Your love is my drug
di Pettyfer

21/07/12, ore 18:18

Amo questo capitolo! è bellissimo! cavoli mi viene l'angoscia a sapere che devo aspettare per il continuo! Mi sto appassionando AHAHAHA Comunque brava come sempre, mi piace un casino!
In realtà sono rimasta scioccata del personaggio di Harry e Megan, di Harry perché è gay e di Megan perché e una cheerleader, pensavo fosse più ragazza "normale", però devo ammettere che secondo me rendono la Fanfiction più originale e interessante!
E scusa se ti ho fatto venire la curiosità con quella storia! xD è solo che riesco a capire quello che fa e come lo fa Zayn quando si droga, perché i miei genitori si drogano e io ne ho visto di tutti i colori (?) quindi non mi da assolutamente fastidio quello che scrivi!
Grazie, per rispondere sempre alle mie recensioni, un bacio! :)

21/07/12, ore 18:05

S prima amavo questa FF ora l'amo con tutto il cuore !!! Ma cazzo solo a te poteva venire di 'rndere' Harry gay LARRY STYLINSON REGNA GENTE !!!!!
Ti amo, sappilo ! E spero che tu aggiorni presto !!!!

21/07/12, ore 15:55

Miracolo. Sono riuscita a leggere ora..
Allora.. hai ragione, l'ultima parte è stupenda e io amo le ship! ùu
soprattutto quelle con Harry, con qualsiasi altro ragazzo..

che dire, proprio un bel capitolo!
buone vacanze.
a settimana prossima..

-Ali xx

21/07/12, ore 15:25

AHAHAHAH Ok sappi che ci sono rimasta veramente di merda quando Harry ha detto che era gay! LOL! ... Ma adesso sto solo pensando ai Larry! :') ♥
Sorpassando il fatto che Zayn abbia una vita davvero schifosa..è bello che più stia lontano da casa più sta senza droga! ùù
Mi piace anche molto il fatto che lui ed Harry siano così diversi ma che comunque siano amici! :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto non vedo l'ora che Megan diventi un pò più gentile nei confronti di Harry e Zayn! LOL!
Alla prossima recensione! ♥

21/07/12, ore 14:47

Non avevo pensato che si sarebbe creata una storia tra Harry e Lou, non mi era nemmeno passato per la testa ahah
Comunque capitolo stupendo :)

21/07/12, ore 14:05

Onestamente non so che dirti
perchè ti ho avrò ripetuto 123539384850 milioni di volte che sei bravissima
e che i tuoi capitoli sono njbnejnbjgag *_*
Quindi,non mi resta altro che ripeterlo: sei meravigliosa e scrivi da Dio.
Aggiorna presto :3
Un bacio,
HeIsAmazayn:*

21/07/12, ore 13:31

Oddio si cazzo Larry! L'avevo capito 10 minuti fa guardando il banner lol. Si chiama cosi' almeno?
Comunque, quanta dolcezza. Ooh si Harry è già attraentato (?) da Louis *-*
Certo questa Megan scassa cazzo! Ma Harry vince. Harry vince sempre, poi è anche bello, bravo intonato e tenero lol.
Me ne vado che pure mia sorella mi manda via a calci in culo lol. Bye :D

21/07/12, ore 13:02

Harry gay???!!! Woooww, ahahahahah! Comunque mi piace questa storia , ha una bella trama, ho un difetto sono troppo curiosa e quindi voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo :) Baci Ale

21/07/12, ore 12:42

mi ha colpito tanto la tua storia, davvero. *-*
sono curiosa di sapere come continuerà tra Zayn e Megan uhuh :3
sei molto brava a scrivere, complimenti. non tutti saprebbero gestire certi argomenti così bene.
baci, Happiness.xx

21/07/12, ore 12:42

Adoro le tue fanfiction! Sei davvero brava :) Inoltre Conor è ahudhaixhnaiunsa *-* Beh dato che hai chiesto qualche consiglio, perchè non  fai entrare Conor nella vita di Megan? Una cosa del tipo che Zayn scopre di essere geloso e protettivo nei confronti della biondina solo perchè Conor le dà tante attenzioni eccetera eccetera e alla fine un colpo di scena, qualcosa tipo Zayn che le urla contro e la bacia o magari Conor con brutte intenzioni e Zayn che la aiuta. Aahahahah sei fantastica comunque! Complimenti e buon viaggio :)

21/07/12, ore 12:00

Awww,i tuoi capitoli come sempre per me sono i migliori :'). Continua sempre così ! Un Bacio *_*

21/07/12, ore 11:30

Sai già cosa penso dei tuoi capitoli bella,non c'è bisogno di parole,li amo come amo questo.
Aspetto il prossimo e b.vacanze.....;)

21/07/12, ore 10:41

Ooooh anche a me piace moltissimo il finaleee :D Bravissima,mi piace da morire *-* Te l'ho già detto che adoro come scrivi??? xD Comunqueeee,questadovrebbe essere una "love story" tra Megan e Zayn,no? Perciò magari Conor potrebbe prendere una cotta per Megan e cercare di mettersi in mezzo tra Zayn e Megan,magari non riuscendoci o magari si... :) Poi tutto si sistemerà per il meglio! xD Lo spero PER TE! Ahahaha :DD Ve beh,io non ho molta fantasia,questo è quello che sono riuscita a pensare,se non ti sembra troppo monotono :)) Ancora bravissima! Ciaoooo :DD <3

21/07/12, ore 10:09

Il momento Larry alla fine è davvero meraviglioso, anche se si svolge in una
circostanza abbastanza triste.
Comunque, per quanto riguarda il resto del capitolo lo trovo semplicemente bello.
Scrivi molto bene quindi i personaggi e le loro storie risultano belle da leggere.
Un personaggio che mi intriga molto è quello di Megan, credo che per quanto riguarda lei ci saranno
delle 'rivelazioni' prima o poi.

Ok, basta.
Come ti ho già detto scrivi benissimo e il capitolo è grandioso!
Baci, Love_BooBear :3

21/07/12, ore 09:00

Cciao cara!
Come posso incominciare?Mi piace tantissimo questo capitolo.
Nella scorsa recensione ti avevo detto che mi piaceva Megan,ma è di un acido.
Bionda,figa e cheerleader.
Se fosse nella mia scuola saremmo diventate subito amiche AHHAHHAH.
Per non parlare di quanto è acida,saremmo diventate subito migliore amiche per sempre.
Io amo Harry,il ruolo che gli hai dato è bellissimo.
Rose's drink è bellobello come nome.
Buona vacaaanzzza.