Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

26/10/07, ore 17:12

ma perchè ha detto di nooooo??!!T___T uffina povero draco!! che poi ci si mette pure therese(vabbè almeno lei lo ha distratto un pò muahahaha) ma quant'è stato dolce dracuccio, gliel'ha pure chiesto pucciosamente!!!ç_ç che stronza maggie!!!>_<... uffina, fammi entrare nella storia e coccolo draco io per bene!!!! altro che pancy e compagnia andante!!!!^^ comunque ... therese donna di mondo è stupenda!!! maggie alle prese con la decandenza della storia con mark non mi piace, la capisco per carità, ci sono passata pure io, ma appuntp per questo mi sembra di vedere me stessa in quel periodo e non mi piace per nulla mi viene solo voglia di scuoterla per le spalle e urlarle:- LA SMETTI DI FARE LA CRETINA?! RISOLVI STA SITUAZIONE!!!!-...mi dispiace!! sembra che i ruoli delle sorelle si siano scambiati!!!!!X"D... aggiorna appena puoi che voglio sapere come va!!! -----------SPOILER!!!!! no te lo giuro il draco del 7 libro... mi ha distrutto un sogno!!!! narcissa e lucius ci hanno guadagnato in punti(vabbè che sono di parte, adoro tutti i malfoy), ma draco... uff mi fa piacere che se la sia cavata, per carità... ma ca**** con un minimo di dignità in più sarebbe stato meglio!!!!! FINE SPOILER!!!!!----------

Lady_Malfoy_4ever
21/10/07, ore 18:19

WOW!!!
Sì, la differenza di scrittura è molto visibile, ma non importa! Ora mi spiego lo strano comportamento di Therese; forse stava semplicemente cambiando direzione... L'SS travestita da istruttrice è stata fantasticamente terribile!!! Farà altre apparizioni??? E oh mio Dio, Tom e Alice! Alice e Stefan! Stefan e Glenda! Glenda e Tom! Oddio!!! Che catena incasinata... Spero che Stefan, quando sposerà Glenda, farà la stessa cosa che ha fatto con Alicie... Forse sono un po' cattiva, ma mi sta troppo antipatica, la bella e stronza Glenda!!!!
Spero vada tutto bene tra Mark e Maggie; dopo la profonda spiegazione di Therese (oddio, anche lei una Legimante) credo che Maggie si raddrizzerà un po' (da quel che ho letto dalle anticipazioni...)
Un bacio!!!!! XDXDXD *Claudia*

21/10/07, ore 10:53

La tua fic oggi mi serve da psicofarmaco rilassante perchè martedì comincio la nuova scuola e sono nervosissima! Aiuto!
Volevo farti i complimenti per questo capitolo. Mi sembrava di leggere una delle migliori pagine di Helen Fielding e lo so che per te questo può essere davvero un complimento stupendo. C'è proprio uno stile diverso tra il 35 e il 36, li hai scritti con molti mesi di differenza tra uno e l'altro o è solo un caso?
Therese in questo capitolo è meravigliosa. Interessante, profonda, particolare, mai scontata.
Di' alla Lolla che Therese è il personaggio che secondo me è caratterizzato con più cura. Di Maggie in fondo sappiamo tutto (non ti sto facendo un anti-complimento, è normale visto che Maggie è la protagonista e la storia è scritta in prima persona), di Therese invece scopriamo le cose pezzo per pezzo, come un puzzle, quando le scopre anche Maggie, attraverso gli occhi di Maggie e credo che descrivere una persona con i fatti attraverso le idee di un'altra è veramente veramente veramente stupendo.
Sei troppo brava a scrivere. Dovrebbero pubblicartela questa fanfiction.
Dita incrociate per Kimi.
Kisses from Kathy.

20/10/07, ore 19:01

Wow sono stata la duecenesima a recensire?!? Che onore!!! Comunque mi consola il fatto di non essere l'unica a fare le porcate con le Barbie da piccola... XD Ma bando alle ciance, questo capitolo con risvolti stile Beautiful tra Tom ed Alice è stato srprendente... Non me l'aspettavo, cavoli... Io proporrei un'alleanza contro lo stronzo e la mora bella e stronza... Così imparano!!! E Maggie... Wow, forse si sta convincendo a lasciare Mark... Ma ancora non è sulla buona strada per poi rimettersi con Draco... Già che lo nega a sè stessa non va bene, no no... E poi prevedo che lei e Pansy litigheranno in seguito al riavvicinamento fra Maggie e Draco e addio redazione di Gossip School... Però, ci sarà un conseguente avvicinamento a Therese, che credo si accentuerà nei prossimi capitoli... (Perché mi sento tanto la Cooman??? Che poi mi fa venire in mente la miaprof di storia dell'arte, dato che io e una mia compagna la chiamiamo così perché vive nel mondo dei Puffi-leggasi il mio mondo, dato che sono 'alta' 1.60- ed è un tantino stralunata... Ok, basta divagazioni) Aspetto il prossimo capitolo, sono very troppo curiosa di come si evolverano le cose e i vari inciuci, anche perché le anticipazioni mi hanno intrigato... Ora ti saluto...Bacioni, Saretta

20/10/07, ore 14:48

*_* anch'io lo amo... veramente amo la famiglia malfoy tutta!!!Xd se non fosse che narcissa mi piace la ammazzerei e mi sposerei con lucius!!!*_* comunque, sì hai ragione i cattivi ragazzi si ricordano di più!!!^_^ e poi draco è il cattivo per eccellenza(anche se nel 7 libro...-_-, mannaggia a mamma Jo!!).... io sinceramente in generale lo 'appioppo' sempre o ad hermione o alla mia slytherin preferita Daphne greengrass!!!*_* la amo quella donna, bionda occhi azzurri, bella, elegante, snob, arrogante e anche se immagino che ami draco alla follia, lo mette sempre a posto e non gli da mai soddisfazioni...almeno in pubblico!!X'D tornando al capitolo.. ma come ?! problemi in paradiso??!! che succede tra mark e maggie?! bhè alla fine sì, il vero amore non può essere quello dei 12 anni, però un pò mi dispiace... ma si vede che maggie non ci sta molto con la testa!!!>_<"... la scena tra lei e therese è molto bella, una volta tanto therry è stata comprensiva e non l'ha attaccata(o quasi)... sembravano davvero sorelle... io però continuo a preferier maggie e continuo a non capire cosa volgia therese da tom... comunque... pancy è molto dolce quando parla di draco ^^...che farai accadere tu, non l'ho ancora capito... ma non vedo l'ora di saperlo!!!=) bacio e aggiorna presto..... ps TOM E' UN GRANDE!!!^_^ glenda può morire, non se lo merita!!!!!>_<" baciooo

MaggieAddicted
20/10/07, ore 13:46

Ciao bella! Anche questa volta rischiavo di perdermi l'aggiornamento mamma mia con che ritardo sto scrivendo questa recensione, ma spero che mi perdonerai perchè questo capitolo mi piace da morire! cioè mi piace quello che c'è dietro a questo capitolo perchè come dici tu nel "preambolo" non sarà proprio uno dei capitoli stilisticamente più belli (i più belli rimangono quelli supersuperromanticosi con Markolino mio) ma qui si buttano le basi, si costruiscono le fondamenta, per una meravigliosa storia d'amore tra la zietta e tommuccio! uh mamma come sono belli insieme! Lui che si offre di fare il commesso, lei che è lusingata dall'offerta e quasi non ci crede! questa sì che è una prova d'amore, dai Tracie apri gli occhi...quale altro uomo al mondo lavorerebbe gratis in una boutique quando può semplicemente starsene seduto su una poltrona davanti ad un caminetto a torturare i suoi adepti! ma dai nessuno! è ovvio che tom lo fa perchè è completamente innamorato della zia! e la zia si innamorerà di tom ne sono certissimissima, anche perchè lupin te l'ho già detto un milione di volte non può far soffrire la mia piccola tracie. lei deve liberarsene prima che lui la tradisca con quell'ibrida di tonks, ok??? guarda che mi arrabbio se zia tracie viene miseramente mollata da quello stronzo e non si mette con tom! deve mettersi con tom, sono troppo belli troppo troppo troppo belli! Baci baci baci! la*tata

17/10/07, ore 20:21

Ho un problema grossissimo!
Mi sto innamorando di Therese!
Ho riletto alcuni pezzi dei vecchi capitoli in cui credevo che era odiosissima e adesso invece mi sembra ragionevole e giusta.
Ha ragione a chiamare Maggie troia quando Maggie fa la troia.
Ha ragione a chiamare Tom assassino perchè in effetti è un assassino.
Ha ragione a dire che JJ è un'oca superficiale perchè in effetti JJ è un'oca superficiale (e lo so che mi hai detto che poi cambierà ma per ora è un'oca superficiale)
e quindi...
Therese è la persona più ragionevole di questa fanfiction! Ed è geniale in certe sue illuminazioni e non è scontata o banale come dice Maggie, è fantastica!
Spero non mi disconoscerai!
Kisses from Kathy!

17/10/07, ore 20:16

Weeeeeeeee!!!!!
Finalmente torni alla carica con la ficcy!!! Bene, sono contenta!
Mi è sembrato... Strano come capitolo. Non so perché, mi ha dato quest'impressione... Boh! Therese è strana... Non lo, mi sembra un po'... Boh!!! Non so bene esprimere questo chappy in una recensione... Sarà che ho mangiato troppo a cena??? Sta per arrivare un altro "boh"...
BOH!!!!!
XDXDXD *Claudia* (senza idee)

17/10/07, ore 18:23

ciao! sto iniziando la lettura della tua ff e, anche se è lunga, credo che interessante com'è dovrei riuscire "rimettermi al passo" , comunque finisce spedita nei preferiti...naturalmente non sto a recensire tutti i capitoli che mi sono persa ^^" comunque davvero ben fatta, è una delle migliori ff che abbia mai letto anche dal punto di vista stilistico!!!

17/10/07, ore 16:15

allora: capitolo stupendo!!!! non vedo l'ora che arrivi l'estate del 5 anno!!! therese che si approfitta di draco mi fa schifo!!! ma no, il mio draco noooo!!!T_T... comunque... allora aspetto con ansia deja vu e il chap 39!!!^^ anche se so che a te piace mark... ufff... però draco è meglio, sorry!! almeno non gli appioppare una cessa!!!(therese compresa- chiedo scusa a tua sorella!) tom commesso è un grande!!XD e meno male che cisse è tornata, mi mancava!!! bacio e aggiorna presto che adoro sempre più questa storia!!!^^

17/10/07, ore 15:14

Grazie per avermi dedicato il capitolo!!! :D Che, tra l'altro, mi ha fatto scompisciare come al solito... La sindrome di Taylor Forrester... Bella questa... XDXDXDXD Però devo dire che dati gli ultimi risvolti di Lavanda, Cissie e Therese sta impazzando anche la sindrome di Brooke Logan... Cambiando discorso, evidentemente Therese non ha ancora capito che deve stare alla larga da Draco... Povero Mathew, dai... Sono insieme da poco e già lo cornifica... Dice tanto di Maggie, ma poi fa le stesse indentiche cose, anzi, forse anche peggiori. E Tom commesso, cavoli... Mi ha fatto troppo ridere, soprattutto con la vezza... Prevedo che ne vedremo delle belle... E Cissie?!?!? Povera, pensa già queste cose alla sua età?!?! Per lo meno io le facevo fare alle Barbie (e dovevi vedere cosa saltava fuori... Ti dico solo che avevo una quindicina di Barbie e un solo Ken, che, poveretto (?) se le doveva passare tutte... E non solo... Facevo fare cose 'sconce' anche a Shelly e al fratellino di Ken...Già in tenera età si vedevano le mie inclinazioni da pervertita...), ma non pensavo di farle io stessa... è proprio vero che non c'è più l'innocenza infantile di una volta... Però mi ha fatto straridere il paragone con Potter... Ma fra poco anche lui non sarà più il povero sfigato che a quindici anni non ha ancora dato un bacio a stampo ad una ragazza... Muhahahahah... Povera Cho, era proprio disperata... Bhè, ma povera mica tanto, dato che mi sta altamente su quelli che non ho... Vabhè... Ti ringrazio per la recensione che hai lasciato alla mia storia... Cavoli, da quanto dici Elizabeth è stressata sì... e mi sa che a quelli che ha già se ne aggiungeranno altri per via della gravidanza... Vabhè, ora vado a studiare chimica dato che purtroppo domani ho la verifica e questa materia mi è ancora molto oscura... Non ho capito un cavolo, dannazione!!!! Chi cacchio me lo ha fatto fare di iscrivermi allo scientifico, a indirizzo linguistico per lo più, una mazzata dietro l'altra, chi?!?! Credo che continuerò a chiedermelo a vuoto... Sigh... Bacioni, Saretta

16/10/07, ore 18:05

Wow,non sapevo di essere una veggemte,che bello!!!Davvero il mio nick ha i nomi delle tue migliori amiche?Che bello,me tanto tanto felice!!!Che bello questo capitolo...MA IO SONO UN MITO!!!L'avevo capito subito che era Draco,ma sono un genio,una leggenda!!Sono moooolto modesta,vero?Appurato che i tuoi capitoli sono lunghi e bellissimi...non devi assolutamente cambiare stile,se no guai a te!!E ora dopo questa "rassicurante" minaccia,io ti saluto e ti raccomando di aggiornare appena puoi!!!Un bacio,Gemellina Dolly! PS:Therese,vai a vivere la tua vita e cercati un ragazzo che ti possa sopportare per più di un anno(Se esiste...sinceramente ne dubito...) e lascia in pace Maggie,mica è colpa sua se ai ragazzi fa questo effetto!!!

16/10/07, ore 17:17

Oddio che ridere Bella trix e Maggie che se le danno!!! 'Sportarsi è da vigliacchi' 'Non farlo è da stupidi...' XDXDXDXDXD Mi fai morire, davvero... Oh, finalmente ho trovato il tempo di venire a leggere la tua storia, dopo 8 ore di scuole, delle quali 3 erano di verifica... Mi sono rilassata a leggere, davvero... E mi è piaciuta l'interpretazione che Maggie dà a Beautiful... Io lo guardo, ma solo perché mi fa ridere... E ha ragione sì, cavoli, ormai chiunque ha perso il conto di quante volte si è sposata Brooke e delle morti di Taylor... Poi ogni tanto saltano fuori parentele di cui nessuno sapeva l'esistenza... Oppure cambiano gli attori, sostiduendoli con dei ciorri... per quello che sta succedendo adesso, secondo Ridge e Brooke si lasciano per l'ennesima volta, lei va da Nick che lascia Taylor che si rituffa nell'alcool ma viene prontamente raggiunta da Ridge che le dichiara tutto il suo amore... poi si scopre che è incinta di Nick e che Brooke lo è di Ridge e si ritorna alle coppie di prima. Ma non divaghiamo... Uffiti, speravo proprio che Draco violentasse Maggie nel corridoio, magari con l'autorizzazione di quest'ultima... Sarebbe stato bello, sopratutto ora che lui e Therese si sono finalmente mollati... Non vedo l'ora di vedere i piani che hai in serbo per la dolce coppietta... Certo che ogni volta ci sono dei colpi di scena, la scopata (anzi le scopate) fra Tom e Glenda non me le aspettavo... Ma mi ha fatto ridere, soprattutto quando arriva Stefan... XD Però una cosa a tr non sarebbe stata male... XDXD Ok, basta con questi turpiloqui... Ora vado, letteratura, latino, storia e chimica mi attendono al varco... Spero di trovare del tempo per recensirti e anche per mandare avanti le mi storie... Solo fra ieri e oggi sonon riuscita a farlo, cavoli... Sta scuola mi sfinisce e non poco...Bacioni, Saretta

MaggieAddicted
14/10/07, ore 14:40

Tesoro miooooo! scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo ma a scuola ci stanno uccidendo (pum pum pum <- sono i colpi di pistola dei prof che da dietro la cattedra ci prendono a fucilate -> pum pum pum) e ho dovuto leggere una riga per volta sia lo scorso che questo!! e ora voglio concentrarmi su una cosa ke mi ha molto colpita e che mi sta molto a cuore: Draco! primo: Draco mi è sempre piaciuto tantissimo nei libri della rowl quindi tutto quello che sto per dire non è motivato da odii e follie omicide nei suoi confronti che avevo da prima. secondo: adoro maggie dalla prima riga di questa storia e voglio solo ed esclusivamente il suo bene quindi tutto ciò che sto per dire non va contro di lei. terzo: penso che Therese sia una persona schifosa, meschina ed egoista e se fosse mia sorella si prenderebbe tante di quelle sberle ogni giorno che non riesci neanche ad immaginare quindi tutto ciò che sto per dire non è in suo favore. ma devo proprio dirlo!! non posso farne a meno!! quasi mi vergogno a dire che in questi capitoli io sono spudoratamente dalla parte di Therese. no, scusa, non esiste che maggie ha un ragazzo che è il più figo della london academy, che la adora, che per lei farebbe qualsiasi cosa, che sa giocare a calcio divinamente, che assomiglia a beckham, simpatico, divertente, che è il miglior amico di una delle storie più serie della sua migliore amica, che sta quasi per prendere la patente (in inghilterra si prende a 17 no?) e si faccia delle seghe mentali per draco! no! no! no! dove vuoi arrivare? non li farai rimettere insieme, vero? markolino non lo accetterebbe mai, morirebbe di dolore! no ti prego non riaprire una porta chiusa! la minestra riscaldata non è + buona non va più bene! nuuuuuu draco e maggie nuuuuuuu. chiaro?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?! esiste una sola persona che può stare con Maggie e quella persona è Mark!!!!!!!!!!!!!! ok?? ok??? ti prego. per tutto il resto sto partorendo cose molto interessanti su glenda appena la teoria ha dei fondamenti te lo dico. bacibacibaci!

10/10/07, ore 21:37

Andiamo con ordine.
Sì, ho letto Deathly Hollows quest'estate al mare, per ovviare al fatto che ero in vacanza con la mia famiglia (da qualche accenno che ti ho dato puoi capire perchè non mi divertivo e perchè preferivo leggere che stare con loro) e quindi per me gli spoilers non sono un problema.
Draco è un problema!
Come si permette di provarci in quel modo volgare con Maggie? e crede che le canne possano aiutarlo? sono stufa di questa gente che risolve i problemi fingendosi un figo, e Maggie fa bene a dirgli che a lei piacciono quelli che sono fighi e non quelli che fanno i fighi. A me Draco non dispiace, ma i suoi modi mi ricordano persone che mi disgustano e quindi in questo capitolo lo odio.
Preferisco Therese che riesco quasi a capire. Poveretta, Maggie che è più brutta come hai detto tu, gli ruba tutti i ragazzi! Non è giusto, no?
Anche oggi sei riuscita a farmi sorridere per quarantanove minuti. Grazie.
Kisses from Kathy