Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

10/10/07, ore 20:24

Che forza: Maggie e Bellatrix insieme! Spero vivamente che Maggie coroni il suo sogno di avere la suddetta Mangiamorte come amica (anche se sarà un'impresa)Uhhh, notizionaaa!!! Be', spero che almeno questo fidanzamento di Therese duri, così per un po' non rompe le palle!!! Mmm... Questa cosa di draco drogato mi stuzzica... Ehhh, che non si farebbe per conquistare Maggie Spencer/Spellman! Ih ih ih ^^ Be', ora vado! Immagino che tu abbia ragione sul fatto di Deathly Hollows, perché non voglio rovinarmi la sorpresa!!! Per Pasqua sarò pronta (visto che di solito riesco a leggere i libri a centoventi pagine al giorno...) Ciao ciao!!! XDXDXD *Claudia*

10/10/07, ore 15:05

allora, te lo dico da ora: il vero amore di maggie è draco!!! non m'importa, è troppo carino all'inizio del capitolo!!! ci sono rimasta quando ho letto!!!ç_______ç poverino come si è ridotto per amore!!! ma meggie merita!!! no no no dracoooooo!!!!ç___ç che dolce!!!!! lo amo!!!! comunque therese finalmente si è svegliata!!!! mammina ce n'è voluto!!!!!^_______^ un pò donna da marciapiede mi piace pure!!muahahaha... comunque è ovvio che tutti i ragazzi di therese amino maggie e poi invece vadano con therese per poi tornare da maggie.... il confronto è troppo duro da vincere, maggiè è unica!!!!!X3 non bisogna essere miss italia per avere stuoli di ragazzi ai piedi!!!hihihi.... ti prego dai una seconda possibilità a dracuccio!!!ç_ç.... se la merita!!!! passando ad altro... BELLATRIX???!!! uh cielo ma quella è pazza, povera maggie!!! cmq la scena del 'duello' è grandiosa sei bravissima!!!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci baci

05/10/07, ore 20:20

Ciao! Ho letto questo chappy "a rate", ma fortunatamente sono riuscita a seguirlo anche leggendone tre paragrafi a sera... Sob, quanta fatica per seguire le ff e la scuola insieme (ma va bene, lo stesso!) Che bella la riappacificazione con Tom e la lettura del diario (sto scrivendo una cosa simile sulla mia fic, nemmeno a farlo apposta ><). E poi c'è Therese... Mah, non riesco a capire che le prende... Forse è per il fatto che Maggie ha degli amici VERI... Boh! Ci rinuncio a capire come funziona il suo contorto cervello! Potty invece mi fa pena... Andiamo!!! Vabbe' che è una persona un po' introversa, ma non riuscire neanche a salutare una ragazza è il colmo!!! Povero San Potter... Riesce a combattere contro Tom e non riesce a parlare a una come Cho... Muah!!! Ok, ti saluto! Un bacio e continua così ^^ XDXDXD *Claudia*

05/10/07, ore 17:50

Ciao! Scusa negli ultimi due giorni sono stata impegnata con la prima verifica di italiano sull'analisi grammaticale e spero che è andata bene, almeno comincio bene l'anno e ho più speranze di essere promossa. Comunque almeno ho finito di scontare la punizione per la bocciatura e ora posso di nuovo uscire. solo che non esco perchè non saprei con chi uscire! ti ho mandato un'email, non so se ti è arrivata, fammi sapere.
Passiamo alla fanfic che è il motivo per cui sono qui. La parte che più mi ha colpito di questo capitolo, a parte Maggie e Tom che sono ritornati amici ma vabbeh questo me l'aspettavo, è il diario di Maggie da piccola!
Ma è bellissimo!
Hai scritto solo quelle poche righe o prosegue? Perchè secondo me promette davvero bene potrebbe essere una specie di outsider della fanfic e potresti pubblicarlo negli originali, è davvero interessante e poi credo che Maggie sia davvero caratterizzata molto bene. Dovresti scrivere tutto il diario! pensaci
Kisses from Kathy

Gemellina Dolly
05/10/07, ore 17:15

Ehilà,da quanto tempo è che non commento!!!(Ma chi è questa???ndvoi)Beh,la "Gaia" che ha commentato per un certo periodo sono io!Mi dispiace di non aver più recensito,ma posso spiegare,dunque:questo idiota di un Pc non mi ha dato visibile nessun vostro aggiornamento(Idiota,GRRRRRRRRR!!!),e quando me ne sono accorta quando voi avevate postato già 5-6 capitoletti....e visto che i vostri cap non si possono di certo definire corti(Brave ragazze!!!)...ci ho messo un bel pò per leggerli e quando avevo quasi finito voi avevate appena aggiornato,insomma starvi dietro non è stato semplice,XD!!!Ma finalmente ce l'ho fatta e d'ora in poi non vi perderò più di vista,promesso!!!Credo che Tom abbia ragione su Maggie e Theres...loro infondo non si odiano...ma la sorellina miss-perfezione-peggio-di-Herm la voglio al rogo lo stesso!!!!Che bello Maggie e Tom di nuovo amici!Ci scommetto un occhio della testa che quello che dice quelle cose a Maggie è Draco,Harry non me ce lo vedo proprio a dichiararsi così.....ma io non ho capito le tue intenzioni finali,non capisco cosa ti frulli per la testa,CHI E' IL VERO AMORE DELLA NOSTRA MAGGIE???Io voglio saperloooooo,uffy.....e quando riappare Mirtilla?E Luna?Quanto manca alla sua apparizione?Spero poco....se non si è ancora capito io adoro questo personaggio!!!Aggiornate prestissimo,che sono impazzientissima di leggere il prossimo capitolo!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

04/10/07, ore 13:32

ah che bello!! therese ha problemi con draco!!!aaahhhhh (=)...il cuoricino è felicissimoooooo!!muahahahah...(che poi therese è arrabbiata con maggie alla fine perchè dracuccio pensa a lei e therese si è scocciata che alla fine tutti pensano alla sorella!!!muahahaha)allora la riappacificazione tra tom e maggie è dolce!!X3 molto naturale e poi tom che parla di maggie è bellissimo...!!!! dalle anticipazioni si capisce che 'uno' ci prova con maggie...harry o draco??! spero harry così sarà cosa buona e giusta dargli un calcio in mezzo alle gambe!!! draco poi non lo farebbe...è troppo ciccino!!!!ehm ehm...cioè...è un malfoy! userebbe più malizia, mica metodi da scaricatore di porto!!!!! finalmente si vedrà bellatrix!!! e lucius quando torna...??!! aspetto con impazienza il 36 capitolo..hihihihi...

MaggieAddicted
30/09/07, ore 13:33

Ciao bella! La scuola mi uccide e ho dovuto aspettare fino a oggi per riuscire finalmente a finire di leggere il capitolo evvai almeno rientro a pieno titolo nella categoria di quelli che devono leggere i capitoli spezzettati! Therese ha preso la foto! sìsìsìsìsì è stata lei! Perchè solo lei poteva sapere che la foto di Baston era coperta e quindi nessun altro se ne sarebbe accorto devo dire che anche se è davvero stronza ma davvero tanto è geniale quella ragazza! E comincio a sperare che un giorno lei e Maggie diventino amiche, secondo me sarebbero carinissime a parlare insieme anche se passerebbero la metà del tempo a litigare, tipo talk show. Che belle! ti prego promettimi che prima o poi diventeranno amiche. ma passiamo a glenda che anche se in questo capitolo non compare rimane sempre uno dei personaggi su cui mi viene più semplice farneticare specialmente perchè invece di darmi un indizio tu mi hai dato un nuovo dubbio! devo partire proprio dal fatto che Tom è Voldemort? nuuuu e come faccio a capire cosa vuole da lui allora? forse vuole ucciderlo perchè lui l'ha tradita anche se lui non l'ha tradita o perchè boh magari l'ha portata in un ristorante che non le piaceva. sono lontana anni luce dalla soluzione...altro indizio picculo picculo? tnx! Baci baci baci!

26/09/07, ore 20:02

Emmm... Io rientro perfettamente nella categoria di quelli che sono costretti a leggere la ff a pezzi (già!)! Dio, che chappy!!! Il titolo è appropriatissimo! Cavolo, mi sono incavolata anche io per la faccenda della foto (mi sono arrabbiata, e aggiungerei PERECCHIO); come si sono permessi Tom e Therese??? Mah! Mi hanno sdegnata, Maggie ha fatto proprio bene a usare le scarpe di JJ come arma contro Tom, ovvia! Zia Tracie ha ragione: Beautiful è stupendo! Ogni volta che lo guardo casco in terra dal ridere! Ma come si fa??? E anche Maggie ha ragione: in ogni puntata c'è un rigirio assurdo! Non si capisce né quando inizia, né quando finisce! Eh, eh, eh! Sia lode agli autori di Beautiful!!! Stiamo a vedere che succede tra Potty e Maggie... Certo, da parte di lei niente! Però... Sono curiosa!!!Ti saluto!!! CIAOOOO!!! XDXDXD *Claudia*

26/09/07, ore 14:25

Io odio Therese! Sta plagiando Tom, si vede perfettamente. E sicuramente lo fa per ottenere qualcosa visto che è come dici tu un'opportunista di merda. Ma cosa? Sembra quasi che voglia in tutti i modi convincere Maggie che Harry Potter ci prova, comunque secondo me ha ragione ci prova davvero! Si vede lontano un miglio, e probabilmente la foto l'ha rubata lui. Certo che accorgersi che mancava una foto non è da tutti, io penso che non ci avrei fatto proprio caso! Troppo divertente JJ in versione investigatrice.
Io odio Therese! la odio troppo!!
Kisses...

25/09/07, ore 17:34

uffina che progetti???! che draco e therese non si amino era sottinteso!!!U_U!!! mammina che capitolo!!! tom e maggie che litigano, therese che si mette in mezzo...maggie e potter!!!X"D... oh cielo!!! vabbè un pò più ricuorata sul fronte draco e dalle anticipazioni che fanno sperare in una riappacificazione... ti posso dire di credere che il 5 anno sarà il più assurdo, date le premesse!!!! bellissimo...però io amo draco e per quanto mark sia bello e perfetto e renda felice maggie.... con draco la vedo meglio!!^^ me li immagino sempre a litigare e poi fare la pace!!!=D...cmq rimanendo in tema... zia tracy è troppo dolce e i cuccioli nottambuli...X")... che amori!! ma cissie dov'è finita?!!O_________o... e harry che intenzioni ha??!! per me sinceramente maggie piace a tanti ragazzi però molti di questi hanno un pò 'paura' di lei...troppo esuberante!!! per quasto dico che draco va meglio: mark è proprio il ragazzo ideale...ma non so... vabbè ma io sono di parte!!!^^"" comunque ciccia aggiorna presto!!!*^_-bacio forteeee

24/09/07, ore 13:18

Cavolicchio, ci voleva che stessi a casa ammalata per recensire... XD Allora, questo capitolo mi ha lasciata non poco perplessa, cavoli... Therese con Draco?!?!? Draco con Therese?!? Draco Malfoy e Therese Spencer?!? Therese Spencer e Draco Malfoy?!? Ok, credo di aver finito con le varie ripetizioni... Ma cavoli, però!!! Non possono stare insieme quei due... Perché li hai messi insieme????????? Perchè??????? (Me sconvolta e in lacrime... T^T) Draco è mio... Snif snif... Scherzi a parte, spero solo che questa sottospecie di relazione basata solo sul sesso (eh mica scema Therese... Ma fra tutti peché non se n'è andata a prendere un altro, dico io???) serva a dare una svegliata a Maggie... Si capisce che è gelosa, dai... Quindi, cara la mia Maggie, tira fuori le unghie e riprenditi Draco, che si vede lontano tre miglia che sei ancora cotta di lui... Insomma, Maggie e Draco insieme non mi dispiacevano affatto, anzi... Ma Therese e Graco non li riesco proprio a mandar giù, cavoli... è un colpo di scena mica da ridere... Come il fatto che lei e Simon siano andati oltre a un certo punto... Insomma, da Therese non me l'aspettavo... E a proposito di Therese... Mi suona strano anche il fatto che lei e Tom siano diventati tutto ad un tratto Cip e Ciop... XD Mi ha fatto troppo ridere Harry quando ha detto di aver visto Therese parlare con 'quel Kevin'... XD Povero ingenuo... Però adesso che ci penso... Maggie potrebbe usare il caro Potty per fare ingelosire Draco... Bhè, poi bisogna vedere se ha lo stomaco necessario a fare una cosa simile, ma vabhè... Insomma, il messaggio è: vedi di far rimettere insieme Maggie e Draco a breve... Fa niente se lei poi molla Mark, amen... Preferisco Draco, ad essere sincera... (chissà perché...) Passando ad altro... Non sai quanto ridere mi ha fatto fare Cissie con la sua 'Nin'... XDXDXDXD fortissima quando obbliga Maggie ad accarezzarla... XD Anche se un bel micetto, come animale di compagnia, sarebbe un tantino meglio... Vabhè... Ora vado a mettere qualcosa sotto i denti, la fame si fa sentire... Bacioni oni oni Saretta

MaggieAddicted
19/09/07, ore 20:51

mammina scusa scusa scusa tesora non avevo visto che avevi aggiornato! e me lo sono persa per ben due volte cioè quasi, la seconda me ne sono accorta in ritardo ma ancora in tempo! e rischiavo di perdermi questi due capitoloni pieni pieni di novità! tanto per cominciare dalla parte romantica (mamma, io adoro la parte romantica, poi ultimamente sto diventando davvero sdolcinata, mamma mia devo farmi curare) tom e zia Tracie! mamma che belli!!! ma quando ci dai la soddisfazione di vederli combinare qualcosa? no ma qualcosa nel vero senso della parola, non sguardi ambigui e frasi dolci, quando ci dai l'assoluta certezza che tra loro due c'è del vero amore! e soprattutto quando ci sarà del vero amore? comunque ora che ho tempo (è ricominciata la scuola, sei ore ogni mattina a poltrire sui banchi per pensarci) comincerò a chiedermi come fa Glenda a stregare in quel modo Tom, perchè Tom non è così stupido. in fondo è Lord Voldemort, è il signore oscuro, è il cattivo per eccellenza! e ora si fa pure prendere per il culo da Therese, o forse è Therese che si fa prendere per il culo. no cioè, stanno nascondendo qualcosa a Maggie, povera la mia Maggie! io adoro Maggie, è sempre così tenera e cariiiina davvero non se lo merita che tutti complottino alle sue spalle. e poi complottano cosa? dai aggiorna prestissimo e buona fortuna con la scuola! ah, se posso farmi i cazzi tuoi, il "mio caro" a cui hai dedicato il capitolo è uno che ti ha preso per il culo vero? riconosco lo stile. tipico tipico. baci baci...

18/09/07, ore 21:30

Non ti preoccupare, niente collegio di suore! Solo un liceo artistico fiorentino! Mi devo svegliare alle 6:30 per prendere l'autobus e alle 8 spaccate devo essere lì. Poi esco all'una e prendo un autobus che mi porta dai nonni, dai quali devo rimanere fino alle 7, cioè quando mia mamma mi viene a riprendere dal lavoro! on è complicato come può sembrare! Un po' faticoso, ma ci sto facendo l'abitudine ^^! Che scoop quello di Maggie e Pansy; io tifo per loro (anche se non adoro Pansy nel vero senso della parola)!!! Ahhh... Alla fine "Odioso-Lucius" e Maggie non hanno combinato niente (non stavo pensando male, lo giuro!), va bene così! Un bacio!!! XDXDXD *Claudia*

Schumi95
18/09/07, ore 20:48

Che cosa vedono i miei occhi???
Therese e Tom che chiacchierano! Nonono ma non è possibile! Tom odia Therese. E Therese odia Tom più di quanto la odia lui. Insomma si odiano e adesso all'improvviso cos'è tutta questa amicizia?
No è Therese che non me la racconta giusta, anche questa storia con Draco: proprio non mi convince. poi si vede che Draco è innamorato di Maggie, dai, è palese. Io preferisco Mark, ma non possiamo chiudere gli occhi davanti alla realtà!
Secondo me, comunque, il mondiale non lo si vince. Dai, non illuderti, che ci pensiamo l'anno prossimo! Kisses from Kathy

18/09/07, ore 20:37

meno male le tue parole mi rincuorano. ma vedere therese e draco insieme...grrrrrrrrrrrrrr.... ma che vuole therese??!!T_T se c'è una crocerossina per draco SONO IO!!! e poi si vede che è innamorato di meggie: sta con therese solo perchè le assomiglia(e per me maggie è gelosa di draco...si vede, non le va giù che stia con la sorella!!!)!!!!T_T non mi piacciono!!!gno gno gno...... e poi perchè ora quella là è diventata amichetta di Tom??!! e poi tom perchè glielo permette, cazzo??!!! uffaaaaaaaa... vabbè...bel chappy, ma è una pugnalata al cuore!!!ç_ç...ps quant'è bello luciusssssssssssssss!!!OçO