Your love is my drug

20/10/12, ore 22:21

Quarta recensione, lalala... lol
Mi sento figa o_o
Amo la tua storia.
Liz e Zayn già li amo vfghbjbvfcg
Continua presto, voglio un pezzo su questi due figoni. ORA. hbgvfhbjn
Zayn che diventa amico di Louis, amo Louis e Zayn amici vfghjnhbvgb.
Ho già detto che amo tutto di questa storia e la amo? Mmmh.. credo proprio di si, lol.
Va be' non voglio annoiarti.
Ti dico solo di continuare presto perchè voglio sapere cosa succede. jbgh
Come fai a mettere il banner? A me esce tutto bianco cwc Potresti spiegarmelo, ti prego. cwc
Ciaao. xx
-effs.

20/10/12, ore 22:18

Io amo questa storia! Amo tutti i capitoli dal primo all'ultimo! ti prego continua al più presto!

20/10/12, ore 22:03

ho letto il primo csapitoloè davero sensazionale:))) ora leggo subiito il continuo<3

20/10/12, ore 22:02

SONO LA SECONDA RECENSIONE! paarty hard.
Allora mi piace tanto la storia, perchè non è come le altre in cui si parla sempre delle stesse cose
buona fortuna per i prossimi capitoli!

20/10/12, ore 21:53

asdkgl il capitolo è stupendo come al solito c':
Come mai ti hanno sospeso l'account? cwc
ora che ci penso, senza la cosa dell'essere maggiorenne non puoi scrivere ne leggere cose rating rosso... spero per te che tu non sia dipendente dalle os rosse quanto e trolol
Liz&Zayn sex and love AHAHAHAHA Liz sembra una suora, Megan invece mi assomiglia un sacco caratterialmente :o
Pubblica presto eh, che la mia droga è questa ff c':
Un bacio!

20/10/12, ore 13:59

è stupenda spero continuerai presto...ovvio ma fa un po' effetto a guardare Zayn su questo punto di vista...

16/10/12, ore 19:30

Sciao :D io ho letto la tua FF me l'ha consigliata un'amica :3 e mi piace tanto :) e non so cosa dire, adesso leggerò tutte le tue FF se avrò del tempo...ehm...non so più che dire quindi prima di mettermi nei casini Sciao!!!

15/10/12, ore 21:49

Ok, non sono molto brava con le parole quindi sarò breve. Questa storia non é stupenda, di più é meravigliosa! Però avrei preferito la bromance Megan/Zayn , un rapporto tra odio/amore piace di più, e a me personalmente piacciono molto come personaggi e insieme, secondo me, starebbero benissimo. Continua al più presto. Un bacio xx

15/10/12, ore 14:39

Questo capitolo è fantastico come tutti gli altri del resto .
Scrivi in modo fantastico, e fin ad ora mi è piaciuto tutto davvero,il modo in cui descrivi la situazione di Zayn, l'amicizia profonda che lega quest'ultimo a Harry, però a mio parere la storia sarebbe stata più interessante se la bromance fosse stata tra Zayn e Megan magari prima con qualche "inciuccio" con Liz; però li vedevo troppo bene i 2 insieme e mi dispiace se non sarà così !
Continuerò comunque a leggere la storia per vedere come si sviluppa;) aggiorna presto bella un bacio.
-Hope <3

14/10/12, ore 17:28

Mmma... ciao!!! (:
La tua storia fino ad ora mi piace da morire, complimenti (:
Mi piace un sacco il tuo modo di affrontare gli argomenti, la droga, il bullismo, la madre di Zayn,... sei veramente brava.
È come se cercassi di trasmettere ad una persona prima come ci si sente quando ci si droga per poi fargli capire che è una cosa tremenda.
Dovrei far leggere questa storia ad un mio amico. Così non parlo più al vento!
In questo ultimo capitolo mi hai lasciata decisamente paralizzata. Un Liam bullo proprio non me l'aspettavo e non mi aspettavo nemmeno la comparsa di questa Liz Bennet! All'inizio ero convinta che sarebbe stato tutto incentrato su Megan (si chiama così, giusto? Scusa ma ho dei problemi con i nomi :P) e Zayn...
Ma mi sbagliavo. Beh è una buona cosa, almeno non è una storia scontata! :P
Sinceramente, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, questa storia mi sta piacendo un sacco!(:
A presto, spero(:
-C.

14/10/12, ore 11:34

Il capitolo è bellissimo e tu scrivi in un modo asfghjklasdghjkbgfdsf. Ma questo già lo sai, ahahhaha
Devo ammettere che ci sono rimasta un po' male quando ho saputo che Megan e Zayn non sarebbero stati insieme, ma così è molto meno scontato. Quuindi sono tanto curiosa di sapere come continua. Ciao bella

13/10/12, ore 23:31

MA..MA...MA... IO ORA GIA STAVO USANDO I POM POM PER MEGAN E ZAYN, NON PUOI FARMI QUESTO ç.ç
NO OKKEY PUOI, LA STORIA E' TUA........ *cry* HAHAHAHAHAHAHAHAHHA

09/10/12, ore 21:09

a me sinceramente piacerebbe di piu se zayn si mettesse con megan :D
LARRY<3 DOLCI LORO *--*
la FF e davvero stupenda me gusta :D

07/10/12, ore 15:36

okay.
solo ieri sera ho finito di leggere my best friend's brother e ora sto leggendo questa.
ma porca mucca, scrivi stupondamente.
mi sono innamorata dell'altra tua storia e anche di questa mi sto innamorando.
e comunque hai trattato davvero un bell'argomento.
continua presto, sono sempre più curiosa jkf
saluti