Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

30/05/07, ore 19:49

Non preoccuparti assolutamente per le scene spinte! Non vedo l'ora che tra Maggie e Mark succeda quel che deve succedere (anche se da come si è messa la situazione sembra che andrà per le lunghe) e ho già sedici anni e due mesi, quindi io non ti creo alcun problema! Anzi, un problema te lo creo: non aspettare così tanto ad aggiornare! Gli ultimi capitoli sono arrivati molto in ritardo, ma spero che ricomincerai ad aggiornare ogni due/ tre giorni come all'inizio (sì, lo so che ne sono passati cinque tra i due aggiornamenti scorsi e che comunque io non ho neanche recensito tanto in fretta ma non riesco a stare troppo tempo senza leggere le brillanti avventure di Maggie).
Non dirmi che dovevi andare con la tua amica (chiunque essa sia) a vedere "Pirati dei Caraibi"?!? Quel film è indegno! IO non lo chiamerei nemmeno film! Mi ci ha trascinato un mio amico e il mio quasi-ragazzo e per due ore e mezza non ho saputo dove sbattere la testa! Oddio, non vederlo, non cedere ai ricatti della tua amica, è un consiglio sentito, con il cuore.
Ma, tornando al capitolo, chi è Frank? Perchè JJ cambia un ragazzo al giorno? E perchè ti ostini a dire che non dobbiamo pensare che sia un'oca? è una mezza sgualdrina, allora, contenta? Baci baci e a presto!

Hysteria
30/05/07, ore 15:47

c'è posto x una nuova recensitrice?XD allora in genere non leggo le fic con un nuovo personaggio però questa è...è..stupenda!!!^^ meggie...bhè...meggie è troppo simpatica,tom troppo figo,e tereshe troppo ...bella!ebbene si...adorto tereshe ..XD che combinerà meggie al ballo del ceppo??XD aggiorna presto...sono TROPPO curiosa...!Ah..comunque io ho compiuto 17 anni a marzo,quindi per me le scena "spinte" non sono un problema!un bacio Virginia Elettra

29/05/07, ore 21:40

Interessante! Mooolto interessante... Per gli anni non penso assolutamente che tu ti debba preoccupare perché ho 15 anni (ok, lo ammetto, ancora 14, ma ne compio 15 domani, per cui penso che valgano già, no? XD). Il punto è che ormai ne ho già sentite di cotte e di crude, quindi non mi scandalizzo più da un bel po'... XD Passiamo alla recensione del chappy: sono mooolto curiosa di sapere con chi Maggie andrà al ballo del ceppo, davvero molto... I pezzi che mi sono piaciuti di più sono stati il ricatto telefonico con Voldy/Tom e la chiacchierata con zia Tracy... Cissie mi spaventa parecchio, ogni capitolo sempre di più, e sono curiosissima di leggere il seguito come sempre! Tanto per non essere egocentrici, Tanti auguri a me!!!! ^^ Baciotti, by Moony

Schumi95
28/05/07, ore 21:30

Ciao! Io ho undici anni, ne compio dodici tra qualche mese, ma non preoccuparti per me! non vorrei mai che tu sacrificassi le scene più interessanti (diciamoci la verità) della tua fanfiction per me. Tra l'altro io ho una sorella che senza nessun riguardo racconta le sue esperienze sessuali al telefono strafregandosene del fatto che io sono nella camera a fianco, quindi sento descrizioni hard tutti i giorni o quasi. Povera Maggie, posso capirla, anche se ancora non mi si è presentata l'occasione. Non so ma credo che se fossi in lei direi chiaramente a Mark che non ho voglia. Poi di sicuro essere in quella situazione è completamente diverso e si perde la ragione. Maggie DEVE assolutamente aiutare Tom! chi se ne frega di quel deficiente di Harry, che poi non sono nemmeno amici: solo compagni di classe e ti assicuro che compagni di classe non vuol dire amici. Hai trovato Down With Love? Ah...ho una sorpresa per te: ti ho mandato sulla tua email di Libero le foto di Montecarlo! Alla fine sono andata anche lì, pensavo che non ci sarei andata e invece. Concordo, neanche a me piace quella pista e comunque non preoccuparti per la McLaren, hanno fatto troppe scorrettezze, adesso li penalizzeranno per il gioco di squadra. Doveva vincere Hamilton, è molto più bravo di Alonso. A presto!

28/05/07, ore 21:04

wuaaa!!!io ho 20 anni e nn t preokkupare nn m scandalizzo!!!XD molto bello e sentito qst chappy, la capisco a maggie, dawero!!!!^\\\\^!!! tom...bhè è tom, vedremo!!!aspettando il ballo del ceppo(e sì penso solo a qst!ma c andrà con mark??!!) posso dire ke cissy è la mia mascotte ora e per sempre, che maggie deve stare dalla parte d tommy!!!(sono serpeverde non una santa muahahah)e therese ...oh muia qll là!!!! e se nel prossimo rovina i piani d maggie(qualunque essi siano) giuro le faccio un rito voodoo!!!XD!!!MAUAHAHAH!!!!... IO DEVO SAPERE COSA FARANNO MARK E MAGGIE NELLA CAMERETTA SOLI SOLETTI PERCIò AGGIORNAAA!!XD

Kiby

ciao!!! ho letto tutto d'un fiato i capitoli e devo dire che la storia mi sta appassionando sempre più! sei brava! complimenti! ciau a presto!^_^ Kiby**

MaggieAddicted

Mia carissima, ma qui i capitoli migliorano, noto con piacere! Questo è davvero bellissimo, specialmente la parte in cui Maggie va a cercare Tom a casa di Glenda e si trova davanti Stefan. Poverina! Ma si può tradire con lo sguardo? Ho notato che nello slide show hai usato davvero Brad Pitt per Stefan. Accidenti, è uno di quei personaggi che dovrebbe stare antipatico a prescindere, vero? E invece a me piace. A parte fisicamente, è un personaggio intrigante, come Tom. Certo che Glenda se li sceglie bene, eh? Stronzetti ma carini. Insomma, a me Stefan piace, è Glenda che la considero una vera vipera. E sento che le cose peggioreranno! I foglietti, ah, quanti ricordi. Chi non ha mai scritto su un foglietto "io non amo pinco pallo" dai, l'abbiamo fatto tutti! Baci Baci!

Ciaooo! Allora, letto il capitolo procediamo con la recensione: come al solito mooolto carino. Sono curiosissima di sapere dov'è finito Tom (forse risucchiato dal diario? Troppo improbabile...) e come finirà la soap opera di Glenda. Tra parentesi, uhm, io ho usato la sua stessa tecnica dei foglietti con le scritte una volta... XD Stranamente, Therese comincia a diventarmi simpatica, strano, eh? Ginny mi preoccupa non poco, devo ammettere... Cosa starà tramando? O.O Aggiorna presto, sono sempre più curiosa! Baciotti by Moony (ah, dimenticavo: quando ho letto "O meglio, le curve ci sono, ma non dove dovrebbero essere" stavo cadendo dalla sedia... XDXD!)

Bellissimo come al solito... Ma... Che infame che è Baston... Anche se a Therese sta bene!!! Proprio non la sopporto... La vedrei bene a fare pappa e ciccia cno Ginny...^^ Adesso, però, sono curiosa di sapere perchè Ginny & co pensano che Maggie ci stia provando con Harry... Divertentissima la parte finale in cui Maggie inciampa!!^^ Ma soprattutto... Che fine ha fatto Tom???? Non sarà mica a Little Angleton, vero?? Vabhè.. Spero aggiornerai presto... Bacioni... Pikky91

Schumi95

Grazie per avermi dedicato il capitolo! Se mi fossi chiamata, che ne so, "Alonso95" non me l'avresti dedicato immagino! E quindi devo ringraziare più che altro me stessa per aver scelto questo nickname. Comunque non ho avuto le risposte che volevo, adesso devo sapere CHE FINE HA FATTO TOM! dov'è, perchè non si fa sentire? Anche se so che nel prossimo capitolo ritorna, almeno dalle anticipazioni sembra proprio così. Toglimi una curiosità: ma perchè Ginny odia così tanto Maggie? E viceversa? Harry mi sembra una motivazione fin troppo stupida, è più che evidente che a Maggie Harry non piace. no? Aggiorna presto e Cissie è sempre "The Best". Kisses from Kathy.

sì ke lo conosco il greco: 5 anni della mia vita gli ho dedicato!!!XD XD XD marò ke rikordi!!!! ma ora ki è stefan??!!!O_o...e soprattutto: cosa vuole qyella deficiente di ginny da maggie??!! ma si stesse zitta!! meno male ke l'ha messa a posta(pekkato per la scivolata X'D!)... mark dov'è??!! e draco ha ankora un debole per l'ex??!!!e soprattutto... cissi come fa ad essere così perfetta??!!!!XD XD XD aggirona presto!!!ps dov'è tom??!!!(sai, le mie domande erano troppo poke!!!!XD XD ) bacio

21/05/07, ore 16:07

Molto carina...Simpatica...un pò irreale che Maggie sia all'improvviso così famosa (e anche che avesse quel carattere ad undicinni anni...O che parlino di sesso a tredici, però xD)...Adoro la scelta cronologica. Intendo che sia ambientato in contemporanea agli studi di Harry Potter ma che rimanga estraneo al trio. Finalmente per una volta un racconto dal punto di vista di un qualsiasi studente di Hogwarts...(oddio, qualsiasi è un eufenismo).ps: Ma io sono l'unica ad essere spudoratamente per Maggie e Tom?...

21/05/07, ore 13:34

bellissimo..troppo forte maggie e tiè a Malfoy!harry mi sta troppo su! complimenti ancora!bax(mi chiamo Cecilia ^_^)

20/05/07, ore 22:51

NO MOCCIA NO! Non puoi dirmi questo! No! Pachucoso lo uso per definire il mio fratellino o a volte dei miei amici ma Moccia no! Non me ne parlare: è il mio incubo. Moccia è:
-un insulto all'italiano
- un insulto alla gente comune che lavora per guadagnare i soldi che ai suoi personaggi escono dal culo
- un insulto al vero amore che non è quantificabile in euro
- un insulto all'educazione civica, visto che ogni due per tre fanno scritte su un muro, corse clandestine, prendono multe e via dicendo
Insomma, ti prego, dimmi quello che vuoi, ma non darmi della Mocciosa! Grazie...Ah, tra l'altro mi chiamo Martina. Ora ho detto tutto. NOOOOOOOO! Baston no! Lui è come un personaggio di Moccia: è viscido e falso e il mio Markolino-bevitore-di-birra-tedesco è mille volte meglio, non far fare stronzate a Maggie, te ne prego! Maggie deve rimanere fedele a Mark! E le anticipazioni non promettono bene. A Presto Baci Baci!

20/05/07, ore 21:55

Prima di tutto... GRAZIE per avermi dedicato il capitolo!!! Sono commossa!!! ç__ç Evvai hanno vinto! (Chissà come mai lo sospettavo... XD) Cissie è troppo carina (ma da dove l'hai tirata fuori la voce da cantante lirica? XD)Non hai scritto qual'è stata la reazione di Therese alla tintura permanente, ora sono curiosissima! L'ha sbranata del tutto o appena un poco? Povera Therese, alla fine mi è simpatica ^^ O.O <-- scena del campeggio... Ma proprio con Baston?!? Le anticipazioni sono molto... come dire... intriganti! Ah, mi stavo dimenticando, io mi chiamo Giulia! A presto ^^ Baciotti by Moony (PS: non preoccuparti, anche per me queste settimane sono da inferno, ho un test ogni giorno... ç___ç) Baciiii