Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

14/06/07, ore 21:28

allora... cominciamo dalle anticipazioni, che forse faresti meglio a nn mettere perchè ogni volta sto davanti allo schermo per 10 minuti buoni a farmi film sulla storia-_^.... therese io la odio...non so cm si faccia a farsela stare simpatica, sinceramente, avrei potuto anke distruggere il pc dalla stizza che m suscita!!!-___-""".... cmq la scena tra harry e maggie alla fine, racchiude tutto ciò che credo di harry potter...bleah!!!! 'dà ankora della troia a maggie, verginello quattrocchi, e t castro!!!' poi che razza di discorsi sono??!! locali babbani notturni...ma va' va'!! la prima volta di tom...*_______* mammina... il cuore ha fatto TUM- TUM!!!XD XD bellissmo..ankio amo i PPP, eccetto tommy mio!!!XD XD XD...ma con ki esce la zietta...mika un altro str***o??!! no t prego povera donna!!! io ce la vedo con Tom(ritornando ad un discorso fatto in precedenza da un'altra lettrice)...sxiamo.... e poi che altro... ok è tutto per il momento...ankora grazie per i compliemti, però come diko a tutte voi scrittrici, sono io ke ringrazio per avermi dato l'ispirazione!!!XD

12/06/07, ore 03:01

oh dannazione! OH DANNAZIONE! io stavo sempre per Tom(Oh, dannazione!)Mi sono appena resa conto che la coppia principale della tua storia è formata da due personaggi nuovi.Ed è unico, sai? Appassionare così tanto quando i protagonisti sono entrambi sconosciuti alla saga. Complimenti! aKifer.

Maggie Addicted
11/06/07, ore 16:18

ODDIO! Scusa scusissima! Non mi ero davvero accorta che tu avessi aggiornato! E così mi sono persa il capitolo diciassette che ho letto solo oggi, dovrei recensire anche quello ma devo ammettere che passa in secondo piano dopo aver letto il diciottesimo! Complimentissimissimi! Mi hai fatto davvero sognare con quel capitolo.
Non ti sei persa in sdolcinatezze alla Moccia (ti ho già detto che lo odio?) e non hai reso Maggie la stella della serata inutilmente, lasciando che quella serata fosse solo sua e di Mark, non del resto della scuola. Il mio adorato Markolino è stato davvero adorabile, sono bellissimi insieme. Hai saputo mischiare il romanticismo con l'ingenuità di Maggie e di Mark alla loro prima volta. La mia frase preferita, che credo ricorderò per sempre, è questa "Nessuno la vede se non sa dove guardare, ma da oggi è nostra, perché noi sapremo sempre che dovremo guardare dietro le cose che vedono tutti " riferita alle stelle...
Ah, sì, proprio un capitolo divino.

Magnifica malfoy
11/06/07, ore 14:16

DECISAMENTE STRABELLISSIMO! Si si infatti qst cap mi ha tranquilizzato...molto ben scritto cmq...ti prego fa succedere qlcsa ad Harry!possibilmente di doloroso ed atroce...tipo una bella caduta dalla torre di astronomia..ACCIDENTALE..hihihi..JJ è fantastica, l'unica amica che poteva capitare a Maggie..bè ciao ciao bax

Schumi95
10/06/07, ore 23:24

Lo sai, la mia recensione è la NUMERO CENTO! C'è un regalo per la centesima che recensisce o qualcosa del genere? Questa volta me lo merito, anche perchè solo in due hanno commentato prima di me. Ah, il capitolo diciotto, che meraviglia. Devo ammettere con dispiacere che supera anche il capitolone pieno pieno di Cissie (il sedici mi sembra ma non sono sicura). Che bello, mi hai fatto venire voglia di fare sesso, non so se tu sarai felice di questo ma, beh, ci sono delle mie compagne di classe che l'hanno già fatto. Come anche alle altre anche a me è piaciuta tantissimo la parte in cui Maggie ha parlato delle sue intenzioni con Tom. Tom ha una specie di istinto materno nascosto o cosa? E poi Betty Boop, non me l'aspettavo da uno come lui. Ma soprattutto sono d'accordo con la scelta di non far diventare Maggie come Hermione che arriva al ballo del ceppo e la guardano tutti stupiti anche se generalmente è una sfigata, almeno Maggie è coerente. Meravigliosa! Ti adoro! Mi iscrivererei su efp solo per mettere la tua fanfiction nei preferiti! KISSES FROM KATHY
P.S. Che ne dici di Hamilton?

Hysteria
10/06/07, ore 19:28

anche questo capitolo è splendido!il ballo del ceppo di maggie propio come me lo immagginavo io!*__* il discorso di tom sul sesso è stato davvero..bello!e poi quando l'ha fatto è stato non romantico ma dolce..lo sò un paradosso ma è cosi!XD poi non hanno "rovinato" tutto con "ti amo" "anche io" ecc.ecc. per fortuna!!XD Roxelle è un mito ad aver aggiustato i capelli di maggie.una cosa è certa maggie non l'avremmo mai gradita scendere le scale per andare al ballo con un vestito rosa shocking gale su gale e boccoli alla "barbie" XD e per questo che l'amiamo tanto,no? XD therese che cosa ha indossato?me lo diresti..sono curiosa!!!!!XD per favore!!comunque si..la bambola-chang piange anche!XD è favolosa!!*_* dimenticavo a me therese piace stronza,buona,sadica,perversa...in tutti i modi!ora devo andare però...un altra rec corta..mi dispiace!un bacio!Virginia

10/06/07, ore 18:54

WOW!!!O___________o!!!bellissimo capitolo!!sì mi paice tanto quanto a te!!!il finale è meraviglioso, tutto era nela sua imperfezione, perfetto!!!è stato reale!!!XD!!! dawero bello!!sì...tutti vorrebbero incontrare un Mark nella vita....sono felice per meggie, nn m importa se therese è un'idiota, se cissy non c'era nel chappy....stupendo, non vedo l'ora di sapere il seguito....non ho molte parole per esprimermi, m capita qnd sono molto presa...nn vedo l'ora d leggere il seguito!!! PS che carino Tom, semprava ke lui e meggie fossero fratello e sorella quando hanno parlato!!!ke dolci!!!

10/06/07, ore 14:57

Divertente come al solito... Povera Maggie, anche stavolta è andata in bianco... Però in effetti andare in un posto in cui era stata con Draco, non era il massimo dela vita... E a proposito di Draco... Io veggente??? Pura fortuna se ci ho azzecato... Anche se di solito sugli inciuci ci azzecco sempre... A furia di vedere puntate di 'Beautiful' e 'Un posto al sole', qualcosa ho imparato... Per quanto riguarda le terme, vedrò di convincere i miei ad andarci... Quanto sono infmae, ma voglio vedere Hector... Non Barbossa, però!!!! A proposito... Il tuo intento di rovinare il finale a i tuoi amici è riuscito??? hihihih, mi immagino la scena... Verso la fine tu che dici: 'Adesso muore e poi diventa Capitano dell'Olandese' e 'Adesso viene ammutinato..' hihihhihi, che ridere!!!! Fammi sapere com'è andata... Tornando al tuo capitolo... Maggie ed Hermione hanno posto finalmente le giuste condizioni per diventare amici, che teneri (è sarcastico...^^)... E Glenda che sposa Stefan alias Brad Pitt, e quindi un gran pezzo di gnocco??? Mica scema... anche se la preferisco con Tom...Quindi Maggie deve riuscire nella sua opera di sabotaggio del matrimonio... Se chiamasse don Abbondio la cosa non le riuscirebbe difficile.. Oddio, ho rimembrato i 'Promessi Idioti'.. Non va bene sta cosa... Vabhè, ho scritto abbastanza cavolate... Spero aggiornerai presto, anche se dato che come al solito recensisco in ritardo non dovrò aspettare molto... Bacioni... Pikky91

Schumi95
07/06/07, ore 20:41

Questa volta quinta. Comunque c'è stato un miglioramento! Anche io so i giorni dei compleanni di tutti i miei amici, ma mia sorella non è neanche lontanamente una mia amica perciò posso permettermi di non saperlo. Tanto ci pensa il resto della mia famiglia a ricordarmelo la sera prima oppure lei stessa che attacca in giro le liste delle cose che vuole per il compleanno. Glenda si sposa con Coso. Permettimi quest'espressione di disgusto che riservo a certi personaggi che non posso proprio soffire. Stefan è uno di questi. Mi sta veramente antipaticissimo, è viscido ed è anche un mezzo leccaculo. Spero che lui e Glenda si sposino davvero, sono proprio fatti l'uno per l'altra. Anche se mi sa che alla fine lei capisce e si rimette con Tom e diventa buona buona - per amore dell'happy end. O forse no? Kisses from Kathy

07/06/07, ore 14:45

Nono! Io?!? Avere qualcosa contro Mark? Assolutamente niente!!! E' troppo mitico!! Era solo che mi sarebbe piaciuto qualche colpo di scena, ma a quanto vedo dalle anticipazioni ce ne saranno parecchi, di colpi di scena! Sono sempre più curiosa... E poi non riesco a immaginarmi Maggie che balla con Neville mentre si esercitano! XD La cena da Glenda e Stefan è preoccupante, davvero, chissà cosa succederà... E Tom mi inquieta ogni capitolo di più... Mi raccomando aggiorna prestissimo!!! Baciotti, by Moony

07/06/07, ore 13:53

no! non mi dire che mark e maggie si lasciano! speriamo di no... maggie non la invidio.vedere ballare Potter bleah!Ma Draco? Cmq a me la fotocopia di brad Pitt non mi dice niente di buono....bravissima cmq! Ciau bax

Hysteria
06/06/07, ore 23:53

Ma ciao!!Hai aggiornato!!^^Che bello!! Allora,allora,allora...la mia adorata Therese ha sempre molto tatto nel dire a Tom che Glenda si sposa con Stefan no??Dai è stata gentile!*_* Questo capitolo è stato spassosimo!! Ti giuro mi è presa la ridarella a leggere il pezzo in cui Meggie deve fare la dimostrazione di ballo ma la base non è quella giusta!!XDXDXD Per fortuna in questo chap non c'è Cissie!La odio! Comunque tu non immaggini con quanta ansia io attendi il ballo del ceppo!!!Voglio propio vedere cosa combinerà Bambolo Diggory e Chang La Bamboletta Cinese!* !XDXDXD Quanto li odio! Però in assoluto odio di più Harry!! Che altro dire??Le antipazioni sono molto interessanti!Se Mark non và al ballo con Meggie lo avadakedavrizzo!!ù_ù Ah...dimenticavo Pansy..guarda io adoro il tuo modo di scrivere di lei: non è la solita oca tappetina di Draco.Si lei lo ama ma vive la sua vita!!E' un genio!! In assoluto uno dei miei personaggi preferiti!!Bhè ho finito...bye bye!!Un bacio Virginia...! *Digory e la Chang sono una produzione Mattel lo sapevi??xD

06/06/07, ore 21:41

OH CIELO, un capitolo per me!!!!!ç________ç grazie!!!me commossa!!!ç_ç...W tom e i serpeverde per sempre!!!(^^)...ma i babbani possono entrare a hogwarts???!!!mmm...m sembra strrano!cmq, sì Mark è perfetto faranno un figurone(ma le anticipazioni con mark ke ride m fa preokkupare!!X'D) credo ke ql ragazzo farà strage d cuori(ma è d maggie!!MUAHAHAHAH!!!) therese morisse!ma qst è sottinteso, mentre cissie dov'è??!!! e soprattutto tom perchè è innamorato di qll stronza di Glenda??!!! no no, stefan se lo merita, auguri e nn rompeteci+!!!! TOMMY T CONSOLO IO!!!XD!! meggie è sempre stupenda,anke se però la scena della festa potevi farla durare d piùç_ç... il ballo si avvicina finalmente!!!XD!!!! che sia la volta buona per mark e maggie??!!!(ps per l'anticipazione delle parole d tom a maggie...GRANDE TOM!!!)...aggiorna quanto prima che nn sto+nella pelle!!!falle fare bella figura a tutte e 2(tanto pure se mark nn volesse, maggie lo saprebbe convincere!!!X'D)....bacio forte e ankora grazie 100000000000 per la dedica!!!ç_ç

MaggieAddicted
04/06/07, ore 22:16

Ciao! Strabiliante questo capitolo! Maggie a Little Hangleton? Allora è praticamente una mangiamorte! è intrigante, anche se Maggie è piccola per essere una mangiamorte (beh, è piccola anche per fare sesso ma si sa che da qui a qualche capitolo...*_*) ma insomma, lei deve assolutamente aiutare Tom a rimettersi con Glenda.
Anche se, effettivamente, Glenda è un po' troppo stronzetta, specialmente negli ultimi capitoli, inoltre continuo a credere che sia un personaggio inquietante, nonostante questo lo pensi anche di Pansy, ma lei mi piace. Adoro il modo in cui descrivi Pansy: nei suoi movimenti, nelle sue parole, nei suoi deliri di onnipotenza, sembra davvero la Pansy Parkinson del libro della Rowling e non quella scialba slavata che hanno usato per il film. Brava brava! Baci e aggiorna presto!

04/06/07, ore 19:18

Maggie dalla parte di Voldy??? Adesso sì che iniziamo a ragionare... Ho come l'impressione che nel sesto libro ci sarà un riavvicinamento fra lei e Dracom (ci continuo a sperare^^)... Il chap è fantastico, divertente come al solito... Fortissima la parte dei camionisti stupratori...^^ Ho riso come una matta!!! E a proposito di risate... Mi ha fatto straridere la tua recensione al mio racconto, per cui ti ringrazio!!! W Hector il bagnino delle terme (se mi dai l'indirizzo, quasi quasi ci vado...XD Si nota che abbiamo la stessa vena di perversione, eh?)... Tornando al capitolo... Spero che Therese venga sputtanata sul prossimo numero di gossip school, secondo me Maggie e Pansy dovrebbero scrivere che se la fa con Potty... E a proposito... Potty e Maggie amici??? Prevedo che nei prossimi capitoli mi rotolerò dalle risate... già mi aveva fatto morire il loro 'patto' quando Maggie doveva evitare Draco, figuriamoci adesso che dovranno diventare amici... E tutto per un nove e mezzo e un otto... Cavolo, se me li mettesero in mate 'sti voti a costo che io diventi amica di una che odio, bhè, lo farei volentieri... Mica scema Maggie!!! XD Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Un bacione!!! Pikky91