Your love is my drug
di Pettyfer

30/12/12, ore 21:07

cciao racazza che scrive fanfic jhfdkgfwbqdhf e boh.
allora, questo capitolo me gusta mucho. ma mucho macho. mucho macho mecho mocho micho. come micio. micio micio micio.
no, okay, la smetto.
ccccomunque, ti giuro che stavo per scoppiare a ridere (non chiedermi perché lol) quando c'era liz che "abbracciava" zayn tutta preoccupata e lui che pensava alle tette che gli toccavano il petto HAHHHAHHAHAHHHAHH
zayn è pervy. liz è ... è ... in qualche modo è. jiefbiwfdbe
megan si sta raddolcendo (?)
ogghei. harrreeeeh invece è così hdjedbe. ti giuro, mi è piaciuto tanto quando ha fatto la parte di merda a megan. è così msdhfbwj
poi la scena larry. io mi immaginavo louis che si vedequesto che senza un perche' perquando perdove percome (?) va lì e gli da un bacio sulla guancia e gli da un appauntamento. cioè iwjdebfibeweidueb. pero' è tanto dolcioso.
ADESSO IO DEVO DIRE UNA COSA °U° (zi, la tua fazzina mi guzta dando (?), che poi è perversa AHHAHHAH)
°U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U° °U°
mi sto finendo le dita, e non capisco perche' non ho fatto copia e incolla cwc
mi sono scordata la cosa che devo dire porca zoccolina.
no, okay, adesso la ricordo.
TU DEVI AGGIORNARE PRESTO PERCHE' IO VOGLIO LA SCENA MLMLMLMLML BLBLBLBLBLBLBLBL NLNLNLNLNLLN GLGLGLGLGL SLSLSLSLSLSLSLSLSLSLSLSLLS
OGGHEY? OGGHEY? OGGHEI.
E ANCHE PERCHE' IO VOGLIO VEDERE HARRY IN AZIONE DENTRO UN CASSONETTO. NO, SCHERZO. non sono cosi pervy.
ti ho scassato i maroni abbastanza? ♡ ♡ ♡ è figo questo cuoricino? più che altro spero che si veda.
va bbbuono, me ne vado.
SCIAO BELLAAAAAAAA.

*ti scasso i maroni per altre due righe
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE TEEEEEEEEEE. SCIAO DI NUOVO BELAAAAAAAA

30/12/12, ore 20:13

Kkjsdafakasdfnoasfij *______*
Ok, tu sei bravissima.
La scena Layn mi è piaciuto davvero un sacco, complimenti.
E poi Harry che lascia una bacio sulla guancia a Louis.. KSFDAJHFBAJDFA! Ahahahah, bellissimo, davvero :))

CONTINUA PRESTO, NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDE :D

Un bacio,
Sunshine. xx

30/12/12, ore 20:09

Sciiiao.
Buon natale e felice anno nuovo anche a te bellissima.
Che dire? Come sempre ogni tuo capitolo mi sorprende, mi fa rimanere a bocca aperta.
È tutto così emozionante e coinvolgente, giuro.
Vorrei saper scrivere bene come te ewe
A me piace un sacco la coppia Layn, ce li vedo bbenissimo insieme itfjbohgj
Non so seriamente cos'altro dirti,
a presto G xx

30/12/12, ore 19:53

Holaaaa!
Buon Natale in ritardo anche a te e buon anno nuovo in anticipo!
Penso davvero che questo sia il miglior capitolo che tu abbia mai scritto ed è anche il mio prefirito fino ad adesso!
Mi sono piaciute moltissimo sia le parti Layn sia quelle Larry :')
Ma partiamo da Zayn e Liz.. Mi piacciono davvero tantissimo insieme ( anche se tecnicamente non stanno insieme lol) e cosa è successo in questo capitolo me li ha fatti adorare ancora di più.
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la parte in cui lui si appoggia a lei come se fosse la sua "ancora di salvezza" (anche se tu non hai usato questa espressione lol).. Davvero come hai descritto quella scena è stato spettacolare.
Penso che l'ho gradita anche perchè è venuta dopo il racconto ,sebbene parziale, del passato di Zayn. I suoi ricordi mi hanno fatto davvero star male ed ero arrabbiatissima (sono un pò empatica certe volte lol) e quindi quando ho letto la scena con Liz mi sono rilassata.
Più rileggo quella scena e più mi piace lol Quindi prima di farti una recensione basata solo ed unicamente su una singola scena è meglio che passo avanti.. Ma davvero complimenti per l'idea e per come hai scritto quella parte ♥
Ora passiamo alla scena Larry.
Non ho mai letto una fan fiction in cui si parla dei Larry e quindi non sapevo cosa aspettarmi quando ho letto che Harry e Louis sono gay in questa storia.
Fino ad ora non avevi parlato molto di loro due insieme ma in questo capitolo ho capito che mi piacerebbero davvero insieme.
Mi piace come Harry si sia fatto avanti e come Louis non riesce a togliere lo sguardo dalle labbra del riccio.. Sembrano così carini ♥
Quindi non vedo l'ora di sapere che cosa succederà al parco tra quei due :')
Comunque mi piace davvero tantissimo il banner della storia ♥ Sono troppo teneri quei due! Aww ♥
Spero davvero che troverai presto il tempo di scrivere il nuovo capitolo così lo potrai postare, io lo leggerò e saremo tutti contenti.. anche se in effetti dopo averlo letto ,so già, che vorrei immendiatamente il successivo lol
Vabbè.. Allora alla prossima recensione!
Un bacio super gigante! ♥
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 07:58 pm)

30/12/12, ore 19:42

Aaaaaah ma che cucciolo Harry che invita Louis ad uscire , super dolcioso *-* come anche il nostro Zayn che ha solo bisogno di un po d'amore, la parte dell'abbraccio è stata super carina :) non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Ah comunque sei sempre più brava. Baciiiiii :)

30/12/12, ore 19:25

BELLO, STUPENDO, MAGNIFICO. non ci sono parole. AMO LAYN, okay? non avrei mai pensato di dirlo AHAHAHAHAHAHAH e poi Larry sdffghjk non sono una larry shipper, ma sono troooppo dolci :3

Adesso ti saluto.
Baaaaaaci,
Chiara :)

30/12/12, ore 19:10

Ahaah è fantastico come al solito, davvero! Comunque la parte Larry è bellissima *0*sul serio, o almeno, a me è piaciuta! E ovviamente anche la parte Layn :) anche se la storia di Zayn è così triste, povero... :( e anche Lou è così cuccioloso! Vebbè a parte questo non so cosa dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sono in grado di aspettare troppo tempo perciò tu devi assolutamente aggiornare! Ciaooo ;)

30/12/12, ore 18:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH **
Nonononono! Ma che bel capitolo non è questo? Ti sei superata, dico davvero. In generale mi piacciono molto i tuoi capitoli ma questo è veramente veramente stupendo.
Anche la parte Larry, secondo me è venuta bene. Sono troppo asdfghjkl quei due (e credimi, mi costa dirlo non essendo minimamente una Larry Shipper).

E poi Layn **
Tra l'altro il fatto che Liz abbia le sembianze della Cyrus me la fa amare ancora di più.
Ma poi è stata una cosa dolcissima la richiesta di Zayn! aww :3

ALLA PROOOOOOSSIMA..

BUON NATALE E BUON ANNO ANCHE A TE!!

-Ali <3
ps: ero ProudToLove1D_

30/12/12, ore 18:49

Ehilà! Questo capitolo è davvero bellissimo. Zayn e Liz mi piacciono sempre di più, e poi chi sono Harry e Louis, che sono dolcissimi. Li adoro!!
Mi raccomando continua presto!
Baci e sempre tanti complimenti
Martina xxx

PS: Se ti va passa dalla mia FF Never say never, e magari lascia unarecensione, mi farebbe piacere sapere la tua opinione

30/12/12, ore 18:32

Uao, uao, uao! Harry e Louis aaaaaah *_* Ma quanto può farmi tenerezza Lou' in questa storia? Vorrei prenderlo e strapazzarlo di coccole, oddio troppo puccy e morby (?). No, ok, sopprimimi dopo questo LOL. Harry è così affascinante aaaaargh, meow, grgr. Ti prego non prendermi troppo sul serio, non ragiono più dopo aver letto questo capitolo! Poi Zayn e quella figa assurda di Liz mlmlml, cè, voglio essere io al posto suo. Ti rendi conto che è stata sotto Zayn Malik? TI. RENDI. CONTO? Non connetto proprio più, sono rimasta dopo la richiesta di Zayn, che vabbè chi mai avrebbe rifiutato? Ehehe *perversionetime*.
No, vabbè ci rinuncio. Sono incorreggibile (?).
Magnifica come sempre, aggiorna al più presto ;))

30/12/12, ore 17:53

oh mio dio che amori che sono dfkhlkdfsnjs *-*
no vabbè mi è piaciuto un sacco, basta.
senti..ti ho seguito su twitter. sono '_twentyfebruary' (?)
bacioni e complimenti ancora. :3

30/12/12, ore 17:45

Il capitolo mi piace tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più tra Zayn e Liz :D ahhhhh
Finalmente hai aggiornato xD non ce la facevo più xD
Sei bravissima comunque :) spero metterai il nuovo capitolo presto!! Un bacio :)

Angela xx

30/12/12, ore 16:40

Wow appena ho visto che hai aggiornato non ci credevo! *O* come mai così presto? Di solito fai passare due mesi.....ma io voglio che Zayn si metta con megan o Harry con Megan...vabbe l'importante è che qualcuno si metta con megan....v.v ma anyway CONTINUAA

30/12/12, ore 16:25

Petty is back, bitches.
Quanto mi piace questo capitolo, davvero, mi piace davvero molto.
Specialmente la parte Layn, come dici tu, quando Zayn si butta addosso a lei... AWH.
E vedi che anche la parte Larry è carina. Tu sei una Larry shippers? Io no sinceramente, non mi frega tanto se sono gay o etero, vah. Restano sempre i miei idoli, stahp.
Mi sto perdendo in chiacchiere inutili. °L°
Ora mi dissolvo.
Au revoir madame et bonne année.

30/12/12, ore 15:54

marò ma sei fantastica tu....
mi hai fatto venire una voglia matta di eggere il prossimo capitolo...
la parte che descrive emmet che picchia louis mi ha fatto salire le lacrime agli occhi... cazzo quanto deve fare male....
buon anno e divertiti....
gio