Your love is my drug
di Pettyfer

27/08/13, ore 23:23

Oh.Mio.Dio. Okkey ora io devo assolutamente sapere che cosa sta succedendo! E Louis che fine ha fatto? Perchè Kate è agitata? Cosa c'è tra Zayn e Liz? Hguidsghuisdghsdhg io devo sapere tuttoooo!! Ritornando a noi, il capitolo è assolutamente perfetto a parte qualche errore di scrittura. Come sempre mi fa tenere il fiato sospeso per tutta la durata della lettura e per giunta è arrivato Liam fhgsjfgjsdfh che ovviamente è stracotto di Megan. Poi, ho una paura matta di quello che succederà sia a Lou che alla madre di Zayn, e sono nel bel mezzo di una crisi per questo, ma! (ebbene si c'è un ma) in tutto ciò la parte che mi è piaciuta di più è il momento Layn che è tipo dolcissimo *^* Anyway, attendo con ansia (ansissima) il prossimo capitolo e inizierò con le mie solite pippe mentali xD E infine ti dico solo che comincio ad amarti! Sei una scrittrice assurdamente fantastica e hai tutta la mia stima. Spero che il capitolo successivo arrivi in fretta e che mi stupisca più di questo, fino ad allora... cccciiiaaooooooo!!
Baci _Memories

27/08/13, ore 23:15

ciao bella. mi sei mancataaaa <3 ahah, che cosa sdolcinata. comunque, capitolo fantastico, come sempre. amo sempre di più questa storia. e l'importante è che posti, non importa quando. ora vado, c'è il temporale e non vorrei che saltasse tutto. avvisami quando riaggiorni. un bacione, Nicole.

27/08/13, ore 23:00

IO NON HO MAI BESTEMNIATO IN VITA MIA E TU STAI METTENDO A DURA PROVA IL MIO AUTOCONTROLLO!
Mi odi vero? Si, mi odi perché fai finire il capitolo sul più bello e non è affatto giusto. Cattiva lol
Ma parlando del capitolo : Layn.oddio.muoio. Zayn è stato gentile e anche un po' romantico e io li amo insieme. Poi Liz è così... Pura. Dio mio è perfetta per "salvare" Zayn.
Cavoli... La scena di Lou. Giuro che mi sono scese le lacrime. Spero vivamente che non succeda nulla perché mi si stringe il cuore a pensare quello che succederà in quella casa.
Poi Megan che si preoccupa è la tenerezza in persona. Vuole bene a Zayn, e non può negarlo!
Mi piace tantissimo questa storia, le idee che hai avuto per il capitolo sono semplicemente fantastiche!
Come ti ho già scritto mi sento molto legata alla storia. Forse è per questo che mi sconvolge sentimentalmente.
Continua così, è fantastica.
Spero aggiornerai presto.
Al prossimo capitolo!
Un Bacio, Nessie xx

27/08/13, ore 22:58

Scusa il ritardo e che mi sono dimenticata dell'esistenza di Efp :o
Comunqueeeeee...
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLO LEGGERE IL CAPITOLO NUOVO AAAAAAAAAAAH
Bob è pazzo da manicomio. No sul serio. Ed è anche per questo che amo questa storia. Sembra tutto così vero, mi vengono i brividi quando la leggo.
Ho pensato da subito che sarebbe scoppiato un casino se Kate fosse andata a casa Malik e infatti... Quello che mi fa incazzare e che ci passa Zayn! Povero!
Meno male che c'è Harry che lo protegge!
Parliamo di Liz, cioè quella ragazza è perfetta, è troppo "cucciola" e l'adoro da impazzire! È l'amore, ecco!
Ma anche Megan! Si sta adolcendo e si sta interessando a Zayn e non vedo l'ora di vedere la bellissima amicizia che nascerà!! Amo il capitolo! E tu sei un genio. Il caso è chiuso!
Vado a leggere l'altro capitolo e a recensirlo!
A dopo lol
Nessie xx

27/08/13, ore 22:43

dai dai dai per favore continua ti prego ho bisogno di sapere il continuo :)

27/08/13, ore 22:17

Che gioia infinita rileggere i tuoi capitoli hahaha quando ho visto che l'avevi eliminata ci ero troppo rimasta male hahahah! Comunque la storia mi piace sempre di più, è perfetta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo maaaa ti prego caricalo il prima possibile! Beh non ho nient'altro da dirti, cavolo continua così! Aaaa presto cc:

27/08/13, ore 21:45

Sei l'amore, la dolcezza e l'incredibile messi insieme !!
Capitolo straordinario, soprattutto per quanto riguarda Zayn e Liz... la penso come lei quasi, come può stare tranquillo con quella ragazza che conosce appena ? Fantastico !!

L'ultima scena è sicuramente quella che ti lascia senza parole, per me è stato un colpo di scena..
Zayn che si preoccupa per quella donna, ma quanto può essere dolce in fondo ?E' una scena che colpisce veramente, però mi è un po' dispiaciuto per come ha lasciato Liz, povera ragazza. Mi consolo pensando che in fondo, non può avere tutto e subito, giusto ?
Questi passi vanno fatti pian pianino e... sono contentissimo che hai aggiornato proprio oggi. Ho avuto una giornata un po' pesante e trovare una delle mie storie preferite aggiornate è sicuramente una cosa positiva !!! Grazie, e complimenti per il capitolo.. ne sono innamorata ormai :D

27/08/13, ore 21:19

Sono di fretta e non posso fare la recensione chilometrica che vorrei..
In ogni caso ho abbastanza tempo per dirti che il capitolo è meraviglioso, e che non riesco a credere che tu abbia aggiornato così presto, davvero. E' stato meraviglioso leggere che avevi aggiornato di già.
La storia mi piace sempre di più, è un continuo intrigo e la adoro per questo, non so mai cosa possa succedere.
Amo il personaggio di Zayn; lo so che sembra assurdo amare qualcuno del genere, con tutti i suoi casini, eppure non so, mi ispira simpatia. Posso capire benissimo Liz, che si trova attratta da lui.
Harry è il mio "secondo preferito", per così dire. Amo il suo personaggio e il suo impatto nella storia, mi sembra una persona che lascia il segno, se capisci cosa intendo.
Anche Louis però mi sta simpatico, ispira dolcezza. Ah, sono preoccupata per quello che potrebbe succedergli, ti prego fai che Zayn lo incontri andando a casa e lo aiuti, fallo per me! :')

In ogni caso, scusa per questa recensione frammentaria, ho dovuto fare in frettissima e personalmente non ricordo neanche cosa ho scritto HAHAH.
Aspetto il prossimo con ansia, spero che aggiornerai ancora così in fretta.
Baci <3

27/08/13, ore 21:10

Ciaaaaaao.

Omg io amo questa storia, really. E sì voglio anche un trailer delle storia ma non sono capace a farne uno lol. LO PRETENDO JAAAAAA.
Aggiorna presto pls, amo i momenti layn fjgmdug.

27/08/13, ore 21:10

Il capitolo è lunghissimo e bellissimo santo dio, mi piace davvero tanto. EVVIVAAAAA CONTINUI. Okay. Complimenti ancora per il capitolo. Un bacio Bea ❤

27/08/13, ore 20:59

IO. TI. ADORO. ♥
Liz e Zayn, beh dire che sono perfetti e dire davvero pochissimo!
E ti prego continua a scrivere altrimenti ti vengo a cercare, e guai a te.

Baci baciosi

27/08/13, ore 20:56

Ok, mi sento tipo tutta WTF perché non mi ricordo se ti ho recensito prima, ma adesso, me ne sono ricordata e... NO, SONO NUOVA MUAHUAHUAHUAH(??
Lo ripeto. WHAT THE FUCK?! Si, hai capito che io può tuto *si asciuga una lacrima fiera di se stessa, yey*
Allora, innanzitutto complimenti per la tua precedente FF, My best friend's Brother, che ho davvero apprezzato, anzi, amato. Davvero. Era davvero eccezionale.
Poi, arrivando a questa SIIIIIII, HAI AGGIORNATO PRESTO, YEEEEEEEEEY KAJNCDJAKDKA
Quindi, avrai intuito che la seguo dalle origini, Your Love Is My Drug lol, ebbene si, e devo dire che mi piace comuqneu la ''scorrevolezza'' che hai impiegato dal passare da MBFB a questa, che è davvero diversa come argomentazione, quindi punto bonus(?)
In più, il capitolo che ti sto recensendo è il mio preferito finora, perché succedono un fottio di cose adjakjcn:
-Liam entra in azione e si mette evidentemente in evidenza *lol* che gli gusta Megan, tanto che arriva a far quasi a botte per quello che i suoi compagni idioti le dicono dietro, e fatto sta che Haz e Zay si guardano complici
-Louis a casa di quello stronzo, che gli chiede se è ''bravo con la bocca''. E qui mi sono davvero cagata in mano. DOVE CAZZO SEI HARRY? Loueh ha bisogno ditteeeeeeee *qui ero tutta tipo OMMINCHIA ADESSO QUELLA TESTA DI CESPUGLIO SE NE DEVE USCIRE DA QUALCHE PARTE E FARE A PEZZI MCMANN*
-Harry ringhia a Zayn quando lui tira in ballo Louis, il suo faccino, il suo culetto da favola
-Meg si preoccupa di Zay
-LAYN FEELS CAZZO ACDJNAKDNAKNFKCN

OMG ero tutta una cosa sballonolante, sembravo una foca impazzita *MA WTF* e saltellavo.
Quindi, in caso on si fosse capito, MI PIACE FOTTUTAMENTE DA MORIRE QUESTA FOTTUTA STORIA CAZZOMINCHIA. Si.
Ok, io e la mia normalità andiamo ora,
comlimenti ancora

Sve xxx

27/08/13, ore 20:09

tu non sai quanto ti amo, c'è no veramente, in questo periodo non recensisco quasi nulla, e sono POCHISSIME le storie che mi riescono ancora a prendere. Tu sei una di quelle, i tuoi capitoli sono sempre un colpo al cuore (in senso positivo) amo tutto quello che scrivi, giuro. La parte Layn, cacchio skdjskjdsjdsdksjdskjdskjdsd impazzisco giuro per quei due!
Liam, che cucciolino :3
Megan, sinceramente a me sta simpatica, ma non ho capito se è una troietta o meno (?) mi sta simpatica comunque, anzi l'adoro!
Louis oddio, amore mio, Harry corri a salvarlo! Per dirti che poi io non credo nemmeno nella larry, e non leggo nemmeno storie su di loro, non credere perché sono contro i gay o altro, anzi! Semplicemente non mi attirano perché parlano solamente di sesso, cose sporche e mi da molto fastidio. Ma tu invece rendi tutto perfetto!
Comunque sia, io potrei provare a fare il trailer, se ci riesco te lo mando!
Un bacione autrice del mio cuore. Aspetto con ansia il prossimo, che sia fra un anno (AHAHAHAHAHAHAH) o fra tre giorni (ne dubito AHAHAHA) ti aspetto comunque skjdksjs
La tua storia è la mia di droga (: un bacione <3

27/08/13, ore 20:06

*una applauso per questa meravigliosa "un'insana voglia di scrivere si è abbattuta sulla mia testolina bacata" che ci ha permesso di leggere questo magnifico capitolo*
giusto poche parole per dirti che il capitolo è fantastico e che per me quel qualquadra invece cosa (?)
davvero tanti complimenti, soprattutto per la parte Layn u.u.
ti saluto e attendo altri capitoli così belli!!

27/08/13, ore 19:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, THIS IS FUCKING AWSOME!
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
ok la smetto! ma quanto ti amo?? questo capitolo è fantastico, non solo per il momento Layn moooolto tenero ma anche e sopratutto perchè PAYNE è finalmente arrivato! *balla la conga, la danza del serpentye, quella del coccodrillo, della pioggia*. Lo aspettavo con molta ansia davvero, ed è così fantasticooooooo! MOOOOOLTO AGGRESSIVO! Se piase, se piase. l'unica nota stonata è Louis, sono davvero terrorizzata da quello che potrebbe succedere al mio picciotto, non oso immaginare cosa farà Harry se succede qualcosa! ci vediamo al prossimo capitolo :) Ciaoooooooooo

Ps devo davvero preoccuparmi per la mamma di Zay? 0o0