Your love is my drug
di Pettyfer

20/08/13, ore 12:26

Okay okay.
Io non riesco a capire perchè le tue storie sono così belle!
Tesoro bello tu hai un dono, cavolo sei bravissima.
E non voglio replicare ciò che gia ho detto in passato (poi divento ripetitiva).
Ma voglio dirtele lo stesso MUAHAHAHA
Iniziamo;
Tu sei bravissima, devi assolutamente continuare questa storia al più presto, se non lo fai ti strozzo (lol), non pensare neanche per un secondo di smettere di scrivere e di aggiornare perchè a me verrebbe un attacco di cuore.
E tu non vuoi che mi venga un attacco di cuore vero? :)
Cooomunque.
Te lo dico ancora e ancora sei bravissima.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo curiosa di sapere se nel prossimo capitolo ci sarà qualche scena Layn, come dici tu, lol.
Va beh basta, penso che non sia più una recensione ma un poema, quindi adesso sparisco.
*fa ciao con la manina*

(Recensione modificata il 20/08/2013 - 12:37 pm)

19/08/13, ore 22:48

Ciaaao.

Good job, i like it :)
Mi piace il capitolo, non vedo l'ora di leggere momenti layn djgmdkgmf
#aspettandoilprossimocapitolodiquestastoria

19/08/13, ore 13:37

Finalmente ahahhaha, da quanto tempo :(
Cmq il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere i momenti Layn :)))
Spero che questa storia non la cancellerai, ti prego *fa faccia cucciolosa* ahahahah ok mi ritiro.
Ciaooooo xoxo

19/08/13, ore 10:55

La storia mi piace,non è nel mio genere,ma la trovo bella.Ho letto anche l'altra tua storia,che coincidenza.lol
Adesso vado,se continui mi mandi un messaggio?
Se lo farai grazie mille<3
Selenator69

18/08/13, ore 22:49

Hey. Eccomi qui. Scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione. Dunque diciamo che non sono tanto il tipo da recensioni perchè sennò ci metto delle ore a scrivere tutto ciò che mi è piaciuto, ma leggendo il tuo messaggio ho pensato di fermarmi e dirti cosa ne penso. Allora, innanzitutto non devi assolutamente scoraggiarti, scrivi benissimo - magari scrivessi io così - e la storia è davvero bella. Un Zayn drogato non è una cosa da tutte le storie, diciamo, ed è bello che sia un ragazzo problematico e non il solito figo bello fotomodello a cui vanno dietro tutte le ragazze della scuola. Mi piace tanto anche il personaggio di Layn perché è diversa anche lei. Non so, mi piace molto. Per quanto riguarda il padre di Zayn, non so che dire. La descrizione è abbastanza reale, perché spesso i ragazzi che si drogano sono lasciati allo sbaraglio dai genitori, o hanno comunque situazioni familiari difficili, e mi sembra di aver capito che è un po' il caso di Zayn, no? Detto questo, scappo. Scusa se la recensione è una cacca, ma non son buona a recensire. Vabbé, pace. Ti faccio solo tanti complimenti e ti consiglio di continuare con la storia. Noi aspettiamo anche se tu ci dovessi mettere tanto, non preoccuparti ;)
Un bacio :) xx

18/08/13, ore 18:58

Ciaaaaaao bella !! Dio solo sa quanto io possa amare questa FF. É PERFETTA. E sono ancora i primi capitoli. Non oso immaginare cosa accadrà. Scrivi in modo incantevole , sei capace di travolgere il lettore in un modo assurdo. Ti ammiro molto.
Alloraaaaa . Passiamo al capitolo. Povero 'Zay' . Bob è un vero stronzo a mostrare a tutti il braccio e trattarlo in quel modo . Davvero ,non potrei odiarlo più di così. Lurido mostro.
Okeeeeey , amo Megan e Liz , sia chiaro !! Sto parlando troppo ? Credo di si.
Un baciioo bella! Spero di leggere presto il prossimo capitolo e vedere come si svolge la cosa.
Layn shipper forevah
Fra :)

18/08/13, ore 16:35

E' da un sacco di tempo che aspettavo il nuovo capitolo e awawawww finalmente hai aggiornato!
Sta diventando tutto cosi' incasinato ma boh, adoro Liz e odio letteralmente Bob hahah
Aggiorna presto se riesci!
Un bacio,
Lisa x

17/08/13, ore 17:41

O mio dio! Scusa se recensisco così tardi, ma non ho avuto molto tempo. Comunque. Questo capitolo è (omiodio!) davvero troppo bello! Si capisce come si sente davvero Zayn e credo che sia una cosa molto bella riuscire a trasmettere le emozioni tramite la scrittura. Si capisce quanto Zayn soffra per la sua situazione e per la madre e anche quanto Kate tenga a lui. Non vedo l'ora di leggere ilprossimo capitolo e di vedere che succede sia con Harry sia tra Zayn e Liz jgsjghsikjsahgs Quuuuuuuindi... Al Prossimo capitoloooo uhgushgiks
_Memories

17/08/13, ore 17:28

Bello! Fin troppo bello! Mi riferisco al capitolo o forse.. alla Fanfiction? Massì alla FF. Complimenti sei una scrittrice perfetta e mi raccomando non farti aspettare a lungo! :)

17/08/13, ore 07:12

Oddio, era una vita tipo che non leggevo questa FF.
E' decisamente bellissima *^*
E' un po' un casino tutto quello che sta succedendo vero?
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere che succede.
A presto, (spero)
FWM, xx.

16/08/13, ore 16:47

Ciao la storia mi piace è bella, però non puoi far passare così tanto tempo da un capitolo all'altro!! Ho dovuto rileggerla tutta che non mi ricordavo niente..ti prego usa un pò della tua pazienza e aggiorna almeno una volta al mese..PLEASE!!! Kmq adoro megan:D!! Ah e volevo chiederti se liam rimarrà sempre solo una comparsa??

16/08/13, ore 16:46

sto amando la tua fan fiction adfgh solo una cosa.. aggiorna prestoo ti prego lol complimenti comunque, scrivi bene :)

16/08/13, ore 14:15

Dio com 'ero felice quando ho visto che hai aggiornato non ci potevo credere!!! Ero veramente al settimo cielo!!! Il capitolo é favoloso come sempre... Ti prego aggiorna piú in fretta che puoi!! Muoio dalla voglia di leggere un altro capitolo!!!

16/08/13, ore 01:16

entrare su efp e dire "massì andiamo a vedere se ha aggiornato, non credo.. mai dire ma...".
E in quel momento leggi "capitolo 10" e sei felice.
Un bellissimo capitolo, emotivamente instabile come sono ora poi!!
Il fatto comunque è che sai scrivere e non importa che sia tardi,  non mi va di dormire e mi va anzi di rileggermi tutta la storia dall'inizio! Come se una volta arrivata al capitolo 10 per la seconda volta, apparirà un 11...
Spero che aggiornerai presto perchè amo come scrivi e mi fa bene leggere le tue ff!

15/08/13, ore 03:27

Ok, premetto che sono le 3.21 di notte, quindi non so che recensione verrà fuori, ma va beh..
Il capitolo a me è piaciuto. I personaggi o gli elementi drammatici mi piacciono sempre, penso che la storia non potrebbe andare avanti senza essi. Detto questo sì, odio Bob.
Tu scrivi cose meravigliose senza neanche accorgertene, quindi ti supplico di non abbandonare questa ff. Ti dirò la verità: mentre aspettavo me la sono riletta e mi è piaciuta ancora di più!
Non vedo davvero l'ora di leggere un altro capitolo! :)
Spero a presto!

-Ga