Your love is my drug
di Pettyfer

15/07/12, ore 23:41

Sinceramente anche io all'inizio avevo pensato a una storia tra Zayn e Kate uhahuahuahua una domanda scema..quel Conor è Conor Maynard? perchè se è lui ti stimerei ancora di più ** comunque bravissima come sempre :) x

15/07/12, ore 23:37

Oddio ma io ti amo, sappilo
mi hai aggiornato queste 2 meraviglie nello stesso giorno sono fomentatissima ( My best friend brother e questa)
Non sarò di molte parole perchè voglio correre a leggere anche la tua altra, stupefacente, FF
stiamo al secondo capitolo e già mi intriga tanto, mi piace proprio è originale e adoro il personaggio di zayn e di harry e non vedo l'ora di conoscere meglio Megan anche se devo ammettere che per ora non mi fa impazzire parte un po' troppo prevenuta, però la capisco le si piomba un "non esattamente bravo ragazzo" in casa...però io considero sempre che è quello strafigo di Zayn LOL e io ne sarei feliccisima ahahhaha vb sei fantastica non vedo l'ora del prossimo
ti vado a leggere e recensire my best friend brother
Baci bella.

15/07/12, ore 23:33

CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA <3
E' BELLISSAMA QUESTA STORIA E TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE :))

AGGIORNA PRESTO <3 :))

15/07/12, ore 23:23

mmmh Harry drogato.
CREPO. cioè non ci vedevo manco Zayn figurati Harry lol
comunque il capitolo è vnfknjk perchè tu ovviamente scrivi nvjdksvncsmjk (?) capito il concetto no? no, ok. *fa la faccia sconsolata*
spero aggiornerai prestissimo :33
so che sta recensione fa schifo ed è cortissima ma sto crepando dal sonno ewe
Vals xoxo

15/07/12, ore 23:16

Oddio, questa storia è fantastica, ho letto TUTTE le tue storie e penso che hai un dono, si perchè scrivi in una maniera isisjfideh, non ci sono parole per descriverla, comunque.. ti prego,continua pure questa al più presto <3

15/07/12, ore 23:16

Ohiiiiii eccomi a quest'altra storia! Te lo ripeto e sappi che continuerò fino alla fine: SEI BRAVISSIMA! La scena di Zayn è molto delicata e tu hai saputo descriverla! Vado, ciao.
Ihihi xx Kekka ^__^

15/07/12, ore 23:02

Karen è più dolce e razionale, Megan già dal suo primo incontro con Zayn viene definita una stronza, anche Niall, il suo migliore amico, sa quanto sia testarda e che prima di parlare...non ci pensa due volte.
La scena dell'eroina è stata forte, visto che non sapevo come funzionasse, non faccio uso di alcol, droghe, non fumo, no.
Sì, sono una perfettina del cazzo.
Capitolo scritto abbastanza bene, hai avvertito i lettori della scena finale esplicita.
Mi spiace che offendano di già Niall ç_ç
E Zayn è un cazzone, e saprà già che è un grosso problema quello della droga, ma no, continua a drogarsi. Bravo...
Allora, parlo con i personaggi della tua fic, credo che la drogata sono io...
Lily Terry

15/07/12, ore 22:53

Ok, questa fan fiction, nonostante sia appena iniziata, è una meraviglia. Scrivi veramente bene, mi intriga molto questa storia *u* aggiorna presto♥

15/07/12, ore 22:48

moglie, porca troia.
hai prodotto una nuova storia senza di me çç
è faiga.moooolto *u*
voglio pure io essere nella tua storia, sono gelosa di te uu
lol
me ne vado, ciaaaaao c: xx

15/07/12, ore 22:28

Scusa se non ho recensito al primo capitolo, ma me lo sono scordata -.-' Comunque la storia mi piace, anche se non ci vede Zayn e la sua famiglia in questi ruoli, ma vabbè è una FF, però mi piace molto! Quindi aspetto il prossimo capitolo :) Baciii

15/07/12, ore 22:23

Questa storia è stupenda! e inquanto alle scene sulla droga, non vedo perche dovrebbero dar fastidio non c'è nulla di male a far sapere come vanno le cose da quel lato del mondo! comunqueee scrivi benissimo, continuaaaa!

15/07/12, ore 21:58

allora x primo devo dire che sei unica davvero e secondo vai avanti se non vuoi trovarmi nella pagina dei morti per impazienza comunque vai avanti sei mitica

15/07/12, ore 21:57

Cavolo, scrivi da dio! Te lo giuro quando hai descritto l'ultima scena c'è stavo tipo.. Wauu! Capito? Vabbe non fa niente u.u comunque il capitolo è stupendo... Secondo me sarà difficile far mettere insieme Megan e Zayn!! Invece voglio proprio vedere qual'è la coppia Slash! E pooooi niente mi sembra che ti ho detto tutto, quindi vado a leggere l'altra tua ff! Al prossimo capitolo bella :) bacii xx

15/07/12, ore 21:54

Oh mamma ma tu devi continuare ORA!
gvbnhyg certo che però Harry ha esagerato con Megan ee povera ci sarà rimasta de merda HAHAAH :') No okay, è ygbhjuygbhy e devi assolutamente continuare punto. Ciao (?)

15/07/12, ore 21:49

E' un capitolo stupendo e io sono sempre più curiosa di vedere quello che succederà dopo eufhie