Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

19/06/07, ore 23:04

Sai che sono proprio cretina??? Sonon prtita in quarta a leggere la storia, non accrogendomi che mi avessi dedicato il capitolo... Quanto sono idiota da 1 a 20??? L'oratorio mi fa diventare più fusa... Bhè... GRAZIE!!!! Che onore!!!!! XD Bacioni

Gaia
19/06/07, ore 12:46

Therese e Maggie che collaborano????Ma in fondo è per una buona causa!Comunque sì,io ho molta fiducia nelle capacità di Maggie,se no il cappello non l'avrebbe mandata al Grifondoro,no?Zia Tracie e Tom Riddle eh....beh sì,se si è messa con uno spacciatore di organi e con Lupin,perchè non finire in bellezza?!?Ma Tom in questa fic mi sta davvero simpatico,anche se so che è cattivo.E poi,dopo la "rivelazione di cupido" mi ha fatto così tenerezza,che dooooooooolce!!!E inoltre non vale la pena continuare a soffrire per Glenda,dopo quello che gli ha fatto!!!Margaret e Maggie sono nomi che mi piacciono molto e secondo me il fatto che lei sappia quanto è importante il valore dell'amicizia,si capisce subito che è buona!!Mi sembra che si capisca già quali sono i personaggi che preferisco!Non vado matta per JJ,ma già dal primo incontro mi è piaciuto subito tutta quella vivacità tanto coinvolgente!!!Secondo me dovresti anche far uscire fuori "Mirtilla Malcontenta",potrebbero diventare amiche,anche se all'inizio probabilmente Maggie la troverà un pò noiosa,ma ascoltando la storia della fantasmina....potrebbe affezzionarcisi,Spero di averti dato un pò d'ispirazione,aggiorna presto!Bacini,bacioni,Gaia!

Schumi95
19/06/07, ore 10:46

Ciao, scusa l'imperdonabile ritardo ma...sono stata bocciata! La mia famiglia non l'ha presa per niente bene. Già mi aspettavo che mi sequestrassero il modem, il cellulare e la televisione come hanno fatto quando hanno visto la pagella del primo quadrimestre e invece mi hanno guardata tristemente e hanno detto "ci hai davvero delusa, Kathy". Uffaaaaa! E io ho aspettato anche quattro giorni a dirglielo, cercando di trovare il modo giusto.
Per fortuna che c'è la tua fanfiction che mi tira su di morale! E anche la storia di Betty Boop, è davvero assurda però è divertente. Ma scusa, se la mini l'ha persa al gioco come ha fatto a usarla per suicidarsi? Ecco, quando mi avrai tolto questa curiosità potrò anche io morire in pace. Professori di merda.
Concordo con Maggie Addicted per quanto riguarda la storia della zia con Lupin, lui non mi piace proprio come tipo, preferivo Sirius Black a questo punto. Ah, e secondo me il personaggio del sesto anno è Glenda.
Ora vado a deprimermi in piscina. Ciao ciao.

19/06/07, ore 08:55

Oddio. A fare congetture, nel capitolo precedente, ero arrivat anch'io a pensare che zia Tracie uscisse con Sirius Black, anche se lui era ricercato... E invece esce con Lupin?!? La mia mente pervertita si sta immagginando cose sadomaso tra lui e lei quando lui è lupo mannaro... E non è una bella cosa... E Therese... Mamma mia se non la sopporto... Lo so, continuo a dirlo, ma è proprio odiosa... Con tutte quelle arie che si dà... Povera Maggie che se la deve sopportare... Riguardo il matrimonio, mi pare che sia la prima settimana di Settembre, forse l'8... è da un pò che non vado ad un matrimonio, quindi non vedo quasi l'ora di andarci... Spero solo che il prete sarà spiccio... Quest'anno mi sono già dovuta sorbire due ore e passa di messa della cresima di mia cugina (erano 30 ragazzi...aiuto), a un certo punto, poi, sono uscita assieme a mio papà, mio nonno, mio zio e il mio cuginetto, che ho dovuto tenere a bada, ma qualsiasi cosa era migliore di stare dentro in chiesa... Proprio non sopporto tutte 'ste cerimonie lunghe come la fame... Tornando a noi... Vedo che Maggie e Mark ci stanno dando dentro... E beati loro... Quando Mark aveva in mano il cucchiaino, bhè... Se ragioni come me avrai capito che mi sono immaginata facessero chissà che cosa di strano...^^ Ma ora basta con le porcate, in questa recensione ne ho già scritte troppe... Tornando serie... Mi è piaciuta tropp la scena in aula di divinazione, certo che bisogna essere CRETINE per non vedere che ti hanno lanciato un biglietto.. Ma bisogna essere ancor più cretine per credere che sia un segno del destino... Poi mi ha fatto straridere lo sguardo della Cooman 'se non la piantate vi predico una morte immediata..' O qualcosa del genere... Bhè, spero aggiornerai presto... Grazie per avermi graziato e grazie per la recensione alla mia storia (a proposito... Will ed Elizabeth hanno consumato le loro nozze, anche se, mannagia, non hanno fatto vedere un c***o, in tutti i sensi... E io che ci tenevo a vedere il mio bel Will all'opera...)... Bacioni!!! Ah, e grazie per il commento al mio blog...^^

MaggieAddicted
18/06/07, ore 20:22

No-no-no. Fermi tutti un attimo! L'adorabile eclettica zia Tracie con Lupin? Lo stesso Lupin serioso e precisino che insegnava ad Hogwarts? Oddio. Se volevi lasciarmi stupita e con gli occhi fuori dalle orbite ci sei riuscita.
Ho l'impressione che questa storia finirà molto male, e voglio spiegarti perchè. Innanzitutto i due sono assolutamente incompatibili: zia Tracie è troppo sopra le righe e Lupin troppo un "bravo ragazzo" per andare d'accordo. è una di quelle storie che decolla all'inizio e sembra il grande amore perchè tutti e due avevano voglia di novità ma dopo un po' cominciano i primi scontri e la storia va lentamente declinando verso il fondo. Poi, cosa da non dimenticare, Lupin ha un ruolo fondamentale nell'Ordine della Fenice e, anche se siamo ancora al quarto libro, se la sua relazione con la zia diventasse una cosa davvero seria prima o poi verrebbe a sapere di Tom, anche perchè, con tutto rispetto per il tuo personaggio preferito, non mi pare che zia Tracie sia una cima in fatto di spionaggio e cose del genere.
Altra cosa da non dimenticare è che Lupin è un lupo mannaro e che ha una spasimante che potrebbe essere la figlia di Tracie.
Ora, appurato che questa storia finirà tragicamente male, toglimi una curiosità, ma perchè se Tracie è il tuo personaggio preferito non gliene fai andare una giusta? Abbiamo già parlato della tua vena sadico-masochista che ti fa puntualmente sputtanare Maggie, ma zia Tracie? che c'entra lei, povera dolce zietta con le tue follie omicide! Oh, ti prego ti prego ti prego, ha già sofferto tanto ed ogni tanto in certe frasi che dice si riconosce una nota nostalgico-depressiva decisamente preoccupante, per favore, falla innamorare di Lupin prima che scopra il suo tradimento con Tonks. Perchè lui la tradirà con Tonks. Me lo sento, tu non hai finora cambiato nemmeno una virgola nella trama designata dalla Rowling e sicuramente non cambierai questo solo per amore di un tuo personaggio. Però, per favore, non farla soffrire troppo!
Oggi mi sono fossilizzata su zia Tracie è ho scritto troppo per dirti che mi è piaciuta da morire la scopata finale tra Maggie e Mark! Baci baci!

Hysteria
18/06/07, ore 12:34

ç_ç essendo che il mio computer mi ha cancellato la lunga rec che avevo fatto è mi sono innervosita!ti dico solo:splendido chap,come al solito!perdonami se è poco!al prossimo capitolo farò una recensione degna della storia!bacetto!

18/06/07, ore 11:25

Brava..io in questo periodo, come ogni estate da qlc anno, sto studiando, e fare una pausa per leggere qlc di divertente e carino, mi fa proprio bene! cmq penso che il personaggio misterioso di cui hai parlato sia cissie, non so perchè, ma me lo sento. l'ho sempre pensato fin da subito. ma può darsi (sicuramente) che mi sbaglio. cmq originale il fatto di far mettere insieme lupin e la zia..che cuccioli!! ho gli occhi a cuoricino ora..ihih..al prossimo chap,ciauz,rosy

18/06/07, ore 10:52

e ora ke vuole cedric da maggie??!!XD!!! davvero bella la scena finale!!*_*!! oscenamente ciccini quei due!!!^\\\^! lupin e la zia??!!wow non me lo immaginavo prpr, però non credo ke amdrà a buon fine, visto la presenza incombente d tonks...povera ziettaaaa °_ç! ma d tom nemmeno l'ombra?!!-___-"! uffy, almeno nel prossimo c'è!!XD! perchè skifer dovrebbe scrivere qualcosa su maggie, non ne ho la minima idea, cmq!!!XD attendo l'aggiornamento con occhioni luccicanti!!XD

17/06/07, ore 20:19

Mi stavo chiedendo se, come hai già fatto per molti capitoli, avessi  scritto il finale.
Inizio a pensare che questa storia non finirà mai. Non morirà mai.

Nei secoli dei secoli,

Amen.

Posso quasi immaginare Maggie, adulta e con prole, divenuta a sua volta la zia di qualcuno, ma non riesco a figurarmi una fine. Un punto in cui dirai basta, okay, questo è tutto. Addio. Al contrario della mia, la tua storia  non vive di soli fatti eclatanti, ma della pura e semplice adolescenziale convivenza tra i protagonisti. Ci sono storie che vanno e vengono lette per il finale, storie nelle quali attendi con trepidazione qualcosa (un fidanzamento, un confronto).
Non la tua.
Nella tua storia ogni capitolo, indipendentemente da ciò che avverrà nel prossimo, vale la pena di essere letto.
Con omagggi,

aKifer

Ps: Vedrò di avvertirti per i Missing Moments. Non so come, non so quando (Spero presto), ma vedrai che ce la farò.

MaggieAddicted
17/06/07, ore 14:34

Oddio, non sai quante risate mi hai fatto fare nella parte finale, quella con Harry! Troppo divertente! Lui che prima la chiama troia e si becca uno schiaffo alla Therese e poi si redime la insegue e la invita ad andare ad Hogsmeade. Questo è il primo passo per diventare amici, giusto? Eppure non so, ma ho come l'impressione che ben presto Harry si prenderà una bella cotta per la nostra Maggie. In fondo a prima vista può sembrare bruttina o semplicemente "niente di speciale" ma è davvero una ragazza intrigante. Naturalmente non sopporterei mai di vederli assieme, ma qualche patetico tentativo di Harry di conquistarla non mi dispiacerebbe affatto! Mi piace la spigliatezza con cui Maggie risponde alle provocazioni, è davvero una donna con le palle! Troppo bello quel "Sei troppo Grifondoro e politically correct per pensare che io sia una troia" e anche l'inciso di Maggie "ma non abbastanza per diffondere la voce"! Da spanciarsi quella parte! Maggie dovrebbe diventare Ministro della Magia! Baci baci!

17/06/07, ore 12:10

E come al solito mi perdo un altro capitolo... Scusa ma sono un bel pò impegnata con l'oratorio estivo... Che tra l'altro è iniziato subito lunedì, quindi non ho avuto alcun attimo di tregua... Riguardo ai due capitoli... Fantastici!!! Era ora che Maggie e Mark si mettessero all'opera... Però... Non potevano andare nella sala comune di Grifondoro, al caldo, vicino al camino??? Vicino alla foresta è stato molto romantico, ma io fossi stata in lei, sarei morta di freddo... Riguardo a questo capitolo... Per la prima volta provo pena per Therese che deve indossare un abito così schifico e orripilante... Fortuna che mia sorella non mi ha scelto come damigella per il matrimonio e che il vestito l'ho già comprato (Nero, semplice con delle rose rosse stampate sopra... Ora che mi rendo conto sono colori milanisti... Bleah! Fortuna che c'è dentro anche un pò di bianco...) e quindi sono salva... Anche se non credo che mia sorella abbia dei gusti così orribili... Nonostante questo piccolo barlume di pena, continuo ad odiare Therese... Mi immagino già cosa dirà quando vedrà che Maggie va ad Hogsmeade con Potter and Company... Povera Maggie, fossi in lei mi preparerei già alla sfuriata... Poi... Mi ha fatto riderissimo la parte in cui Maggie racconta a Tom di Mark... E Tom le racconta la sua prima volta... Quel 'non ce lo vedo' mi ha fatto scompisciare...^^ E l'angolo delle anticipazioni mi ha incuriosita parecchio... Ora vado, devo finire quel benedetto terzo capitolo delle mia ff, chissà che magari oggi non riesca a pubblicarlo... Bacioni... Saretta

Gaia
16/06/07, ore 17:16

Ho appena finito di leggere la tua fic e devo dire che questa storia mi piace molto.Anche perchè i tuoi capitoli non sono per niente corti e sono sempre pieni di sorprese!In questa fic Harry non mi va particolarmente a genio(E nemmeno Ginny!),tranne alla fine di questo cap!Mi piace moltissimo Maggie e di conseguenza odio quell'impicciona di Therese che si permette di prenderla a sberle!Penso che Margaret,anche se sembra una persona superficiale e una poco di buono,farà la cosa giusta al momento giusto,stupendo tutti quanti!Mi dispiace solo che Draco e Maggie alla fine si siano lasciati,mi piacevano così tanto come coppia,uffyyy!!!Comunque spero che troverai un'altra ragazza per Malfoy e che non soffra più per amore.Poverino,mi è dispiaciuto così tanto quando si sono lasciati!Devo dire che in questa fic mi sta molto simpatico anche Tom e sinceramente non adoro Mark!Aggiorna presto allora!Sono curiosissima di leggere il seguito!Bacini,bacioni,Gaia!

Schumi95
15/06/07, ore 16:13

ta-tan! Ho capito tutto! Ho riletto attentamente gli indizi (ovvero l'angolino delle anticipazioni) e ho capito chi è il ragazzo della zia! Non posso scriverlo qui perchè magari rovino la sorpresa a qualcuno che non l'ha capito, ma te lo scrivo in un'email. Sono troppo contenta di aver svelato il mistero! Ma che bella la parte della prima volta di Tom! Mi è piaciuta davvero tanto! Betty Boop, la "sua, ehm, amichetta" come la chiama Maggie, doveva essere davvero una donna con le palle! Mi sta già simpatica! Mi piacerebbe tanto sapere che cosa le sia successo nel frattempo. Ecco, questo potrebbe essere il regalo per la centesima recensione: scrivimi in una decina di righe che cos'è successo a Betty Boop dopo essersene andata da Hogwarts! Grazie! Kisses from Kathy
PS
Sì, la penso anche io così riguardo a Hamilton e penso anche che sarebbe un ottimo pilota in Ferrari a meno che, come tutti, quando arriva lì non comincia a fare il cretino. Sembra diffusa questa malattia!

Hysteria
15/06/07, ore 13:49

ç___ç oddio dedicarmi un capitolo,ma sei troppo gentile,tesoro!ed è un capitolo in cui therese partecipa moltissimo!adoro la sua sottile astuzia e furbizia,la sua stronzaggine,i suoi piani geniali insomma per me è unica!e non capisco perchè la si odia cosi tanto!ù_ù THERESE IS A MYTH (o come si scrive) FOR ME!*_________* comunque passiamo ai commenti razionali su sto' capitolo!c'è bisogno di dirti quanto scrivi bene?quanto la lettura sia scorrevole e piacevole ? no,eh?vabbè te l'ho detto comunque!XD Tom porello è propio sfigato con le donne prima la mezzosangue con cui ha scopato la prima volta che il giorno dopo si mette con un fottuto(scusate il termine) corvonero poi glenda e il suo brad pitt personale alias stefano!è propio sfigato il ragazzo,che cavolo!XD Poi di glenda non parlo propio che mi fà venire una stizza quella donna!è_è uccidiamola! potter bhè..uccidiamo anche lui!dire che meggie è una troia!ma come si permette!stupido bambino stupido salvatore dei poveri!stupendo il pezzo in cui maggie dice che forse per essere amici di potter si sorride sempre!!XDXD oddio ho sghiniazzato come una matta!!^^ devo parlare di zia tracie?con chi esce ah?rivelalo!! *_* sono cuLioSa!per non parlare dell'angolino delle anticipazioni!stuzzicante come al solito!bhè credo di aver detto tutto!un bacione e ancora grazie grazie grazie grazie (...) grazie per avermi dedicato il chap!Virginia P.S. che bello ancora una volta niente Cessy..o pardon Cissie!

15/06/07, ore 13:44

Eccomi! Scusascusascusa per non aver commentato il capitolo precedente, non l'avevo visto... ç____ç Per farmi perdonare, ti commento sia il 18 che il 19.. Dunque... Il penultimo chappy è stato semplicemente sublime, romantico al punto giusto ma non sdolcinato. Ballo del Ceppo trascorso esattamente come me l'ero immaginato, del resto XD... Per questo capitolo, invece, mi ha molto incuriosito l'uscita della zia. Uhm, chissà con chi esce... Anch'io odio terribilmente i PPP, non riesco proprio a sopportarli! Potter mi ha stufata, ma come si permette di dare della troia a maggie e poi di invitarla a Hogsmeade?!? O.O Passando alle anticipazioni, anch'io mi sono fatta film su film di come potrà essere il prossimo capitolo... Purtroppo non potrò recensirti per un mesetto, fino al 15 luglio, perchè domani vado al mare... Mi mancherà Maggie, ma quando torno giuro che commento in tutti i capitoli!! Un supermegabacio! Moony