Your love is my drug
di Pettyfer

20/03/13, ore 20:31

Oddio, di che pomodori stai parlando? Io sono disposta a ricoprirti di rose dalla testa ai piedi ahaha <3
All'inizio pensavo non avresti più continuato, ero già disperata ahaha, e invece quando mi sono connesso ho trovato questo capitolo... TI AMOOOOOOOOOOOO :')
Per me è bellissimo, davvero... Voglio assolutamente sapere come va avanti, questa FF si che è una droga, altrochè! <3
Soprattutto sono curiosa della nuova coppietta Larry (love them) e di cosa succederà a Zayn adesso... E non vedo l'ora che arrivi quel benedetto capitolo dove finalmente suo padre avrà tutto quello che si merita :') Mi farei volontaria per andarlo a menare io ahahah ;)
Detto questo... Il capitolo è semplicemente stupendo, quindi continua in fretta, oks?? In fretta per quanto tu possa, si intende ovviamente ;) <3

18/03/13, ore 13:27

adoro questa fan fiction... di solito inizio a leggere quelle con più di 10 capitoli e già complete.. ma questa è davvero meravigliosa... e forse nn avrei dovuto iniziare a leggerla visto ke ho l'impressione ke nn continuerai... dovresti continuare, nn solo per noi, che adoriamo questa storia, ma anche per te... non lo so ma credo che sia una bella soddisfazione portare a termine qualcosa, e qualcosa di così fantastico... mi dispiace che tu abbia certi problemi che ti impediscono in qualche modo di continuare... davvero... se vuoi parlarne per me è ok... in un certo senso ci sono passata anch'io, se riguarda gli argomenti della ff... comunque è fantastica, complimenti davvero <3

15/03/13, ore 16:24

ciao , allora , quando ho aperto il tuo profilo ho detto WOW  , per due motivi , uno perchè hai un sacco di storie interessanti , due perchè sei molto brava e il numero delle tue recensioni , diciamo che io me le sogno ( hai talente tante recensioni che non credo neanche che la mia la noterai xD) comunque i miei più sinceri complimenti , sei una fantastica scrittrice :)
ciaoooo

14/03/13, ore 16:35

Questa storia è incredibilmente magnifica!
Spero che aggiornerai presto,
Sono troppo curiosa e non ce la faccio ad aspettare
Anche perchè è da parecchio che non continui e.e
Sono troppo ansiosa ahahah
Comunque è stupenda come ff, non capisco perchè a me idee così non vengono, lol
un bacio, ciao c:

14/03/13, ore 15:37

Ok la tua storia è nfdsfsadbfaiof <3 davvero lo è, forse non ho mai letto una storia più bella :D Comunque volevo chiederti quando continui, perchè ogni giorno vengo qui a sperare che tu abbia aggiornato.. <3 spero che tu continui presto :3 loveu

14/03/13, ore 14:54

ti prego sono mesi che non aggiorniii e sto aspettando il porssimo capitolo! ti prego puo farmi felice e mettere l capito 9? :) xx

14/03/13, ore 13:43

No,ti prego. Sono mesi che non aggiorni e sto letteralmente morendo. ho appeno letto ls stoia,e ti chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli. Adoro le tue stori,perciò ti prego,aggiorneresti?

12/03/13, ore 19:30

Non dirmi che hai smesso di scriverla. è bellissima. è perfetta. La adoro. ti prego voglio sapere come va avanti! è stupenda, capito? Non so come spiegartelo, devi continuare, DEVO sapere come va avanti! <3

09/03/13, ore 15:51

ehi:) perché non continui? Stiamo aspettando da... 2 MESI?! Non aggiorni da tantissimo!! Ti prego, adoro questa storia! Non farmi aspettare ancora çç susu facci un bel regalo e pubblica il nuovo capitolo *----*
un bacio:3

08/03/13, ore 18:02

Ti prego continua al più presto perché sono letteralmente presissima dalla tua storia , è insolita, intrigante e meravigliosa, ti prego aggiorna al più presto perché questa attesa mi uccide ahahah . Sei fantastica ! Xxx

05/03/13, ore 15:33

La tua storia è stramegafantastica! Tu scrivi benissimo xkè sai impersonare bene i personaggi tanto da farli sembrare reali!! Tu e la tua storia siete gsjeghsv FANTASTICHE!!E poi adoro il personaggio di Megan!!E Liz ke è così dolce?!?Continua subito xkè la tua storia é cm una droga x me!! Kiss kiss, Alexia<3

03/03/13, ore 18:08

Che storia grandiosa, mi piace un sacco. Ma ce un problemino soltanto, questo capitolo l'hai messo il 29 di dicembre, siamo al 3 di marzo... VUOI AGGIORNARE O NO?!?? Aggiorna, per favoreee!!! cmq io vado,eh! ciaoo xxx

02/03/13, ore 20:01

dio mio
non so come cominciare shskajshsk
allora. premetto dicendo che ho scoperto te e 'your love is my drug' per caso e non mi aspettavo minimamente che mi prendesse così tanto.
ddddio mio ahssjshss
sclero
muoio
ok, mi riprendo.
all'inizio pensavo che la storia fosse basata sul solito cliché stronzo e stronza che si innamorano, ma nonostante tutto ho continuato a leggere perché questo zayn mi incuriosiva molto
E POI LIZ
LIZZZZ CAZZAROLA
che in più è interpretata da miley E IO TI AMO ANCORA DI PIÙ
dio mioooo
hajsdjajsjsjs
e niente, zayn è un cucciolino assurdo
E POI C'È LA LARRY
CAZZAROLA DI NUOVO
louis e harry
la scena finale mi ha uccisa
QUELLO STRONZO DI EMMETT DEVE MORIRE DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA
sappilo
e poi il banner
parliamone
PARLIAMONE CAZZAROLA DI NUOVO
ahsjshahssja
la perfezione
ok, ho finito di sclerare
aggiorna presto carissimissimissima (??)
un bacione ahsjsjajdhs

-francesca.

27/02/13, ore 15:37

ciao, scusa se ti rompo, sarò la 5986563 persona che te lo chiede, ma quando continui?? sono curiosa di sapere come va a finire, questa storia mi affascina, e mi piace molto come scrivi. Spero che continui presto :) xx

20/02/13, ore 13:21

Per cominciare, due parole: "Ciao e perdonami"
E' sempre brutto ricevere recensioni negative, lo so, e io detesto farle. Spero cosí che tu non ti demoralizzerai e che, anzi, prenderai tutto quello che sto per dire come uno spunto a migliorarti.
Scrivi bene e su questo, ahime, non ho niente da aggiungere se non grandi complimenti. Ora come ora, sopratutto in questo fandom
disgraziato, c'é poca gente che sa davvero l'italiano.
Il problema é un altro. Ma come, Pettyfer! Io ero felice come non mai per aver trovato una storia che non avesse la solita protagonists che o si taglia o è superfighissimasuperbellissimasupergeniale ma che é invece è una grandissima stronza e tu, TU!, mi accantoni un personaggio dal grande peso come Megan per mettermi Liz? Che, scusa, é la cosa piú banale che ho mai visto? Ti ho odiato, davvero. Sei riuscita a sputtanare il mio amore per te in un capitolo e mezzo. Peccato.

La Larry invece non é male ma non posso mica leggermi solo quella D:

Mi dispiace ancora per questa recensione e spero non me ne vorrai.

Saluti,

Out