Your love is my drug
di Pettyfer

15/11/12, ore 17:37

Sei bravissima, ma questo probabilmente te l'avrà già detto un miliardo di gente..
ho letto anche l'altra tua fantiction (My best friend's brother) e ti giuro che mi sono innamorata del modo in cui scrivi..
questo capitolo è bellissimo e non devi neanche pensare a cancellarlo..
beh direi che il tempo dei complimenti è finito, continuo a leggere la tua storia e ti faccio sapere cosa ne penso!
(spero proproprio che sia come, o meglio, della tua altra fanfiction, anche se l'altra era di una bellezza sconvolgente.. hai una fantasia che va oltre la natura e riesci a rendere le scene trattate nei tuoi capitoli con una semplicità impressionante.. Ci rendi tutti partecipi delle tue storie, e questa caratteristica non ce l'hanno tutti.. Posso di certo dirti che fino ad ora sei quella che ha scritto le storie più interessanti sugli one direction... )
Vado, sei bravissima :)
Continuerò a recensire!
[se ti va passa a vedere le me mie ff e dimmi che ne pensi]

14/11/12, ore 16:24

Oddio, che casino LOL

Io recensisco solo ora çwç
Comunque, hai visto che la tua precedente storia è la più popolare nel fandom? èwè
Uhm, che dovevo dire? Ah, sì...
Anche io credevo che la coppia fosse Megan/Zayn LOL
Anche perché era diversa da Karen della tua precedente FF.
Ma anche Liz sembra lo sia.
Sembra più dolce di Karen.
Mentre Megan è più stronza HAHAHHAHAHAH
Comunque, è vero, ora è a rating arancione :o
Vabbe'... ma sai che ho vomitato arcobaleni? *^*

A parte Louis che è la cosa più tenera... ma io dico... LIZ BENNET! Non potevi scegliere nome migliore afrdgdfhdej **
In base a cosa hai scelto il nome?
No, perché se non lo sai (ne dubito) Elizabeth/Lizzy Bennet è la protagonista di Orgoglio e Pregiudizio argsfsh ** ho finito di leggere in un mese quel libro LOL è fantastico **
Comunque, ti stimo per il nome, e se è casuale, boh, è bello lo stesso *^*
Brava PamPina c: E ora meglio andare a studiare che domani ho un compito di fisica LOL
Lily Terry

11/11/12, ore 17:00

MAMMA MIA!!!!!!! questa storia è meravigliosa ma sei un mostro come fai...l'adoro è stupenda poi tutti i capitoli sono ricchi di particolari come se tu queste cose le vivessi davvero...
voglio leggere il prossimo capitolo... voglio saperne di più voglio sapere come reagisce zayn porco cane per favore poste il prossimo capitolo...

11/11/12, ore 01:45

ho letto tutta la storia in un fiato, e che ti dico? PORCA MISERIA, LA AMO.
scusa, ma non so che posso dire, perchè scrivere rfdn4jd4ndid4m per dire che una storia è bella, mi scoccia, poi questa storia non è bella, è fantastica, FA-VO-LO-SA, lool
la trama è quella che cercavo, un rating rosso ma non basato sul sesso, poi scrivi troppo bene, è tutto perfetto cavoletti.
devi continuare subito, questa storia sta diventando già una droga per me, sicuramente sarà tra le preferite.
ti scongiuro continua presto, non so che altro dire, già ti amo.
se vuoi passa da me, la mia ff fa cagare gli stitici in confronto alla tua.
ciao splendore. c':
giuliaxx

09/11/12, ore 17:28

dio mio mi sono letteralmente innamorata di questa storia ! <3 complimenti :D ti prego continuaaaa :D

07/11/12, ore 20:17

No dai, non avrei mai immaginato che fosse stata una Larry! Vabbè anche perchè Louis ci è stato presentato solo in questo capitolo quindi non avrei mai potuto indovinare. Pensa, avevo supposto Harry e Conor. Infatti secondo me Conor ci andrebbe bene come gay ahahah
Comunque è troppo cucciolo Louis :')
Riguardo Zayn, già sta migliorando... speriamo bene :3

07/11/12, ore 19:52

Allora allora allora. Eccomi al secondo capitolo più fedele che mai.
Quindi il nostro Zayn si è trasferito definitivamente a casa di Kate e Megan. Qualcosa mi dice che darà del filo da torcere a queste due ragazze. A proposito, piccola curiosità... Kate non ha un marito che sia anche il padre di Megan? Vabbè penso che mi risolverai il dubbio più in là...
Vuoi mettere anche un po' di slash vero? ahaha la cosa mi attrae v.v
Leggerò anche il terzo capitolo. Spero di raggiungere il sesto stesso oggi :3 Anche perchè li sto divorando ahahah

07/11/12, ore 19:38

Come ti avevo detto, non ho resistito e sono venuta a leggere la tua nuova FF.
A parte che con chiunque ne parlo, sento solo giudizi positivi. E' una cosa allucinante, non ho mai parlato con così tante persone che mi dicono tutte la stessa cosa:''Devi assolutamente leggere Your Love is My Drug di Pettyfer!'' ahahah Vanne fiera ragazza, sei bravissima :')
Ovviamente già sapevo che questa FF non mi avrebbe delusa, perchè sono stata una delle prime lettrici di my best friend's brother e me ne sono letteralmente innamorata, quindi questa non sarà da meno. Del resto, non posso ancora dare giudizi affrettati perchè sono ancora al prologo, ma boh un sesto senso mi dice che non mi pentirò di aver aperto questa FF.
Detto ciò, vado a leggere subito il seguito!

07/11/12, ore 15:28

oddio,ti prego,devi continuare,ti suppliicoooo
*si inchina davanti alla potente maestra Pettyfer*
È qualcosa di stupendo,davvero,complimenti.

06/11/12, ore 20:14

oddio li ho letti tutti si seguito dfgyhj
sono meravigliosi,poi la storia mi ha preso un sacco uu
amo la storia che spero ci sarà tra harry e louis anche se per zayn tifavo (?) Megan :( dfgjsdf
vabbè,comunque stupenda.

06/11/12, ore 14:58

è una storia davvero interessante, non le solite, anzi la tua idea mi ha molto ispirata. complimenti sul serio, aggiorna il prima possibile *W*

05/11/12, ore 14:44

O.O FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mai letto storia più bella giuro!!!
*______*
Ho visto che sono passate circa due settimane dall'ultimo capitolo..
Aggiorna presto please!
Baci :*

04/11/12, ore 20:46

Oh cazzo mi sto appassionando alla tua storia non devo l'ora che continui al più presto c; la vedo bene Liz con Zayn che lo farà cambiare un po' con la sua bontà. Sono rimasta scossa quando hai scritto la bromance tra Liz e Zayn invece che Meg e Zayn perchè da come era iniziata sembrava così. Ma come si dice un libro non ai giudica dalla copertina Invece la tua storia non è come tutte le altre che si mette con la figlia ma con la migliore amica ed è originale. Seguirò la tua storia sicuramente perchè stuzzica la mia curiosità(?) ma come sto parlando. Vabbe. Questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto senza metterci le frasi del capitolo. BELLISSIMISSIMO IL CAPITOLO E BELLISSIMISSIMA LA STORIA CHE SEGUIRÒ. Un bacio bellissima ~Bea <3

03/11/12, ore 22:47

questa storia mi piace tantissimo :)
continuala presto che non vedo l'ora di leggere il continuo :)

BACI <33

03/11/12, ore 19:01

Ciao, ho da poco inziato a leggere questa storia.. è molto bella a mio parere! potresti dare un'occhiata alla mia? Scrivi molto bene e vorrei un tuo consiglio per migliorare! Grazie mille se lo farai..