Your love is my drug
di Pettyfer

29/09/12, ore 20:28

Brava colpo di scena MEGAN ...meno male che ho letto il spazio autore senno ti avrei ucciso mentalmente XD ..comunque bravissima ,capitolo stupendo come tutti d'altronde ma magari postare prima XD ??? ti volevo chiedere se ti va di passarehttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1288037&i=1 (e' la mia prima ff ..il capitolo e' schifoso ma piu in la cerchero di migliorare ..) mi farebbe piacere una piccola recensione se ti va .
Continua al piu presto e mandami un mex ( se ti va ) quando pubblichi .
kiss kiss
ALE :*

29/09/12, ore 16:23

Ciaaaao!
quando ho visto che avevi aggiornato,a stento ci credevo.ahahah
mh,si è sco
perto che la coppia non è megan e zayn.....ci sono rimasta,l'ammetto.ahahah
Conosciamo meglio questa Liz e
poi ti dirò cosa ne penso.uu
awwww,sono arrivati i larry moments.asdgjkdj
Mi
piace l'idea del Liam cattivo.**
minchia,con quella
foto gigante di zayn mi hai steso. cwc
quanto
può essere perfetto?e quel sorriso? buon dio.
mh,aggiorna
presto ti prego,a presto.
sam:)
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 04:30 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 04:30 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 11:19 pm)

29/09/12, ore 14:45

Ciaaao!
Che dire? Un altro bellissimo capitolo, senza dubbio! La scena Larry è stata asfhdsahg e quei due sono perfetti insieme (almeno in questa FF)! Sono felice che Megan sarà solo un amica perchè personalmente non mi piace molto come personaggio, e Liz.. non si sa ancora quasi niente di lei ma già per il fatto che sia la migliore amica di Louis mi sta simpatica!
Aspetto il prossimo capitolo,
Baci. :)

29/09/12, ore 13:59

Bentornata cara,mancavano i tuoi splendidi capitoli! :) Innanzitutto,ti faccio sempre i complimenti per come scrivi,anche se sai già che mi piace il tuo stile. Nonostante non accada nulla di particolare -a parte Zayn che trova lavoro e "incontra" Liz- questo capitolo mi é piaciuto comunque,perché credo inquadri meglio la storia e chiarifichi i legami esistenti tra i personaggi e quelli che si andranno a creare. Spero che aggiornerai presto,un bacio :) Ele

29/09/12, ore 00:42

Oh questo capitolo è bellissimo, merda. Poi il larry-moment (?) è sfghjkl
Volevo dirti che dal modo in cui scrivi fai venire anche gli effetti speciali nella mia testa tipo nella fraase: Ci mancava poco che non inciampò su un piede. No, il piede. Ceh tipo in quel momento nella mia testa faceva TAN TAN TANNNN. Va bene, ora sparisco.
Bye pipol, vi amo tutti lol
Baci, Ari. c:

28/09/12, ore 22:19

Aww *-*
Finalmente! Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! Cavolo è bellissimo, mi piace un casino *w*
Poi la new entry è Fantastica!! La amo di già! Oddio poi la Larry *-* Io sostengo la Larry come amicizia, ma in questa Fan Fiction è così.. perfetta!
Spero aggiornerai presto, al prossimo capitolo.
un bacio, Nessie xx

28/09/12, ore 22:18

SPIEGAMI IO COME FACCIO A NON AMARTI , QUANDO AGGIORNI...NO IO TI AMO SEMPRE <3 YEAH YEAH
comunque cosa posso dire ? il capitolo come al solito è purrrrfetto davvero, mi piace un casiiino questa storia

non so cosa dire scusami çç..è una recensione di merda ..scusami scusami çç

28/09/12, ore 22:09

Ehiii.. finalmente hai aggiornato! :3
Devo essere sincera? Sono contenta che Megan diventerà solo un'amica.
Sarebbe stato piuttosto scontato se si fossero innamorati e poi Liz ha l'aspetto del mio amore eterno (Miley Cyurs èe) perciò non potrebbe andare meglio! *-*

Uh ti chiedo scusa in precedenza se dovessi scriverti qualcosa su Liz che magari non c'entra nulla perchè in altre due fanfiction che sto leggendo c'è la protagonista che si chiama Liz Bellinghton (in una) e Angelique Bennet (nell'altra).. ma spero di no dato che sono storie completamente differenti e dovrei ricordarmi chi è chi ma sai.. ne sto leggendo circa 35 contemporaneamente e anche se mi ricordo sempre tutto a volte può scappare un particolare. ahahah

me ne vado, alla prossima! ;D
-Ali xx

28/09/12, ore 22:02

E' davvero bellissima la storia insieme a questo fantastico capitolo però mi aspettavo che la coppia fosse Zayn & Megan, magari dopo tanto odio e fastidio c'è la possibilità ke si possano mettere insieme, sarebbe stato fantastico xD LASCIAMO XDERE TUTTO QUESTO... Bellissima storia! Continua al più presto!

28/09/12, ore 21:54

Ed ecco un'altro capitolo perfetto.. Ma come fai?? comunque mi piace la tua idea di Layn.. Mi incuriosisce sta' ragazza..aggiorna appena puoi sono curiosissima:)

28/09/12, ore 20:24

*-* stupendooooooooooooo..
Anche se hai fatto un po' di ritardo, ma dettagli xD loooool
Comunque Harry e Lou asdfghjkl :3
Liz e Zayn sdfghjkl :3
Anche se mi immaginavo che forse sarebbe stata Magan quella che si sarebbe innamorata di Zayn, ma vabèèè, Liz mi piace comunque *-*
Continua presto..
Cha xx

28/09/12, ore 19:35

Oddio finalmente hai aggiornato!
Come sempre è un bellissimo capitolo.
Cazzo, ero convinta che la bromance era tra Zayn e Megan,lol.
Vabbè...aggiorna presto, perchè sto già aspettando con ansia il prossimo :3
ciaooo, kiz :*

28/09/12, ore 18:45

La TUA storia è la MIA droga. Ti prego aggiorna in fretta, devo assolutamente sapere che succede a Louis, con chi starà alla fine Zayn... Insomma non mi abbandonare! :D

28/09/12, ore 18:36

Hai fatto bene uu
Era troppo scontato il Mayn... O Zegan... Fa schifo in tutti i e due i modi, lol
E TI CONVIENE aggiornare PRESTO, se no vengo lì, ovunque tu sia, e ti spiezzo in due, Ok? ok.
Comunque bella storia, davvero originale aggiungerei c:
Sei bravissima, i miei complimenti: non è facile farmi appassionare tanto a una storia...
Non è stato neanche facile farmi appassionare alla lettura, ma sono dettagli.
Bene ora smetto di rubarti tempo prezzzzziossssso (?) e vado a fare le tavole di tecnica :\
Bye Jess c:

28/09/12, ore 18:25

Bella novità!! A me non dispiace l'entrata di questa liz... Peace and Love One Direction :)