Your love is my drug
di Pettyfer

15/09/13, ore 10:20

Ciao bella, finalmente hai aggiornato ** il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto. Amo da morire Liz e Zayn, e, non sono una Larry Shipper, ma Louis ed Harry sono così dolci aaaaw. Sei bravissima, continua così! Avvisami quando riaggiorni. Baci, Nicole.

15/09/13, ore 09:47

Beeellissimo!! Anche a me per ora piace la coppia Larry, é così dolce Louis *-* continua presto!! :)

Baci, Ale xx

15/09/13, ore 09:40

o mio dio tu adesso continui perchè devo sapere cosa succede e avvisami :)

15/09/13, ore 09:17

Tutto quello che posso dire è: ejnjhguhehgjuth.
Capitolo stupendo, ti ringrazioper il chiarimento tra le coppe, facevo confuzione °-°
Io amo la Larry in maniera assurda, non so più come esprimere il mio amore incondizionato verso loro.
Comunque, sapevo che non avresti fatto una cadutadel genere facedo andare Harry da Emmet, mi fido *^*
Volevo dirti (spero tu non ti offenda) che questa fanfiction è superiore (sia per scrittura che per argomento) a "My best friend's brother", è comunque stupenda, ma il finale era facilmente intuibile, questa no, ci sono 100000 modi in cui potrebbe finire!
Aspetto un tuo aggiornamento, baci.
Michy

15/09/13, ore 02:17

Lalala son di nuovo qui (: come sempre capitolo meraviglioso asdfghjk oddio sclero per i momenti Zouis e Larry, mi farai venire un'infarto prima o poi! Dire che adoro il rapporto Zayn/Megan e dir poco, sono davvero tanto tanto pucciosi *^* mentre Zayn e Liz sono dolcissimiii <3 penso sia inutile dirti che aspetto con ansia il seguito, ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa ff muoio dentro ..... lol.
Alla prossima bella (: bacio x

15/09/13, ore 01:30

No, ma ok.
Ma tipo che nel capitolo 14, ci metti tutta la storia? Fremo dal sapere il continuo.
Ok, basta, ora inizio.

1. Larry, fantastici, quando Harry si è seduto a gambe incrociate dinanzi a Louis, leggevo e pensavo: si ora lo baci? GIURO!
2. Poco Liza ( LIz - ZAyn. ???), cioè io li adoro, in assoluto, lei poi, io adoro le coppie così, non è la solita, tipo Megan, quindi mi fa piacere che la protagonista sia Liz e non Megan.
3. Ho visto il trailer ufficiale, sono rimasta troppo... non ho parole. Nella scena del letto ho visto Zayn e Liz fare l'amore, che cosa tenera.
4. Liam bad boy? Fa tanto strano, parliamo sempre del tizio che aveva la fobia dei cucchiai? Mi sono immaginata ( durante la scena in cui difendeva Megan) lui tutto spavaldo e qualcuno che gli arrivava dinanzi porgendogli un cucchiaio. AHHAH
5. TU DEVI PERDONARMI, non ho recensito il capitolo precedente, mi sento una medina..., giuro che non succederà più.
6. Devi scusarmi anche perchè credevo che tu non avessi continuato più perchè sei stata in stanbay per un sacco di tempo, e l'avevo levata dai preferiti, poi è arrivato il tuo messaggio in posta e bho *-*
7. Non voglio minacciarti ma, ti prego non farmi deperire aspettando il capitolo successivo.

SEI BRAVISSIMA, ora ho parlato troppo, e tu ti starai chiedendo perchè sono ancora qui.
Quindi spero a prestiiiissimo! (:

15/09/13, ore 01:02

Due parole:
PORCA e PUTTANA
HAHAHA OK. Sul serio questo e' uno due capitoli più belli Cristo santo sksndjsjjdjsjdjsjd ma larry e' troppo dolce cavolo jsajdmskfjdkdjekdj comunque dopo ver letto quel pezzo scritto alla fine del 'lo penso anche io' di zayn mi ha fatto impazzire perché sono risalita nel capitolo e non l'ho trovato O-O mi spieghi pls? Lol :)
Comunque sei sempre bravissima akdnakfnskd aggiorna presto ti scongiuro!
Baci, Valeria :*

15/09/13, ore 00:56

Io tipo odio Larry con tutta me stessa. Ma stranamente in questa storia li amo... quindi doppi complimenti. Bella la storia. Voglio le foto di liz megan e kate. Bravissima ora aggiorna presto

14/09/13, ore 23:09

awww amo i tuoi capitoli e non so cosa scrivere nella recensione ahahah comunque zayn e liz mi piacciono troppo c.c ps continua per favore 😭
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:47 pm)

14/09/13, ore 22:29

Oddio il trailer shafkjhdkjh *^*
Niall con???????
Kayn(?) chissà se rimarrà per sempre così...cosa vorresti insinuare?? ù.ù
Awwwwwwwwwwwwwwwww la Larry è troppa dolciosità *^* jadsakldksakda
Il 'lo penso anche io' di Zayn,credo di essermelo perso ç.ç
Awwww non so veramente che dire questa storia è la meraviglia *-* e credo che quando finirà piangerò come un'idiota ç.ç
Ora vado bacioni e ricorda che noi che ti seguiamo siamo sempre più fiere di te e dei grandi ''passi'' che stai facendo :'3

14/09/13, ore 21:01

Assolutamente stupendo. Ti ripeto, non sono una Larry ma cazzo se la storia mi piace.. ha quel non so che che mi invita a leggere.. *-* cavolo continua al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... aggiornami appena lo pubblichi ♥

-B

14/09/13, ore 20:28

Ciaoo bella.. Allora il capitolo è stu-pen-do!!! Lo adoro senza un motivo in particolare mi piace ogni singola scena:D e boh..cm hai potuto capire dalle recensioni precedenti nn sono di molte parole xò ci tengo a scrivereti sempre qualcosa x farti capire ke questa storia mi piace un sacco e ke la seguirò sempre!!!:D baci a presto..

14/09/13, ore 19:54

Larry... Dio, sono l'amore. Mi emoziono sempre quando leggo qualcosa riguardante loro o guardo dei video.
Comuunque, mi piace anche come hai descritto Liam. Solitamente è il classico ragazzo dolce ed educato. Daje, qualcuno mostri il lato ribelle di questo ragazzo(?)
Avrei voluto qualche scena Zayn - Liz çç Ma va be', aspetterò il prossimo capitolo!
Aggiorna presto. :)

14/09/13, ore 19:26

Ti ho mai detto quanto io ami questa storia ?? E quanto io adori te ??
Credo di no in entrambi i casi, ma credo sia arrivato il momento di dirtelo...
IO AMO INFINITAMENTE TE E QUESTA STORIA !!!
Adesdo sto meglio, complimenti davvero.. Questa storia è geniale!!

Sono entusiasta di come sta reagendo Zayn con questa famiglia, sono contenta che non si sia drogato, contenta del fatto che la bionda lo trovi socievole e che "qualunque cosa sia gli fa bene", confermato anche da lui stesso. Louis ed harry sono la dolcezza infinita e Liz che poverina non ha nemmeno salutato zayn perchè è stata rapita dalla bionda ahaha!! Bellissima.. Cerca di aggiornare il prima possibile perchè ne ho sentito la mancanza XD a presto, sei bravissima !! <3

14/09/13, ore 19:09

Dire che amo le tue storie è poco, amo il modo in cui scrivi, le tematiche :3 Questo capitolo mi piace particolarmente soprattutto per il Larry, Harry mi fa venire il diabete ( in senso buono) è così cuccioloso. Louis speriamo che avrà finalmente un pò di pace, Zayn, Zayn cerca di mostrare ancora la maschera da bad boy insomma sto amando i personaggi jdvnsfdggvj spero che aggiornerai presto ♥

-Viviana