Your love is my drug
di Pettyfer

17/02/15, ore 12:07

Finalmente hai aggiornato!
Non sai quanto mi hai resa felice con questo capitolo. Mi mancava tutto ma soprattutto mi mancavano Liz e Zayn.
Bellissimo capitolo come tutti d'altronde. Adesso cominceranno i guai secondo me con Bob Malik.
Ti prego non farci aspettare un anno per il prossimo capitolo hahahah

Alla prossima, Miky xx

17/02/15, ore 09:54

Bellissimo capitolo!
Finalmente sei tornata, avevo perso ogni speranza! Ahah
Non vedo l'ora di sapere come continua! A presto!

16/02/15, ore 23:38

Zayn.....sai nella vita vera uno cosi se lo trovi, forse dovresti scappare senza voltarti perché se decidi di restare dovrai lottare. Lottare per far emergere uno spiraglio di umanità a lui che conosce solo un veleno che gli scorre nelle vene: droga. In questo capitolo si evince che a lui basta uno sguardo per incantarsi davanti a lei....sei come un angelo. Com'è che si dice? Gli ubriachi e i drogati dicono la verità...perché perdono il senso dell'inibizione, del pudore e del dolore. Vulnerabili, ma al contempo emettono sentenze di verità inimmaginabili. Passando ad Harry e Louis mi sembra che Louis, giustamente, sia a dir poco traumatizzato da emmet che si rivela essere molto pericoloso e specialmente per la salute mentale di Louis. Harry ha forse una sensazione....tuttavia presto spero capisca che davanti ha una persona col cuore marcio.. L'amore è espressione di libertà e per essere liberi bisogna amare. E tutto quello che possiamo provare nella vita è questo o amare o odiare. E comunque non c'è un confine netto...harry dovrà assumersi la responsabilità di badare a Louis perché gli importa. E emmet dimostrare che il marcio...difficilmente diventa sano. A presto, mi è piaciuto davvero.

16/02/15, ore 22:57

é fantastico sapere che continuerai questa bellissima storia, sono davvero felice! noto con piacere che gli errori sono diminuiti notevolmente e questo non può che migliorare ulteriormente questa , già stupenda, storia.
l'idea di fondo è molto interessante e sono molto curiosa di leggere il prossimo aggiornamento.
ancora complimenti!😘😍

16/02/15, ore 22:26

Se fai passare di nuovo un anno giuro che vengo li e ti picchio.

Lots of love

16/02/15, ore 21:21

Stupendo il capitolo lo adoro è fantastico e Zayn deve mangiare! Continuaaa e avvisamiii :)

16/02/15, ore 21:10

TI UCCIDEREI, NEL SENSO CHE TI SGOZZEREI VERAMENTE.
Nonostante ciò non toglierò MAI questa storia dalle mie preferite/ricordate o dove cazzo l'ho infilata, perchè penso sia la migliore in assoluto... quindi tranquilla.
Il nuovo capito è esrgdhfmnvh (capito? :D), spero aggiornerai prestoooo! <3

16/02/15, ore 20:19

Siiiiii, finalmente hai aggiornato!
sono felicissima e il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anzi di più, liz e zayn si stanno avvicinando e li adoro, anche se tra loro sicuro le cose non saranno semplici, per esperienza, stare con un eroinomane è un gran casino!
sono curiosa di sapere come si evolverà la loro storia, quindi spero aggiornerai presto!
un bacio e al prossimo capitolo!

16/02/15, ore 18:29

FINALMENTE, CAZZO. SE NON CONTINUI AD AGGIORNARE TI UCCIDO.
Tivibi lalalala. Bravissima come sempre, aw.

06/02/15, ore 13:11

Sono una nuova lettrice! Mi sono imbattuta casualmente in questa storia e mi è piaciuta tanto. Ho divorato questi capitoli *-* Unica pecca.....non mi ero accorta che era "in corso" e non "finita", dio che dramma! Adesso mi toccherà aspettare :/ Mi piacciono molto le coppie m, davvero azzeccate, soprattutto è stata una sorpresa la coppia Zayn/Liz e non Megan, anche se, secondo me, dovresti dare più spazio ai sentimenti dei personaggi :) Comunque sia aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il capitolo post-bacio, e soprattutto dei Larry *-* A presto!!

14/01/15, ore 01:15

Oddio ti prego io amo questa ff. I temi della droga e del bullismo sono trattati benissimo poi adoro tutti i personaggi,riesco a rispecchiarmi in ognuno di loro capisci? Ho bisogno di un tuo aggiornamento,ti prego...

25/12/14, ore 21:16

Hai trattato il tema della dipendenza dalla droga, dell'omosessualità, del bullismo aggravato in maniera nuda e cruda ma dannatamente reale, vera. Leggendo la tua storia mi è sembrato di immergermi nelle diverse situazioni, di sperimentare una moltitudine di emozioni quali odio, rabbia,impotenza e forse...paura d'amare e di essere respinti. Sai nella realtà se fossi al posto di liz non so quanto mi fiderei di Zayn perché alla fine i tipi così ti trascinano verso il baratro. Non dico che bisogna lasciarlo stare solo perché si droga...ma a volte non possiamo salvare chi non vuole essere salvato. L'amore è sacrificio e più spesso di quanto ci si immagini le ragazze si sacrificano per ragazzi che hanno perso la strada diciamo...ma anche loro devono stare attente a non confondere l'amore vero con il desiderio di aiutare qualcuno. Se noi umani esprimessero i nostri pensieri senza ripensamenti credo che il mondo funzionerebbe meglio. Spero che tornerai a scriverla...e buon Natale

14/12/14, ore 00:24

Nooo ti prego non puoi aver abbandonato così la storia! Dopo "my best friend's brother" che mi ha fatta impazzire ho letto questa e mi piace addirittura più di quella, il tuo modo di scrivere migliora di volta in volta. Ovviamente non so niente della tua vita privata, dei vari impegni e problemi che potresti avere, però cavolo quanto vorrei che tornassi! Questa storia rimane tra i preferiti fino al tuo ritorno, che deve avvenire per forza. cc Ciao bella ♥

04/12/14, ore 22:51

AGGIORNA TI PREGO NE JO FOTTUTAMENTE BISOGNO AHAAHAHHA E LA MIA FF PREFERITA IN ASSOLUTO E DEVO Vabbe vorrei sapere come finisce!!! Sei bravissima ti adoro ti giuro!!!

17/11/14, ore 15:25

No okei. Sono ufficialmente innamorata della tua storia! E' bellissima, intensa e ADORO Louis! Quanto è tenero e indifeso? E Zayn (poverooo) quanto è un bad boy!Li adoro! Ok, ora la smetto. Sei bravissima, spero di leggere presto il seguito !

Babú :)