Your love is my drug
di Pettyfer

11/07/12, ore 18:37

Ciaoo! Sono arrivata :3
Come ti ho già detto questa storia mi piace moltissimo, la trovo molto originale e ben scritta come l'altra. Mia attraggono molto sia il personaggio di Zayn che tutta la faccenda che si sta venendo a creare, quindi aspetto con ansia gli aggiornamenti >///<
Modo di scrivere quasi impeccabile, come già detto trama originale e personaggi interessanti. Un bel mix insomma :)
Sono contenta di poter leggere una fan fiction simile.
Aggiorna presto! Un bacio xx

11/07/12, ore 17:52

Bah a me è piaciuta xD
Scrivi bene, e non fai diventare questo argomento della storia pesante o brutto da leggere :)
A me personalmente piace, ci sarà a chi piace e a chi no, ma io ti consiglio di continuare lol.
Baci! :)
Ari :D

11/07/12, ore 11:03

Direi che mi piace molto questa fanfic, e credo che tu dovresti continuarla, scrivi davvero benissimo e leggendo questo capitolo mi e`venuta la curiosita`di scoprire cosa potra`succedere in avanti. Perfavore continua <3 ;)

11/07/12, ore 00:21

TI PREGO.TI PREGO.TI PREGO.TI PREGO.TI PREGO. CONTINUA! aw.
Seguo anche la tua prima ff e sei fantastica,dico davvero. :')
Muoviti a continuare u.u hahah xx

10/07/12, ore 23:49

Mi piace, mi piace da impazzire....  è diversa e profonda, non è come le altre storie classiche di una ragazza, il bullo della scuola, prima si odiano e poi si amano.... è reale. Il tuo modo di scrivere mi lascia senza parole... sai dovresti scrivere un libro :))  FINALMENTE DOPO TAAAANTO TEMPO UNA STORIA CHE MI PIACE......
Ti prego continua il più presto possibile!!!
un bacio, irene

P.S Ho letto 5 volte la FF "My best friend's brother!!!!

10/07/12, ore 23:36

Ma e' stupenda anche questa,come l'altra,sei bravissima,continua al più presto,TI PREGO <3<3 *-*

10/07/12, ore 19:48

Sara:)
Probabilmente ti sarai rotta le palle di sentirmi nominare..xD
ahahaha:)
Sai che adoro Zayn in particolar modo, ed io appoggio questa tua nuova FF.
Sono dalla tua parta perchè è una storia nuova, bella ed entusiasmante.
Non è l'unico ad avere a che fare con la droga, quindi motivo in più per il quale voglio leggerla.
Sai che ne stò scrivendo una anche io su questo tema?
Però è su una ragazza, insieme a Harry.Okkei non ti svelo niente, in quanto un giorno decidessi di postarla.
Comunque, sappi di poter contare su di me, ti seguirò capitolo dopo capitolo come sempre.
E' scritto divinemente, non vedo lì'ora del seguito.
Un bacione
Sophie ♥
ps.scusa per gli errori ma mi scoccio a rileggere ..xD

10/07/12, ore 19:44

Quella che mi facesti leggere via FB...
Davvero bella, avevo più o meno intuito la trama, ma non mi aspettavo questo, è molto bella :)
Da che aspetto il seguito.
Bellissima, ci sono tante recensioni solo per il prologo perché sei una brava scrittrice :D
Adesso non vedo l'ora di vedere un seguito :3
Oddio, ho sognato che avevo gli esami di maturità e che non avevo studiato çç Strano, anche perché faccio solo il 2 superiore...
Comunque, come ho già detto, non vedo l'ora di vedere un seguito :D
Lily Terry...dai che sto ricominciando a firmarmi normalmente...

10/07/12, ore 16:07

Mi piace. Mi piace come l'altra fanfiction (anche se non lascio recensioni, l'ho letta tutta).
Argomento delicato, ma non per questo non l'hai saputo scrivere. Anzi.
Penso che cambiare argomento ogni tanto faccia bene, infatti eccomi qui a leggere, già appasionata fin da ora. Immagino che succederà qualcosa con Megan, giusto? O almeno spero..
Continua, continua e continua. Non ti fermare davanti a critiche o commenti negativi, perché uscire fuori dagli schemi di scrittura ogni tanto fa bene. Spero che Zayn se ne esci da questo problema, nella fic, intento. Ovviamente.
Un bacione :)

Giulia.

10/07/12, ore 14:57

Sinceramente..la droga non mi piace molto come argomento principale. Ma amo il tuo modo di scrivere e come hai impostato la storia! Io sono tua grande fan(<3) , penso che tu l'abbia capito gia' per le recensioni all'altra tua storia xD come ho gia' detto mi piace il tuo modo di scrivere e quindi io questa soria la seguiro' come ho seguito l'altra. (Sto scrivendo di nuovo la recensione dal tablet, perdonami c.c) Sei fantastica, ragazza!
Un bacio grande come il mio amore per quelle cinque carote (davvero grande) e continua presto! <3

10/07/12, ore 14:47

Bhè inizio col dire che come prologo non è male, anzi attira anche :)

Penso che questa Fanfiction avrà molto successo (?) anche se l'argomento è molto delicato.
Penso che non dovrai affatto cancellarla soprattutto perchè ha ricevuto già molte recensioni positive. Anche se è un argomento delicato e forte, mi piace leggerlo non ci posso far niente, e poi il modo in cui scrivi è qualcosa di unico admefk *-*
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Un bacione ciao :) xx.

10/07/12, ore 14:40

Bella e brava !! Come sempre sarò fedele alla tua storia ! Baci Ells

10/07/12, ore 14:07

Io credo di adorare questa Fanfiction. Come inizio direi che non è niente male, è buonissimo! Continua a scrivere, sono curiosa :)
A presto,
Finchel371 xx

10/07/12, ore 13:50

Si si mi piace molto il prologo di questa storia..e vedo che piace molto anche a tante altre persone :Dcontinua presto sia questa ff che my bestfriend's brother perché mi stanno davvero appassionando un botto xD scrivi veramente bene!! <3 Giada xxx

10/07/12, ore 12:12

Già iniziamo bene! :) Il carattere di Megan già mi piace.
Vabè non c'è tanto da dire!
Tutto ciò che scrivi rapisce!
Al prossimo aggiornamento! :)
Ciaaao.