Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

03/06/07, ore 20:35

Accidenti! Addirittura sesta! Mamma mia, sto davvero perdendo colpit (o forse sei tu che stai diventando troppo brava!)

03/06/07, ore 20:34

Wow! In sole due ore questa fanfiction ha ricevuto ben quattro recensioni, accidenti, sono finiti i tempi in cui ero la prima a recensire, vedo. Ma mi faccio perdonare dicendoti subito che il capitolo 16 mi è piaciuto da morire! Specialmente perchè c'è Cissie! Anche se l'hai dipinta come un'odiosa razzista (sì ok che fa una scuola privata ma poveretta, non è che dev'essere per forza una stronza così!) rimane saldamente prima nei personaggi che adoro! E poi che carina, adesso vuole anche un serpente! Maggie deve diventare amica di Harry? Mi sa che questo poteva valere anche un bel nove, sopportare uno come Harry non è semplice, povera Maggie! Sei leggermente sadica nei confronti dei tuoi personaggi, o forse dovrei dire masochista visto che Maggie non è un personaggio a caso ma è la protagonista. Non preoccuparti, mia sorella è una troia ma ha l'età per esserlo. A luglio compie vent'anni. il 12 mi sembra, ma non ne sono troppo sicura (ci vogliamo molto bene). Comunque se anche la disconoscessi come mia sorella mi rimarrebbero altri tre fratelli e quindi non sarei figlia unica. E allora tanto vale tenermela, così almeno posso prenderla per il culo! Kisses from Kathy

03/06/07, ore 20:33

Eccomi! Uhm, dunque dunque... Chissà come Maggie diventerà amica di Potty! Non riesco proprio a immaginarlo vista la scenetta della scala... Maggie la più desiderata di Hogwarts? Wow, fantastico... Ma non dirmi che la farai andare al ballo con Mark. Vero? (Dimmi di no...XD) Poi quando Maggie ha preso Codaliscia per il camionista stupratore non riuscivo più a smettere di ridere ^^. E Cissie con Nagini? Il capitolo è stupendo come al solito, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Baciotti, by Moony

03/06/07, ore 20:26

magnifica!! maggie ha afatto bene con Mark..a proprosito..ho 17anni..e ti giuro..se Potter nn lo uccide Tom, lo uccido io!!! NN lo sopporto poù! per nn parlare di therese!! bax

03/06/07, ore 19:41

ewiwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!meno male!!!ma se tommy vuole lo aiuto io ad ammazzare potty potty!!!XD XD meno male, m stavo preokkupando, therese la vorrei sempre morta, ma per fortuna c'è pancy ke me la fa dimenticare!!!! wow finalmente s avvicina il ballo!!ma maggie con ki c andrà??!!O_o...mmm...visto ke è popolare c'è una vasta scelta!!!XD che belloooooo!!nn vedo l'ora d sapere e d leggere il prossimo aggiornamento!!!...glenda s sposa??!!...jj ke diamine deve fare??!!! e soprattutto...maggie come diventerà amika d potty???????!!!XD bacio

Hysteria
03/06/07, ore 18:56

inanzitutto:ciao!hai aggiornato ^.^ che bello!questo capitolo è moltooo interessante.Anche io voglio Harry morto,razza di stupido bambino celebroleso..comunque...tom è un tesoro!!anche se bruttisimo!(non me ne vogliano le fan di tom...!) e pansy..bhè pansy è la classica sputtantrice ( per chi non avesse capito: la classica pettegola) che si inventa notizie false con un minuscolo pizzico di verità...eh vabbò...purtroppo ste' persone esistono!La Chang è un cesso e un cesso rimarrà sempre...per questo và a nozze con harry!il povero bambolo-diggory...bhè lo voglio MORTO! logico!XDXD La chang è solo di potter!!XDXDXD Maggie è sempre la solita : spiritosa,auto-ironica..meravigliosa!La mia adorata Therese (ma quanto la adoro??*.*) fà una breve comparsa!Peccato,senza di lei i capitoli sono un pò VUOTI ( Virginia viene presa a sassi dalle altre recensitrice...) !! Comunque sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso: Therese è cattiva,ma la cattiva dalla parte dei buoni.Non so se si è capito ciò che voglio dire...comunque dopo questa lunga rec ti lascio!Un bacio attendiamo pazientemente l'aggiornamento ecc.ecc. Virginia

03/06/07, ore 18:28

Oh, Oh! Un apparizione interamente dedicata a me! Non so se essere soddisfatta o essere soddisfatta.Che dire di questo capitolo? Il tuo stile si basa su semplici ed efficaci descrizioni che non mancano di un forte elemento ironico. Non ti divulgi in lungimiranti monologhi interiori ed essendo una estimatrice della sintesi, lo apprezzo molto. Alcune battute riescono veramente a colpire in maniera diretta(Cho Chang casualmente chiamata cesso è un tocco raffinato). Insomma, Mi piace! Ora, giusto per curiosità: Harry [nel libro della Row] ti piace? Molte persone lo trovano (ME! ME!) snervante.

03/06/07, ore 15:04

No, che diavolo, No! Dannata donna dalle contorte elaborazioni mentali: Che.Diavolo.Significa.Magari.Con.Qualcun.altro.Della.Famiglia. Poi, dopo un primo generale ribrezzo per una possibile Therense/Tom, mi sono detta: Toh'. C'è la zia, Toh'. Uh, Carino, davvero sfizioso. Tom e la zia? Se c'è un plausibile futuro per loro credo che abbandonerò la mia postazione Maggie/Tom.

felpatosb
02/06/07, ore 18:42

Ciao,sono rosy (e vista la tua ultima richiesta, ho 22 anni),solo da ieri ho cominciato a leggere la tua ff e devo dire che è sensazionale!!complimenti!!!è divertentissima e poi il lato "romantico e affettuoso" di tom mi piace un sacco!!per nn parlare del carattere e della personalità di maggie!!e anche cissie è..ehm..particolare..anche se nn me la conta giusta!!(non so perchè)Cmq davvero brava per questa ff..infatti l'ho aggiunta alle mie preferite!!ciao..al prossimo chap!

MaggieAddicted
02/06/07, ore 17:06

Mi chiedi se Pirati dei Caraibi fa tanto tanto tanto schifo? Beh, se ti può consolare il secondo era peggio! Poi dimmi se sei andata a vederlo!
Markolino (il mio bevitore di birra) è davvero troppo un grande! Ma dove sono i ragazzi così? perchè io non ne ho incontrato ancora uno e mi capitano tutti come Draco o più in generale come tutti gli altri? Certo che anche un come Tom non mi dispiacerebbe. Sta scalando la top-ten dei miei personaggi preferiti, davvero, lo descrivi molto bene e il rapporto tra lui e Maggie mi piace davvero tanto. C'è un'amicizia particolare, senza veli, diversa da quella tra Maggie e JJ. Purtroppo ancora una volta devo dire che JJ non mi piace per niente e che anche il suo modo di essere amica di Maggie non mi convince: è, anche non volendo, cattiva e inopportuna certe volte e con certe frasi e poi le mette fretta su una cosa che Maggie non vuole fare. Sì, spero davvero in un futuro chiarimento del suo comportamento. Quasi mi sta più simpatica Therese! Baci baci

01/06/07, ore 18:03

Ho letto tutti e due i capitoli gg... Non mi ero accorta avessi aggiornato..^^ Le anticipazioni mi intrigano parecchio.. Comunque... il chap è strepitoso come sempre, in più adesso si inizia a trattare argomenti 'hot' (hai davanti a te colei che è stata nominata la + pervertita della sua classe...^^ a proposito, ho 16 anni, per rispondere alla domanda del chap precedente...^^)e le cose si fanno più interessanti... Anche se Mark e Maggie sono andati in bianco... ma vabhè, d'altronde lei ha solo 13 anni e la cosa è comprensibile, anche se al giorno d'oggi se ne sentono di tutti i colori... Cambiando argomento... più vai avanti più odio Therese.. Mamma mia se è insopportabile!!! Chi cavolo si crede di essere??? Cosa caspita gliene può fregare a lei se sua sorella ha contatti con Voldemort? Saranno anche affari di Maggie, insomma!!! Fossi in lei, la pesterei a sangue... altro che sbatterle in faccia solo l'anta dell'armadio, involontariamente.. Che poi ci ha rimesso anche lei, povera... Spero che Tom sistemi quella vipera per le feste... Altro che Grifondoro, doveva andare a Serpeverde... Vabhè... Ti ringrazio enormemente per aver commentato la mia ff su 'Pirati dei Caraibi', il tuo commeto mi ha fatto molto piacere!!! Un bacio... Pikky91

01/06/07, ore 13:37

Che carino Mark: ha capito Maggie senza protestare, eppure generalmente i ragazzi non fanno così, vero? Ho letto che il prossimo capitolo vede una presenza costante di Cissie, bene bene, era un po' che non si vedeva più tanto spesso. Certo che Therese è davvero una stronza, quasi peggio di mia sorella. Mia sorella non si arrischierebbe mai a picchiare (ma mi sa per non rovinarsi le unghie) lei usa metodi molto più subdoli tipo nascondermi la nutella o dire alle persone che mi chiamano al telefono che non ci sono. Ah, dimenticavo, Tom è un grande, non si merita una troia come Glenda! Kisses from Kathy

31/05/07, ore 22:03

Ehm... d'ora in poi starò attenta a non memorizzare il numero di nessuno con "Tizio cellulare vecchio" Ho notato che è compromettente la cosa... Non ho ancora capito bene la dinamica dell'incidente con l'anta...uhm... E Tom non mi convince molto, forse per il fatto che lo DETESTO! Grrrr... eeeee va bè, attendo con ansia il prossimo capitolo! Baciotti, by Moony PS: grazie ancora per gli auguri ^^

Hysteria
31/05/07, ore 20:42

*.* la mia adorata therese..che tenera a picchiare Maggie...XD no vabbè scherzo..vabbè che ADORO therese però...e poi è un vero peccato che non è dalla parte dei cattivi!!!ç_ç Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco....tom è un tesoro!!!^^ non c'è cissie per fortuna (mi stà cosi antipatica -_-) ma c'è mark,my love!*ç* Maggie ha fatto bene a non fare sesso con lui,è ancora troppo presto a 13 anni (io a quell'età ero molto più ingenua mentre Maggie già limona con il suo ragazzo) ah....ODIO Simon Blassette...il papà di Mark è troppo figo,invece!XDXDXD Che altro dire?Attendiamo l'aggiornamento ecc.ecc. Baci Virginia

31/05/07, ore 20:14

NO SENTI IO ODIO, ODIO, ODIO, VORREI CHE FOSSE MORTA, LA DECAPITEREI...DIO SE ODIO THERESE!!!!MA COME S PERMETTE DI PIKKIARE MAGGIE!!!no no sto inc****ta nera!!la odio!!! guarda sono dawero felice che maggie stia dalla parte di voldemort!!!! t preogo nn farla ravvedere!!! no te lo giuro, se potessi a therese le fare un'avada kevadra!!! >::