Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

28/02/08, ore 14:22

mi sOnO iscritta!
cOn l'aiutO della Kathy (è da mezzOgiOrnO che ci prOviamO!) Ora finalmente pOtrò mettere questa stOria nei miei preferiti perchè avrO dei preferiti!
Glenda è una puttana.

28/02/08, ore 13:27

Oddio.
Sono terrorizzata.
E non perchè Glenda è sempre più puttana (ogni giorno che passa si aggiunge un difetto alla sua persona, al capitolo cento scopriremo che balla la lap dance in un locale di strip tease, che ha degli inciuci con Al Qaeda e che sta meditando di conquistare il mondo) ma perchè lo spazio delle recensioni è diventato, da un piccolo rettangolino sminchio che in dieci parole si riempiva, un enorme e pauroso rettangolo gigante che potrebbe contenere un intero capitolo della tua fanfiction.
Sono sinceramente terrorizzata.
Tua affezionatissima (anche se adesso persa nel vuoto di una pagina bianca) Kathy.

27/02/08, ore 21:12

Recensione:
GLENDA ALLA FORCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per il resto, bestia, tutto ok!! Ma sono sempre preoccupata per zia Tracie, visto che sappiamo tutti con chi Remus si sposa in Hp7... Non vedo l'ora si sapere!! XDXDXD *Claudia*

25/02/08, ore 13:45

Dio, ma quanto è orribile Glenda? E quanto è stupido Harry? Ecco, ora ci sono arrivata anch'io: Maggie vuole guadagnarsi "un posto in paradiso"... ogni tanto anche alle persone a cui frega meno del paradiso capita di desiderarlo! Ammetto che non avevo la minima idea di cosa diavolo fossero le Powerpuffs, finchè non ho svelato l'arcano su Google. Mi pareva strano che non fosse ancora scattata una rissa con tanto di sberle e urletti bambineschi... lasciatelo dire, la Chang è messa male ma certo nemmeno Maggie qui ci fa una grande figura. Nessuno, a ben pensarci. Sono contenta che abbia potuto avere un piccolo scambio civile con Therèse, dopo. Hai visto? Vi ho raggiunto! Un bacio e al prossimo capitolo.

25/02/08, ore 13:13

Allora non ero io ad avere le traveggole: Lupin si sta davvero comportando da stronzo! Insomma, fagliela pagare, levalo di torno, quello che vuoi ma... fai qualcosa. Povera zia Tracie. I Gemelli come sempre in perfetta sintonia e un'immagine di Maggie che credo rimarrà impressa nel mio cervello per molto tempo: cappello (suppongo natalizio), panino burro e marmellata in mano, qualcosa tipo Vogue davanti agli occhi. Mi sono riconosciuta totalmente in questa frase/pensiero di Maggie: "- Lasciamo che sia la zia a trovare una soluzione – mi sembrava così strano di essere io a dire queste cose, generalmente la conversazione sarebbe andata al contrario". E adoro l'idea del "percorso d'amore": hai aggiunto anche quel tocco di "consapevolezza disperata", non so come definirla meglio al momento... ed è una cosa che mi piace tantissimo, forse perchè ho una tendenza ed una predilizione per la tragicità.

25/02/08, ore 12:44

Ottimo, l'articolo di Maggie fa perfettamente il paio con quello di Pansy e Magnolia... completamente diverso dal primo, ma decisamente più tosto! Ho imparato ad apprezzare Therèse nel corso della storia, ma devo dire che inevitabilmente mi irrita senza rimedio quando dà addosso a JJ a mo' di mitra: non che io, guardando al personaggio di JJ, provi in genere grande stima; ma non sono capace di sopportare le cattiverie fini a se stesse, nemmeno nella finzione letteraria. Favolosi gli occhi a palla: non fatico ad immaginarli, considerato che la tizia che interpreta la Cooman nei film li ha davvero così! Silente è splendido, è uno dei personaggi originale che, seppure "gneticamente modificato", mi sta facendo divertire di più e che riesci a farmi "visualizzare" meglio. E questa poi... "Silente è una persona malvagia"?! Eh sì, torna tutto, la logica interna del tuo Tom è ineccepibile. Cissie, al solito, dà il suo meglio. E simpatia o meno che si abbia per lei, come si potrebbe negare che Glenda sia una troia? Credo non sia proprio fattibile. La coppia Lucius / Narcissa, che nonostante tutto io continuo ad amare, ti sta riuscendo bene. Arriverà il giorno in cui vedremo in una stessa stanza loro, Maggie e Draco? Non importa in quali rapporti e a quale scopo, non insinuo nulla, fantastico soltanto :)

25/02/08, ore 11:46

Capitolo succoso e interessante... l'articolo "Backface" è strepitoso, proprio il genere di cosa che io amo scrivere e/o vedere pubblicata. Mi è piaciuto molto anche leggere di Maggie e JJ insieme, spensierate. Magnolia Lawrence si scopre e anche se un po' sorpa le righe, sembra non essere affatto male. Ma la vera incongnita è lo spettacolo per la London: davvero quei piccoli disastri si sottometteranno e seguiranno pacificamente le indicazioni di Maggie? Uhm...

24/02/08, ore 22:33

Ehi, ma Grease sarà adatto a dei bambini? Sì, lo so che sono bambini "del quarto tipo", ma ehm... comunque sia, posso immaginare da dove tu abbia attinto quest'idea della recita scolastica ^^ Ma come si permette Potter di metter piede nel loro quartier generale?! Pansy avrebbe dovuto defenestrarlo! Carina la storia dei propositi per l'anno nuovo, anche se avere Potter attorno tutto quel tempo non so se possa far tanto bene a Maggie. E' abbastanza strano pensare ai Gemelli alle prese con una fotocopiatrice, anche se il padre ne sarebbe entusiasta; però io vado pazza per loro perciò glielo consento :D E dio, Silente che accenna alle notti movimentate di Maggie... brrr! Eheh. Praticamente hai sostituito Potter con Maggie, nella parte in cui cerca di avvertire Silente. Cambiamento interessante.

24/02/08, ore 22:05

fantastico!... conosci tu stessa tutte queste costellazioni, o hai fatto un lavoro di ricerca? a me piacerebbe da matti orientarmi, ma appena alzo il naso in su è più facile che mi si incrocino gli occhi, che altro...

22/02/08, ore 14:37

Sono giunta ad un paio di fondamentali conclusioni: che detesto amabilmente (amabilmente?) Glenda e che la mia insofferenza nei suoi confronti è superata solo da quella per la Stupida Chang e le sue amiche sfigate (Marietta e Molly, due nomi che sono un programma). Spero che Maggie faccia veder loro di che pasta è fatta, e che Tom ci dia un po' un taglio con la Steffuccio-Girl. Ma se dici che c'è un perchè... mi fido.
Si parlava di collezioni e di negozi interessanti, giusto? Alors, se sei curiosa te ne segnalo un po'... per esempio, Paule Ka, che io adoro, oppure Maloles, Estelle Yomeda e Karin Arabian per le scarpe. Poi c'è Kulte, che è più sul vintage/rock andante, oppure Maje e Paul&Joe Sister che invece vanno sul vintage/eccentrico/romantico... Se becco ulteriori cosucce da spulciare ti dico. Maledizione, adoro lo shopping. Baci dalla Black

MaggieAddicted
21/02/08, ore 20:55

Mi hai davvero presa in contropiede con il ritorno di Cho. L'avevo odiata sì e no per un paio di capitoli quando Maggie si era messa in testa di dover apparire sul giornale e se la faceva con Diggory e quando se n'era andata facendo perdere le sue tracce (a parte qualche nostalgica affermazione di Harry) speravo che non sarebbe più tornata a intralciare i piani di Maggie e invece: eccola di nuovo qui! E per cosa, poi? Perchè crede che Maggie sia innamorata di Harry! Haha, questa sì che è bella, ho cercato a lungo di capire come possa qualsiasi ragazza, anche se sfigatissima come Cho, pensare che una delle ragazze più popolari della scuola (Pansy ci tiene a ripeterlo all'infinito) sia invaghita di un imbranato come Harry. è un enorme controsenso! Per fortuna che c'è Pansy, comunque. Chissà perchè ma mi aspettavo in questo capitolo un approfondimento del discorso lasciato in sospeso prima della scopata tra Maggie e Mark, ma forse è bastata la scopata a chiudere il discorso e a rassicurare Maggie, oppure hanno deciso di lasciarlo cadere per il bene comune. Comunque sia, mi sono rifatta con il racconto di Tom e con quello di Glenda. La professoressa che va a trovare le alunne in camera per raccontare una cosa del genere è assolutamente fuori dalla norma. Beh, Glenda è decisamente fuori dalla norma! Non è normale. Non è normale, no? Una volta io ti avevo detto che avrei capito cos'avesse di strano, ma ancora sono in alto mare. Se vuoi aiutarmi...bacibacibaci. latata.

21/02/08, ore 15:37

Continuo a chiedermi cosa ci sia in Therese che me la fa amare tanto, sai? Tendenzialmente resta uno dei miei personaggi preferito, anche se è un insieme di difetti XD credo di essere l'unica comunque, ma la amo XD. Al di là di questo, mi sono piaciute da morire le risposte che Maggie ha dato alle tre cretine ravenclaw, amabili e sferzanti. Ti capisco benissimo sul punto di vista dei ragazzi...e immaginavo Draco fosse un qualche alterego :P ci ho riconosciuto un mio ex (il quale si mise in una posizione drammatica annunciando che faceva una vacanza in Polonia ma sentiva che non sarebbe tornato vivo...). u.u tale e quale, tesoro. Comunque per esperienza (non mia grazie a Dio) ti assicuro che ci sono alcuni esseri maschili non ben definiti che riescono a peggiorare con l'età. ...Ah! Sono morta su Tom nascosto con l'accappatoio ti giuro XDDDDDDD mi hai strappato una risata. XD Beh, un bacione, e torno ai miei "amati" esami universitari!

21/02/08, ore 12:54

therese guadagna 50 punti perchè difende draco!!!! cho la odio e remus... si lo so che intendi, anch'io odio la perfezione!!!XD maggie è grande*_* la scena finale mi ha fatto morire!!!^^" tommy dolce come sempre, amore non so che dirti, mi piace sempre la tua storia, mi ripeterei come un'idiota!!!!XD

21/02/08, ore 11:27

grazie dei complimenti ma il merito è di Maggie..c'è da dire che il tuo non ancora mi ha terrorizzato, ma non me/te ne farò una malattia (nb.minaccia implicita) finchè non succederà qualcosa..parlando di cappotti arancioni..se ti capita fai un giro in Olanda, li trovi abbastanza visto che è il colore nazionale della regina..io l'ho comparato a Den Haag (L'Aia) per esempio(ed è anche costato poco!!), ma l'ho visto anche nei centri commerciali a Rotterdam ed Amsterdam..(per tariffe aereo e co. guarda in giro su ryanair o transavia, ormai mi sento un pò agenzia turistica..^^) ... Parlando di cose serie: Ma quanto mi piace Pansy??!!!!adoro quella donna!!!Per contro però detesto mortalmente Glenda e le auguro agonie infinite per come tratta il povero Tom-bello-di-casa..poi trovo che tu abbia riassunto due personaggi della saga con cotali parole sublimi che ormai potrebbero metterle nel dizionario come definizione: **Harry: - Eh?!? oddio, Harry, la tua imbranataggine mi confonde le idee…come può essere che un botolo come te sia riuscito a salvare il Mondo dalla minaccia di un mago oscuro!?! –
e Cho:Beh, non è colpa mia se ha delle manie di persecuzione. Ora capisco come mai andasse tanto d’accordo con Harry, entrambi giocano a fare le povere vittime e gli eroi che salvano il Mondo dalla minaccia del Lato Oscuro – ** sono arrivata al punto di non ritorno in cui non sai più se piangi dalla commozione per l'essenza sublime dello scritto o per le risate che ormai ti hanno fatto venire il singhiozzo..questi sono i momenti in cui mi dico "grande giorno quello in cui ti sei iscritta a questo sito!" e per concludere aggiungo che vorrei prendere a schiaffi Therese, è una cosa che provo da un pò di tempo però ogni tanto ha quelle sue uscite che mi fanno riconsiderare il tutto..mah, rimanderò il mio giudizio su di lei fin quando non avrò prove certe..un bacio, a presto, o sua ispiraziosità!!! un bacione, Seiryu
ps. per la correzione (che si capiva in ogni caso) credo che tu possa fare Modifica dal tuo account senza creare problemi..

Mony_Riddle
20/02/08, ore 18:13

nOn li farai mica lasciare, nè? guarda che iO ci tengO a maggie e mark sOnO definibili cOme: 1) pucciOsissimi cOme direbbe la mia amica lOttie 2) teneliiiii cOme direbbe la mia amica thea 3) sgretOlamentOOOO cOme direbbe kathy. iO dicO che mi piacciOnO da mOrire e che le ultime frasi nOn prOmettOnO nulla di buOnO. nOOOOOOOOO! kizzzzz