Your love is my drug
di Pettyfer

08/07/12, ore 19:35

Storia diversa, alternativa , scrittura fantastica insomma già l'adoro come del resto l'altra tua FF complimenti :D

08/07/12, ore 19:32

Wow! è davvero un capitolo emozionante, mi ha preso molto. Stai trattando di un argomento molto importante, ormai la droga è un pericolo e sembra che nessuno ancora l'abbia capito. Spero di continuare a leggere al più presto i prossimi capitoli per vedere come si svolgerà la storia. Chissà... Magari Malik ritroverà l'equilibrio, magari riuscirà a fidarsi di qualcuno. Sono davvero curiosa. A presto.

08/07/12, ore 19:31

Tanto per cambiare, mi sono innamorata di un'altra tua FF. Evvaaai lol Comunque la frase 'sex, drugs, rock'n roll...' dove l'hai trovata? Scusa la mia curiosità v.v Aggiorna presto! xx

08/07/12, ore 19:22

come inizio mi piace davvero tanto. è una storia originale e diversa dalle altre, l'ho già inserita tra le seguite :)
spero tu continui presto, alla prossima x

08/07/12, ore 19:13

Tu continui, continui per me perché io già la amo sta storia. *----*

Michela.

08/07/12, ore 19:12

Woowwwwwwwwwww Ma dico... vuoi farmi impazzirre per caso?! ;)
Questa storia è B E L L I S S I M A, sono senza parole... :D
Mi hai colpito molto essendo solo al primo capitolo!
Non vedo l'ora di vedere Zayn come reagirà quando verrà a sapere che andrà ad abitare a casa di Kate... :)
Per questo non vedo l'ora di leggere il continuo...
Aggiorna presto per favore... per favore... per favore *Fa occhioni da cucciolo :3* <3
Bacioni *-* <3

08/07/12, ore 18:59

Allooora, è da un po che seguo le tue storie e in particolare my best friend's brother! Non ho mai messo una recensione perché... Be, il perché non lo so neppure io :) forse pigrizia... Già, probabile! Coooomunque, la storia mia piace, hai un modo di scrivere davvero fantastico. Non ho trovato alcun errore né di concordanza coi verbi né grammaticale e questo mi piace, visto che molte ragazze scrivono senza neppure saperlo fare. Non è il tuo caso :) Mmm... La droga. Argomento che non mi fa impazzire, ma penso che con Zayn e il tuo tocco verrà fuori sicuramente un'ottima ff, differente dalle altre. La trama mi piace e hai tutta la mia approvazione. Ci tenevo a dirtelo :) Non so che altro dire se non che aspetto il seguito, sperando arrivi presto. Non voglio metterti pressioni eh! Ah e mi scuso se le parole verranno attaccate, ma purtroppo scrivere col cellulare non è il massimo :) Bacionissimi, Ale <3

08/07/12, ore 18:47

A me piace abbastanza :) Non sono influenzabile,ho le idee ben chiare in testa,perciò continuerò a leggerla,sono una tua fedele seguace,Sara xD Ahahaha,ok,sembro drogata anche io adesso,ma mi piace come scrivi,perciò leggerò tutto quello che scriverai,basta che mi avvisi!:) Avvisami quando aggiorni,appunto! Un bacioone,Nicoleee :)

08/07/12, ore 18:45

E ora, signorina Pettyfer mi spieghi con quale coraggio chiama questa storia "una schifezza!". E' bella, e ti stai impegnando in un campo molto complicato come la droga, ma tu sei brava, di certo saprai come andare avanti! :D
La cosa che mi fa più schifo è di certo il papà di Zayn, Bob, è proprio il genere di situazione che mi fa più paura, ossia la costrizione a prostituirsi...
Aggiorna presto!!
Baci!! xx

08/07/12, ore 18:31

QUESTE sono le storie che mi piacciono.
Perchè leggere argomenti come questi mi entusiasma! (?)
Non ho nulla da dire, se non che Zayn fa pena ad immaginarselo COSì.
Spero che vada tutto bene, e che riesca a rifarsi una vita, magari con Megan (?)
Vai così ragazzaa!

08/07/12, ore 18:30

Eccomi quiii :)
Bellissimo come inizio,sono iper curiosa del continuo che spero pubblicherai presto.
P.s. ti ho seguita su twittah (mi chiama @IchBin_Da)
Un bacioo :3

08/07/12, ore 18:24

wow sono rimasta un po spazziata nel vedere zayn cosi triste spero k si riprenderà presto cmq vorrei k continuassi xk ora sono divaentata curiosa e nn posso rimanere di merda... ok? va be per puoi continuare =)

08/07/12, ore 17:59

Mi piace tantissimo! ♥
Rosso e verde è l'agrifoglio, falalalalalalal!
Continua e.e

08/07/12, ore 17:54

Commento velocemente giusto per dirti che questa storia mi piace..Tu scrivi bene e mi sembra (almeno per il momento) che tu non stia banalizzando l'argomento, approfondendo e descrivendo le varie sfaccettature di questa problematica :)
La aggiungo immediatamente alle seguite e corro a recensire "My best friend's brother"
Hahahah okay ti sto poco assillando LOL
Isa xx

08/07/12, ore 17:53

Oddio ti giuro che mi ha fatto una sensazione strana..
Non so come dire ma..
Non mi piace vedere Zayn così..
Ce fortuna è solo una FF!!
Comunque nonostante tutto è bella come inizio :)
Scrivi davvero bene :3
Bacii!!