Your love is my drug
di Pettyfer

22/03/13, ore 19:40

Oddio,,,,le.bestemmie e le parolacce solo se non aggiorni presto,,limite un mese!
il capitolo è bellissimo! poi Larry.....
Come fará Zayn ad aiutare sua madre? Lo aiuterá Kate??
Che dolce mamma Tomlinson!
Uno stronzo davvero il padre,,tipo quelle persone che mai nella vita vorresti incontrare,, non so come abbia fatto Malik,,io solo con la droga ne dubito,bè..peró poi ha Harry,,,
Prossimo capitolo,Larry,Layn o tutt'e due??
Sará comunque stupendo,,,
Ciao e grazie per avermi risposto!
Giulxxxxx

22/03/13, ore 19:04

1° Non fa schifo assolutamente.
2° La Larry è dfvbflkbhjmcxvcflksvlebohjmvlsld,òcfkblmbfdc,llxxvlò,x**
3° Stima per mamma Tomlinson C:
4°Anche se qualche pomodoro in faccia te lo meriteresti, io sono buona e comunque alla fine hai aggiornato perciò...Dai sei perdonata. (?)
Ok ecco le mie considerazioni su questa bellissima storia.
Tu scrivi divinamente, il tuo modo di scrivere è semplice ma scorrevole, insomma sei bravissima, ma è inutile che io ripeta che hai talento, tuuutte le 44 persone che hanno recensito questo capitolo sono della mia stessa idea... Per cui mi congedo, la trama della storia è bellissima e tu parli di un tema così delicato come la droga in modo molto corretto e serio. COMPLIMENTI.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo PRESTO. :33
BRAVA.
Un bacio. See you soon xxx

22/03/13, ore 18:45

o mio dio devi assolutamente continuare cioè è troppo bella questa fan fiction ti pregoooo * faccia dolceeeee :)*

22/03/13, ore 18:44

ALELUJAAAAAA HAI AGGIORNATO MENOMALEEE! ODDIO NON CE LA FACEVO PIU' AD ASPETTARE. COMUNQUE SI', DICIAMO CHE IN QUESTO CAPITOLO NON SUCCEDE MOOOLTO E VEDERE ZAYN STANCO MI HA FATTO MALE, NON SO....COOMUNQUE VOGLIO RIVEDERLO SAI, IL 'BAD BOY' CHE DESCRIVEVI NEI CAPITOLO PRECEDENTI. TI PREGOOO CONTINUA LA STORIA, NE VALE DAVVERO LA PENA, E' STUPENDA COME STORIA E SPERO DAVVERO CHE I SEGUENTI CAPITOLI SARANNO ANCORA PIU' INTRIGANTI C:

22/03/13, ore 16:47

premetto, non sono una larry shipper... Credo che entrambi siano felicemente etero, anche se quella troia della Calder mi sta proprio sulle palle... tralasciando questo... Mia suocera... Che dire... Johanna è perfetta ( SIMPLE BUT EFFECTIVE) amo questa storia... Troppo... scrivi benissimo, sei fantastica come al solito *o*il capitoli sono bellissimi, il comportamento di Zayn, l'innocenza del mio maritino Tomlinson e la sfacciataggine di Haz sono un qualcosa di indescrivibile... Spero che tu approfondisca la storia della causa delle ferite di Louis... Mi piacerebbe tantissimo, per il resto tu, sei il mio idolo ahahahahhahahahahahhha,poi la storia in generale è davvero jhcibcwbciewbceiuiwebcuec *sclera* un bacione e ti prego aggiorna... Sono in astinenzaaaa
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:36 pm)

22/03/13, ore 15:58

Credo di amarti. Si ti amo.
Non ho mai recensito questa storia,perchè non avevo le parole giuste per farlo. Ma ora è il momento di dire tutto su questa storia. E' meravigliosa,non è una di quelle solite storie da Fandom degli One direction ma è una VERA STORIA.
Ho letto molti libri su questo argomento come per esempio "Noi,I ragazzi dello zoo di Berlino" ora non so se lo hai letto anche tu,ma so che trattare questo tema è molto difficile e tu lo stai facendo in modo perfetto.
Capisco cosa significa non avere tempo per aggiornare,lo so benissimo,ma ti prego non abbandonare questa storia credo sia una delle migliori in questo fandom.
Sei fantastica.
Mi polverizzo.

Tanto amore,

_Shee_

22/03/13, ore 15:51

akjdfj,oddio quanto mi erano mancati i tuoi capitoli.
è meraviglioso il capitolo. tutto questo larry è ajdjf. kate che vuole scoprire cosa succede in casa malik è ajhfdj.
la tua fanfiction è ajfks.
sei bravissima,davvero. spero che continuerai presto,bellezza. c:

22/03/13, ore 15:00

diciamo che vorrei ammazzarti. ma nel contempo sono felice per l'aggiornamento. aspetterò. <3

21/03/13, ore 23:41

Ma questo capitolo è già ajgdksdhfhdhhshhsjbsjnjsjd lol.
Sul serio, è davvero molto bello, specialmente perché lo aspettavo da un sacco!
Le scene Larry sono splendide ahahah amo Lou, è cosií tenero...
Poi Zayn è Zayn, amo assolutamente il suo carattere, perché non è 'scontato'.
Vabbuò, scusa se ti lasciò una recensione corta, ma domani ho la versione di greco e sono davvero cotta!
Magari aggiungerò qualcosa in futuro :3
Cieeeo ( e ricordati che questa storia è assolutamente splendida <3 )

21/03/13, ore 23:06

Complimenti. è asdfghjkkl. Io amo questa storia ! Mi hai fatta innamorare con soli 9 capitoli ! E' UN RECORD. <3 davvero.
Capisco che la vita di tutti, chi più di altri, è un totale casino xD quindi chiederti di aggiornare esageratamente presto(?) e come chiedere a una mosca di fare il miele(?) (CAZZODICO?BOH.) comunque ci provo. AGGIORNI PRESTO? PPPLLEEEAASSSEEE
Amo troppo questa storiaa *-*
va bene basta. ANCORA COMPLIMENTI.
ciaooo <3 <3 <3
ps. non lo so in questa storia Zayn è asdfgghhjl questo essere così BAD BOY lo rende moolto intrigante! In quanto alla Larry, io non sono una Larry shipper ma trovo che come è descritta in questa storia è molto dolce :3 beh l'amore in generale è molto dolce :3 Ma questa cosa tra Harry e Lou in questa ff è bella, davvero <3 e poi, Johanna è un amore :3
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOO *-*
basta.
CIAOO <3

21/03/13, ore 22:52

O mio dio
ti giuro, se non continui io ti uccido ç-ç
Mi hai fatto attendere tantissimo e poi te ne spunti fuori con un capitolo così difrigherhguiehu ? ma io ti amo c':
Scrivi benissimo, la tua storia è stupenda. porca puttana quanto posso amarla..
TI prego aggiorna presto <3

21/03/13, ore 22:00

Asjtufjdid! Hai messo una foto di Zayn che è assolutamente :Q____
Ma a parte questo piccolo particolare...
Ciao!(: finalmente hai pubblicato(:
Ero curiosissima di leggere come la storia sarebbe proseguita e finalmente eccolo qui!
Il capitolo è bbellissimo!
Come sempre dopo tutto... Non vedo l'ora del prossimo! Sei star brava a scrivere!
Inoltre non avevo mai letto una storia che trattasse anche di gay così... esplicitamente... nel senso, in molte ff che ho letto si parlava qua e la di una coppia omosessuale ma non avevo mai trovato delle parti abbastanza lunghette in un capitolo che parlavano proprio dei loro incontri, appuntamenti, ecc... e mi è piaciuta tantissima quella parte!(:
Volevo anche un pezzo Lizayn (si chiama così la coppia o ho cannato in pieno?) ma non c'era... spero che nel prossimo ci sia!(:
Un bacione!
A presto spero(:
-C.

21/03/13, ore 21:57

Ehi ciaoooo :9 quanto tempo! Ma tranquilla, cerco di mettermi nei tuoi panni e ti capisco molto bene! Basta che quando pubblichi mi avvisi, perchè questa storia è una delle mie preferite :3 e il capitolo è bellissimo. Punto e basta. Avvisami quando aggiorni ;) Alla prossima, baci, Nicole :)

21/03/13, ore 21:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sì, ora ho finito. Ma che dici? E' stupendo! Non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capitolo, davvero.
Zayn stanco e che vuole solo un po' di pace penso sia molto realistico.. credo che tutti si sentirebbero un po' così se fossero nella sua situazione. Io non so come descrivere questa storia. E' una delle migliori che abbia letto e lo dico in tutta sincerità. Penso che queste cose capitino anche nella realtà purtroppo e come ho già detto tocchi un argomento molto delicato ma in modo assolutamente maturo e ragionevole (non so se mi spiego..).
Riguardo Larry.. sdfghj mi piace, mi piace tantooo. Da larry shipper, dichiaro che questa storia è perfetta.
Ok, ora evaporo. Bravissima!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
-Ga

21/03/13, ore 21:18

Non preoccuparti per il ritardo!
Inizio con il dire che come hai descritto Johannah, la mamma di Louis, mi hai fatto morire. Ero per terra dalle risate, una donna fantastica e molto aperta. Sono rimasta spiazzata quando ha iniziato a fare domande a Harry, e soprattutto che poteva anche venire di notte. Si ero completamente per terra.
Cooomunque la situazione di Zayn mi preoccupa, voglio dire, mi dispiace non ha una situazione semplice, soprattutto per sua madre.
Spero che la situazione e che si risolva magari grazie all'aiuto di una ragazza... Okay, non faccio né nomi ne cognomi. Mi raccomando continua presto!

Marta xoxo