Your love is my drug
di Pettyfer

17/07/12, ore 02:33

La amo la amo la amoooooooo veloce a scrivere il prossimo capitoloooo hahaha

16/07/12, ore 22:46

Finalmente Zayn ed Harry conoscono la nostra Megan, peccato che non sia stato un bell'incontro. Scritto davvero bene, sono stata presa dalla curiosità e mi è piaciuto davvero come hai descritta la scena in cui si droga. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Baci <3

16/07/12, ore 21:54

Ragazzaaa eccomi u.ù
Allora, anche se ti avevo già detto qualcosina su twittah ti dico pure qua che la fan fiction è interessante, la trama molto originale ed i personaggi pure, quindi mi piace, sì.
Trovo che le scene siano forti, ma pienamente azzeccate e su questo non ho nulla da dire c: Zayn mi piace con i suoi problemi, la sua rabbia e la sua delusione. Harry mi fa morire dal ridere >< Niall è pacato e intelligente e lo amo ♥ e Megan la trovo sveglia, furba, ha ragione a non fidarsi in fondo, non si sa mai u.ù
Non so più che dire se non che aspetto volentieri il seguito per comprendere come la manderai avanti questa storia e niente, me ne vado LOL
Complimenti come sempre :3
Un bacione xx

16/07/12, ore 20:38

Ti ho mai detto che ti adoro? Bè si forse più di una volta, ma non fa niente, non basta mai con te! Sei fntastica, già dal prologo si capiva che la storia sarà fantastica a lo è! Non vedo l'ora che aggiorni! Ti adoroooo! Ale xx

16/07/12, ore 18:40

Ciao carissima,
sono sempre io a stressarti, sia qui che su Twitter xD Devi sapere che ormai sono una "stalker", controllo sempre ciò che scrivi su Twitter in attesa dell'aggiornamento dei capitoli :)
Beh restando in tema, le tue FF sono diventate droga per me :) E non so se è positivo o meno, ma fatto sta che non riesco a smettere: non c'è cura!!
Vabbè, passiamo alle cose serie. Il capitolo mi piace tantissimo e penso che già dal prossimo inzierà 'la sfida' tra Zayn e Megan C= Devo ammettere che la cosa mi entusiasma molto xD
Che dire? continua così perchè io ti ADORO, sei una ragazza dolcissima e non smetto di ripeterti che scrivi divinamente e sei gentilissima con me e con tutti gli altri lettori *-*
Ti faccio tantissimi complimenti, per come scrivi e l'umiltà che dimostri ogni volta, rispondendo a recensioni e rispondendo su twitter in un modo così gentile!!
Ti meriti proprio di arrivare ai risultati che stai ottenendo, davvero!! Bravissima, continua così :)
Un bacio,
Sara

16/07/12, ore 16:58

Ciao bellezza, come promesso ho letto anche questo capitolo, che è stupendo *-*
La scena in cui Zayn si fa è qualcosa di fantastico, ho provato dolore al braccio solo pensandoci. Amo questa FF, e questo lo sai, l'ho già detto nell'altra recensione. Sei bravissima, e amo il personaggio di Harry. Sì, fino ad ora è il mio preferito u.u E Megan? E' qualcosa di meraviglioso, mi rispecchia un pò xD
Brava, brava, brava.
Baci :*
Eli xx.

16/07/12, ore 16:35

Ciao splendore. come va? tutto bene,spero.
L'altra volta ho avuto il tempo solo di leggere il prologo senza riuscire a recensirlo e mi dispiace di questo ma stai tranquilla che ora mi rifarò (?)
Sai? amo particolarmente l'argomento di questa FF. Credo che la droga sia un'argomento che bisogna affrontare tutti i giorni che sia in una fanfiction o nella realtà. E posso dire anche che amo questa storia dal principio. Dalla prima riga del prologo ho iniziata ad amarla però per essere ancora più sinceri,io,amo te cioè amo le tue storie,amo il modo in cui scrivi e amo il modo in cui descrivi le azioni dei personaggi.
Per quanto riguarda il fatto che la storia d'amore sarà tra Zayn e Megan posso dire che all'inizio avevo pensato che si trattasse di Zayn e Kate ma poi riflettendoci ho pensato che non avrebbe avuto senso per me,quindi ho cambiato idea e mi sono concentrata su Megan.
Ah,un'altra cosa. Volevo dirti che nella parte in cui Harry entra e prende della coca-cola mi sono divertita e non poco,HAHAHAHA.
Ora con il tuo permesso (?) mi dileguo a leggere un'altro po'.
A presto e buone vacanza c':
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:38 pm)

16/07/12, ore 16:21

dshguifhuv Zayn mi fa pena (?) poverino.. E' un argomento parecchio delicato la droga e il fatto che tu riesci a inserirlo qui dimostra quanto tu sappia scrivere bene. Aspetto il prossimo, baci.
L xx

16/07/12, ore 16:18

S E I I N C R E D I B I L E!!! Questo capitolo è bellissimo, mi coinvolge moltissimo questa storia, non so come posso dirlo dato che è ancora agli inizi, ma è così! Si, lo ammetto... anche io credevo nella storia tra Zayn e Kate... sarebbe stata... PICCANTE ;) Pensavo che poi Niall si sarebbe incazzato con Zayn quando l'avrebbe scoperto ecc ecc... Ancora non ti so dire cosa penso del personaggio di Megan... a parte che è una stronza il resto per me è anocra un mistero :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
ps. La parte finale mi è piaciuta una sacco!

16/07/12, ore 15:07

alloooooooraaaaaaa....bhè che dire.....ce.....IL TUO
CAPITOLO E' BELLISSIMOOO!!! la trama mi fa impazzire,davvero! ;)
è proprio stupenda come storia!!! (come anche l'altra del resto!!!)
Aspetterò con molta,molta,ma MOLTA ansia il prossimo!!!
Un bacione!!! :*
Directioner Tomlinson!! ^^

16/07/12, ore 14:47

Ma ciaooo :3 io trovo questo capitolo fantastico e meraviglioso, questa storia è una meraviglia e già si capisce perchè la scrivi tu :)
Allora chi critica la scena dell'eroina è ignorante perchè tu hai esplicitato in questi due capitolo che se l'argomento droga non piace non devono leggere.
Comunque già immagino la storia tra Megan e Zayn mamma mia aggiorna presto XD

16/07/12, ore 14:29

aaaa dio sto amando sta fan fiction troppo,amo queste storie che hanno argomenti come la droga,sono cosi realistiche !
seguo sia questa che my best friend brother e sono le mie preferite qui su efp.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,xx.
marti.

16/07/12, ore 13:52

Ciao cara:)
di bene in meglio direi no?xD
allora, Zayn e Harry sono due fighi,
direi che hanno fatto bene a fare quella figura di merda a Megan eprchè..
bho, odio la gente che giudica senza conoscere, lo disco x conoscenza personale.
Apparte questo, credo che mi starà più simpatica capitolo dopo capitolo o almeno lo spero:)
ma come fai a scrivere divinamente due FF contemporaneamente?xD
me lo devi dire ù.ù
al prossimo capitolo:)
sappi che adoro la tua storia, davvero.
Sophie ♥

16/07/12, ore 13:31

La tua storia è davvero bella...qualcosa di nuovo mi piace molto :D:D:D

16/07/12, ore 12:10

Mi pace questa tua nuova storia, è originale...mai letto niente del genere ahaahh e mi viene da ridere anke a pensare a Zayn....'così'...cosa che non riesco a immaginare xDD cmq mi piace molto spero aggiornerai presto entrambe le storie!! a prestooo