Your love is my drug
di Pettyfer

17/11/14, ore 12:44

Ciao:) non volevo dirti nulla in particolare sulla tua storia, perchè si commenta da sola in tutto e per tutto! É d lavvero stupenda e adoro il personaggio di Harry! Hai caratterizzato la trama troppo bene e trovo che sia un'idea originale :) bellissima davvero!! E molto toccante! Sono meravigliata dal tuo modo di descrivere le situazioni!

06/11/14, ore 01:52

Allora,non puoi lasciare la storia a metàààààààààààààààààààààà ti prego scrivi.
Comunque la storia è meravigliosa adoro tutte le tue fan fiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

05/11/14, ore 11:39

Questa fanfiction è una delle mie preferite. L'adoro. Ti prego continua presto. Ogni giorno spero di trovare la tua storia in cima alle seguite e invece è sempre l'ultima. Non osare dirmi che l'hai abbandonata?! Ciao, (spero) al prossimo capitolo :))

29/10/14, ore 19:08

Questa è una delle mie storie preferite, ti prego dimmi che non l'hai abbandonata! :D

19/10/14, ore 19:26

Amo la tua storia!! Ti prego aggiorna presto! Potresti dirmi qualcosa quando aggiorni??

14/10/14, ore 15:10

Ciao ho finito di leggere ora la tua sotria e devo dire che mi piace tantissimo! È bella forse anche perché è diversa dalle altre (e non poco) è interessante e non vedo l'ora che continui la storia♥ .... perché la contuminuerai vero??? Non aggiorni da 9 mesi... ti prego continua perché non posso rimanere cosi con il fiato sospeso ♥ .... ci vediamo al prossimo capitolo spero♥♥ ciaoooo
xxAnnaxx

07/10/14, ore 10:25

Hey
Adoro questa storia! Scrivi veramente benissimo! Mi chiedevo se hai avuto altre idee per il capitolo... perché sarebbe un vero peccato se tu mollassi così la storia! Ti prego... continua!!
Noe

21/08/14, ore 01:05

No senti io ti odio. Non puoi far finire tutto così! Zayn ha baciato Liz. PERCHÈ NON HAI DESCRITTO IL BACIO? DIO MIO SO CHE È STATO PERFETTO, OVVIO CHE LO SO MA AVREI PREFERITO LEGGERE QUALCOSA A RIGUARDO C.C
Anyway, povero Lou.. Mi fa tanta pena.. E poi Zayn e Harry che si preoccupano per lui sono dolcissimi! E quello stronzo di Liam invece? Ne vogliamo parlare? Ceh prima difende Megan e poi la tratta di merda, ma vaffanculo coglione!
Detto questo, devi continuare!
Sai quando hai scritto questo capitolo? 16/01/2014
Sai che giorno è oggi? 21/08/2014
Io credo sia ora di aggiornare, te che dici?
Se lo farai mandami un messaggio perchè voglio continuare a leggere questa ff, mi piace tanto!!
See ya 😘

20/08/14, ore 23:15

Oh mio Dio AHAHAHAHAHAHAH che figura di merdaaa ahahahahahah
Ho una cosa sul capitolo di prima che mi ero dimenticata di scrivere nella recensione: Liam il bullo della scuola. Ma stiamo scherzando?! Ahahahahahahah era esattamente il contrario 😂😂
Zayn. Amo Zayn quando ha difeso Lou. E amo quando gli ha detto "almeno lui ha qualcuno con cui scopare". Ti prego stavo schiattanto è sata mitica ahahaha

20/08/14, ore 22:58

No........ Non ci credo...... Dimmi che la romance sarà tra Zayn e Megan.... Non voglio quella Liz in mezzo ai piedi..... Nonono ti prego 😭
-Giulia

20/08/14, ore 22:46

Ti facio arrivare a 100 recensioni su, 99 mi sembrano brutte :')
Bel capitolo come sempre, i battinecchi tra Zayn e Megan mi fanbo crepare e, oh.... Si può strozzare un personaggio inventato all'interno di una storia inventata? Mamma mia ucciderei con le mie stesse mani il professore di letteratura.. È proprio un coglione mamma mia!

20/08/14, ore 22:27

I MIEI LARRYYYYYYYYYYYYYYY ODDIO CHE SPETTACOLO AMO QUESTA FF! Ahahah ti giuro che se li fai mettere insieme ti regalo ehm.. 100€ ti bastano? Ti prego so troppo belli fjnhs my larry fellongs 😍😍
P.s. capitolo bello come sempre, bravissima!!

20/08/14, ore 22:11

Mi stavo chiedendo se la storia d'amore fosse tra Harry e Megan ma per fortuna ho letto le tue note e ho scoperto ce sarà tra Zayn e lei. Fiuuu. Non voglio altre storie su Harry, ce ne sono un miliardo (scritte quasi tutte con i piedi ma tralasciamo)
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere e tutte le recensioni che stai avendo sono meritatissime! Mi piace troppo come scrivi 😍😍

20/08/14, ore 21:57

Che bello! Mi piace molto come scrivi, anche se non mi piace troppo il fatto che il narratore sia un narratore esterno, preferirei fosse interno, ovvero qualcuno di personaggi, ma di siuro ci passerò sopra perchè mi piace molto come scrivi e la storia è intrigante! La metto nelle seguite e nelle ricordate 😘

01/08/14, ore 07:40

..Non ho parole, questa ff è grandiosa! Scrivi in una maniera eccezzionale, sei proprio brava! Ho letto questi 13 capitoli in 3 ore, e ora sono le 7:39 del mattino.... È strano ahahah
Anyway spero che aggiornerai al piu presto, un bacio❤