Your love is my drug
di Pettyfer

14/09/12, ore 23:16

devi continuare ok? ora, subito, now. ti prego kgjskgjskdj.
sono dipendente da questa storia. amo il modo in cui scrivi, amo i personaggi ed amo le storie che trattano di questi argomenti e credimi, ce ne sono poche che sono veramente belle e non risultano stupide e ridicole.
che dire, di solito non seguo storia non complete perchè odio aspettare e poi mi dimentico di andarle a leggerle ed amo leggere tutto di botto, maaaaa per te ho fatto qualcosa di diverso ahahaha.
Quindi, ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna il più possibile cc kfdjsdkf.

Conculudo dicendo ancora una volta che amo questa storia lol baci. :)

14/09/12, ore 19:59

Occheeei, le vacanze sono finite e tu devi pubblicare il prossimo capitolo.
No , occhei , non sono il Re dell'Olimpo che ti ordina le cose ma daaaai, devi continuare.
Amo tutte le tue storie , questa compreso , quindi fallo per Nooooooooi, tue fanzzzzzzz.
Hahaha
Occhei la smetto.
Un Bacioo. A presto <3

13/09/12, ore 16:00

la storia mi piace, xò io sono romantica e nn vedo l'ora di leggere le parti con Megan... !! <3<3<3la coppia Zegan già mi piace, ma mai quanto Larry @.@ :3 aggiorna presto, Giuly *-* (:

12/09/12, ore 21:17

Io giuro che AMO e dico AMO questa fantastica ff, è stupenda, meravigliosa, come l'autrce (MA DAI? L'ha scritta le! xD)  anche se non sono fan delle ff tra gay, per il sempice fatto che ogni volta che leggo qualsiasi cosa su una storia di gay, ogni singola cosa me la  immagino stra esagerata e mi fa senso, mentre nella realtà li vedo che ne so a baciarsi due e parte un mega 'awwwwww :333333', questo è quello che produce la mia mente bacata xD però questa, secondo me, sarà stupenda! [Ovviamente, non ti ho scritto questo per farti smettere di continuare la Larry, ci mancherebbe. Volevo solo farti sapere che confido molto, anzi moltissimo in te e nelle tue doti di scrittrice]
Con questo ti abbandono! ;)
Un bacionee ♥

12/09/12, ore 19:18

È una storia al di fuori degli schemi.
Mi piace un sacco.
E poi non mi sarei mai aspettata un professore del genere!
Complimenti, mi piace tantissimo!
G. xx

12/09/12, ore 18:18

Bellissimo ! :D sei veramente brava ;) aspetto il continuo eh :D <3
Giazz

11/09/12, ore 12:16

Eeehhiii ! Figa questa storia ! lol Non so perchè ma mi spinge a continuare a leggerla, è diversa dalle solite ! Non vedo l'ora di leggere alcune scene fra Zayn e Megan :3 Larryyyyyy yeah ! :D Adesso vado, mi raccomando aggiorna presto.
Baci,
Vale xx

11/09/12, ore 08:17

Wooo e sbam colpisce il centro del mio tenero e fragile cuore che adora tanto questa storia, perchè pensa che sia stra mega super iper fantastica e non vede loro che la sua autrice la continui! *OOO*
E' veramente fxmiuhciuycgyufga E' anche più bella della tua prima ff, s'è possibile!
MUCH LOVE, mamma se è bella, io amo questo argomento così delicato, giuro!
Ti lascio in pace un bacio :) CIAO CIAO

11/09/12, ore 07:56

Mi piace tantissimo questo primo capitolo, e il mio istinto mi dice che sarà una storia diversa da tutte le altre! :)) Ho letto la tua prima FF che è *O* e scrivi benissimo, e anche se non l'ho commentata è stra mega super iper stupenda, sono una lettrice 'silenziosa', però sto cercando di recensire di più!
Va bhe, mi leggo il secondo capitolo!
Un grosso bacio ♥

10/09/12, ore 18:01

Mi sto appassionando a questa ff! Ti prego, continua al più presto! E' fantastica *-*
-Relly

10/09/12, ore 14:05

Ehehehehheheeh, furbacchione il mio amatissimo (?) Harry.
L'incontro tra Louis e zayn è stato in assoluto la mia parte preferita di tutta la fan fiction ;)
Dai, su, quei due sono così pulciosi e coccolosi che, anche se non centra niente, ti viene voglia di abbracciarli ^^
Amorevoli u.u
Beh, vedi, il lato picci picci di Zayn viene sempre più fuori a ogni capitolo e credo che Zayn abbia solo una sorta di corazza da distruggere u.u
Credevi che non avessi capito, eh?
SU LE MAI PER CHI VOTA NEI NON PEZZI DI ZAYN E MEGAN!
*e tutti alzarono le mani*

E dopo questa frase non si capisce se li voglio o no :P
Sinceramente sono internamente combattutta: una parte dice non vedo l'ora e l'altra fa guai se leggo una sola frase.
Sono internamente combattutta u.u
Ok, finalmente posso dirti AGGIONA CAZZO E PURE VELOCEMENTE BABY!
Ok, ti lascio, ma tu AGGIORNA ;)

10/09/12, ore 13:58

*balla una sorta di ballo che non è la conga, ma qualcosa di davvero più complicato*
Larry Stylinson, Larry Stylinson, Larry Stylinson, Larry Stylinson!
Lo sapevo! LO SAPEVO!

Innanzitutto voglio conoscere Rose e voglio andare nel suo locare più subito che ora (?) e voglio ordinare qualcosa da Louis, dal piccolo e indifeso Louis ^^
Poi Zayn non deve alzare dito su Megan.
Adoro e Odio quella figlia non so quanto allo stesso modo.
Mi sta sul cazzo perchè è una bionda cotonata e percchè fa tanto la smorfiosa e io odio quete persone anche dal vivo quindi non trovo motivo per adorarle nelle Fan Fiction u.u
Bene, anzi benissimo.
Niall mi sa tanto di schiavo e.e
Povero, lui è quello che mi fa più pena di tutti gli altri messi insieme! ( non che ci siano tanti personaggi messi insieme che mi fanno pena, Lou non si batte :P )
ok, basta sto diventando noiosa, passo al prossimo e ultimo capitolo ( per ora (; )
.val

10/09/12, ore 13:51

Hazza in questo capitolo è qualcosa di fantastico e di amorevole.
Ma chi non vorrebbe avere un amico gran fico quanto lui, che ti aiuta in tutto ed è disponibile.
Il fatto che sia gay è una gran ficata e la bromance sarà la Larry, lo so, me lo sento.
Ci starebbe benissimo un Larry Stylinson ^^
Quuuindi spero, sempre se è quella la bromance, che hai fatto un entrata di scena fica per il nostro Louis u.u
la voglio alla Stole My Heart e.e
Ok, baby, voglio leggere il  prossimo perciò non ti trattengo e vado più veloce della luce *^*

10/09/12, ore 13:46

Hola chica (?)
Volevo congratularmi per le storie fantastiche scrivi.
Ma posso assicurarti che tra tutte questa è la mia preferita.
Sarà perchè, boh, ha qualcosa in più, magari qualcosa di diverso.
Ti rispetto come scrittrice, ma soprattutto ti stimo. Per me sei una sorta di idolo. mettiamola così ;)
sei una fonte di inspirazio.
Per quanto riguarda il prologo, devo dire che da subito mi aveva incuriosita ma soprattutto mi piace questo Zayn drogaaaato.
Poi poi poi (?) c'è la mia Kate :P
No, Kate mi sta antipatica u.u
Non so il perchè, perfavore non chiedere spiegazioni perchè sto mantenedo la calma.
Invece il mio personaggio preferito nel capitolo è George :')
Piccolo lui che non se lo caga nessuno.
ok, passo al prossimo capitolo :*

10/09/12, ore 00:36

nuova lettrice. BOOM! hahaha (:
La trama è davvero fantastica sdjfghdfs, e mi piace il fatto che sia diversa da tutte le altre fan fiction!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Lisa x
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 12:37 am)