Your love is my drug
di Pettyfer

14/12/12, ore 18:38

Questa storia è davvero fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e comunque sono felicissima che la coppia sia Zayn e Liz e non Zayn e Megan perchè non riuscivo proprio ad immedesimarmi in una cheerleader bionda e popolare per cui approvo assolutamente la tua scelta!
Spero di leggere presto il seguito e complimenti ancora! *-*

11/12/12, ore 03:16

Finalmente una storia decente dopo lughe ricerche!
È veramente un qualcosa di indescrivibile.
La trama è più che originale, i personaggi sono l'uno differente dall'altro e sia il lessico che la grammatica sono in lingua italiana: brava, complimenti.
Inizialmente quando ho letto nelle anticipazioni di cosa trattava ero molto scettica, non per moralismo o quantaltro, ma per il semplice fatt
o che ho avuto a che fare con il mondo di Zayn. Non direttamente, ma ho avuto a che farne e credevo fosse l'ennesimo "abuso" di un argomento delicato come la droga fra i giovani e la dipendenza da essa, invece no. Ti sei dimostrata all'altezza della situazione e in pochi ci riescono.
Altra cosa, essendo una sostenitrice della comunità LGBT spesso ho conosciuto "casi" come Louis e in questo fandom ho letto fanfiction che trattavano di omofobia in un modo poco veritiero, "ingigantendo" in maniera teatrale il tutto, cosa che nella tua storia non ho letto. Quindi ancora una volta brava.
Passando agli "shipping" mi piace molto la coppia Liz-Zayn, la Larry e son curiosa di sapere che ruolo avrà Megan nella storia...
Ah e il fatto che tu abbia inserito un personaggio come Rose che, spero di non sbagliarmi, a me par un'omagio ad Abby, la madre di Michael in Queer as Folk.
La storia mi ha presa molto e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, intanto la piazzo fra le preferite.
Un bacio, ancora i miei complimenti,
Carlotta. :)

09/12/12, ore 13:48

non sono molto brava a fare le recensioni ma scrivi davvero bene AMO la tua storia!
scrivi benissimo davvero e non vedo l'ora di continuare, tipo mi sono già divorata 3 capitoli appena ho tempo vado avanti..
sei bravissima davvero <3

08/12/12, ore 22:47

bellissimoooo continua ti pregoo hahah devo dire che x ora mi sn appassionata di piu' alla storia tra harry e louis hahah ma vedremo nei prossimi captoli!!

08/12/12, ore 18:32

Hey ciao :)

Ok, il corsivo non si vuole levare di mezzo cwc. Avrai una recensione intermente in corsivo per colpa di efp. Ok.

Ho letto la tua ff tutta d'un solo fiato e ora che sono arrivata a questo capitolo non vedo l'ora di leggere come continua. Seguivo già la tua ff "My best friend's brother", ma non avevo efp quindi non sono mai riuscita a recensirla, adesso però l'ho messa tra le preferite perchè è davvero bella. Anche questa mi piace un sacco, scrivi bene e, soprattutto, le tue storie sono molto molto interessanti.
Poi questa è anche una Larry. Preciso che non sono una Larry shipper, forse sono una di quelle poche Directioners che shippano se stesse con gli One Direction AHAHA ma quando leggo ff Larry mi rendo conto che insieme sarebbero tenerissimi.
E Zayn in questa fan fiction fa troppo da bad boy-tenero. Cioè, anche se è un drogato, è un amore. Tipo quando aiuta Lou.
L'unica cosa che mi ha fatto rimanere un po' male è quando lui ha pensato che non doveva interessargli Liz perchè era una ragazza troppo per bene e da storia seria, mentre lui aveva bisogno di una sgualdrinella con cui spassarsela e basta :c
Cioè, Liz e Zayn insieme sono..boh dmbefifhr come descriverli? Sarebbero carinissimi perchè lei è tutta ok e carina, mentre lui fa il ragazzo tenero e trasgressivo.
Ahahah si, inizio decisamente a dare i numeri, in più 'sto corsivo che non si toglie, cavoli, che rabbia!
Mi spiace, questa recensione è destinata ad essere in corsivo e basta. Meno male che non è anche "sottolineata" o avrei già sclerato e spaccato il pc in tanti piccoli, dolci e teneri pezzettini. Sì, lo noti anche tu: sto dando i numeri.
Meglio se vado, dai :))
No no no aspetta: a proposito di questo capitolo. è bello come sempre. E sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire ahahah mi immagino già uno Zayn super incazzato. Odierà a morte Liz ora? No. Non può. Cioè, lei e Zayn...*piange*
Si, vado perchè sto sclernado ancora di più.
Ps: scusa per il corsivo ahahah e poi, potresti passare dalle mie os?
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=229534 mi faresti davvero un piacere perchè ci tengo tantissimo a ricevere qualche recensione in più, sai, ora come ora sono pochissime. E poi ci tengo a sapere il parere di ragazze che scrivono bene come te! (non pensare che stia facendo la "lecchina", è quello che penso davvero) Mi faresti davvero felice se passassi...quindi, ti prego, se hai un po' di tempo passi e recensisci? Tanto sono cortissime. E quando dico cortissime, intendo cortissime. Non mi sono nemmeno resa conto del fatto che è tornata la scrittura normale e dritta. Ma..ma..com'è possibile?! Io ho sclerato tutto questo tempo e ora torna tutto normale come se non fosse successo nulla!

08/12/12, ore 15:40

Di solito non recensisco, ma dovevo proprio. Questa fanfiction è davvero bellissima. E' scritta benissimo, e la storia mi sta davvero appassionando. Adoro il larry, sono tenerissimi! Devi assolutamente aggiornare, non posso aspettare, davvero. SEI BRAVISSIMA c:
ps: ho letto anche 'my best friend's brother', bellissima anche quella. bfdhsj
aspetto il prossimo capitolo, baci.

06/12/12, ore 20:25

OH MIO DIO! Ho appena letto tutti i capitoli e sono bellissimi. Seguivo la storia "my best friend's brother" e la amavo, ma questa è ancora più bella, non sembra nemmeno una fanfiction.
Davvero, complimenti :)

-Alice.

05/12/12, ore 18:49

CIAOO !!!!!! Devo farti i miei + grossi complimenti !!!!! le tue fanfiction sono + che stupendeeeeee!!!! :-) CONTINUA COSì !! ;-) titticonmepersempre !!!!!!!!!

02/12/12, ore 22:01

stupendo!! non vedo l'ora di sapere come continua la storia!! ma ti prego non fare troppo tardi, e posta il nuovo capitolo!! voglio leggerlo al più presto!! ciaoo XD

02/12/12, ore 20:40

Oddio Pettyfer, è bellissimo. Che poi che cosa te lo dico a fare, sono ossessionatat dalle tue storie. La mia.preferita in assoluto nel mondo (?) è mu best friend's brother. La consiglio a tutti perchè è fantastica kdj coooomunque, come hanno fatto a capire che eri minorenne?cioè io ho dichiarato la maggiore età pur non avendola e ora? se lo vengono a scoprire anche a me? ti prego, ho bisogno di una tua risposta. Ah e vedi di aggiornare subito cara u.u

02/12/12, ore 00:28

Ho letto My best friend's brother ed era meravigliosa, e leggendo questa sono rimasta senza parole, è stupenda!!!
Mi piace molto il fatto che Zayn sia indifferente alla diversità di Harry e Louis.
Anche io mi aspettavo che si mettesse con Megan, ma mi piace anche con Liz.
Continua presto :-)

01/12/12, ore 21:26

la adoro, adoro tutte tutte tutte tutte tutte le tue storie, ma..
COME MAI PAYNE?
io ce lo vedevo come uno 'buono' diciamo cosi <3

29/11/12, ore 17:23

E' jdjkdsg ti prego aggiorna presto c:
E se vuoi passa dalla mia <3
-Hope

28/11/12, ore 22:33

okay allora o aggiorni o aggiorni, ne sono diventata dipendente, ceh.

28/11/12, ore 19:54

Continua presto ti prego, questa FF è a dir poco fantastica *-*