vero, questa è una schifezza! Talmente schifo che è arrivata a 126 recensioni solo con il primo capitolo. Già, che schifo (-.-) babe', ti lascio a scrivere, va

Un bacio bella!

Sempre più innamorata delle tue storie c:

Fanny

16/07/12, ore 01:13

Ok..questa storia è fantastica..anche perchè parla dei problemi attuali dei giovani..eppoi come la scrivi tu è ancora più bella perchè scrivi davvero da dio e non sto scherzando..complimenti davvero :)

Baci

16/07/12, ore 00:45

WOW
Cioè ma da dove vieni???????
Secondo me non sei normale perché tu non puoi esserlo!!!!
Scrivi in modo fantastico stupendo io TI ADORO ok????TI ADORO
Amo tremendamente questa storia anche se siamo solo all'inizio come ho già detto so che mi piacerà
Sempre bravissima
Aspetto il seguito
Un bacio Hope <3

16/07/12, ore 00:08

"-Uh! Della coca cola. Non ti dispiace se ne prendo un poco, vero?-" ecco, qui sono schiantata a ridere :'D
Immagino Harry e Zayn che entrano insieme, seri, poi Hazza sposta lo sguardo sul tavolino e dice la frase sorridendo come un ebete, con gli occhi che gli luccicano, e indicando la Coca Cola. HAHAHA Ommioddio :'D
Mi hai tirato su di morale.. grazie. :3 tipo ho appena litigato con i miei .__. Della serie 'non ti abbiamo mai fatto mancare niente' ma wtf, che fino a quando avevo 8 anni non siete praticamente mai entrati nella mia vita. ç__ç No, basta raccontare i cazzi miei alla gente lol che poi rompo v___v"
La storia mi ispira, però (chiedo perdoooonooo) mi sta leggermente sul cazzo la Megan. :c Cioè, io ho sempre rispettato, sostenuto e compreso omosessuali/drogati/alcolizzati/gente di colore etc... quindi non credo di poter sopportare la ragazza ancora per molto, altrimenti faccio come in Cuore D'Inchiostro (non so se lo conosci) e mi materializzo nella storia e le faccio un culo più grande di lei e.e
Sinceramente non riesco ad immaginarmi Trisha in quelle condizioni, e suo padre che si comporta in quel modo... o.o e poi, sinceramente, non credo di riuscire ad abituarmi all'immagine di Zayn drogato.. sarà che l'ho sempre visto come un cucciolo carino e coccoloso lol
Poi hai pure messo Maynard nella storia e.e jasihsakls lo adoro.
Insomma, aggiorna presto (spero anche My Best Friend's Brother :D )!
Bacioni :*

-Malik's wife;

15/07/12, ore 23:58

Sei bravissima!! La storia non è banale, ed è scritta benissimo,non vedo lora che tu vada avanti.. Mille e mille congratulazionii :D

15/07/12, ore 23:44

Ahahahaha all'inizio anche io avevo pensato ad un ipotetico pedoamore, poi lessi di Megan e allora capii tutto v.v
1. Come se sapesse la strada, cretino…
Ahahahah, ma queste sono le classiche cose da film u.u Mica c'è bisogno di sapere ora e luogo d'incontro?! Basta un semplice "Ci vediamo stasera/dopo"
3. Si stava per fare [...] e conoscendolo si sarebbe fatto anche il giorno dopo.
Cioè, ma anche io se fossi Zayn mi farei continuamente!! Ahahahahah :')
4. Mi sono scordata il punto due e.e
5. Continua, ahahahah