Your love is my drug
di Pettyfer

23/03/14, ore 15:25

Piangooooooooo,io voglio la coppia Zayn-Megan. Perchč hai cambiato idea? Potresti ancora cambiarla basta che tu abbia un cuore(e so che ce l'hai) e ascolta questa lettrice che ti romperį ogni volta con la stessa recensione fino a quando non scoccherį(?) la coppia Zayn-Megan

23/03/14, ore 14:55

Due cose ho da dirti:
1-č bellissimo, vai cosķ
2- voglio la coppia ZAYN-MEGAN perfaboooore

23/03/14, ore 14:34

TI PREGO CON TUTTO IL MIO CUORE CON TUTTO QUELLO CHE VUOI, PERFAVORE FAI LA COPPIA ZAYN-MEGAN, TI SCONGIURO, FALLO PER ME, PER NOI LETTRICI, CHE TI AMIAMO,PERFAVORE PERFAVORE PERFAVORE PERFAVORE PERFAVORE... DAIIII *OCCHI DA CUCCIOLO*

23/03/14, ore 13:55

Molto,molto bello, adesso poi con Lyz, le cose credo che cambieranno. Baci&Abbracci virtuali, la tua lettrice:')

23/03/14, ore 13:19

La prima parte č sempre divertente hahahahahahahahaha, la ff č sempre fantastica, la sua scrittrice č sempre brava, e io mi dileguo con al prossimo fantastico, entusiasmante, bellissimo, divertente, magnifico, intrgante, intraprendente(?) capitolo hahahaha, aggiorna presto, baci&abbracci virtuali :') la tua lettrice che ne č diventata dipendente (della ff ne, non spaventarti) spero in nuovi litigi tra la biondina (-cit. Harry) e il nostro (oggi faccio la brava pimpa :') ) Zayn. Ok adesso basta scrivere, al prossimissimissimissimo(hahahah)

23/03/14, ore 11:59

Hahahahahahahaha la prima parte, mamma mia crepo hahahahahaha, poi quado gli ha detto che era gay sono scoppiata immaginandomi la faccia di Megan, Harry mi ucciderį prima del previsto č troppo divertente, anche se avrei preferito che non fosse gay, ma va bene. Mi piace il carattere di Megan peró le perde tutte hahaha. La ff č bellissima

23/03/14, ore 11:25

Harry me fa morii :') la prima parte č troppo divertente, poi quando vuole andare a prendere le patatine hahaha mi immagino la scena hahahaha,una domandina ma Zayn andrį a scuola? Perchč se si la storia mi intrigherį(?) di piś. Passando al capitolo, Zayn č troppo misterioso e questo me gusta, Harry č divertentissimo, Megan...boh col tempo si scoprirį, stessa cosa con Niall hahaha. Ok dico le mie ultime parole, la ff deve continuare che č amaZayn

23/03/14, ore 10:49

Molto bello il prologo, molto diversa da "My best friend's brother" spero che questa ff abbia molto successo come l'altra, anche se ne sono sicura al 101%;)

04/03/14, ore 07:48

Woooooow.....non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo....č veramente bellissima!!
Appena aggiorni mi avviseresti per favore...un bacio

28/02/14, ore 03:03

Ti prego aggiorna al piś prestoo!!
É passato piś di un mese D: io non posso aspettare cosķ tanto ahah!
Complimenti, apitolo fantastico come sempre!!

22/02/14, ore 16:25

Inizio con il dire che amo questa storia, amo le parti Larry e non lo sono nemmeno hahah 😂😂 Se ti interessa non sono nemmeno Elounor, a me interessa la loro felicitą!!
Parlando della storia la amo, spero che aggiornerai presto!! Ciao ciao!!

17/02/14, ore 23:59

Continua! Troppo bella questa fanfiction troppo troppo troppo! Continua presto porca miseria <3 Ti prego!

15/02/14, ore 18:54

Ho appena finito di leggere tutta la tua storia e mi č piaciuta un sacco!!!!! :) mi piacciono molto Liz e Zayn insieme e spero che lei riesca a farli passare questa sua "dipendenza"... :')
Non riesco a sopportare di vedere Louis in questo stato :'( spero che si risolverą tutto, poi il messaggio che li hanno inviato su facebook rende tutto pił difficile...secondo me dovrebbe dirlo o a Zayn o a Harry o a tutte e due č ancora meglio, almeno riuscirebbero a risolvere il problema. La storia č bellissima spero che aggiornerai presto
Baci
Vivi

06/02/14, ore 21:40

Wow questa storia č stupenda! Sai scrivere benissimo, riesci a farmi percepire ogni sensazione che prova ogni personaggio! L'unico problema č che ho dovuto rileggerlo per poter leggere questo capitolo ma č comunque bellissima. Continua al pił presto sono curiosa di sapere come finirą tra Liz e Zayn, Megan e Liam, Harry e Louis. Baci, Fernii ♥

01/02/14, ore 14:23

non ricordavo bene la storia e ho dovuto rileggerla dall'inizio ma devo dire che questa cosa non mi è dispiaciuta per niente,penso che questa sia la migliore fan fiction che io abbia letto fino ad ora.
Che dire di questo capitolo? E' davvero stupendo,riesco ad immedesimarmi nella storia,scrivi benissimo complimenti.
Ti prego aggiorna presto :*