Your love is my drug
di Pettyfer

03/01/13, ore 00:36

adoro le tue storie! in questa stai descrivendo benissimo auello che succede e io riesco a immedesimarmi perfettamente! prima mentre leggevo i flashback di zayn quasi piangevo sul serio! srvkwdvij l'ADORO <3 c:

02/01/13, ore 22:11

Come ogni volta che leggo le tue storie, rimango affascinata! Riesci a trattare degli argomenti delicati rimanendo sempre molto coinvolgente e scorrevole, complimenti, veramente! E ti prego, non cancellarla, mi piace molto leggere le tue storie ;D

02/01/13, ore 21:26

Ho letto i capitoli tutti in una volta, la tua storia mi intriga davvero un sacco! *w* Complimenti, hai un modo di scrivere letteralmente stupendo.
Questa storia va dritta nelle preferite! (: Sono davvero felice di leggere una storia diversa dalle solite. La trama è originale, non pecca di certo di banalità.
Poi amo la coppia Layn! :3 Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto!
Allora che dire, continua presto...sono ansiosa di leggere il continuo!
xx

02/01/13, ore 18:01

Asdfghjkl no words bellissimo davvero. Awww Layn *-* ma quanto sono dolci insieme c: davvero il capitolo è stramegabellissimo un bacio Bea <3

02/01/13, ore 17:39

AAAH LARRY LARRY LARRYYY, quei momenti sono troppo belli, vabè come tutto, quando harry parla di zayn con Megan stavo quasi per commuovermi :') Assolutamente fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio. :**

02/01/13, ore 17:02

Liz e Zayn. TAAAAAAAAANTO SESSO. ʘ‿ʘ mh. lol comunque... voglio tanti momenti larry kjfvndkvg, ma okay. lol Continua al più presto, tesoro jgnf

02/01/13, ore 16:06

Cazzo si che mi è piaciuta la scena Larry sfjhgioet **
Bhe che dire del capitolo? E' meraviglioso, come sempre v.v
Non ti puoi immaginare come ho pianto per Zayn e i flashback çç
E la scena dove rimangono "abbracciati" djghidst ancora sclero ahah
Aggiorna presto, ti preeego *occhi da cucciolo* lol
Eli <3

02/01/13, ore 00:29

OH MIO DIO! Bello bello bello, questo capitolo mi piace davvero molto!
Quando Liz e Zayn rimangono abbracciati ashgkghojm brividi**
Complimenti anche per il modo in cui scrivi: perfetto. Come sempre.
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo! A PRESTO! :3

01/01/13, ore 23:12

Anche questo capitolo è perfetto! Mi piace il personaggio di Harry, anche se mi piacciono tutti in realtà!

01/01/13, ore 22:26

Ok sono una demente! Avevo scritto una recensione meravigliosa e non so come, non chiedermelo, si è cancellata!! Quando si è cancellata ti giuro mi sarei buttata fuori dalla finestra! E potrei farlo sinceramente.... No prima devo recensire la tua storia!
Ok parto col dirti che volevo recensire questa storia solo alla fine, cioè all'ultimo capitolo che hai pubblicato e poi continuare a seguirla, ma non riesco a trattenermi dal farti sapere cosa ne penso. I'm so Sorry, ma voglio sinceramente farti sapere cosa ne penso!
Partendo col presupposto che NON ho letto My Best Friend's Brother perché preferisco seguire le storie mentre vengono ancora pubblicate, perché così mi sento più parte della storia (e del Travaglio che c'è dietro) e mi piace di più recensire capito per capitolo mentre ancora viene scritta... Non so se riesco a spiegarmi.... Bah passiamo oltre!
Sto recensendo con Better Than You di Conor con Rita Ora e mi dà una gran carica quella canzone! Ok passiamo oltre!
Non sono abituata a leggere storie di questo tipo.... Però tutti parlavano benissimo del tuo modo di scrivere e bla bla bla quindi ho deciso di passare ! Se l'argomento mi crea problemi o altro non darò la colpa a te, tranquilla, piuttosto smetterai di leggere le mie recensioni.... Non so se sia un bene o un male per te.... Bho
Quindi cara Pettyfer (va bene se ti chiamo Pettyfer? Credo che su questo sito sia meglio così perché Sara fa molto più vita reale e poi penso che Pettyfer sia un Figo assoluto! L'altro giorno ho visto In Time e cazzarola quanto era bello mentre faceva il cattivo!) sappi che tendo a recensire i capitoli più interessanti finché le storie sono già scritte, poi quando aggiornerai recensirò capitolo per capitolo. Ok? Ok! Detto questo ti avverto di non fare caso ai riferimenti alla mia vita altamente frustrante, tu passa avanti e basta.
Bien direi che è ora di cominciare a parlare della storia! Che dici? Io dico di si! Quindi partiamo!
Zayn.
Sinceramente mi sembra un personaggio molto difficile da dominare e molto particolare. Suppongo che non sia nemmeno semplice da descrivere..... Ma come criticarlo? Ha un passato terribile! Quel George, il poliziotto, secondo me ha fatto un gesto bellissimo! Con lui anche Kate a ospitarlo!
AHAHAHAHAH ma seriamente della gente ha creduto che la storia fosse fra Kate e Zayn?! AHAHAHAHA ma dai ci arrivo anche io che sarà fra Zayn e Megan!!! AHAHAHAHAH
Comunque Megan e Zayn secondo me ce ne faranno vedere delle belle! Non sarà per niente semplice per quei due!
Megan sinceramente mi piace abbastanza come personaggio, ma non viene descritta molto quindi ti dirò meglio nelle prossime recensioni!
Un personaggio che ADORO è Harry!! AHHAAHAH. È la fine del mondo!
-Uh! Della coca cola. Non ti dispiace se ne prendo un poco, vero?-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ero convinta che fosse Niall a dirlo e quando mi sono resa conto che era Harry ero tipo .O. AHAHAHAHAH fantastico!!!
È un Harry completamente diverso da come lo avevo visto descritto fin ora!
-E tu biondino, chi sei? Il suo fidanzato?-
AHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAH
-Zayn ha le chiavi, biondo, calmati… e tu, Megan, voglio dirti una cosa- le sorrise mostrando due deliziose fossette sulle guancie.
-Noi drogati non passiamo le giornate a farci nelle vene- continuò a sorriderle, questa volta con un pizzico di sfida.
Si può amare un personaggio al secondo capitolo? Credo che con il tuo Harry sia possibile! Adoro il modo con cui l'hai descritto!
Adoro la sua ironia, la sua furbizia, il fatto che fumi, la sua amicizia con Zayn e il fatto che non riesca a restare a guardare mentre l'amico si fa si eroina! È meraviglioso, lui è il mio preferito!
Poi Niall non posso dire niente, perché è poco presente, ma dato che diventerà importante ti saprò dire!
Hai messo Conor!! Quanto amo quel ragazzo! Spero ci sia anche dopo!!
Bene detto questo me ne vado....
Aaaaaaaah aspetta! Che idiota me ne stavo dimenticando! Sono proprio stupida perché di solito si dice all'inizio...
Scrivi davvero molto bene! La storia è molto originale, ma anche il modo in cui scrivi merita! Non ci sono errori o altro.... Davvero complimenti!
Detto questo me ne vado!
Non so se recensirò ogni capitolo da qui all'ottavo, ma commenterò quelli più interessanti!
Baci baci Pettyfer!
Ps: non scrivo sempre recensione così lunghe.... O almeno credo.... Lol

01/01/13, ore 20:42

Heii(:
Cavolo, hai fatto un capitolo splendido! Come sempre del resto :D Mi prende tantissimo la tua storiaa!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, mi fanno prendere un sacco bene! Sono super curiosa!!(:
Adesso scappo :D un bacione! A presto!!!
-C.

01/01/13, ore 20:03

Questa è la mia prima recensione del 2013.
Non ho mai recensito questa storia,ma la sto seguendo dall'inizio.
Ho voluto recensire questo capitolo perché lo trovo a dir poco stupendo.
Ho amato la situazione tra Liz e Zayn,anche se è strana.
Poi tu scrivi davvero bene.
Devo dire che questa è la prima storia in cui c'è la situazione "Larry" e mi piace.
Adoro il fatto che Harry aiuta sempre Zayn.
Secondo me senza Harry Zayn sarebbe morto da tempo.
Inoltre mi dispiace troppo per la situazione familiare di Zayn, ha un padre davvero davvero davvero davvero davvero ( all'infinito) stronzo, ma come si fa?
Comunque hai davvero molta fantasia e penso che tu ti sia documentata un po' prima d'iniziare a scrivere questa FF e per questo complimenti.
L'unica cosa è che ci metti troppo ad aggiornare(non parlo di questo capitolo), capisco una o due settimane,ma a volte ci hai messo anche di più,ma non è una critica,tutte noi (almeno spero) hanno una vita fuori da FF.
Comunque complimenti ancora, è una bellissima FF.
Alla prossima,
H.

01/01/13, ore 18:43

mi sono trovata a leggere questa ff per caso e ora non sto più nella pelle per il nono capitolo e se devo dir la verità ho un po' paura perchè da quelle che ho letto nelle note d'autorice sono passati anche mesi prima che tu aggiornassi cwc non farci questo ti prego (?) lol
ok, dopo lo sclero iniziale devo dire che questa storia è da ommioddiosantissimovoglioilcontiunovipregodatemiilcontino (?). sono fissata, e spero che domani già aggiorni..cosa impossibile però non lo fa dall'anno scorso AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHH no ok era squallida.
comunque la tua idea di non far mettere zayn con megan è geniale, g e n i a l e. sul serio perchè così non sei scontata e banale, anche se un po' ci speravo in un loro amore/sesso violento (?) coooomunque cucciolo zayn che pensa tutte quelle cose quando si abbraccia a liz, e cucciolo anche louis con harry hjiksfd cucciola la storia (?) ora torno in me. sei bravvissima a scrivere davvero, ogni volta che leggevo si creavano le immagini della scena nella mia testa..anche se quella di louis e harry in farmacia me la sono  immaginata alla mondadori di bologna..non chiedermi il perchè lol. ci emme qu, bravissima davvero, continua a scrivere questa ff perchè è qualcosa di djkslkgds come le altre tue (sì ho stalkerato il tuo profilo efp lol) e aggiorna presto ti prego!

ary xx (le x alla peazer ci stavano tutte (?) ) ʘ‿ʘ

01/01/13, ore 16:47

BUON ANNO, WOOOOOOOO.
Siamo al primo gennaio 2013, che bella cosa :')
Ieri mentre aspettavo che scoccasse la mezzanotte girovagavo su efp e ad un certo punto mi sono imbattuta in questa storia e mi sono letta tutti i capitoli di fila finché non mi sono ritrovata ad imprecare perché dopo l'ottavo capitolo non ce n'erano più skjdhkfshdj çç
Avrei voluto recensire ieri ma i miei mi urlavano dietro che dovevamo uscire, quindi lo faccio adesso. uu
Allora, sappi che questa ff mi prende proprio di brutto skjfhskjhsdkj, poi tu scrivi benissimo e sai come coinvolgere i lettori.
In genere a me non piacciono le storie con i larry dentro, perché ultimamente alcune larry shippers mi stanno facendo girare i coglioni, ma questa è l'eccezione che conferma la regola skjfhjfkhskd, li trovo davvero tenerissimi qui sdjfhskfhd. Giusto per fartelo sapere.
Poi sul momento Layn non mi esprimo, ti dico solo che ci ho fangirlinato mezz'ora dietro sfuhskjhfds lol
Anche perché io amo la cyrus e mi piace troppo che abbia prestato il volto (?) a Liz. *ç*
Poi harry ha fatto il culo a Megan, go styles, go! lol
Riguardo all'immagine sotto...zayn quando aveva ancora tre tatuaggi in tutto ç___ç
Quanto tempo è passato. cc
Eeee niente, ho finito di scartavetrarti le palle, sì. :')
Ancora buon anno e buon Natale (anche se un po' in ritardo ahahah).

-Ila

31/12/12, ore 16:55

A parte il fatto che con l'immagine che hai messo alla fine la mia salivazione è aumentata notevolmente (scientificamente parlando). Ok, è meglio dire che mi sono messa a sbavare come un cammello con la rabbia! Aspetta, i cammelli sbavano? E possono prendere la rabbia? Bha...
Allooooora, il momento Layn mi è piaciuto tanto tanto! E anche se non sono una pervy sono curiosa di leggere la nottata mlmlml!!! E poi si, anche se non sono una Larry shipper (sono...neutrale) mi piacciono molto in questa ff!!!