Your love is my drug
di Pettyfer

04/02/13, ore 16:49

"-Tu saresti Zayn Malik?- domandò un bambino con i capelli tirati in altro dal gel.
Aveva l’aria da sbruffone.
-Si sono io- il bambino rise seguito a ruota da altri quattro ragazzini  alle sue spalle.
-E sai che lavoro fa tua madre, Malik?- sorrise.
-Certo, fa la psicologa- rispose fiero.
I cinque ragazzini scoppiarono a ridere di gusto.
-Non c’è niente da ridere, cretini- iniziò ad arrabbiarsi.
-Tua madre fa la puttana, Malik-.
Li prese a pugni."

"Stavano cenando tutti e tre insieme e l’unico suono che alleggiava nella stanza era il rumore delle posate e il vociare della tv.
Zayn sapeva cosa fosse una ‘puttana’, glielo aveva insegnato Tom; anche se non lo sopportava, ascoltava sempre con attenzione quello che gli raccontava.
-Papà- sussurrò.
Bob alzò lo sguardo dal piatto puntandolo sul viso del figlio.
-Che vuoi, Zayn?- era arrabbiato.
-Perché gli altri bambini a scuola dicono che la mamma è una puttana?- le posate con cui stava mangiando la madre caddero con un tonfo per terra mentre il padre ghignò.
-Perché evidentemente lo è…- Trisha alzò lo sguardo sconvolta.
-Sta zitto Bob, è troppo piccolo- sussurrò per non farsi sentire, ignorando l’umiliazione appena ricevuta da quello che un tempo aveva amato.
L’uomo la ignorò continuando a mangiare.
-E’ una bugia, la mamma è una buona persona- borbottò stridulo con le lacrime agli occhi.
-Tua mamma è buona solo in una cosa, Zayn. Ed è ora che tu lo sappia-.
-Bob, no!-.
-Tua mamma è una puttana, questo è il suo lavoro, ogni volta che esci da questa casa lei ritorna ad aprire le gambe a tutti quegli stronzi che vengono qui per scoparsela. Questo è il lavoro che fa tua madre- bevve un sorso di vino mentre sua moglie incominciò a piangere impotente.
Zayn aveva gli occhi pieni di lacrime ed era incredulo.
Non era vero.
Non era vero.
Sua mamma era una psicologa.
-NON E’ VERO, TU L’AMI, TU NON LO PERMETTERESTI MAI!- urlò con tutta la voce che aveva alzandosi in piedi.
-Se pagano bene è logico che io lo permetta, Zayn-.
Una mano, una piccola e debole mano si mosse velocemente facendo volare il bicchiere da bocca all’uomo, bagnandogli la faccia con il contenuto, mente il resto cadeva sul pavimento di legno, frantumandosi.
Fu una frazione di secondi, tutto troppo velocemente.
Zayn che cercava di correre in camera sua, suo padre che lo prendeva per il cappuccio della felpa buttandolo a terra, Trisha che urlava isterica, le sue lacrime, la mano del padre che colpiva con ferocia il viso piccolo e innocente del bambino, prima una volta e poi tante altre ancora più ferocemente.
Bob prese Trisha per un braccio chiudendola in una stanza per poi ritornare dal figlio, e Zayn non dimenticò mai il viso terrorizzato della madre, il ghigno del padre mentre ritornava verso lui con espressione furiosa e sadica.
Non dimenticò le botte prese.
Non dimenticò mai il suo volto ricoperto di lividi allo specchio.

Fu da quel momento che iniziò anche per lui l’inferno. Si svegliava presto per evitare il padre, per evitare la madre, evitava tutti.
Fortunatamente non durò tanto, arrivò il momento in cui crebbe, diventava sempre più forte, più consapevole, più freddo, più maturo. Il tempo in cui le sue amicizie incominciarono a diventare pericolose.
Aveva solo dodici anni quando fumò la sua prima canna."

Ok, ammetto che in questi due mezzi, ho fatto MOLTA fatica a trattenere le lacrime. SEmplicemente hai saputo rendere partecipi e protagonisti i lettori, e, anche se non sembra, sei riuscita a far provare a tutti noi i sentimenti che ha provato Zayn, o almeno in parte.. Ancora una volta i miei complimenti, seriamente. Invidio un casino il modo in cui scri

02/02/13, ore 20:40

Questo capitolo è a dir poco meraviglioso. Seriamente, non ho parole per descriverlo, quindi evito di sfracassarti le palle e mi dileguo lol

02/02/13, ore 20:21

Anche questo capitolo meraviglioso !
"
Aveva sempre avuto problemi nelle ore di educazione fisica, odiava quella materia.
La maggior parte della popolazione in quella scuola l’amava, tutti tranne Louis Tomlinson.
Non ti piace perché hai tutti gli occhi puntanti addosso, non ti piace perché devi stare attento a come prendi in mano una palla o una racchetta, non ti piace essere deriso se una palla ti colpisce una parte lesionata e stare attento alle smorfie che fai, non ti piace quando devi andare negli spogliatoi, non ti piace rimettere al proprio posto tutti gli attrezzi utilizzati attendendo che gli altri ragazzi lascino lo spogliatoio, non ti piace entrare e spogliarti per poi osservare tutti i lividi, non ti piace cambiarti chiuso a chiave pur essendo solo, non ti piace uscire e trovarti tutti i tuoi ‘compagni’ di classe di fronte a pronti a divertirsi, non ti piace trovarti faccia a faccia con Emmett McMann.
Chi è? Un coglione.
Un ragazzo coglione.
Metteva paura anche alle mosche.
Era uno dei giocatori della squadra di basket della scuola, era anche uno squallido omofobo.
Louis ne era terrorizzato.
Appena lo incrociava per i corridoi ritornava indietro, faceva di tutto pur di non rimanere da solo con lui.
Ma a volte capitava che lo trascinasse nei bagni dei ragazzi e mandasse tutti via pronto a pestarlo.
Avete presente quando qualcuno continua ad andare a scuola solo perché da grande gli interessa avere un lavoro e lasciare quel posto? Ecco, Louis voleva esattamente quello.
Voleva lasciare quella scuola più di qualsiasi altra cosa.
Continuava ad alzarsi la mattina solo per quello.
Quando si è vittime di bullismo e di qualsiasi altra violenza sei chiuso in un posto buio, hai paura quasi di tutto.
Quando si chiudeva alle spalle la porta di casa, Louis sentiva la paura scorrergli nelle vene.
La stessa paura che aveva quando sua madre gli accarezzava una guancia prima di lasciare casa, la stessa paura che quella carezza possa diventare uno schiaffo." Questa è una parte che fa veramente riflettere, pensando che è una realtà che viene afrontata tutti i giorni da persone che, magari, sono uguali a noi e hanno i nostri stessi sogni.
Ancora i miei complimenti :)

02/02/13, ore 20:00

Cazzo, no D: Ci tenevo alla coppia Megan/Zayn D:
Beh, mi farò piacere pure questa. Anche questo capitolo è ashuifhisfhjihj
Un Bacio.

01/02/13, ore 18:10

Oh yeah. Questo capitolo spacca lol
Hai saputo spiegare e far sentire partecipi i lettori in ogni istante della storia, anche quando ti sei "sottovalutata"
Ancora complimenti :3

01/02/13, ore 17:52

E io ti amo. Punto.
Scrivi da Dio u.u
Personalmente non sono un'amante delle slash, ma ci sta, dato che non è quello l'argomento centrale della storia... È comunque un modo per renderla particolare :)
Una curiosità .. "d’accapo" .. non si dice "da capo" ? D:

01/02/13, ore 17:25

Il titolo non può essere più azzeccato di così lol
Ripeto, amo come scrivi ed il tema della storia, non finirò mai di ripetertelo.
Mi piace il modo in cui sai prendere un tema comune e, elaborandolo, sai renderlo particolare e non scontato come spesso vedo da parte di alre "scrittrici"
PS: amo il personaggio di Megan :3

01/02/13, ore 17:10

La mia recensione è la 160 lol
Vabbeh, passando oltre, la storia è bellissima e scritta bene. Personalmente amo quelle con temi abbastanza forti e delicati, a patto che siano trattati nel modo giusto e con la giusta cura. Non so che altro dirti, perchè probabilmente te lo sei già sentita dire dalle altre. Ti faccio i miei più sinceri complimenti :3

30/01/13, ore 16:22

Ciao! Sono Camilla e amo come scrivi! Direi che basta come presentazione :) Davvero sei bravissima! Nonostante il tema della droga non sia il mio preferito devo dire che ho letto volentieri la tua storia e spero che continuerai presto! In questo capitolo ho adorato il momento Larry! Erano troppo... Larrosi(?)! Io sono pro Zayn e Megan, ma sei tu l'autrice e qualunque cosa tu faccia mi ve bene! Liz mi piace, è dolcissima, ma devo dire che Megan mi ha colpito fin da subito, con quel suo fare da stronzetta. A questo proposito ho due domande per te: qualche capitolo fa Megan ha detto che le piace qualcuno, parlerai della sua vita amorosa? Perchè a me piacerebbe un sacco! Pooi Liam avrà un ruolo importante o è solo un personaggio secondario? E Niall? E' sparito da un po'! Ok mi sono appena accorta che le domande sono tre ma dettagli! Scusa se ti rompo con questa storia di Megan ma mi ci sono affezionata un sacco e mi immedesimo molto in lei. Ora ti lascio! Continue presto ti prego! Sei bravissima, un bacione :) <3
LovingYouGuys

27/01/13, ore 17:51

IO AMO QUESTA FF. ok?
davvero, poi sei bravissima a scrivere e l'ho letta tutta di un fiato e ci sono rimasta male perchè non era completa,adoro il modo come scrivi perchè ti senti tutto sulla pelle giuro. complimentoni xxx se vuoi passa a leggere le mie, e fammi sapere se ti piacciono ciau

22/01/13, ore 18:28

Ciao! Mi chiamo giulia e finalmente oggi mi sono registrata anche se leggo da molto le tue storie,questo capitolo
è fantastico come sempre (!) aspetto il prossimo...>.<

22/01/13, ore 18:01

Hola!
Okay, non ho mai recensito questa fanfiction, ma mi sento in dovere di farlo.
Perchè se non te ne sei accorta dal resto delle recensioni, è davvero fatastica!
Insomma, è diversa dalle altre e mi piace, mi piace tanto!
Non ti ripeterò quello che ti hanno già scritto in tanti, ma sappi che condivido in pieno il fatto che sei brava, tanto brava!
(lo so lo ripetuto, ma vabbè.. uu)
Complimenti, tanti!

-Martina. ♥

20/01/13, ore 16:08

Ma Zayn e Megan staranno insieme vero?
TI PREGO TI PREGO, perchè con Liz non me gusta (?) lol
CONTINUA PER FAVORE, potrei morire lol

20/01/13, ore 12:56

Scrivi davvero bene sai??? ti prego pubblichi anche il nono capitolo?!?!?!? non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! *-*

19/01/13, ore 17:37

TI PREGO,TI IMPLORO,TI SUPPLICO.
CONTINUA. QUESTA STORIA E' FENOMENALE.<3