Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

Schumi95
20/05/07, ore 21:41

Guarda che io non ho niente contro le storie lunghe! E neanche contro quelle lunghissime, quindi potresti benissimo scrivere anche milletrecento capitoli per me, non smetterei comunque di leggere. Tra l'altro posso capire, la tua decisione di riscrivere tutti libri della Rowling dal punto di vista di Maggie lo prevede, ti sei messa in un bel guaio, no? Questo capitolo è bellissimo, Maggie se la meritava un po' di fama dopo tutto quello che ha passato. La parte con Baston, devo dirlo, mi ha lasciato veramente scioccata! non me l'aspettavo proprio da lui, pensavo che avesse occhi solo per Therese, quella troia! e invece. E Glenda...le anticipazioni del capitolo non fanno che aumentare la mia curiosità! Pubblicalo subito! Ah, mi chiamo Katherine Anne, che è peggio di quasi tutti i nomi della Rowling, Sibilla compreso, quindi ti prego ricordati solo Kathy. Kisses!

20/05/07, ore 20:36

che capitolo!!!O__o sì baston è uno stronzo e meggie deve stare con mark e nessun altro!!!!non vedo l'ora di sapere di + su jj e, cissi è sempre adorabile!!TOM MARVOLO RIDDLE BIONDOOOOOOOOOOOO???!!! XD XD XD XD!!! bellissima qll scena!!!qst lato del signore oscuro non me lo immaginavo!!!XD XD XD!!! aggiorna presto e continua qst stori che è sempre + bella e poi... dov'è la prof è vero??!! che stia con Tom nela casa dei riddle insieme a codaliscia??!! e soprattutto...cosa combinerà maggie al ballo del ceppo??!!!magnifico*__*!!!bacio bacio ps. ma mika therese sta abbattuta perchè maggie è famosa...??!! bhè se è così...SE LO MERITA!!!XP!!!!pps. io mi kiamo flavia ma ti prego kiamami Iaia!!!;D

20/05/07, ore 20:28

Ok, non proverò il deodorante negli occhi^^... Comunque... Parlando del capitolo... Bello e divertente come al solito: fnalmente si è fatto questo spettacolo!!! E Therese mi sta sempre più antipatica... Ma...Maggie e Baston?!? Oh mamma... Dimmi ti prego che lei non corrisponde... Non ce li vedo bene insieme... E poi... Mi ha stuzzicato molto l'angolo delle anticipazioni...Sono curiosa!!!! Comuqnue, rispondendo alla domanda iniziale, il mio nome è Sara...^^ Spero aggiornerai presto, come al solito.. Bacioni Pikky91

20/05/07, ore 17:13

^_^ che bello, scusa il ritardo, sxo ke la leggerai lo stesso qst recensione!!!^^"" che bello, tom in versione attore è assurdamente bello e poi ormai io amo sempre+ maggie!!!nn ce la faccio!!!XD cissi è unicamente unica e senza di lei penso che il mondo sprofonderebbe nell'oblio!!!aggiorna appena puoi!!XD per qnt riguarda jj... spiegare perchè mi piace è difficile..come dire?! mi ispira alla grandE!!!è un personaggio diverso, fa qll che vuole quello che si sente...va avanti per la sua strada non pensando alla possibilità che si potrebbe pentire...^^ fantastica!!!(hai mai visto la puntata dei simpsons in cui Bart diventa il 'bambino interiore' di tutti e il suo motto è 'faccio qll che mi sento di fare'??!!...bhè..è jj il mio bambino interiore!!XD)

20/05/07, ore 13:51

Ma così non vale! Tu aggiorni a mia insaputa! XD Vabbè, comunque, capitolo veramente molto bello, i miei complimenti! Sono contento che la mia shot ti sia piaciuta! ^^ Un kiss enorme! Fex

MaggieAddicted
20/05/07, ore 12:46

Che bello questo capitolo! Maggie che inganna Tom con la trovata del deodorante è il massimo, ma tu l'hai provato? E Harry che dice "Assomiglia a Tom Riddle" è davvero adattissimo: sembra l'Harry Potter che la Rowling descrive negli ultimi due libri, quello paranoico e sempre convinto che il mondo ce l'abbia con lui. Per non parlare di Cissie che è strafantastica in questo capitolo! Che va in "missione" per cercare di scoprire qualcosa sugli spettacoli degli altri, che carina! Mi dispiace un po' per Mark che, vabbeh che non era un bravo attore, però avrebbe sempre potuto migliorare, no? Da una parte mi aspettavo che Maggie andasse in ambasceria di pace da Mark a dirgli che ci aveva ripensato e che voleva che lui facesse la parte di Kevin. Povero Markolino, è troppo pachucoso! Baci baci

19/05/07, ore 14:14

bello, bello!!!^^ divertente come al solito!! Mi ha fatto morire la parte della tenda e quella del deodorante negli occhi!!^^ proverò a farlo anch'io la prima volta che dovrò commuovere qualcuno...^^ e fantastico Gossipschool... io adoro i pettegolezzi!!!comunque complimenti, continua così... peccato però per draco e maggie.. erano carini insieme.. povero draco... alla sottoscritta toccherà consolarlo (non che la cosa mi dispiaccia, anzi...)... vabhè... aggiorna presto, mi raccomando.. bacioni e grazie della e-mail.. Pikky91

19/05/07, ore 14:14

Capitolo carinissimo come sempre! Devo essere sincera: a Tom come Kevin non avevo nemmeno pensato O.O E Harry... "Ma quello sembra Voldemort..." Mi immagino la scena con lui perplesso che si gratta il mento... XD Gli spettacoli stanno procedendo "bene", a quanto vedo, e molto probabilmente i Serpeverde non hanno nessuna possibilità di successo! XD Sono molto curiosa di sapere qualcosa in più di Gossipschool, e mi piacerebbe sapere soprattutto di CHI parlano... Ehehe... Baciotti by Moony

Schumi95-il topino bianco
19/05/07, ore 13:19

Che sembro un topino bianco non me l'aveva mai detto nessuno! Che sembro un topo in generale questo sì, allora lo prendo come un complimento, va bene? E comunque Cissie in questo capitolo è assolutamente THE BEST! Dai, ha salvato palesemente la vita a Maggie, dobbiamo ammetterlo! Forse ha fatto una cosa un po' illegale, ma è stata gentilissima e carinissima: per fortuna che c'è Cissie! E adesso anche Tom partecipa allo spettacolo. Ma nessuno a parte Harry sospetta qualcosa? Perchè Harry, si sa, è un po' paranoico ma in fondo anche Silente dovrebbe conoscere Tom, o sbaglio? Mi raccomando non aggiornare tra cinque giorni, fai più in fretta! Kisses

18/05/07, ore 21:58

scusa se prima non ho recnsito, ma di recente ho poco tempo per il computer!! questa storia mi piace e non vedo l'ora di sapere come la svilupperai!Alla proxx!! Lilly

15/05/07, ore 21:36

carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! brava! l'ho letta tutta d'un fiato!

Schumi95
15/05/07, ore 21:10

Ciao! Ti sono arrivate le foto? te le ho spedite sul contatto di libero perchè hotmail generalmente con le foto fa casino. almeno, a me. Comunque quello sgorbiolino biondo con la faccia da topo che compare ogni tanto sono io, non spaventarti. Domanda che potrebbe nascere spontanea: no, non sono anoressica. Peso 26kg ma mangio tantissimo. ti basti sapere che faccio colazione con crepe e nutella tutte le mattine. Ok, detto ciò passiamo al capitolo che poi è il motivo per cui esistono le recensioni, giusto? Povera Maggie, il suo scherzo le si è ritorto contro e ora le tocca preparare uno spettacolo, e non ha nemmeno un Kevin! Se posso permettermi di sindacare, il nome Kevin è davvero orrido e se posso permettermi di dare un consiglio, secondo me dovrebbe chiedere a Tom di fare la parte di Kevin. Che carina Cissie che porta i giornali! e che vende informazioni a Therese!!! io l'ho sempre detto che Cissie è un genio! Come ringraziamento per le foto, mi accontento di avere l'indirizzo dello SlideShow: è troppo bello! Kisses from Kathy

15/05/07, ore 17:19

Ciauuuu!!! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato... Bello come sempre. A questo punto mi aspetto, come ha suggerito giustamente Maggie Addicted, un nuovo amico fighissimo di JJ. Therese è un po' (ma solo un po', eh...) sclerata, o sbaglio? Che ci siano dei problemi con il suo adorato Oliver Baston? Anche se non penso, da come ha reagito allo spettacolo... uhm... Mi intriga sempre di più, e ho solo una domanda.. L'idea dello spettacolo Babbano di Glenda... Non è che nasconde qualcosa? XD Ammetto che sono fissata e vedo complotti di Glenda ovunque, ma non mi convince... ^^ Aspetto un aggiornamento presto (non preoccuparti, così va benissimo come velocità XD). Baciotti by Moony

MaggieAddicted
15/05/07, ore 13:56

Uno spettacolo? haha! Questa sì che è bella! E adesso, come si fa senza il Kevin della situazione? Ci sono varie possibilità: Maggie potrebbe travestirsi da uomo e fare la parte di Kevin; Draco potrebbe tradire i suoi amici Serpeverde per amore e fare la parte di Kevin; oppure Cissie potrebbe mettersi i trampoli e fare la parte di Kevin. Anche se...non stavi mica parlando di un amico fighissimo di JJ? Lo aspettiamo impazienti! Therese in questo capitolo è ancora più odiosa saccente e noiosa del solito: a me l'idea del bar piace. è un po' assurda, ma è divertente e secondo me funzionerà (deve funzionare perchè al terzo anno Grifondoro vince la Coppa delle Case!). Mark non saprà recitare ma è dolcissimo, uhm, lo voglio anche io! A prestissimo! Baci baci!

14/05/07, ore 21:38

ciao...senti io volevo kiedere una cosa sulla storia(owiamente, che cosa idiota da precisare>_<"!!)...premetto ke mi piace dawero un sacco qst storia perchè è assolutamente diversa da qualsiasi altra sia stata mai scritta(!!!)...ma voldemort...è cattivo o no?!..cioè...scusami forse sono io che sono tarda e forse tu l'hai pure spiegato...come fa tu-sai-ki a girare tranquillo per la strada e scarrozzare maggie in giro senza che nessuno lo riconosca...cioè...è voldemort!!!...solo qst cosa nn mi è chiaro...cissi è trpp bellina e jj l'adoro!!! maggie è la mia preferita e mark...bhè...da bacio(e non solo!!)non vedo l'ora che entri in scena il suo amiko...therese è odiosa, mi dispiace, ma nn la sopporto è troppo prevaricatrice, si fa qll che vuole lei e basta, al diavolo tutto!!col cavolo!!!! draco it's perfect, glenda misteriosa(il che nn guasta!), chi manca...AH LA ZIETTA...*_* ne vorrei pure io una così!!(ma perchè colei ke nn sopporto nn vuole che maggie la veda??!!ke gliene importa??!!!)....per concludere ho visto tutti gli attori che hai scelto...molto belli e credo ke siano tutti ben azzeccati!!!!XDbacio