Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

10/01/08, ore 18:06

uffa ma perchè ce l'hanno tutti con Therese?
La povera Therese che non ha fatto nulla di male! Non può neanche avere un po' di privacy. E vabbeh, si è capito che quella di Hermione era una scusa, forse un po' troppo evidente, ma una scusa significa che non vuole dire la verità non che vuole che la verità venga fuori con delle investigazioni e dei sotterfugi! ma insomma. Se fosse Maggie nella situazione di Therese qualunque situazione sia sicuramente non glielo direbbe e se gli altri, tipo Therese e Tom, si mettessero a fare scommessine e illazioni (bella parola, eh? l'ho imparata a scuola!) sulle sue tresche sicuramente si incazzerebbe un bordello. Uffa. Maggie è egoista! vede tutto dal suo punto di vista!
Kisses!

10/01/08, ore 13:44

ciaO! nOn è difficile scrivere cOn tutte le O maiuscOle, dOpO un pO' viene naturale, cOme mettere le maiuscOle al pOstO giustO, quellO in cui dOvrebberO stare! è sOlO questiOne di abitudine! iO hO cOminciatO quest'estate perchè l'hO vistO fare a mia cugina nel suO blOg di splinder e Ora a vOlte mi dimenticO le vere maiuscOle e mi viene da scrivere cOsi anche nei temi a scuOla! cOmunque secOndO me ha ragiOne tOm e therese si è rimessa cOn dracO. a me perO la lOrO stOria nOn mi cOnvince tantO. therese veramente nOn mi cOnvince in generale. hO scrittO più del sOlito. Kizzzzz.

10/01/08, ore 09:59

siao!!! carino davvero anche questo chappy, ed è incredibile come riesco a scrivere ogni volta le stesse cose, la mia fantasia è davvero sottozero...comunque, immagino che tutti ci stiamo chiedendo cosa sta combiando therese, e, per quanto io voglia tanto bene a maggie, ho qualche dubbio che riesca a recuperare per i gufo, anche con l'aiuto di tom, è irrecuperabile su questo punto!!! vabbè, credo di aver detto tutto...aggiorna presto...kiss kiss kiss

09/01/08, ore 13:01

sì hai ragione!!!X°D ma alla fine è bello anche per questo l'amore... ma con chi se la fa mo therese??? no ti prego, non di nuovo draco, vomito davvero, e mettilo con qualcun altro!! basta!!! il fatto è che tom non sbaglia mai....ç_ç dracuccio nooo... ma chi è magnolia, non me la ricordo proprio!!!! mannaggia, devo rileggere la storia....>_>....X°D

Black
08/01/08, ore 19:41

Bella faccenda, mi ritrovo da leggere ben due capitoli nuovi in un colpo solo... Sorry per la mancata recensione della volta scorsa, dunque. Mh, tutto il discorso conclusivo tra Maggie e Tom mi ha messo la pulce nell'orecchio: sono propensa a credere che non sia Baston, ma chissà... aspetterò la risposta e vediamo a chi andranno le 15£ (a me, a me!). Harry continua ad essere un povero coglione puritano e Ginny è sufficientemente odiosa; i progetti matrimoniali di Malfoy senior sono assai preoccupanti e Bella è adorabile (non chiedermi da dove mi sia venuto fuori un simile aggettivo). Speriamo che Tom riesca nell'ardua impresa della Promozione Ai G.U.F.O. - perchè la vedo dura. Oh, e si avvicina San Valentino, eh? Ci sarà da ridere... Baci dalla Black

MaggieAddicted
04/01/08, ore 13:20

Buon anno! E per Maggie e Mark che anno è cominciato? Perchè prima c'era ogni tanto qualche data ma devo essermela persa via...dovrebbe essere il 2005, o il 2006. Boh. comunque mi è piaciuta da morire la parte in cui tutti e due seduti sul marciapiede si fanno tutte quelle domande strane (p.s. ma come hai fatto a fartele venire in mente?!?!?!?!) mi ricordo più o meno quel momento dell'innamoramento quando si è sempre un po' stonfi, come essere sempre ubriachi, e si dicono un sacco di stronzate! peccato che duri poco. Vabbeeeeeeh. Tom che si scopa Alice perchè "chi scopa il primo dell'anno scopa tutto l'anno" è abbastanza da prendere a sberle. Ma dico, ok scopare qualcuna ma c'è zia Tracie per questo acciderbolina! Insomma, scopati lei che si vede che è quello che volete entrambi, mamma che rabbia! E chi è sto Joe? è morto, vero? non è che nel prossimo capitolo arriva dal nulla e ci sconvolge tutto?! Ho paurissima. E Therese che parla al telefono con Hermione? Ma perchè? E poi nono c'è qualcosa che non mi convince, il suo solito fare misterioso, la solita Therese che nasconde qualcosa, non è Hermione al telefono, a che serve parlare al telefono con Hermione? Non avrà neanche il telefono! e poi non dovrebbero odiarsi perchè si contendono il ruolo di prime della classe? Bah. A presto! Bacibacibaci! latata

03/01/08, ore 10:26

anche iO hO fattO i prOpOsiti per l'annO nuOvO, ma Maggie mi batte i suOi sOnO divertentissimi. ma riuscirà a realizzarne (si dice realizzare dei prOpOsiti? bOh) qualcunO O perderà sOlO tempO nel tentativO di farlO? lO scOpriremO, nO? perchè mi sembra di aver scrittO sOlO strOnzate? uffa nOn sOnO capace di scrivere recensioni.

02/01/08, ore 13:44

Non avevo letto "scrivanie ricavate da tronchi senza possibilità di mettercisi sotto" nella campagna elettorale di Hillary Clinton. Mi farai morire! Hihi, posso pubblicarla sul mio blog?

02/01/08, ore 13:43

Buon anno nuovo Jiù!
Bellissima l'email con le cose che speri per l'umanità in questo nuovo anno, dovresti pubblicarla e ci spanceremmo tutti dalle risate (più cioccolata per tutti! è lo slogan perfetto per la campagna elettorale di Hillary Clinton sì sì)
Comunque, la parte di Maggie e Mark ubriachi che delirano è divertentissima. e poi non è questione di ubriachezza perchè beh poi ti spiego! Hihi! Ti dico solo che a un certo punto della festa anche io e Chicco stavamo aggrappati a un palo a chiederci "ma cosa contano le pecore prima di andare a dormire?" o cose del genere. No no ma poi ti dico tutto.
JJ globalizzata! Tristessa (da leggere con le s bolognesi) ma non doveva mica essere meno troia? proposito per l'anno nuovo, JJ meno troia!
Kisses! (o, come diresti tu, kissonzi!)

02/01/08, ore 12:12

hi hi, per l'anno nuovo mi ero ripromessa di scrivere recensioni serie, ma dopo che ho scoperto che la mia mazza ti perseguita ovunque credo che questo proposito andrà a farsi benedire. tornando a cose più serie, anche se credo mi facciano piuttosto male, mi sono sempre chiesta anch'io cosa contino le pecore per addormentarsi, ma non so se questo sia indice di intelligenza. comunque, ci stiamo tranquillizzando sapendo che quei due avranno una lezione, per loro fortuna in questo capitolo non sono comparsi altrimeni non so quanto mi sarei trattenuta!!! un'ultima cosa, capisco che l'alcool abbia molti effetti collaterali, ma che lucius abbia chiesto a maggie di sposare draco, bè questo è davvero troppo anche per il baileys!comunque ci è piaciuto anche questo! e non credo ci sia bisogno di dire nient'altro per farti aggiornare giusto?!?! kiss kiss kiss

01/01/08, ore 20:46

tesoro!! che brava maggie a difendere draco!!! poverino, gli ci voleva proprio, stava nei guai!! narcissa è pereftta, è lei!!! *_* lucius...uff sì è lui, stronzo.. ma lo amo lo stesso... la zietta è dolcissima e tom .... mannaggia ma quando se la dimentica glenda e si mette con la zia??????!!!!!! mark e maggie sono molto dolcini insieme e me lo ricordo quel periodo dell'innamoramento perso.... peccato che adesso il mio ragazzo pensi che il romanticismo sia una cosa da mangiare!!!X°D baciooooooooooo

31/12/07, ore 14:11

eccomi con una nuova recensione!!! devo dire che stai piano piano superando te stessa! anche questo chappy ci è piaciuto molto (a me e alla mia mazza intendo! -sweet_witch soride sadica-) e non faccio altro che ripetermi di stare tranquilla e non voler uccidere cruentemente sia glenda che lupin, remus mi sta davvero deludendo, no no no, così non si fa proprio (sweet_witch scuote la testa e il dito a mo di manga giapponese). Ma per il resto ammettiamo che anche questo capitolo (ormai ho perso il conto) è davvero bello! kiss kiss kiss

30/12/07, ore 22:46

finalmente pOssO scrivere una recensione semi-seria. il miO prOblema è che mentre leggO vOrrei dire un saccO di cOse cOllegate al librO della rOwling (che iO adOrO e nOn smetterei mai di leggere) ma pOi quandO mi si apre questO spaziO biancO delle recensiOni hO cOme una specie di vuOtO e nOn sO più cOsa dire anche perchè mi sembra tuttO fuOri pOstO e che magari può anche essere OffensivO. quellO che vOgliO dire è che siccOme OdiO lupin e hO lettO harry pOtter abbastanza vOlte da sapere che lui sta con tOnks e mi pare di aver capitO che tu nOn cambi le cOse principali del librO ma sOlO il puntO di vista credO che lui stia tradendO zia Tracie e siccOme zia tracie tra i persOnaggi "nuOvi" O cOmunque "inediti" della fanfictiOn è il miO preferitO nOn vOgliO che venga tradita da quellO strOnzO che è Lupin. nOn lO sOppOrtO dai tempi del terzO librO quandO tutti lO amavanO! kizz. Mony.

30/12/07, ore 22:42

lO sai, nOn hO parOle per cOmmentare questO capitOlO perchè il prOssimO è quellO a cui sei arrivata tu a pubblicare e finalmente ti hO raggiunta! miticO!

30/12/07, ore 22:41

OddiO finalmente i gemelli! nOn ce la facevO più ad aspettare mi sembrava passatO fin trOppO tempO da quandO la zia aveva dettO di essere incinta! e adessO finalmente eccOli qui! Belli!!