Your love is my drug
di Pettyfer

15/07/12, ore 20:56

Bellissimooo **
Hahahahah forte quando harry sputtana la ragazza, mi inizia a star antipatica la tipa, però la storia è appena iniziata quindi, aspetterò per giudicare i personaggi...
L'unica cosa di cui sono sicura è che scrivi da DIO. **

15/07/12, ore 20:37

Sei bravissima ... Non so che altro dire :)
Sei brava , Brava e brava
( originalità 0 ... Scusa ma oggi sono molto stanca )
Baci Ells

15/07/12, ore 20:06

Davvero bello! Complimenti sei bravissima! Aspetto il prossimo, spero che aggiornerai presto !!
Un bacio,
Elena. :)

15/07/12, ore 20:04

Anche il primo capitolo è figherrimo e Zayn così incazzato col mondo intero mi piace tantissimo!
Il primo incontro-scontro con Megan è stato epico ;)
Al prossimo capitolo!
Isa xx

15/07/12, ore 19:58

Tra Karen e Megan, mi piace molto di più Megan. E poi il Zayn di questa storia è più trasgry di quell'altro (?) No vabbè, anche l'altro Zayn mica scherzava C': Mi sto capendo da sola. Mi piace un sacco questa storia, ma non dimenticarti My best friend's brother. La seguo da tanto e voglio l'ultimo, benedettissimo capitolo **

15/07/12, ore 19:49

Ehy,hai fatto solo due capitoli ma questa storia mi piace già particolarmente,ora sono ansiosa di sapere il continuo. Non sono mai stata brava con le recensioni,un bacio bella.

15/07/12, ore 19:27

Cazzo no io speravo nella Zegan (?) fino a 10 secondi fa lol.
Poi mi son detta: 'Ma no, farà la Marry (?) HAHAHA no nemmeno quello cazzo. La mia veggenza sublime oggi è al mare e da quanto ho capito lì non fa così caldo, perchè c'è il vento. Ok, no.
Bene, in questo stato di pensierosità per capire un qualsiasi andamento della storia, aspetterò 'my best friend's brother', lol.
Alla prossima buddie!
Ari. :)
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 07:28 pm)

15/07/12, ore 19:25

Inizio col dire che ho messo questa storia tra i preferiti, e che la adoro. Ho iniziato proprio ora a leggerla e devo dire che ADORO come scrivi; solitamente non lascio recensioni, quindi non so da che parte iniziare, ma volevo proprio lasciarti un mio commento.
Il personaggio di Zayn mi piace, e tanto. Non per il fatto che si droghi, ovvio, ma per il fatto che sia un personaggio complicato, tutto da scoprire, che si comporta da duro, ma che in realtà è fragile e proprio per questo si 'consola' con la droga. Penso che se riuscissi a fare un capitolo in prima persona dal punto di vista di Zayn potremmo comprendere meglio le sue emozioni e immedesimarci di più nel personaggio. Ovviamente sono solo consigli, e siccome non sono una professionista non so se ti conviene o meno coglierli ahahah. lol
Comunque ora vado a leggere l'altro capitolo e penso che recensirò pure quello. Ciao.
xx

15/07/12, ore 19:14

flkgldsògòlkdfjhgòlkjgdslkhjòsl amore miooooooooo <3 cavolo, è bellissimo! questa storia mi piace sempre più ** inutile dirti che scrivi bene visto che te lo dico sempre :P fjldasjfa
Harry è un mitoooo ahah :D riguardo Kate, si, sembra proprio una stronza gfsdhlk e Zayn, beh, lui dfjsslòk <3 Mi raccomando aggiorna presto anche my best frien'd brother :) un bacio,
-Mary.

15/07/12, ore 19:14

Sei troppo brava.. questa è la seconda tua FF che leggo e stupisci sempre!

15/07/12, ore 18:58

Wow , è . . è stupendo :3
Sei davvero brava c:
Amo tantissimo il tuo modo di scrivere , è semplice
e si capisce.
Spero che aggiorni presto c:
Baci ,
Valeria :3

15/07/12, ore 18:56

Me gustaaa *__* sono @birbi_alex di twitter e come ti avevo detto sono qui a recensire ahah
mi piace davvero tanto questa FF, come ogni FF tua tra l'altro, e sono davvero curiosa di capire come si evolverà ;)
Voglio vedere il personaggio di Megan all'opera e se come hai detto tu sarà forte si vedrà come terrà testa a Zayn che è un osso duro ahah Harry lo adoro *__* hai ragione, è proprio un bel personaggio.
comunque sappi che mi incuriosisce molto questa FF e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;) un bacione.

15/07/12, ore 18:45

Bello bello *------* Aspetto il prossimo :3
Baci Georgi xx

15/07/12, ore 18:45

L'ho letto, mi piace molto il modo in cui scrivi-lo sai già, ma voglio ripetertelo fino allo sfinimento- per quanto riguarda il capitolo bella merda per Megan, si è fatta conoscere proprio bene. Mi piace molto sia lei che Zayn e Harry. Niall, ancora non ho capito cosa c'entrerà.
Quando ho letto il tuo spazio autrice e ho letto della storia d'amore tra Zayn e Megan stavo tutta hfjfhihbfjb cioè sarà un'impresa! Due caratteri così diciamo simili ma completamente diversi cioè ghkfjkjfihuf *____*
Io sono una cacasotto çç e le scene della drogra mi impressionano un pò, no aspetta, tutte le scene dove qualcuno può farsi o fare del male.
Quando ci sono queste parti, ti dico la verità le salto, perchè non ho coraggio, però l'ultima parte del capitolo l'ho letta, certo se scriverai così più esplicite probabilmente le salterò AHHAH non sei tu quella non normale, sono io!
Magari quando inizi a spiegare le scene, puoi mettere un segno? e io capisco AHAH, no dai se puoi.. solo se PUOI, non voglio costringerti.
A te non fa impressione? ò.ò
Approposito di Karen... VOGLIO IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Mi sto disperando ççç
lo metti domani?!?!? Domani fa una settimana che non posti per quella fanfiction. Ho contato i giorni sono una pazza, lo so. HAHAH
Ci sentiamo ai prossimi capitoli di entrambe le ff, posta prestooooo :')
Ps: ma quella foto? HIGJFFJDIJKDSKS *WWW*
un bacio bella xx

15/07/12, ore 18:41

ok.. Zayn che si fa sembra una cosa un pò strana xD ahahaahah, ma complimenti per la descrizione della scena, è stata perfetta, nè troppo rude e nè troppo soft, non vedo l'ora di vedere la protagonista più stronza di Karen ahahahah sarà dura per zayn... al prossimo capitolo, bacii :*

P.s scusa se è una recensione un pò corta , è che vado di fretta ! :)